..ma allora nasce?
oddio che emozione, il primo maggiolino!!!!!
tengo le dita

Messaggio da boby » 15 apr 2010, 18:26
Messaggio da fra75 » 15 apr 2010, 18:26
Messaggio da boby » 15 apr 2010, 18:28
fra, forza! simao tutte con te!!fra75 ha scritto:Ciao a tutte!Io ogni tanto ricompaio....sembro un fantasma....
![]()
In realtà la piccolina di casa (ancora per poco) che ormai sente che il gran giorno si avvicina, non mi da' tregua.....non posso più chiudermi in bagno, fare una doccia da sola, parlare al telefono....vuole tutta la mia attenzione, le mie energie, il mio tempo.....DI GIORNO e DI NOTTE!!!!!!!!! Si sveglia minimo 10 volte a notte e mi chiama urlando....sono davvero stanca....ho dolori molto forti sotto la pancia, la sera non riesco praticamente più a muovermi. Aiuto....non oso immaginare il dopo....![]()
Un bacio a tutte!
Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 18:30
Messaggio da boby » 15 apr 2010, 18:31
Messaggio da boby » 15 apr 2010, 18:34
pulce, anche a me ogni tanto viene il primo latte, che in effetti è pastoso e giallino, quindi è possibile che sia quello, magari la macchia diventa più scura perchè asciuga...per quanto riguarda la tetta sola...caspita, capita anche a me(e mi ero chiesta anche io perchèpulcexxx ha scritto:![]()
![]()
che emozione il primo maggiolino è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
per cucciola, valina mi raccomando tienici aggiornate!!
mi metto ai fornelli pure io, ma prima una domanda: oggi pomeriggio mi sono trovata sul pigiama una macchia credo di colostro...ogni tanto mi è già capitato di macchiare anche il reggiseno (sempre da una tetta sola...non so perchè)
volevo chiedervi: ma è normale che il colore della macchia sia giallino quasi marroncino???? se non venisse dal seno avrei pensato quasi ad una macchietta di sangue!!![]()
sui capezzoli spesso mi trovo una sostanza pastosa giallina
Messaggio da val978 » 15 apr 2010, 18:37
ommammachebello!!!!!!!!!!!!VaLiNa78 ha scritto:Ciao ragazze, passo per un aggiornamento in tempo reale in merito a cucciola!!!
E' sotto monitoraggio con 3 centimetri di dilatazione, ha forti dolori ma in ospedale dicono che non sono contrazioni da parto, domani le diranno se sarà il caso di intervenire con il cesareo, perchè dato che non ha contrazioni le hanno detto che l'induzione le provocherebbe solo dolore inutile, e poi Daniel è bello grosso per cui...zac tagliooo!!!
E' un po' agitata ma sta bene, mi raccomando incrociamo le dita per cucciola e per daniel, c'è un maggiolino in arrivo ragazzeeeeeee.....che emozioneeee!!!!!!
Baci a tutteeeeee
Messaggio da val978 » 15 apr 2010, 18:42
oggi pomeriggio mi sono trovata sul pigiama una macchia credo di colostro...ogni tanto mi è già capitato di macchiare anche il reggiseno (sempre da una tetta sola...non so perchè)
Messaggio da val978 » 15 apr 2010, 18:54
Messaggio da braciola » 15 apr 2010, 19:05
Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 19:06
Messaggio da daneb81 » 15 apr 2010, 19:12
Messaggio da Silvietta7885 » 15 apr 2010, 19:13
Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 19:17
siiiii e poi posso curare le piante in pace, fare i ricamini a punto croce, le passeggiatine rilassanti...speriamo che a lavoro non leggano mai questo forum!!!!daneb81 ha scritto:passo al volo per fare gli incrocini a Cucciola!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dai sei la nostra apripista piccola!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pulce anche a me questa vita da casalinga non dispiace affattofinalmente ho modo e tempo di fare le lavatrici con calma, scegliere per tempo cosa cucinare la sera...etc etc!
Io colostro ancora niente![]()
Valina![]()
E un abbraccio a tutte, nessuna esclusa!!!!![]()
Messaggio da daneb81 » 15 apr 2010, 19:18
Messaggio da pulcexxx » 15 apr 2010, 19:20
Messaggio da wally1706 » 15 apr 2010, 20:05
Messaggio da wally1706 » 15 apr 2010, 20:09
:ahah :ahah ci crediamo????daneb81 ha scritto:pulce speriamo!!! e io che ero quasi dispiaciuta l'ultimo giorno di lavoro
Messaggio da boby » 15 apr 2010, 20:14
Messaggio da daneb81 » 15 apr 2010, 20:16
wally1706 ha scritto::ahah :ahah ci crediamo????daneb81 ha scritto:pulce speriamo!!! e io che ero quasi dispiaciuta l'ultimo giorno di lavoro