GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza maggiolini! Vogliamo sentire tanti bei calcettini!

Messaggio da RobyB » 2 feb 2010, 15:44

I cerottini in effetti le mantengono umide e gonfie...quello che serve a me per scoppiarle con un pochino meno dolore ( :buuu ), li uso il primo giorno e poi vado di schiacciamento!!!! con mio marito che dice che sono matta tutta!!!!

Per Martina il trio l'avevo ordinato a fine agosto (colpa delle vacanze estive) e avevo la scadenza i primi di novembre, poi l'ha ritirato Marco due giorni dopo la nascita...questa volta visto che quello vecchi l'ho portato proprio alla fine e il telaio non ce la fa più volevo cambiare marca e modello...(e ho già le idee abbastanza chiare... :fischia ) quasi quasi la prossima settimana acchiappo mio marito e andiamo a sceglierlo... :spiteful:
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 2 feb 2010, 15:49

Pam ho visita+eco venerdì alle 18.00. Ho ancora qualche giorno per crogiolarmi nel mio pessimismo cosmico! DEVE andare bene :incrocini

Wally cerchiamo di stare con i piedi per terra eh? Certi voli da stuntman lasciali fare a qualcun'altro!! :ahaha L'importante è che nè tu nè la piccola abbiate risentito di questa caduta, a parte il tuo braccio che probabilmente stava meglio prima... :che_dici Stai attenta mi raccomando!!!

Shanty ottima filosofia di vita la tua! Hai ragione, mai più potrò dormire come sto dormendo in questo periodo! E più dormo, più ho sonno! :fischia diciamo che sono in perenne stato comatoso, mio marito quando parla di me mi chiama "il vegetale"...che str....!!!!!!! :aargh No ma giuro che risorgerò da questa muffa! Giuroooo!!! (sì, come avevo giurato di mettermi a dieta... :che_dici )

Maty :bacio stellina non dev'essere facile per te, ma adesso va meglio vero?
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 feb 2010, 15:51

VALINA...tuo marito ti chiama il vegetale...il mio "ovetto kinder" direi che questi uomini sono proprio incredibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 feb 2010, 15:59

pamela ha scritto:Maty come procede?
Adesso devi stare ancora a letto per la maggior parte del tempo o puoi uscire a passeggiare un pò?
Magari l'hai già detto scusami, ma se così fosse me lo sono persa!
Anche mia mamma quando aspettava mia fratello è dovuta stare a letto dai 4 mesi al 9° perchè aveva continuamente minacce d'aborto e poi minacce di parto pre-termine.... alla fine mio fratello è nato con 2 settimane di ritardo e l'han dovuto tirare fuori a forza :ahaha

Wally cos'è il buga? :domanda
No Pamela, sono sempre a riposo :buuu esco solo per andare a prendere la bimba alla materna, che è a 200 metri da casa mia.
Sai che il parto oltre termine è il mio incubo!!! Con Matilde sono andata a 41+5, monitoraggi, 3 induzioni, rottura del sacco... :impiccata: non vorrei ripetere ma nemmeno anticipare troppo! diciamo che Aprile sarebbe perfetto :incrocini
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 feb 2010, 16:02

wally1706 ha scritto:
herpes sul labbro
matygol, :urka anche io lo sento che sta nascendo!!! :urka Mai avuto in vita!!! Mio marito e mia figlia ne soffrono, ma io fino ad adesso avevo scampato!!!
Hai scoperto se ci si puo mettere l'antivirale?? :fischia
Io tra l'altro ho cominciato ieri gli antibiotici (ovuli) per combattere la schifezza di infezione vaginale che mi sono beccata :martello
:incrocini per l'infezione! ma deve farla anche tuo marito?

l'antivirale sconsigliato, il dottore mi ha suggerito dei cerottini protettivi che non contengono medicinali, li conosci? speriamo bene :incrocini
Aprilina'06

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 2 feb 2010, 16:12

Roby un vegetale e un ovetto kinder...beh, facciamo una bella coppia dai! poteva andarci peggio! (e poi l'ovetto kinder è simpatico e bbbuonooo) :sorrisoo

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 feb 2010, 16:17

VALINA...pensa che vengo spesso a cena dalle tue parti!!!! poi in questo periodo non riesco a resistere alla Panissa.... :ahaha

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 2 feb 2010, 16:19

Non c'è nessuna che abita dalle parti di Bologna?
A me è venuta una voglia improvvisa di crescentine..... mio dio che buoneeeeeeeeee!!
Ho una fame ragazze che non potete immaginare! Mi sono dimenticata il panino a casa e mi sono portata dietro solamente la banana e lo yogurt! :buuu
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 2 feb 2010, 16:19

VaLiNa78 ha scritto:Roby un vegetale e un ovetto kinder...beh, facciamo una bella coppia dai! poteva andarci peggio! (e poi l'ovetto kinder è simpatico e bbbuonooo) :sorrisoo
Bellissimo "ovetto kinder" :ahaha , invece mio marito non mi ha ancora affibiato alcun soprannome.. magari lo pensa ma non me lo dice? Investigherò :spiteful:

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 2 feb 2010, 16:20

RobyB, Pamela esatto :ok gli stessi cerottini che mi hanno consigliato!
Wally a me hanno detto che prima li metti prima passa e vogliono 6 giorni,
ti risulta Robyb?

PULCE: Ma come il gelatino? col ghiaccio che c'era potevi farti una granita :ahaha :ahaha
A parte gli scherzi, stai attenta alle cadute :coccola
Ho letto dopo del tuo mal di stomaco, scusa la ripetizione!

Cos'è la Panissa? non tentatemiiiiiiiiiii!!!!
Aprilina'06

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 2 feb 2010, 16:26

Ma dai RobyB!!Non farmi venire voglia di panissa che ci manca solo questa e poi coi chili faccio BINGO!! :buuu Pensa che qui nel paesino dove abito c'è il cuoco dell'osteria che passa quasi tutti giorni a chiedermi se percaso ho voglia di qualcosa!!!Infatti molti dei chili in più che ho messo, sono dovuti ai manicaretti del mio amico cuoco Mario...sono circondata da traditori e attentatori della mia ormai curvissima "linea"!!!

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 2 feb 2010, 16:32

Ciao bellissime panzotte!!!!
allora, intanto argomento peso sono a +7 kg anch'io :buuu ma perchè magno, magno, magno.....
Per quello che riguarda gli acquisti noi abbiamo già il trio PegPerego di Matteo e la cameretta con lettino, fasciatoio e armadio (spesa inutile perchè potevamo acquistare un armadio che potesse utilizzare anche in futuro mentre questo ha dei decori di animaletti colorati). Ho anche la culla per i primi mesi (questa invece regalo della famiglia di mio marito).
Ora stiamo proprio guardando in questi giorni di spostare tutta la cameretta in una stanzetta più piccola (adibita a sgombraroba) per arredarla di nuovo con 2 letti singoli + comodini e armadio dove Matteo andrà da subito e dove poi entranbi dormiranno insieme fintanto che si sposeranno :buuu e se ne andranno. :impiccata:
Quindi altre spese.....
Ah, dimenticavo....prima bisogna ridipingere le 2 stanze....
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 2 feb 2010, 16:40

Wally! grassie per gli :incrocini
immagino che ti sarai un pò spaventata per il volo! E' capitato anche a me due nell'arco di 20 m :buuu
Il primo volo tipo buccia di banana, mentre l'altro a rallentatore tipo "aspetta aspetta che forse non cado" ed invece giù come un sacco di patate :ahaha
Addio beata agilità.. ci vediamo tra qualche mese

Tra l'altro mi è capitata una cosa da "che k**o!"
Velocemente..
Settimana scorsa vi ricordate che ho fatto una visita stile anni '50 con un ginecologoco di circa ottant'anni al consultorio, dato che, per errore loro mi avevano cancellato dalla lista della mia ginecologa e per rimediare mi avevano fatto fare la visita con Mr old man..

Questa mattina, ricevo una telefonata ed è la segretaria del consultorio che mi dice:
Salve, lei è la signora a cui avevamo cambiato la visita? La chiamo perchè quando è uscita dalla visita con il dottor (mr old man) aveva una faccia un pò stranita :urka e, dato che alla dottoressa (la mia) si è liberato un appuntamento per domani ho pensato di proporglelo :-D
Che fantastica coincidenza!!
E pensate che per domani pomeriggio avevo prenotato una eco privata al costo di euro 120 per supperire al flop della visita anni '50..

Rimedio herpes:
E' un rimedio naturale e per qualcuna potrebbe sembrare troppo naturale :che_dici
Applicare con un cotone la propria urina e tamponare (non il primo getto).
Funziona e non ha alcuna controindicazione :ok

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 feb 2010, 16:41

Valina....io vengo spesso a Borgo Vercelli, abbiamo un amico che ha un piccolo ristorante "la cascina dei fiori" non so se lo conosci e da lui stiamo veramente bene...mi concedo la Panissa dopo aver mangiato a pranzo un petto di pollo scondito... :x: ma ne vale la pena!!!!

Matygol...sul tempo di guarigione io non me la sento di dire è vero, il mio è spuntato sabato scorso e sta guarendo oggi... :che_dici

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 2 feb 2010, 16:49

Roby certo che conosco quel posto! E' proprio carino, ci sono stata qualche volta! Beh fammi sapere la prossima volta che sei in zona, passo a farti un saluto così ci confrontiamo le rispettive panze!!!
:bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 feb 2010, 17:52

ma cos'è la panissa????? questo nome (non c'entra niente magari) ma mi fa venire in mente le panelle siciliane e M'AVETE FATTO VENIRE VOGLIA DI PANE E PANELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu invece stasera mi tocca il risottino con la zucca :buuu

cmq la mia voglia principe è un panino di quelli tondi al latte con il salame ungherese, lo sto dicendo a tutti che chiunque verrà in ospedale a trovarmi me ne dovrà portare uno.

non vedo l'ora di partorire :-D
tralaltro sono molto curiosa di conoscere questa pupotta che si diverte tanto a fare l'acrobata nella mia pancia, soprattutto la notte. quando mi metto di fianco spesso e volentieri protesta con una certa fermezza, deve avere un bel caratterino!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 2 feb 2010, 18:12

wally1706 ha scritto:fioccorosa, :domanda ma le fotine le hai già cancellate???? :buuu

Alekikka69, :-D la tua pancia è davvero minuscola!!!! :clap

vado va....sto ancora cercando il buga su ebay che l'ultimo mi è sfuggito :bomba

Sara' la foto, a me sembra grossa, piu' che altro il giro vita e' enorme!!!

Sabo Uffa la scarlattina!! Mi dispiace! :bacetto
Ho guardato il link di fondoEst. C'e' scritto tanta roba se si ha voglia di leggere bene bene.... cmq probabilmente meglio telefonare, cosi' spiegano a voce. A quanto ho capito il dipendente deve cmq iscriversi e pagare una quota annua, poi compilare il modulo ect ect, appena becchero' il consulente del lavoro ( anzi la moglie perche' lui non sa mai niente)... mi faro' speigare... e' che ora non essendo al lavoro non lo vedo! :domanda

Pamela Ma tu sei di BG, per l'estate non hai qualche posto vicino magari verso i monti???

Io di solito vado a LIvigno sia in estate che inverno. ( a marzo perche' gennaio febbraio e' ancora freddissimo) . Adoro Livigno, mi trovo bene, e ho un punto fisso, una signora che affitta appartamenti che a volte sono ' in zona pedonale, molto comodo, a volte verso val federia dove abita lei ( nelle mie foto c'e' la Casetta quella bella bella)... lei abita' li', e ha due appartementini nel retro. Tutti appartamenti belli, ben arredati e tutto l'occorente super pulito! Il costo e' sempre molto contenuto.... Purtroppo non so se 1800 metri per il piccolino a tre mesi possono essere esagerati. devo informarmi bene bene.

Devo leggere gli arretrati!!!! :sorrisoo
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 2 feb 2010, 18:15

Ragazze.....Matteo ha la febbre quasi 39!!!!
Accidenti, non ci voleva.
E poi questo venerdì avevamo la visita dall'oculista a Ferrara.
Mannaggia.....Mi aspetta una di quelle notti.... :impiccata:
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 2 feb 2010, 18:43

angela mannaggia :bacio al cucciolo, speriamo che gli passi presto presto :incrocini :incrocini !!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 2 feb 2010, 21:24

eccomi ragazze , avete scritto tantisssimo!!! allora io da ieri ho iniziato con l'antibiotico, tre pasticconi e via , cmq in via preventina, povero mio cucciolo lui è tutta una bollicina e a me per il momento non sembra esseresi attaccata :incrocini :incrocini cmq mi è stato detto che per la cucciolotta nella pancia non dovrebbero esserci problemi..
Alekikka anche io l'altro gg tentavo di chiamarli per fare prima ma a queli numero verde non rispondono, uffi!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Bloccato

Torna a “Maggio”