Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:21

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:21
 vabbe' allora sara' mercoledi!!!
 vabbe' allora sara' mercoledi!!!  ma il tampone e' fastidioso???
 ma il tampone e' fastidioso??? 

Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:22
Ti crediamo ma chissa che bello avere il cucciolotto Alby tra le bracciafrancescanoir ha scritto:cù cùun salutino al volo, mannaggia ma ci credete che la pancia mi manca?

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:23
ci credo si!!!!a me piace un sacco...ma quando non l'avro' piu' sara' perche' tra le braccia ho la mia piccolina...francescanoir ha scritto:cù cùun salutino al volo, mannaggia ma ci credete che la pancia mi manca?

Messaggio da francescanoir » 26 apr 2009, 21:23

Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:23
no e quasi come il pap-test ma ti passano solo il cotton fioc come una carezza!!!Forse il rettale da fastidio ma è questione di un secondo!!Pensa che a me ne hanno fatti ben 4 cotton fioc!!!!patrizia80 ha scritto:opsvabbe' allora sara' mercoledi!!!

3 davanti uno dietro
  3 davanti uno dietro   

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:24

Messaggio da francescanoir » 26 apr 2009, 21:24

Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:24
Al corso ci hanno detto che è una cosa POSITIVA!!!Se continuo cosi riempio la sala parto :ahah :ahah :ahahfrancescanoir ha scritto:ciaooo Sissa :) pensa che io mi sono scaticata durante il parto

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:24
sissasissa77 ha scritto:no e quasi come il pap-test ma ti passano solo il cotton fioc come una carezza!!!Forse il rettale da fastidio ma è questione di un secondo!!Pensa che a me ne hanno fatti ben 4 cotton fioc!!!!patrizia80 ha scritto:opsvabbe' allora sara' mercoledi!!!

3 davanti uno dietro

SEI INSAZIABILEEEEEEEE :ahah  :ahah
 SEI INSAZIABILEEEEEEEE :ahah  :ahah
Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:25
ecco gia' questo mia aiuta tantissimofrancescanoir ha scritto:vero Patty

Messaggio da francescanoir » 26 apr 2009, 21:25
sì Patty si dimentica davvero tutto :) vedere il cucciolo ha ripagato di ogni faticapatrizia80 ha scritto:no davvero....si ma ce lo devi raccontare il tuo parto....non ci spaventiamo tanto FRANCI quel che sara' sara' giusto...ma e' vero che appena vedi il cucciolo dimentichi tutto???
 mi commuovo ancora
 mi commuovo ancora
Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:26
Ma mica io!!!!Il dottore forse :ahah :ahah :ahah :prrrrpatrizia80 ha scritto:sissasissa77 ha scritto:no e quasi come il pap-test ma ti passano solo il cotton fioc come una carezza!!!Forse il rettale da fastidio ma è questione di un secondo!!Pensa che a me ne hanno fatti ben 4 cotton fioc!!!! 3 davanti uno dietropatrizia80 ha scritto:ops vabbe' allora sara' mercoledi!!! ma il tampone e' fastidioso???
SEI INSAZIABILEEEEEEEE :ahah :ahah

Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:27

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:27
:ahah :ahahsissa77 ha scritto:Al corso ci hanno detto che è una cosa POSITIVA!!!Se continuo cosi riempio la sala parto :ahah :ahah :ahahfrancescanoir ha scritto:ciaooo Sissa :) pensa che io mi sono scaticata durante il parto
 al corso l'ostetrica ci ha consigliato di tenere un clisterino in casa cosi' se inizi il travaglio te lo fai e sei sicura di non scaricarti durante il parto.....
 al corso l'ostetrica ci ha consigliato di tenere un clisterino in casa cosi' se inizi il travaglio te lo fai e sei sicura di non scaricarti durante il parto.....  bo io lo compro vediamo se ho voglia di farmelo
 bo io lo compro vediamo se ho voglia di farmelo 

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:28
francescanoir ha scritto:sì Patty si dimentica davvero tutto :) vedere il cucciolo ha ripagato di ogni faticapatrizia80 ha scritto:no davvero....si ma ce lo devi raccontare il tuo parto....non ci spaventiamo tanto FRANCI quel che sara' sara' giusto...ma e' vero che appena vedi il cucciolo dimentichi tutto???mi commuovo ancora

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:29
Ma mica io!!!!Il dottore forse

:ahah
  :ahah  

Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:31
a noi ha detto invece di non farlo prechè se si defeca durante al parto è POSITIVO!!patrizia80 ha scritto::ahah :ahahsissa77 ha scritto:Al corso ci hanno detto che è una cosa POSITIVA!!!Se continuo cosi riempio la sala parto :ahah :ahah :ahahfrancescanoir ha scritto:ciaooo Sissa :) pensa che io mi sono scaticata durante il partoal corso l'ostetrica ci ha consigliato di tenere un clisterino in casa cosi' se inizi il travaglio te lo fai e sei sicura di non scaricarti durante il parto.....
bo io lo compro vediamo se ho voglia di farmelo

Messaggio da sissa77 » 26 apr 2009, 21:31

Messaggio da patrizia80 » 26 apr 2009, 21:33
anche io mi faro' una bella tisana al finocchio....ciao tesorino a domani ..sperando di svegliarsi con un bel solesissa77 ha scritto:Ora mi bevo una beklla tisana e me ne vado sul divano a vedere un fil sperando di non addormentarmi!!! :ahah :ahah

buonanotte
 buonanotte