GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La maggiolina ('11) é tutta gasata: é in arrivo la prima neonata!

Messaggio da cleo » 25 apr 2011, 15:29

Siamo a casa :sorrisoo
Con calma passo a raccontarvi: stiamo bene, io sono di nuovo abile e arruolata anche se un pò rallentata nel "passo" :prr
Mad è un amore anche se di notte è sveglia per mangiare tantissimo perché ha smesso di calare e ora ovviamente recupera ma va bene così, di giorno tira anche 4 ore.
Il mio cesareo è stato un pò sofferto ma lo rifarei mille volte, lo farei anche di Anna se potessi!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 25 apr 2011, 18:55

Ciao :sorrisoo
Bentornata Cleo!!! :vaiii: Sono felice di sentire che state bene e che alla fine ti sei trovata bene con questa esperienza :ok

Zoe che belline che siete :cuore certo giorgia è l'immagine del relax :ahaha
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 25 apr 2011, 18:58

Anche quest'anno oggi ha piovuto e continua a piovere :che_dici
Volevamo fare un pic-nic in spiaggia invece col cavolo...chiusi in casa :nonegiusto
Inizio seriamente ad odiare la pasquetta :aargh

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 25 apr 2011, 19:14

Che bello cleo auguri :yeee :emozionee

...e che bello sapere che il cesareo è stato una buona esperienza!!! :sorrisoo
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 25 apr 2011, 19:33

Zoe stai una favola! e Giorgia è tutta guance!!!!!!!!!!!!! :cuore

Cleo, Bentornata! sai che non puoi cavartela così...appena hai un pò di tempo mi devi raccontare tutto tutto....di sicuro sarà il racconto del cesareo più veritiero e schietto che sentirò!!!!! e aspettiamo la foto di Mad!!!!
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 25 apr 2011, 19:55

Freud io aspetterei a raccontarti :sorrisoo ma solo perché Maddalena era in una posizione assurda: si presentava di sedere con le gambe in alto e i piedi che le toccavano il naso. In pratica era ad U e hanno dovuto per forza tirare fuori prima il sedere. Il mio taglio è un pò .... ehm ..... GRANDE e ho avuto qualche problema durante l'intervento.
Però se vuoi un racconto senza omissioni......dimmelo e io non ometterò.
Ribadisco: lo rifarei domani stesso perché vedere tua figlia che esce senza uno sforzo, senza un segno e senza un pericolo è una cosa che non ha prezzo, soprattutto dopo un precedente parto naturale in cui tua figlia ha rischiato non poco.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 apr 2011, 19:59

cleo, bentornata :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 apr 2011, 20:03

punninni, non so le ultime analisi il ferro era ok, emoglobina e globuli rossi erano saliti, però però ho fatto le analisi in H e non al solito laboratorio, quindi non vorrei che i valori siano "falsi". Anche se pensando non penso che da un lab a un altro l'emoglobina che prima era a 10 ora è a 11 e qualcosa... non è troppo lo scarto? :pensieroso vedremo domani che dice la gine

gab77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gab77 » 25 apr 2011, 20:38

ZOE ufa non riesco ancora a vedere le foto devo scrivere di più

cleo bentornata sono contenta che sei già abile e arruolata, si si aspettiamo il racconto del cesareo un :bacio

noi oggi pomeriggio siamo andati a minitalia, bel posticino, Nicole si è divertita da matti e io o un male ai piedi che non vi dico, però e stata un bella scampagnata
Nicole 14/12/2004 , 3120g x 48 cm, Giorgio 12/05/2011 3740g x 51 cm
Amori della mia vita

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 25 apr 2011, 21:27

buona notte belle

noi abbiamo montato il fasciatoio e preparato tutto con pannolini, faldine, cremine :cuore che emozione vederlo qui accanto :emozionee

fatto bagno caldo e i doloretti sono diminuiti, ora faccio toilette serale a gnappetta e la porto nel lettone e le leggo qualche favoletta.

Bacioni :bacio

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 25 apr 2011, 21:40

Ragazze anch'io mi preparo per andare a dormire, ma sopratutto mi preparo a passare un'altra nottataccia.
Di notte ho piu' dolori che di giorno, e poi ho l'ansia che si possano rompere le acque proprio mentre dormo.
Ora ho la pancia e la schiena che sembrano marmo, e non ho piu' le caviglieeeeeeeeeeeeeeeee :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Notte a tutte :bacetto
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 25 apr 2011, 22:53

...prima di andare a letto vi lascio una domanda : succede anche a voi che le contrazioni preparatorie (quelle un pò più fortine) vi scatenano una corsa al bagno con annessa cag...lla? Perdonatemi per l'argomento :x: ma è la 2 volta che mi capita, per di più stavolta mentre ero a cena :che_dici ...ho iniziato a sentire i dolori delle contrazioni e ho dovuto mollare tutto e correre :bagni:
Se è così ora per le preparatorie non oso pensare a cosa succederà quando inizieranno quelle del travaglio :urka :urka

E con queste parole dolci e delicate :risatina: vi lascio e vi auguro la buona notte!! :hi hi hi hi

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 26 apr 2011, 7:37

Buongiorno a tutte!!

CLeo e ti pareva che il tuo cesareo era particolare????? :sorrisoo si cmq sono pronta al tuo racconto....e penso che quando starò lì la cosa che mi consolerà sarà pensare che mia figlia non soffrirà....non come per il primo parto....che mi hanno fatto appena vedere un bimbo cianotico che non aveva la forza nemmeno di aprire gli occhi...un abbraccio. :ok

Micky ma non è che è semplicemente ca....ella????? ed è lei che stimola le contrazioni (tipo effetto olio di ricino?)
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 26 apr 2011, 8:35

Buongiorno a tutte.. :sorrisoo :sorrisoo
Cleo bentornata !! :ok
oggi inizio l'ultima settimana.. :-D tra una settimana la dpp!!!!! e spero che non si faccia attendere oltre!! i doloretti sono sempre gli stessi e ho notato che non cambia molto se sto a riposo o faccio le mie cosette, quindi opto per tenermi in movimento anche perchè le cose che mi si accumulano in casa hanno un potere .. divento nevrotica!!
la cosa che peggiora è il non riuscire a camminare molto..mi stanco prestissimo e ho male in mezzo alle gambe, quindi le lunghe passeggiate..spesa grossa per il momento è rimandata!!!
micky anch'io ho dei "fastidi" come i tuoi..non tutti i giorni ma quando capita devo correre :x:
kyoko brava per il fasciatoio !! :cuore ancora quello mi manca..ma ho quasi tutto in casa. il fatto è che non ho ancora deciso dove metterlo..quindi ci penserò ..
baci baci e a più tardi.. :bacio
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

vanna80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vanna80 » 26 apr 2011, 9:01

MickyMicky83 ha scritto:...prima di andare a letto vi lascio una domanda : succede anche a voi che le contrazioni preparatorie (quelle un pò più fortine) vi scatenano una corsa al bagno con annessa cag...lla? Perdonatemi per l'argomento :x: ma è la 2 volta che mi capita, per di più stavolta mentre ero a cena :che_dici ...ho iniziato a sentire i dolori delle contrazioni e ho dovuto mollare tutto e correre :bagni:
Se è così ora per le preparatorie non oso pensare a cosa succederà quando inizieranno quelle del travaglio :urka :urka

E con queste parole dolci e delicate :risatina: vi lascio e vi auguro la buona notte!! :hi hi hi hi
si cara ormai mi capita già da qlc giorno....io mi illudo che sta per arrivare il fatidico momento me....dopo una bella "svuotata" tutto tace come prima!!!!! :martello
ILARIA, nata l'8 Settembre 2008;PASQUALE, nato il 30 aprile 2011
...due amori!!!

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 26 apr 2011, 10:07

Presente, anch'io come voi ho dolori da ciclo molto forti e poi di corsa in bagno. Per questo motivo mi sono già lacerata tutta uffi, e meno male che stavo usando un olietto che mi ha dato la gine ma sono già distrutta figuriamoci dopo il parto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 26 apr 2011, 10:10

Poi qst notte ho fatto un sogno strano, ho sognato di pulirmi e vedevo le striature di sangue tra il giallo, quindi ero preoccupata perchè avevo perso il tappo, vedevo un signore che suonava le campane, e per finire litigavo furiosamente con i suoceri :fischia :fischia
le mie meraviglie

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 apr 2011, 10:17

Buongiorno! :sorrisoo

Bentornate a casa Zoe e Cleo! :-D

Zoe, Giorgia e' stupenda! E tu nella foto trasmetti una gioia grande! Che belle! :emozionee

Cleo, sono contenta di leggere che piano piano state rodando e datti un po' di tempo per recuperare eh! Piano piano... E :incrocini :incrocini :incrocini per tuo papa', se non ricordo male l'op dovrebbe essere in questi giorni.

Anche qui doloretti che vanno e che vengono. Soprattutto se sono stanca, ieri per esempio siamo stati mezza giornata nell'orto e nonostante i 9 mesi di panza ero li' che toglievo erbacce, caricavo e scaricavo carriole! Mi piace troppo, poi mi son messa a giocare a calcio con Ellie e il cane.. Di sera ero cotta, panza e schiena durissime e fittine. Poi ho dormito ed ora sono qui in ufficio.
Dovrei essere in ferie questa settimana, ma come vedete son qui, c'e' ancora qualcosa da fare, vado pero' con calma e soprattutto vado a casa quando voglio. Giusto qualche oretta.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 26 apr 2011, 10:18

vanna80 ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto:...prima di andare a letto vi lascio una domanda : succede anche a voi che le contrazioni preparatorie (quelle un pò più fortine) vi scatenano una corsa al bagno con annessa cag...lla? Perdonatemi per l'argomento :x: ma è la 2 volta che mi capita, per di più stavolta mentre ero a cena :che_dici ...ho iniziato a sentire i dolori delle contrazioni e ho dovuto mollare tutto e correre :bagni:

si cara ormai mi capita già da qlc giorno....io mi illudo che sta per arrivare il fatidico momento me....dopo una bella "svuotata" tutto tace come prima!!!!! :martello
Sì anche a me succede :), cosa abbastanza odiosa...ma non so poi cosa è peggio, se quello o il problema inverso :ok
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 26 apr 2011, 10:21

MickyMicky83 ha scritto:...prima di andare a letto vi lascio una domanda : succede anche a voi che le contrazioni preparatorie (quelle un pò più fortine) vi scatenano una corsa al bagno con annessa cag...lla?
Succede, succede, il colon e l'utero sono geograficamente molto vicini, percio' e facile che se e' irritato uno lo diventi anche l'altro (stesso principio dell'olio di ricino, peraltro!).

A me poi la volta scorsa non l'aveva detto nessuno, ma in travaglio puo' anche capitare di avere conati. A me e' successo e mi ero un po' spaventata, ma in h mi tranquillizzarono, dicendomi che era normale.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Maggio”