Messaggio da cookie » 9 dic 2010, 10:12
Messaggio da newbetti » 9 dic 2010, 11:16
vi giuro che se abbino l'immagine delle "mutande di rete" ad un qualsiasi fondoschiena (ancor di più al mio)... ottengo solo l'immagine di un rotolo ripieno...cookie ha scritto:Imutande di rete!!
Messaggio da punninni » 9 dic 2010, 12:36
Messaggio da cleo » 9 dic 2010, 14:32
mortadella....io mi sentivo una mortadellanewbetti ha scritto:vi giuro che se abbino l'immagine delle "mutande di rete" ad un qualsiasi fondoschiena (ancor di più al mio)... ottengo solo l'immagine di un rotolo ripieno...cookie ha scritto:Imutande di rete!!
Messaggio da cleo » 9 dic 2010, 14:35
Messaggio da newbetti » 9 dic 2010, 14:51
cleo ha scritto:Ah....notate la simpatica dicitura "one size"!
Ma one size 'na sega, come potete pensare che siano ONE SIZE??????????????
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da cleo » 9 dic 2010, 15:01
Messaggio da newbetti » 9 dic 2010, 15:16
...siccome sono una personcina previdente.. e so che se già ora mi è un impegno presentarmi truccata al lavoro (che dacchè sono panciamunita sarà capitato 4 o 5 volte causa sonno-rinite-raffreddore-cattivoumore) e se fosse per me vivrei in tuta...cleo ha scritto:Che poi quando sei in ospedale e ti devono visitare dopo il parto (una cosa BELLISSIMA) tu ti tiri giù sta roba e lei ti si arrotola tutta tipo gambaletto collant e poi per ri-tirarla su sudi come uno scaricatore di porto e imprechi uguale.............
e nel letto di fianco al tuo c'è una fanciulla ventenne che ha appena partorito e porta già la 38 di taglia, è tutta pettinatissima e truccatissima e ti guarda con compatimento.................
Messaggio da punninni » 9 dic 2010, 16:14
Messaggio da newbetti » 9 dic 2010, 16:30
le tute "belle" sono per quando sarò a casa...punninni ha scritto:Betti, mi raccomando che siano di cotone! Altrimenti tra il latte che cola, le sudate che fa fare il sintetico con i mille mila gradi che ci sono in ospedale e l'odore che prendese poi ci aggiungi che subito dopo il parto spesso ti rimane una pancia da settimo/ottavo mese per qualche giorno... rischi di specchiarti e prendere il biglietto del treno diretto a depressolandia
![]()
Comunque secondo me i pantaloni che siano di pigiama o tuta sono scomodi se hai i punti in mezzo alle gambe, perchè tra le visite e le pipì frequenti, il pensiero di chinarsi per tirarli su mi angoscia, meglio la camicia da notte che è di più facile accesso. Ovviamente opinione personalissima
Messaggio da punninni » 9 dic 2010, 16:44
Ah ok, mi sembrava uno spreco volersi vestire nell'unico periodo in cui si è autorizzate a stare in pigiama tutto il giornonewbetti ha scritto:le tute "belle" sono per quando sarò a casa...punninni ha scritto:Betti, mi raccomando che siano di cotone! Altrimenti tra il latte che cola, le sudate che fa fare il sintetico con i mille mila gradi che ci sono in ospedale e l'odore che prendese poi ci aggiungi che subito dopo il parto spesso ti rimane una pancia da settimo/ottavo mese per qualche giorno... rischi di specchiarti e prendere il biglietto del treno diretto a depressolandia
![]()
Comunque secondo me i pantaloni che siano di pigiama o tuta sono scomodi se hai i punti in mezzo alle gambe, perchè tra le visite e le pipì frequenti, il pensiero di chinarsi per tirarli su mi angoscia, meglio la camicia da notte che è di più facile accesso. Ovviamente opinione personalissima
Messaggio da pamela84 » 9 dic 2010, 16:54
no ma poi vogliamo parlare della modella che le porta????cleo ha scritto:mortadella....io mi sentivo una mortadellanewbetti ha scritto:vi giuro che se abbino l'immagine delle "mutande di rete" ad un qualsiasi fondoschiena (ancor di più al mio)... ottengo solo l'immagine di un rotolo ripieno...cookie ha scritto:Imutande di rete!!
![]()
Ora...immaginate QUESTA roba indosso a una di 91 kg:
http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000264014
Messaggio da newbetti » 9 dic 2010, 17:03
punninni ha scritto:Ah ok, mi sembrava uno spreco volersi vestire nell'unico periodo in cui si è autorizzate a stare in pigiama tutto il giornonewbetti ha scritto:le tute "belle" sono per quando sarò a casa...punninni ha scritto:Betti, mi raccomando che siano di cotone! Altrimenti tra il latte che cola, le sudate che fa fare il sintetico con i mille mila gradi che ci sono in ospedale e l'odore che prendese poi ci aggiungi che subito dopo il parto spesso ti rimane una pancia da settimo/ottavo mese per qualche giorno... rischi di specchiarti e prendere il biglietto del treno diretto a depressolandia
![]()
Messaggio da punninni » 9 dic 2010, 17:09
Messaggio da punninni » 9 dic 2010, 22:27
Messaggio da newbetti » 10 dic 2010, 9:01
Messaggio da punninni » 10 dic 2010, 9:35
Messaggio da newbetti » 10 dic 2010, 9:55
Messaggio da cicognacercasi » 10 dic 2010, 10:30
Messaggio da punninni » 10 dic 2010, 10:31