GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera

Bloccato
giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera

Messaggio da giuggiola » 16 mar 2012, 14:07

Ciao ragazze!
allora, alla mia mamma non hanno trovato niente di grave al cuore, solo un piccolo soffietto perchè ha un prolassetto della mitrale, ma in casa sua ce l'hanno in più di uno!le hanno dato comunque una farmaco per le extrasistole :ok

Io invece sono un po' impensierita perchè ieri sera ho avuto tre contrazioni (pancia dura a punta che tira e fa male) in un'ora e mezza e poi almeno un paio meno fortine dopo..Il fatto è che non so bene quale sia la tenuta della mia cervice (adesso è già svasata dalla 27esima) visto che nell'altra gravidanza sono stata a letto/divano dalla 30esima settimana alla 38esima e quando mi hanno detto di cominciare a muovermi un po' ho partorito dopo 2 giorni e avevo fatto solo una passeggiatina e avevo cucinato una volta! :urka
Oggi sento la gine che tanto deve vedermi e se dice mi farò fare un tracciato.. :incrocini
L'unica cosa positiva è che mi sembrava si fosse girata ma ogggi non mi sembra più così.. :pensieroso
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 16 mar 2012, 14:09

Ah , e poi sono quasi svenuta stamattina salendo sulla bilancia ..tre giorni fa pesavo 63.3 kg e oggi 64.7!!!!!ma coooooooomeeeee???? :buuu

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 16 mar 2012, 14:15

Il discorso figli mi prende particolarmente perchè quando dicevo che volevo subito un altro bambino dopo Rachele tutti mi guardavano come se fossi pazza e anche mia suocera mi diceva "ma aspettate dai, è troppo presto!" Ora quando dico che vorrei il terzo tutti pensano che sia una cosa assurda..va bene, economicamente è un grosso impegno, ma potremo deciderlo noi????!!!e mia suocera sempre"ma no che ne bastano due..."
ma cavoli, ognuno ha i propri desideri, ma cosa ne sanno gli altri???
:argh

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 16 mar 2012, 14:53

giuggiola ha scritto:Ciao ragazze!
allora, alla mia mamma non hanno trovato niente di grave al cuore, solo un piccolo soffietto perchè ha un prolassetto della mitrale, ma in casa sua ce l'hanno in più di uno!le hanno dato comunque una farmaco per le extrasistole :ok

Io invece sono un po' impensierita perchè ieri sera ho avuto tre contrazioni (pancia dura a punta che tira e fa male) in un'ora e mezza e poi almeno un paio meno fortine dopo..Il fatto è che non so bene quale sia la tenuta della mia cervice (adesso è già svasata dalla 27esima) visto che nell'altra gravidanza sono stata a letto/divano dalla 30esima settimana alla 38esima e quando mi hanno detto di cominciare a muovermi un po' ho partorito dopo 2 giorni e avevo fatto solo una passeggiatina e avevo cucinato una volta! :urka
Oggi sento la gine che tanto deve vedermi e se dice mi farò fare un tracciato.. :incrocini
L'unica cosa positiva è che mi sembrava si fosse girata ma ogggi non mi sembra più così.. :pensieroso
Benone per la mamma!
Speriamo bene per la cervice :incrocini
Serena81 ha scritto:ciaoooooo!
io da kiabi ho preso questo :
http://www.kiabi.it/premaman/abito-a-ri" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1/P229747
e questo:
http://www.kiabi.it/premaman/vestiti-go" onclick="window.open(this.href);return false; ... 30/P228047
nero...che mi sta da dio! così ai due matrimoni sono a posto!!! :ok
che carini, soprattutto il secondo!
Serena81 ha scritto:per quanto riguarda mio marito...ci siamo conosciuti in ambulanza, io ero caposquadra e lui autista...un'amore in sirena! :ahaha ma senza di lui io non riuscivo a "reggere" certe situazioni, ha un sangue freddo da paura! ed ero ironica quando dicevo "leggermente" scioccato, anzi, ci è rimasto parecchio male!
ma dai, vi siete conosciuti in ambulanza? mio marito non e' medico o infermiere o nulla di simile, ma ha anche lui un sangue freddo da paura. lui dice di no, perche' se vede un video con sangue, gli da' fastidio. ma poi, quando si trova nella situazione e' super razionale.

anche noi ci siamo conosciuti a lavoro, ma in tutt' altro ambiente :sorrisoo

oggi sono stata all' ora di pranzo ad un concerto di lirica, insieme alla suocera. una ragazza che studia italiano con mio marito e mia suocera (si, anche lei sta studiando italiano ed e' nella stessa classe di mio marito) cantava in una chiesa qui vicino. molto bello! e divertente anche sentire gli svedesi cantare in italiano :sorrisoo .
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 16 mar 2012, 15:14

buon pome a tutte!
in questi giorni non ero proprio di buonumore e ho preferito leggervi senza scrivere nulla..
in più ieri mia mamma ha accompagnato la mia nonna paterna in ospedale a fare una visita dall'ortopedico, che l'ha spedita in pronto soccorso e l'hanno ricoverata per uno scompenso cardiaco.

anche a me la pancia tira tutta, e mi fanno pure male tutte le costole!! mi sa che rebecca si sta prendendo troppo spazio!!
e il fiatone ormai ce l'ho a fare quasi tutto!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 16 mar 2012, 15:18

giu85 ha scritto:buon pome a tutte!
in questi giorni non ero proprio di buonumore e ho preferito leggervi senza scrivere nulla..
in più ieri mia mamma ha accompagnato la mia nonna paterna in ospedale a fare una visita dall'ortopedico, che l'ha spedita in pronto soccorso e l'hanno ricoverata per uno scompenso cardiaco.

Giu, mi spiace per la nonna...ma per fortuna che era a fare un controllo e si sono accorti dello scompenso ed era gia' in ospedale!
Beh, speriamo bene :incrocini

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 16 mar 2012, 16:50

ba1976 ha scritto:lillu che vuoi che ti dica... tieni nascoste le tue grazie! non ti capisco ma vabbè
:risatina:
Moka ha scritto:Siamo andati a fare l'eco di accrescimento oggi e ci hanno detto che va tutto bene. L'unica cosa strana e' stata che l'ecografista ha detto che e' piccolina, che il femore e' solo 52,7 mm, per poi dire che non puo' determinare la lunghezza perche' non c'entra nello schermo dell'apparato per l'ecografie.
Bene per l'eco e per Luna :yeee
Il femore... è relativo. Mica possono essere tutti stangoni :risatina: poi a quanto ho capito tu non sei una pertica, ed è femmina. Ci sta anche che sia leggermente più corto... che poi sarebbe da vedere le tabelle Olandesi. Sempe lì, tutta roba statistica!
Moka ha scritto:
Ma che ci puoi fare? Il sesso è una delle poche cose che non puoi programmarti
Lilluna in Olanda esistono metodi per scegliere il sesso: il metodo Noorlander con dieta e tempi precisi di concepimento (con successo all'80%), il metodo Shettels che si basa su tempi, posizioni e orgasmi (con successo al 75%) e il metodo dell'albumina ricerca sul genere con selezione di sperma, con inseminazione artificiale e 89% si successi (vietato in molti paesi pero').
C'è anche il calendario cinese o come si chiama (età madre, mese concepimento e cose così). Che dicono ci azzecchi al 95%. Ovviamente io rientro nel 5% :ahah
Boh, personalmente credo un po' poco a queste cose della programmazione del sesso... secondo me alla fine ti esce quello che vuole comunque :ahaha (tranne se non per una selezione a mezzo medico, che è diverso).
giuggiola ha scritto:allora, alla mia mamma non hanno trovato niente di grave al cuore, solo un piccolo soffietto perchè ha un prolassetto della mitrale, ma in casa sua ce l'hanno in più di uno!le hanno dato comunque una farmaco per le extrasistole
Buono, dai :-D
giuggiola ha scritto:Oggi sento la gine che tanto deve vedermi e se dice mi farò fare un tracciato..
:incrocini
giuggiola ha scritto:Ah , e poi sono quasi svenuta stamattina salendo sulla bilancia ..tre giorni fa pesavo 63.3 kg e oggi 64.7!!!!!ma coooooooomeeeee????
Vorrai mica fare esplodere solo ME :permaloso:
giu85 ha scritto:e mi fanno pure male tutte le costole!!
:quoto_1:
Ogni tanto è proprio dolorosa la cosa... non so se sia petonio che si punta con il culetto o cosa :che_dici (perchè i piedini non dovrebbero stare rannicchiati verso il davanti? :domanda :risatina: )

Giu :bacetto per tua nonna :incrocini
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 16 mar 2012, 17:29

Lilluna ha scritto:
giu85 ha scritto:e mi fanno pure male tutte le costole!!
:quoto_1:
Ogni tanto è proprio dolorosa la cosa... non so se sia petonio che si punta con il culetto o cosa :che_dici (perchè i piedini non dovrebbero stare rannicchiati voerso il davanti? :domanda :risatina: )
i bimbi bravi, forse... : :che_dici
il mio sta messo contorto, mezzo di lato. infatti i piedini stanno in alto a destra, altezza costole, ma quasi sul fianco vicino al mio girovita...la gine ha detto "posizione bizzarra"

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 16 mar 2012, 18:00

Oggi alle 3 corsa in bagno e :vomitino tutto il pranzo. Mica tornano le nausee vero? :x: Ora mi sono fatta un po' di te con due fette biscottate, ma ho un po' :freddo forse sto covando l'influenza ...

Giu :bacetto per tua nonna
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 16 mar 2012, 19:15

giuggiola ha scritto:
Ah , e poi sono quasi svenuta stamattina salendo sulla bilancia ..tre giorni fa pesavo 63.3 kg e oggi 64.7!!!!!ma coooooooomeeeee????

Vorrai mica fare esplodere solo ME
hey ragazze, ehm, mi sono pesata e oggi sono 50,2, cioe' vuol dire che sono dimagrita :coccola
Oggi alle 3 corsa in bagno e tutto il pranzo. Mica tornano le nausee vero? Ora mi sono fatta un po' di te con due fette biscottate, ma ho un po' forse sto covando l'influenza ...
Laylaa, avevo letto da qualche parte che con la compressione dello stomaco avanti in gravidanza, le nausee possono tornare. :incrocini

Quando ci ha fatto vedere l'eco oggi, la testa era giu', le gambette a squadra e il culetto nella parte dx della pancia. Quindi forse mi spiego perche' mi sento male quando dormo sulla parte dx, tutto il peso tira la pelle e anche gli organi si spostano.
Quando mi succede, devo girarmi molto lentamente a pancia in su, il bozzo a dex rimane per un po', facendomi un gran male.
Ho notato che succede solo a dx, se dormo sul lato sx no. :fischia

Ba, per le dimensioni, hai ragione e non sono una stanga :ahaha , anche il fatto che sia a squadra adesso e non allungata, e' la prova che e' piccola, altrimenti sarebbe costretta ad assumere la posizione che si vede generalmente sulle immagini del nostro stadio di gravidanza, cioe' semi allungata con gambette sopra e mani davanti alla faccia. :emozionee
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 16 mar 2012, 22:10

ba1976, che notizia! io so che l'inps paga mese per mese,ALMENO SPERO ho tante cose da fare con quei soldini!
maschio /femminaprima di avere Dodo avrei voluto una femmina perchè come Lilluna penso/pensavo fosse un passo avanti.ma devo dire che dopo aver conosciuto il mondo dei maschietti l'unica cosa che mi sfianca è il dover giocare con le macchinine. il fratellino lo volevo proprio perchè penso che avere i bimbi dello stesso sesso il rende più complici,più vicini,visto che io e le mie sorelle abbiamo questo rapporto.
oggi sono andata alla prenatal per prendere un nuovo reggiseno per l'allattamento poi ho presodelle mutandine per Giorgio. da brums mamma mi ha regalato un completino per la nascita :emozionee
fiatone non me ne parlate oggi da mia madre era fuori uso l'ascensore e mi son dovuta fare piedi 5 piani con un borsone e dodo che mi tirava e correva....io nn ce la facevo e gli dicevo non correre mamma è stanca e lui che borbottava che dovevamo salire perchè l'ascensore non funzionava :urka
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 16 mar 2012, 22:20

giuggiola, bene per la tua mamma! :sorrisoo
per le contrazioni forse eri stanca? poi sencondo la mia gine se non superano le 5 volte niente di importante, l'importante è non stancarsi alla fine. Lilluna, anche a me il calendario cinese ha sbagliato :prr Moka, se sei piccolina tu non è poi così preoccupante quanto sia lungo il femore :cuore
non parliamo di peso che mi deprimo va! :buuu

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 16 mar 2012, 22:21

Serena81, belli i vestiti! da te c'è proprio il negozio di kiaby? perchè io son costretta a ordinare in internet e non mi fido senza provare i vestiti.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 16 mar 2012, 22:22

giu85, :coccola :bacetto

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 mar 2012, 8:39

buong,

devo assolutamente riportare blacco, gattaccio nero, dal vet. Ha qualcosa che non mi convince sula coda... secondo me è un fungo... non son paranoica, ma ieri mi ha morso quando ho tentato di guardare per bene, e lui non mi morderebbe mai, troppo innamorato di me...

per il resto vi ho lette, coccole a giu85, sai che a mia nonna successe uguale anni fa? scompenso cardiaco quando l'avevo portata in ospedale per un mal di schiena... la ricoverarono con codice giallo insultandomi perchè l'avevo fatta camminare... 3 giorni dopo era a casa e stava benissimo, ogni tanto il cuore delle persone anziane scompensa.

giuggiola bene per news su tua mamma

moka quelle cose sul fatto della bimba piccina te le ha dette lillu, non io, però la penso uguale. Poi sai si sta parlando di mm di differenza mica chissà che, e ogni bimbo ha le sue dimensioni. Poi vero le bimbe di solito son più corte, nel mio caso Stella ha il femore molto lungo ma tante altre misure no, non è assolutamente precisa a tutte le misure (tipo la testa settimana scorsa era a 28 settimane come misure e il femore quasi a 30, ma il gine mi ha detto che è normalissimo non crescano perfettamente in linea su tutto.)

oggi sole fuori, mi sa che dopo vet andremo a farci qualche giretto... ieri dopo la materna siam andate al parco, che kiul ho incontrato il mio ex cognato con la mia nipotina, ovvio la bimba e gaia si son subito messe a giocare e lui aveva voglia di chiacchiere... che cosa strana far chiacchiere con lui come se nulla fosse successo (lui ha tradito mia sorella mentre lei era incinta e ha continuato anche dopo e ancora adesso sta insieme alla stessa donna), ma ormai è acqua passata per entrambi, anche mia sorella ora ha un nuovo compagno... però cappero, proprio io devo farci chiacchiere un'ora???

contrazioni: la sera nulla da fare, quando mi alzo dal divano pancia diventa durissima... dopo 30 secondi passa.

buon sabato!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 17 mar 2012, 8:48

ba1976 ha scritto:buong,

devo assolutamente riportare blacco, gattaccio nero, dal vet. Ha qualcosa che non mi convince sula coda... secondo me è un fungo... non son paranoica, ma ieri mi ha morso quando ho tentato di guardare per bene, e lui non mi morderebbe mai, troppo innamorato di me...

buon sabato!
E povero micio! Se ti ha morso e non lo fa mai, deve essere proprio infastidito da questa cosa sulla coda...

Ieri la cagnolina aggredita di casa ha fatto la prima visita. I dentini riattaccati (erano due, non uno come avevo capito) sembrano stabili e le ferite sulle zampe e sederino stanno migliorando. Martedí dovrebbero toglierle anche il tubicino sul collo che spurga il pus.
Ora, peró, ha paura ad uscire...vuole subito tornare a casa appena esce per la passeggiata! E il maschietto, vedendola cosí malconcia e con quel collare elisabettiano enorme, sembra ne sia intimorito e la guarda sospettoso... :risatina:
Il padrone del cane aggressore non ha assicurazione (no comment), ma si é offerto di pagare tutte le spese. Almeno questo...

Buon inizio di weekend, pancione!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 17 mar 2012, 8:51

Buon sabato a tutte!!
Ieri dopo il lavoro sono stata da Kiabi, ma non c'erano le scarpe che volevo io da abbinare al vestito per il battesimo. Le comprerò online :spiteful:

Ho comprato un paio di Petonio-Pantaloni e Petonio-Maglietta. Mi devono tagliare le mani! :argh
Poi dopo cena siamo stati a casa di mia cognata per il compleanno del nipotino, 4 anni! :ok
Mi hanno fatto notare che rispetto a 2 settimane fa che ci siamo visti l'ultima volta, mi è uscita la pancia di brutto. Effettivamente a me pare stia crescendo di giorno in giorno... anche se la circonferenza è una 10ina di giorni che è sempre quella :perplesso

Ba, speriamo che blacco non abbia nulla. Se è solo un fungo, non dovrebbe essere nulla di preoccupante, no?
sam79 ha scritto:i bimbi bravi, forse... : :che_dici
il mio sta messo contorto, mezzo di lato. infatti i piedini stanno in alto a destra, altezza costole, ma quasi sul fianco vicino al mio girovita...la gine ha detto "posizione bizzarra"
:ahaha :ahaha
Moka ha scritto:hey ragazze, ehm, mi sono pesata e oggi sono 50,2, cioe' vuol dire che sono dimagrita :coccola
beata te :risatina:
Tranquilla che la pupa ha la precedenza sui nutrimenti. ALmeno leggevo e mi dicevano così.... prima assorbe lei, poi te. Quindi anche in caso di dimagrimento (a meno che non sia drastico e continuato) non c'è da preoccuparsi.
Io faccio lo yo-yo. Ci sono state settimane che ero anche 1kg meno di quella prima, e settimane che ero 1kg in più... giorni dove ero anche mezzo kg in più o in meno del giorno prima :che_dici nel mio caso dipende molto anche dalla ritenzione idrica o da quanto vado in bagno... e dalla giornata :argh

emmanto ha scritto:maschio /femminaprima di avere Dodo avrei voluto una femmina perchè come Lilluna penso/pensavo fosse un passo avanti.ma devo dire che dopo aver conosciuto il mondo dei maschietti l'unica cosa che mi sfianca è il dover giocare con le macchinine.
Speriamo in bene :risatina:
Non gli comprerò macchinine :fischia
(che poi io giocavo con le Micro Machines da piccola... quindi... uhm...)
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 mar 2012, 9:14

lillu preoccupante un fungo no, però si attacca, quindi sai, con 4 gatti, devo capire bene. ma a casa mia non si alza mai nessuno prima delle 10, lo porterei anche da sola ma il signorino dal vet vuol stare in spalla, pesa quasi 8 kg e in spalla sinceramente per tutto il tempo di visita e cura non mi va di tenerlo in spalla con le sue unghie da aquila conficcate nella pelle.

te le taglio io quelle manine!! quante cose ha petonio da vestire??? bastaaaaaaaa guarda che ti cresce alla velocità della luce, se poi ti sento lamentarti tra qualche mese che metti via roba ancora col cartellino, ti :martello (io ho trovato tutine di gaia ancora con cartellino attaccato).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 17 mar 2012, 9:14

Buongiorno! :prr
moka quelle cose sul fatto della bimba piccina te le ha dette lillu, non io, però la penso uguale. Poi sai si sta parlando di mm di differenza mica chissà che, e ogni bimbo ha le sue dimensioni. Poi vero le bimbe di solito son più corte, nel mio caso Stella ha il femore molto lungo ma tante altre misure no, non è assolutamente precisa a tutte le misure (tipo la testa settimana scorsa era a 28 settimane come misure e il femore quasi a 30, ma il gine mi ha detto che è normalissimo non crescano perfettamente in linea su tutto.)
scusa avevo confuso :thank_you:
concordo che crescono non perfettamente in linea: alla 20esima il femore era lungo e la testa/pancia piccole, ora e’ il contrario. :ok
Ieri la cagnolina aggredita di casa ha fatto la prima visita. I dentini riattaccati (erano due, non uno come avevo capito) sembrano stabili e le ferite sulle zampe e sederino stanno migliorando. Martedí dovrebbero toglierle anche il tubicino sul collo che spurga il pus.
Ora, peró, ha paura ad uscire...vuole subito tornare a casa appena esce per la passeggiata! E il maschietto, vedendola cosí malconcia e con quel collare elisabettiano enorme, sembra ne sia intimorito e la guarda sospettoso..
. 
Porella. Be, almeno paga le spese. E tua madre come sta? la mano?

Mi e’ arrivato il pacco della Etos che avevo ordinato: in questo negozio ti puoi scrivere on line e ti mandano un pacco gravidanza e un pacco bebe. Nel pacco gravidanza c’erano dentro, oltre a 10 tipi diversi di volantini, 4 riviste sulla gravidanza, 1 biberon della Chicco superfigo (si chiama Step Up e assomiglia vagamente ad una tetta) e un ciuccio di una marca svizzera conosciuta (adesso non posso guardarlo perche’ mr T sta dormendo). Insomma alla fine, per averli gratis, non c’e’ male. :yeee
Mi e’ arrivato anche il buono per ritirare il pacco della Prenatal, chissa’ cosa ci sara’ dentro :domanda
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 17 mar 2012, 9:16

sam bene per cagnola!! :ok normale sia spaventata, poi avrà ancora dolore... pensa che quando la mia prima micia (che ora non c'è più) aveva collare elisabettiano, si fece aiutare dagli altri 2 mici, lavorarono tutta notte e riuscirono a toglierglielo! lu la porto alle 5 del mattino in clinica perchè poi lei si stacco i punti quando fu senza collare... vet non poteva crederci, ma se i gatti decidono una cosa e si radunano per farla, è finita.

Bloccato

Torna a “Maggio”