Ottobrina:Oltre a questo episodio che è accaduto un anno fa, a Marzo ho perso un altro bambino a 8 settimane..main quel caso era stato un impianto sbagliato..nulla a che vedere con trombofilia.... ti sono vicina...è veramente terribile qualunque sia il periodo in cui accade...ottobrina ha scritto:RO cara.... ti sono vicina e già te l'ho dettohai fatto bene ad uscire fuori questo discorso.... il 26 io mi batterò con il gine per fare tutti gli esami possibili. Il 12 marzo ho avuto un aborto spontaneo, non avevo ancora fatto l'eco perchè la gine (contattata il 17 febbraio) mi diede l'appuntamento proprio il 12 marzo!!! Avevo già fatto gli esami previsti dal protocollo tra cui il test di Combs uscito fuori positivo quando sarebbe dovuto essere negativo. Il medico di famiglia nn se n'è accorto
Quando mi hanno fatto l'intervento all'ospedale videro gli esami e mi dissero che forse sarebbe accaduto per questo valore. Verso aprile ho rifatto diversi esami per la trombofilia e il valore era negativo... risultato? nn si sa xkè è successo in quanto non è un caso di poliabortività e nn sno previsti altri accertamenti. Anch'io trovo ingiusto dover prima patire le pene dell'inferno.... se potete fate più esami o approfondite... e afte la visita prima possibile... mio marito n fa altro che rinfacciarmi quella gine
Riguardo all'elenco di analisi, esistono dei laboratori specializzati che sanno perfettamente quali test eseguire....sono a pagamento e non serve la prescrizione del medico. E' sempre opportuno parlarne prima con il medico che dovrebbe, dietro richiesta della paziente, consigliare un ematologo o genetista che ti segua nel percorso.
Cambiando argomento.....
Ho la pancia sempre più gonfia dopo i pasti e continuo a ruttare peggio di uno scaricatore di porto....ohhh che vergogna!!!

[/url]