GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' NATALE, FORZA E CORAGGIO: FRA 4 MESI ARRIVA MAGGIO!!
- laura80
- Expert~GolGirl®
Re: E' GIA' NATALE, FORZA E CORAGGIO: FRA 4 MESI ARRIVA MAGGIO!!
ciao minou 

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- monikke79
- Active~GolGirl®
Ciao, Minou!!! 

Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Kykka 

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Piccola sei una forza :ahah . Un baciotto grandefrancescanoir ha scritto:ragazze pensate quanto sono ignorantestamattina vado all'ospedale per l'esame di routine dell'urina e per fare quello che credevo un sempice esame del sangue, o'sullivan, che la gine non mi aveva detto cos'era tanto per cambiare! Fortuna sono andata a digiuno! Mi fanno l'esame del sangue e poi mi danno due bicchieri da bere
gli rispondo all'infermiera che grazie ma non ho sete
era la curvaaaa! Vabbè il 12 mi danno i risultati
e speriamo bene di non dover fare quella intera che mi han spiegato che son quattro bicchieroni (che schifo!) e ben tre ore da stare lì!

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Laura piccola ciao
. Come stai?

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Monikke piccola ciao
. Come stai? Cresce la pancina?

- monikke79
- Active~GolGirl®
Minou ciao, ti ringrazio sto bene, la pancina non è grossissima, poco più di prima, però l'ospite che c'è dentro cresce bene, il trenta di dicembre ho fatto l'eco di 2° livello ed era circa 400 gr, per 28 cm totali, belloccio no?
Comunque ti volevo dire, non ti scoraggiare, tra poco anche per te ci sarà un bel dì, xchè la strada è già fatta quindi ripercorrerla sarà più facile. Per quello che ti è successo purtroppo ti devo dire che è un brutto errore della natura, che può capitare a tutte, anche ad una 17enne.
Una mia parente ha fatto 10 anni di inseminazione, nei quali una volta aveva assaporato la gravidanza conclusasi alla 10° settimana, quando si è arresa a 41 anni è arrivata spontaneamente un bel bimbo, e non ha avuto problemi, l'unico che aveva è che ingrassò di 30 kg, va bhè !
A Natale ha ricevuto il più bel regalo che potesse ricevere, è di nuovo incinta, senza cure e niente, e non ci sperava più ed ha 43 anni!!!!
Comunque ti volevo dire, non ti scoraggiare, tra poco anche per te ci sarà un bel dì, xchè la strada è già fatta quindi ripercorrerla sarà più facile. Per quello che ti è successo purtroppo ti devo dire che è un brutto errore della natura, che può capitare a tutte, anche ad una 17enne.
Una mia parente ha fatto 10 anni di inseminazione, nei quali una volta aveva assaporato la gravidanza conclusasi alla 10° settimana, quando si è arresa a 41 anni è arrivata spontaneamente un bel bimbo, e non ha avuto problemi, l'unico che aveva è che ingrassò di 30 kg, va bhè !
A Natale ha ricevuto il più bel regalo che potesse ricevere, è di nuovo incinta, senza cure e niente, e non ci sperava più ed ha 43 anni!!!!

Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- griselda
- Gold~GolGirl®
Cavolo monikke! E' proprio beffardo il destino.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Buonaseeeeeera!!!
Topotop ti faccio i miei
sperando che vada tutto bene!!!
e facci sapere appena possibile!!!
La gine ha segnato pure a me eco ginecologica e flussimetria...ma voi sapete cosa intendeva dire con questi due esami???cos'è la flussimetria un'eco???
onestamente nn so nemmeno a che settimane devo farla!!!
Grazie per i consigli sulle cose per H.......beh se qualcuna ha una listona già fatta...perchè nn postarla???GRASSIE!!!!!!
Ma come avete fatto a nn prendere peso????io ne ho presi 8 di kg e mi sento un bue!!!nel senso che SAPERE di averli presi e vederli sulla bilancia mi fa un effetto bruttissimo...però viso e corpo nn si direbbe ANZI!!!
il fatto è che ho la latteria al posto delle tette e una pancia gonfia che nn ho mai avuto prima!!!però da qui a 8kg...........!!!
Non ricordo chi diceva che il piccolo è circa 400gr per 28cm.....ma allora il mio è un buzzicone di soli 23cm per 500gr...ecco io lo sapevo...partorirò un vitello di 4kg come mamma fece per me e mio fratello!!!

Topotop ti faccio i miei

e facci sapere appena possibile!!!
La gine ha segnato pure a me eco ginecologica e flussimetria...ma voi sapete cosa intendeva dire con questi due esami???cos'è la flussimetria un'eco???
onestamente nn so nemmeno a che settimane devo farla!!!
Grazie per i consigli sulle cose per H.......beh se qualcuna ha una listona già fatta...perchè nn postarla???GRASSIE!!!!!!

Ma come avete fatto a nn prendere peso????io ne ho presi 8 di kg e mi sento un bue!!!nel senso che SAPERE di averli presi e vederli sulla bilancia mi fa un effetto bruttissimo...però viso e corpo nn si direbbe ANZI!!!
il fatto è che ho la latteria al posto delle tette e una pancia gonfia che nn ho mai avuto prima!!!però da qui a 8kg...........!!!
Non ricordo chi diceva che il piccolo è circa 400gr per 28cm.....ma allora il mio è un buzzicone di soli 23cm per 500gr...ecco io lo sapevo...partorirò un vitello di 4kg come mamma fece per me e mio fratello!!!

Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!
- kykka
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi salutooo...
Mi preparo...
Incrociatevi tutte x me!!!
Vi aggiorno domani mattina!!!

Mi preparo...

Vi aggiorno domani mattina!!!

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- griselda
- Gold~GolGirl®
LISTA BORSA OSPEDALE MAMMA
La borsa per l'ospedale (per la mamma)
- maglietta bella larga (per il parto) anche vecchia
calzettoni per la sala parto (anche se fa caldo si possono avere le estremità fredde)
vestaglia
pantofole
camicia da notte
mutande usa e getta (meglio di rete)
pannolini di vero cotone da notte (belli spessi)
reggiseno di cotone taglia abbondante
coppette per il seno in cotone
olio o crema per il seno
1 bottiglia d'acqua da 2 lt con dentro 4 gocce di tea tree (da usare dopo il parto ogni volta che si va in bagno per disinfettare la patata - personalmente è stata di grande aiuto)
borsa dell'acqua calda
olio per massaggi
specchio (se si volesse dare un'occhiata quando si spinge)
cibo e bevande tipo succhi frutta secca cioccolato per il travaglio
musica
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®
BORSA PER IL NEONATO
7 CAMBI COMPLETI COMPOSTI DA:
body o magliette in cotone
tutine intere o sgambate (secondo la stagione)
conservati in buste di plastica con il nome del neonato
Forse può servire un cappellino di cotone anche
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: BORSA PER IL NEONATO
7 ? Da noi si resta in ospedale 3 giorni per un parto naturale e 4 per un cesareo quindi 3/4 cambi (1 per giorno di degenza) per il bambino.Morgane ha scritto:7 CAMBI COMPLETI COMPOSTI DA:
Posso aggiungere perla mamma: copriwater di carta, io invece dgli asciugamani per asciugare le parti intime usavo lo scottex così invece di portare a casa da lavare buttavo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Eccomi buonasera a tutte ragazze!!!
Innanzitutto un mega
a Tototop
Un abbraccio grande grande
a Minou a cui auguro tutto il bene del mondo! 
Tanti Auguri al Cucciolotto
di Kikka...anzi a tutti e due dato che starai facendo ora la morfo 

Innanzitutto un mega

Un abbraccio grande grande

Tanti Auguri al Cucciolotto

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Acc...dimenticavo la cosa più importante, oggi sono stata in ospedale per dei dolori insistenti al basso ventre e mi hanno fatto un monitoraggio e l'ecg....tutto abbastanza tranquillo ma il gine mi ha prescritto la vasosuprina per 15 gg, super riposo e
la PREMATERNITAAAAAAAAA'
Domani parte la domanda...ero troppo esaurita ormai per gestire due lavori, la casa, il mondo ecc. ecc.
Ora finalmente, a parte qualche toccata e fuga in ufficio per le consegne, mi potrò dedicare alla sistemazione della cameretta, alla pittura, al ricamo e al caxxeggio....
la PREMATERNITAAAAAAAAA'

Domani parte la domanda...ero troppo esaurita ormai per gestire due lavori, la casa, il mondo ecc. ecc.

Ora finalmente, a parte qualche toccata e fuga in ufficio per le consegne, mi potrò dedicare alla sistemazione della cameretta, alla pittura, al ricamo e al caxxeggio....

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
A proposito mentre mi monitoravano mi hanno detto che il pisssselino e molto turbolento...
sveglio come la mamma (o si dice esaurito?)
PATTY ti rispondo da qui... ottima la cena di ieri...mi sono proprio tolta uno bellllo sfizio
Anzi scappo che vado a preparare qualche cosina da mettere sotto i denti....
a tuttteeeeeeeeeeeeee

PATTY ti rispondo da qui... ottima la cena di ieri...mi sono proprio tolta uno bellllo sfizio

Anzi scappo che vado a preparare qualche cosina da mettere sotto i denti....

- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: BORSA PER IL NEONATO
Anche a me sembravano troppe.koala1 ha scritto:7 ? Da noi si resta in ospedale 3 giorni per un parto naturale e 4 per un cesareo quindi 3/4 cambi (1 per giorno di degenza) per il bambino.Morgane ha scritto:7 CAMBI COMPLETI COMPOSTI DA:
Posso aggiungere perla mamma: copriwater di carta, io invece dgli asciugamani per asciugare le parti intime usavo lo scottex così invece di portare a casa da lavare buttavo.
Però può capitare qualche incidente per cui può servire un cambio in più, a meno che non te lo porti qualcuno da casa.
Anch'io mi ero portata i copriwater e lo scottex
Poi il proprio beautycase.
Avevo portato una bacinella per farmi il bidet.
Poi se mi viene in mente qualcosa d'altro scrivo.
- simof
- Original~GolGirl®
pattyyyyyyyyyy :ahahpatrizia80 ha scritto:Ciao Simooooooooooo..a colazioneeeeeeeeeee!!!si va bene la smetto
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®
ammazza!! x la minicurva mi hanno dato un bicchiere di carta con 'sto liquido giallino quasi denso ..dolce....non era proprio pieno... pero' l'ho bevuto tutto non mi ha dato fastidio!! ma a me hanno detto che dovevo restare li seduta senza muovermi piu' di tanto..infatti al prossimo prelievo mi porto piu' di una rivista!!monikke79 ha scritto:Raga, ma qui in Toscana son matti?, la Minicurva era una bottoglietta da 1/2 litro piena, e la curva intera, quasi una bottiglia intera da 1 litro!!!!!! Io mi sono già fatta tutte e due e il 29 devo rifare (menomale per l'ultima volta) quella di 1 litro! Che SFERE!!!!!!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa