GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Ragazze buona notte a tutte... a quelle con i peli e anche a quelle senza!!! 

mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Giorno!!
Rouge88, prova a chiamare il ginecologo, ti togli ogni dubbio!
Bhè...valeriana o meno, io stanotte ho dormito molto meglio...non mi sono svegliata 10 volte...solo un paio e mi sono riaddormentata subito...e mi sono alzata alle 8
Ho fatto colazione con calma e nessun conato di vomito!
La tranquillità secondo me fa tanto...e arrivata a questo punto voglio tranquillità per me e per la mia bimba
è l'unica cosa importante!
Io non so se la sento...a volte mi sento una specie di solletico ai lati della pancia...una cosa che dura proprio un attimo...oppure se sono sdraiata su un fianco...a volte sento tipo un vuoto improvviso, tipo un pesce che va una virata...e poi piu' nulla...bho'...sara' lei o non sara' lei?
Buon sabato a tutte, qui pulizie con il marito tra poco!
Nymphalidae, a me nel gruppo mi ha aggiunta Narima, la prima volta che la vedi chiedile di aggiungerti su FB!
Rouge88, prova a chiamare il ginecologo, ti togli ogni dubbio!
Bhè...valeriana o meno, io stanotte ho dormito molto meglio...non mi sono svegliata 10 volte...solo un paio e mi sono riaddormentata subito...e mi sono alzata alle 8

Ho fatto colazione con calma e nessun conato di vomito!
La tranquillità secondo me fa tanto...e arrivata a questo punto voglio tranquillità per me e per la mia bimba

Io non so se la sento...a volte mi sento una specie di solletico ai lati della pancia...una cosa che dura proprio un attimo...oppure se sono sdraiata su un fianco...a volte sento tipo un vuoto improvviso, tipo un pesce che va una virata...e poi piu' nulla...bho'...sara' lei o non sara' lei?

Buon sabato a tutte, qui pulizie con il marito tra poco!
Nymphalidae, a me nel gruppo mi ha aggiunta Narima, la prima volta che la vedi chiedile di aggiungerti su FB!

Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
-
- Active~GolGirl®
Ragazze buon sabato.... saluto veloce, oggi lavoro pure
un abbraccio

un abbraccio

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Ciao Panciottine..buon sabato a tutte!
Scrivete proprio un sacco e faccio fatica a starvi dietro..
Ilaria....pazzesco lapenna che scoppia in lavatrice..poverino tuo marito..non vorrei essere nei suoi panni hi hi hi
Rouge...potrebbero essere leggere contrazione come pure potrebbe essere l'utero che si allarga...parla comunque con il gine e magari prendi delle bustine di magnesio...male non fanno e ti aiutano a distendere l'utero in caso di contrazioni...
Kom..tranquilla, la valeriana non è un farmaco, è un prodotto naturale!
Mi sono emozionata nel leggere i racconti dei matrimoni in 3...
che bello!
Oggi mi sento decisamente meglio..sto prendendo il ferro e devo dire che forse sta già facendo effetto!!!
Io praticamente non stiro, non lavo e non cucino da settembre !!! Con il fatto di dover stare a letto sono dispensata da tutto
Sto ricamando a punto croce le palline da appendere all'albeo di Natale..almeno passo tempo!
Un saluto a tutte...
PS: Lamora, come è andata la visita?
Scrivete proprio un sacco e faccio fatica a starvi dietro..

Ilaria....pazzesco lapenna che scoppia in lavatrice..poverino tuo marito..non vorrei essere nei suoi panni hi hi hi

Rouge...potrebbero essere leggere contrazione come pure potrebbe essere l'utero che si allarga...parla comunque con il gine e magari prendi delle bustine di magnesio...male non fanno e ti aiutano a distendere l'utero in caso di contrazioni...
Kom..tranquilla, la valeriana non è un farmaco, è un prodotto naturale!
Mi sono emozionata nel leggere i racconti dei matrimoni in 3...

Oggi mi sento decisamente meglio..sto prendendo il ferro e devo dire che forse sta già facendo effetto!!!

Io praticamente non stiro, non lavo e non cucino da settembre !!! Con il fatto di dover stare a letto sono dispensata da tutto

Sto ricamando a punto croce le palline da appendere all'albeo di Natale..almeno passo tempo!
Un saluto a tutte...

PS: Lamora, come è andata la visita?
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Narima
- Original~GolGirl®
Io faccio un salto di corsa che oggi sono super impegnata con il banco alimentare.
Ho fatto un salto da Oviesse e anche da me hanno levato il reparto premamam. Adesso io dove diamine li vado a prendere un paio di jeans che mi mancano terribilmente???
Alla Prenatal hanno mi ricordo prezzi molto alti per cui scartato a priori. Mi sono presa due vestitini di lana a cui abbinare dei Leggins e speriamo di riuscire a passarti i prossimi mesi, almeno quando voglio vestirmi in modo più curato e non andare con i pantaloni tipo tuta.
Buon weekend a tutte!!
Ho fatto un salto da Oviesse e anche da me hanno levato il reparto premamam. Adesso io dove diamine li vado a prendere un paio di jeans che mi mancano terribilmente???

Buon weekend a tutte!!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Salve ragazze, con mio papà purtroppo le ansie e gli spaventi sembrano non essere finiti: operato d'urgenza ieri pomeriggio, l'ho visto oggi al reparto intensivi mezzo addormentato e molto sofferente. Poichè faceva una cura per scoagulare il sangue ne ha perso molto e adesso ha una fibrillazione un p. rapida che tiene un pò preoccupati i medici. Che dire, io sono ottimista cronica e quindi vedo miglioramenti, però veerlo soffrire in mezzo a tubi, tubicini, macchinari, ecc mi ha fatto parecchio male. Spero si riprenda presto e lo spostino nelle camere normali di degenza.
Sany mi ha ncuriosito molto quel che hai scritto sul "risposarsi" tra voi due, cioè? Si può fare?
Io e il socio siamo conviventi ma crediamo moltissimo entrambi nella nostra convivenza, percui stiam bene così, però che tenere le vostre storie "a tre", con il fagiolino a testimone segreto, oppure ai piccolini che portavano le fedi
Alexia anch'io non sento una cippalippa di niente: mi sdraio, premo la mano, ascolto. Pure il socio ha appoggiato l'orecchio ma ha sentito solo gorgoglii da intestino
. Insomma, è un fagiolino immobile e silenzioso. Vorrei tanto sentirlo....speriamo presto!
Marins sì, noi faremo il corso pre-parto alla Poliambulanza dove partorirò. Due colleghe hanno partorito lì e me l'hanno consigliato, inoltre fanno il parto naturale e io spero di poterlo fare fino alla fine senza problemi o complicazioni: il mio problema è l'allergia ai camici bianchi, mi incutono ansia e timore. Se stanno lontani faccio tutto benissimo.
Sany mi ha ncuriosito molto quel che hai scritto sul "risposarsi" tra voi due, cioè? Si può fare?
Io e il socio siamo conviventi ma crediamo moltissimo entrambi nella nostra convivenza, percui stiam bene così, però che tenere le vostre storie "a tre", con il fagiolino a testimone segreto, oppure ai piccolini che portavano le fedi

Alexia anch'io non sento una cippalippa di niente: mi sdraio, premo la mano, ascolto. Pure il socio ha appoggiato l'orecchio ma ha sentito solo gorgoglii da intestino

Marins sì, noi faremo il corso pre-parto alla Poliambulanza dove partorirò. Due colleghe hanno partorito lì e me l'hanno consigliato, inoltre fanno il parto naturale e io spero di poterlo fare fino alla fine senza problemi o complicazioni: il mio problema è l'allergia ai camici bianchi, mi incutono ansia e timore. Se stanno lontani faccio tutto benissimo.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Narima se stessi dalle tue parti ti porterei qualcosa per il banco. In bocca al lupo, siete grandi!!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Kom11
- Expert~GolGirl®
40digioia, mi spiace tanto per il tuo papa'...spero davvero si riprenda presto...e che stia nuovamente bene!

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Kom11, sono felice che vada meglio e che ti senti più riposata e tranquilla!
Ro79, ti ringrazio per il consiglio, ho anche sentito il ginecologo e mi ha detto di non preoccuparmi eccessivamente, di stare ancora più a riposo e che martedì controlliano e ne parliamo con calma.
40digioia, tanti in bocca al lupo per tuo padre, gli auguro una pronta guarigione!
Oggi un sacco di mal di testa, quindi divano e coccole ai felini.
Ro79, ti ringrazio per il consiglio, ho anche sentito il ginecologo e mi ha detto di non preoccuparmi eccessivamente, di stare ancora più a riposo e che martedì controlliano e ne parliamo con calma.
40digioia, tanti in bocca al lupo per tuo padre, gli auguro una pronta guarigione!
Oggi un sacco di mal di testa, quindi divano e coccole ai felini.
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte...
40digioia mi dispiace per tuo padre
ti mando tanti
e speriamo che si riprenda presto.
Io oggi sono andata alla benetton...ma i vestiti premaman costano un botto
40digioia mi dispiace per tuo padre

Io oggi sono andata alla benetton...ma i vestiti premaman costano un botto

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lo spero tanto anche ioKom11 ha scritto:40digioia, mi spiace tanto per il tuo papa'...spero davvero si riprenda presto...e che stia nuovamente bene!

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Buona domenica e qui si festeggia la 17 settimana
Spero di sentire presto e chiaramente la mia polpettina che si muove!
Buona domenica e qui si festeggia la 17 settimana

Spero di sentire presto e chiaramente la mia polpettina che si muove!
-
- Active~GolGirl®
Buona domenica ragazze
Splende il sole e penso proprio di andare a fare due passi
40digioia ti sono molto vicina e mi dispiace molto per il tuo caro papà... ma ammiro tanto il tuo ottimismo e so che vincerete
Un abbraccio a tutte

Splende il sole e penso proprio di andare a fare due passi

40digioia ti sono molto vicina e mi dispiace molto per il tuo caro papà... ma ammiro tanto il tuo ottimismo e so che vincerete

Un abbraccio a tutte

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- angie1988
- Basic~GolGirl®
40digioia ti faccio tanti auguri per il tuo papà e spero che tutto si risolva il più presto possibile.
Narima io ho preso un paio di magliette da H&M e ho visto che c'erano anche parecchi pantaloni.
Quelli li avevo già presi da Kiabi la scorsa settimana. Da te uno di questi due negozi non c'è?
Ero andata anche da Oviesse ma non tengono più la linea Premaman.

Narima io ho preso un paio di magliette da H&M e ho visto che c'erano anche parecchi pantaloni.
Quelli li avevo già presi da Kiabi la scorsa settimana. Da te uno di questi due negozi non c'è?
Ero andata anche da Oviesse ma non tengono più la linea Premaman.
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
-
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte!
oggi un po di nausea, credo di avere esagerato ieri sera con la paella
non la cucino spesso ma qunado la faccio me la gusto
qui in olanda stamattina alle 7 mi ha svegliato il rumore del vento , tutte le seggiole del giardino sono volate via ...e' una bufera che sta tra l'inghilterra e la costa olandese e sta spazzando via tutto. Magari se nel pomeriggio se sto meglio ce ne andiamo a vedere i cavalloni alti sul mare del nord
buona domenica a tutte!!!!
oggi un po di nausea, credo di avere esagerato ieri sera con la paella

non la cucino spesso ma qunado la faccio me la gusto
qui in olanda stamattina alle 7 mi ha svegliato il rumore del vento , tutte le seggiole del giardino sono volate via ...e' una bufera che sta tra l'inghilterra e la costa olandese e sta spazzando via tutto. Magari se nel pomeriggio se sto meglio ce ne andiamo a vedere i cavalloni alti sul mare del nord

- Kom11
- Expert~GolGirl®
ooooh cavolo che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!amarilla ha scritto: Magari se nel pomeriggio se sto meglio ce ne andiamo a vedere i cavalloni alti sul mare del nord
quanto mi manca il mare...
mi raccomando, copriti bene s esci!!!

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e Buona domenica
Io oggi sono a pranzo da mia suocera che farà le tigelle

Io oggi sono a pranzo da mia suocera che farà le tigelle

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Amarilla ma sei all'estero
Come ti trovi ? Sei andata via per amore o per lavoro o per altro ? Scusa se sono troppo curiosa ma sono molto esterofila

- Kom11
- Expert~GolGirl®
io invece a pranzo dai miei...
menù a sorpresa!
menù a sorpresa!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Io so cosa mangerò perché vengono i miei cognati e hanno espressamente chiesto tigelle ......io avrei mangiato anche tortelliniKom11 ha scritto:io invece a pranzo dai miei...
menù a sorpresa!

E' da un Po che non vedo la maggiolina della Norvegia anche lei in attesa di gemelli