GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!!!!

Messaggio da wally1706 » 29 apr 2010, 21:47

VaLiNa78, :clap :clap :clap :clap che bello Ale sta diventando un vero gigantino :ok
Io continuo a sperare che saremo compagne di TC :ok
Ovviamente se mi dicesse che per Emma è meglio starsene ancora nella pancia non esiterei un secondo :fischia ma visto che fino ad adesso mi ha sempre detto che le sue "misure" sono perfette, secondo me lo farebbe soltanto per ragioni "amministrative" :fischia cioè aspettare la fine della 39 settimana come da regola generale :che_dici il 13 Maggio!
Ora io non credo che tre giorni possano fare questa grande differenza per la bimba :domanda , ma a me proprio mette in ansia di andare in clinica proprio durante un ponte festivo (qui il 13 è festivo e il 14 c'è il ponte e per i francesi i "ponti" di Maggio sono sacri ) :urka
Certo il mio ginecologo ci sarebbe, ma temo che il resto del personale della clinica sarebbe dimezzato :urka
Dite che esagero??? :domanda
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 apr 2010, 0:14

pamela ha scritto: Oltretutto m'ha pure fatto una specie di frangetta... non è male, ma non è comoda per niente! :pistole :martello :bomba
IDEM :che_dici
sono andata stamani a farmi il parrucco :ahaha e mi sono ritrovata una frangia che tra qualche giorno sarà un obbrobrio :x:

DANEB,
viva ALe che si è girato e viva il tuo parto naturale :yeee

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 apr 2010, 0:18

daneb81 ha scritto:
Anna Giulia sta meglio, i medici sono molto ottimisti e dicono che il problema si risolverà entro pochi giorni
sìììììììììììììì
queste sono notizione
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Vai piccina, corri tra le braccia di mamminna tua :emozionee

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 apr 2010, 0:20

Artena,
manca poco anche a te se sei già così dilatata :ok :incrocini

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 30 apr 2010, 0:22

pamela ha scritto:E' NATO FEDERICO DI BELISSA STAMATTINA ALLE 6:25 E PESA 3.400 KG!!!!!
:congratulations: :congratulations:

:yeee :yeee :yeee
ARRIVANO UNO DIETRO L'ALTRO QUESTI MAGGIOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
BUONA VITA FEDERICO :emozionee e auguroni a tutta la famiglia :congratulations:

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 30 apr 2010, 0:41

buonaseraaaa :sorrisoo sono contenta di leggere che la piccola di puce sta meglio, non avevo dubbi :ok
valina amore :cuore
daneb evviva il tuo piccolo che si è girato :yeee
io oggi sono andata a fare il monitoraggio, tutto perfetto...forse partorirò una settimna prima perchè già da tre settimne fa viola ha recuperato a settimana che è sempre risultata piu piccola...per cui il dovrei essere a 37 settimane quindi....insomma il 3 mi dice quando mi fa partorire ma forse si risolve tutto entro fine della prossima settimana inizi della prssima... :-D io comincio ad avere fifa.... :che_dici
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 30 apr 2010, 0:42

ah...benvenuto federico e un :bacio a belissa
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 30 apr 2010, 8:29

Buongiorno ragazze,
oggi grande novità!
FINALMENTE STANOTTE PIERANGELA HA ROTTO LE ACQUE!!!!!
Adesso...chissà! Attendiamo gli sviluppi della situazione, ma anche il piccolo Giulio è vicino! Magari a quest'ora è già tra le braccia della sua mamma! :emozionee
Poi ho sentito cucciola, dice che Daniel sta benissimo, che è felicissima, che è tutto meraviglioso, che è una gioia infinita, il bimbo sta calando un po' di peso, ma cucciola sostiene che è perchè Daniel sta cedendo un po' di ciccia al mio Ale :ahaha :ahaha :ahaha Beh tutto nella norma, comunque.
Mentre pulce dice che la bimba sta meglio, deve tenere ancora per qualche giorno i drenaggi per togliere il liquido dai polmoni, ma nel giro di una settimana sarà a casa con mamma e papà! :ok
Io mi sono svegliata presto per fare colazione, avevo una fame, poi ho visto il nonno di Haidi in lacrime perchè la zia stronza si è portata la bambina a Francoforte, mi è venuto da piangere e adesso me ne torno a farmi un'altra mezzoretta di nanna perchè mi è venuta una tristezzaaaaa e poi c'ho sonno, onestamente non ce la faccio più a non dormire la notte, sono stanca... :buuu
Vi bacio tutte, buon risveglio maggioline mie!!! :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 30 apr 2010, 8:43

Buongiorno!

Intanto...
BENVENUTI A QUESTI NUOVI CUCCIOLI...
Eleonora, Daniel, Federico e la piccina Anna Giulia
:emozionee

I piccoli Ale ancora nelle pancie son stati bravissimi: uno ha fatto la capriola... e l'altro si avvia a diventare un gigante :yeee Valina, vedrai... ci fregherà tutte e sarà bello cicciottino!!!

Aspettiamo news di Pierangela e di baby Giulio... con trepidazione!!
Io non scrivo spesso, beh, ormai l'avete capito, no? ma... leggo leggo leggo!!!

Dalle mie parti tutto ok, caviglie e mani che tendono al gonfio e qualche contrazione...
ASPETTIAMO... ecco sì... capisco appieno il senso di questo verbo!! :prr

Un abbraccio a tutte e buona giornata :cuore

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 30 apr 2010, 8:56

Buongiorno donzelle!!!
Allora anche per Pierangela è finalmente arrivato il momento!!!
Alla fine tra i maggiolini ci sono un sacco di aprilini! :prr :ahaha

Ieri ho pensato fosse arrivato il mio momento... invece penso di aver fatto indigestione! :che_dici
Ho avuto nausea e dissenteria con dei crampi fortissimi...
Valina facci sapere quando nasce Giulio!!! :emozionee
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 apr 2010, 11:05

buongiorno!!!
oddio, quante news!! :-D
allora benvenutissimo Federico!!
:congratulations: a belissa,
pierangela, finalmente!! la piccola si è decisa finalmente! :ahaha non vedo l'ora di avere notizie di Giulio!
sono contenta anche per pulce e Anna Gulia, tra poco sarà tra l ebraccia della sua mamma :emozionee
valina, che dire, questo ragazzo ci ha veramente stupito :ok
daneb, che sollievo, s'è girato! quindi adesso si aspetta che faccia tutto lui vero??io c redo che non ci poteva essere notizia più bella no? :yeee

per quanto riguarda me ragazze, qua è calma piatta :che_dici , per ora niente di niente, ne dolori, poche contrazioni e di quelle che ho sempre avuto, mi sto caricando di tensione emotiva ma fisicamente qua non si è smosso nulla!!

è molto probabile che possa scrivere solo oggi, perchè domani siamo a mandare avanti i lavori a casa nuova e poi domenica andiamo in ospedale per tracciato e forse induzione...(vi rendete conto che non so neanche quando potrebbe nascere mio figlio :che_dici ...mamma degenere :hi hi hi hi )...quindi potrebbero essere anche gli ultimi messaggi che vi mando prima della nascita!! :urka
là non ho computer quindi mi farò viva tramite sms ok??
vi penso sempre tanto e ogni mattina quando apro gol spero di trovare un nuovo nato!
Immagine

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 30 apr 2010, 12:04

Eccomi qua...a ri-buongiooornooo :bacio Il secondo round di nanna è durato un bel po', sono contenta di essere riuscita a riposare un po', senza mio marito nel lettone si sta di un beneee :fischia
Boby non ti preoccupare, la lista dei numeri ce l'hai?Qualsiasi cosa accada tu sappi che qua sul forum ci saranno delle pazze scatenate che faranno il tifo per te, sarai la nostra prima induzioooneeeee :yeee
Di pierangela ancora nessuna notizia...beh speriamo tutto ok :incrocini
Ma anch'io mi sto chiedendo da un po', phoebe che fine ha fatto?La cosa brutta è che non abbiamo modo di contattarla, cavolo... :che_dici speriamo di ricevere presto sue notizie...
pamela ma che te sei magnata che sei stata così male???Ti stai dando alla pazza gioia, dì la verità! Frigo a disposizione 24 ore su 24!!!Adesso come ti senti tesoro? Stai un po' a riposo oggi e prendi qualche fermento lattico, che ti fa bene :bacio
Ale203ke ti pensavo proprio stamattina sai? Mi chiedevo che fine avessi fatto! :bacio Sono contenta che tutto proceda bene per te, e grazie infinitamente per tutto il tifo che hai fattoper Ale, ha dato buoni risultati hai visto? Il mio bimbo ci ha fatto uno scherzetto niente male, mesi di preoccupazione, mesi che mi dicono che me lo fanno nascere prima e poi? Questo si mette a crescere mezzo chilo d'un botto, e sta benone! :clap
Daneb tesoroooo!!!Vedi, credo che sia una cosa che dipende dal nome. Gli Alessandro sono dispettosini, fanno di testa loro, e soprattutto, stupiscono all'ultimo momento quando nessuno se lo aspetterebbe più! Il mio è cresciuto, il tuo si è girato e tu manco te ne sei resa conto!!! (che bravo amore di zia, non ha nemmeno dato fastidio alla sua mamma mentre faceva le capriole... :emozionee che tenerooo)Sono contentissima per te, avrai il tuo parto naturale :yeee
Sesy amore miooooo ma non è che magari partoriamo insieme??? :cuore chissà!!! tvb stellina :bacio

Ragazze io ieri con questa panza e l'aiuto di una mia cara amica, ho finalmente pitturato camera di Ale. Cioè, abbiamo dato la base per il nostro meraviglioso murales di winnie the pooh! Fatto cielo con nuvolette bianche, e collinette di prato verde! Quando Ale sarà nato, ci metteremo a dipingere i vari personaggini, winnie inseguito dalle api, tigro che vola con i palloncini attaccati alla coda, pimpi che gioca con le farfalle, ecc! Sarà bellissimo! Adesso, voi vi chiederete, ma tutto sto sbattimento perchè? Perchè è deformazione professionaleeee!! Vuoi che non faccia per mio figlio quello che da anni faccio per i miei bambini della scuola? Dipingo cartelloni, vetri, pareti, per ogni occasione e in ogni modo, ed è divertentissimo (farlo insieme ai bambini poi, non vi dico che disastro ma son soddisfazioni!!) :hi hi hi hi Quindi anche Ale avrà la sua cameretta piena di colori, sembrerà di stare in un cartone animato! E poi i bambini hanno bisogno di vivere nei colori, mettono serenità ed allegria! E non vedo l'ora che sia abbastanza grandino per poter pasticciare insieme a lui, disegnare dipingere ritagliare incollare costruire un sacco di cose! Quanto mi fa felice quella cameretta con il prato e il cielo, non avete idea!!! :-D
Vabbè, vado a preparare il pranzo per il mio maritone affamato...
Ci sentiamo stelline, se ricevo news vi faccio sapere! Vi voglio un mare di bene :cuore
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ASPETTIAMO TREPIDANTI..IL PRIMO MAGGIOLINO SI FACCIA AVANTI!

Messaggio da raffa71 » 30 apr 2010, 12:15

ciao maggioline care, ricompaio dopo un pò ma ho avuo problemi alla connessione da casa, qui procede tutto abbastanza bene, sempre con pressione balerina, ora ho controllo e monitoraggio il 6 e il cesareo sempre fissato per il 14 ma sento già qualche bella contrazioncina :incrocini

Tanti :congratulations: per i maggiolini già nati!!!!!!!!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 30 apr 2010, 12:17

VaLiNa78 ha scritto:Boby non ti preoccupare, la lista dei numeri ce l'hai?
yes! ce l'ho! :ok
bellissima la camera colorata e decorata con winnie the pooh!..mi sa che la deformazione professionale esploderà in tutte le sue forme quando Ale sarà nato! :ahah :ahah
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 30 apr 2010, 13:04

Buongiorno bellissime panzottine!!!

Vi salute Fra75, ho il suo contatto :sorrisoo è arrivata alla Maddalena, stamattina ha fatto il primo tracciato ma tutto tace! :ok

Vai Pierangelaaaa!!!! Arriva il nostro Giulio!!!! :clap
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 30 apr 2010, 14:12

ciao ragazze
non posso connettermi spesso perchè il pc non è sempre a disposizione, ma vi penso sempre

finalmente questa notte ho dormito maoggi sono ricominciate le contrazioni
cerco di non pensarci più di tanto, ma inizio ad avere un po' di timore per il parto, guardo il ticker e vedo che ci avviciniamo "pericolosamente" alla cesta
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 30 apr 2010, 14:32

alla cesta?

:domanda

Mirta già le contrazioni? :x:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 30 apr 2010, 14:41

... a quella spèecie di cesta poa bimbi che c'è alla fine del mio ticker... non so se mi sono spiegata

contrazioni? sì e parecchie :impiccata:
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 30 apr 2010, 14:49

fioccorosa ha scritto:
pamela ha scritto:E' NATO FEDERICO DI BELISSA STAMATTINA ALLE 6:25 E PESA 3.400 KG!!!!!
:congratulations: :congratulations:

:yeee :yeee :yeee
ARRIVANO UNO DIETRO L'ALTRO QUESTI MAGGIOLINI!!!!!!!!!!!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
BUONA VITA FEDERICO :emozionee e auguroni a tutta la famiglia :congratulations:
Passo velocissima, per fare congratulazioni a Belissa

BENVENUTISSIMO FEDERICO!!!!! :yeee :clap

stasera tornerò a leggere arretrati...
anche io ho tante contrazioni, ma dopo la doccia calda passano..... quasi sempre :fischia
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 30 apr 2010, 15:12

Passo come al solito di super corsa....

BENVENUTO FEDERICO!!!!!!!!!!!!!!!
e :incrocini per Pierangela....

Io la lista con i numeri non ce l'ho c'è qualcuno che mi manda qualche numero di tel così posso mettermi in contatto???
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Maggio”