GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Bloccato
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Rouge88 » 31 dic 2012, 10:25

Buongiorno ragazze!

Auguro a tutte una fine d'anno meravigliosa!

Mi raccomando, impachettate per bene tutte le cose brutte del 2012 e gettatele via così farete spazio a tutte le meravigliose sorprese che il 2013 vi porterà! :ok

:bacio
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rory75 » 31 dic 2012, 11:33

buongiorno ragazze.....passo velocemente x augurarvi un buonissimo anno :brindisi: ....che i vostri sogni più belli possano realizzarsi .... noi stasera siamo a cena dai miei siamo una marea di noi :sorrisoo ....io intanto sono alle prese con la pastiera :-D c'è un profuminooo... baci a tutte :bacetto
Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 31 dic 2012, 11:53

ottobrina ha scritto:Ragazze buona domenica a tutte :sorrisoo Vi ho lette, ma ieri non riuscivo a scrivere anche se avevo tanto bisogno di parlare, mi son messa a letto dopo pranzo e ho fatto passare tutto :emozionee
Ieri mattina ho avuto una discussione con mio marito e non so xkè (forse gli ormoni pazzi) ho avuto una reazione spropositata piangendo a dirotto con sussulti fino a quando mi son dovuta sdraiare poiché sentivo la pancia strapparsi :buuu mio marito ha poi cercato di calmarmi coccolando me e la pancia :emozionee ma mi sono spaventata parecchio :buuu
Oggi va tutto bene e ho iniziato a sentire dei movimenti dentro :cuore

Rouge Ro dico a voi di essere ottimiste poiché andrà tutto bene, voglio anche sposare la frase di Ro nonostante le mie paure siano tante e rivivere i fantasmi del passato é davvero pesante :nonegiusto
Ottobrina.... :bacetto a volte capita...sono gli ormoni impazziti...l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio...

Grazie per le tue parole di conforto..vedrai che il nuovo anno ci porterà solo cose stupende!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 31 dic 2012, 12:06

Buondì belle pancine...
Immagino siate tutte alle prese con i preparativi di fine anno....per me e mio marito sarà una serata molto intima e romantica - faremo una cenetta a due qui in camera da letto aspettando la mezzanotte insieme al nostro cucciolotto.

Domani a pranzo verranno qui i miei con mio fratello e finalmente sarà il 2013 - auguro a tutte noi e alle nostre famiglie un nuovo anno pieno di salute e serenità....sarà ancora un anno difficile per il nostro paese ma credo che le difficoltà si possano superare (anche quelle economiche) con un pò di speranza e fiducia....

tanti tanti cari auguri che la serenità, la salute e l'amore siano con voi e i vostri cari! :coretto: :Auguri_2:
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 31 dic 2012, 12:46

Un saluto veloce per chi festeggia l'ultimo dell'anno. Noi non lo abbiamo mai festeggiato e anche da ragazza non l'ho mai sentito per cui noi non facciamo proprio niente nè cene particolari. Domani pranzi dai miei. Ne ho approfittato per pulire bene casa visto che tra cene e pranzi di quà e di là avevo fatto il minimo indispensabile.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 31 dic 2012, 13:01

Ciao panzottine!!!
Passo anche io per augurarvi una buona fine e un buon inizio!!!
Sicuramente per noi sara' un 2013 meraviglioso e impegnativo :sorrisoo

Un bacio grande a tutte...a chi festeggia e a chi non festeggia!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 31 dic 2012, 13:53

Ragazze auguro a tutti di trascorrere al meglio le ultime ore di questo anno che ci ha portato la gioia di poter leggere su un test la parola "incinta" :cuore Auguro anche a tutte noi un felice 2013, sará un anno sicuramente impegnativo, ma affronteremo tutto con gioia e felicità per i nostri piccoli :emozionee
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 31 dic 2012, 13:57

Ro buona cenetta romanitica, io immagino giá quella dell'anno prossimo in tre :cuore

40digioia la tua vasca mi ha fatto ricordare quella di zinco di mia nonna. Da piccola passavamo l'estate nella casa di villeggiatura che abbiamo fuori paese, mia nonna riempiva la vasca di zinco di acqua e la metteva al sole a riscaldare cosí dopo il mare era pronta per il bagnetto :emozionee

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 31 dic 2012, 14:09

Buongiorno ragazze ! Mi aggiungo a tutti gli auguri già fatti e sicuramente sarà un anno bellissimo x noi pieno di nuove emozioni e gioia !
Stasera grande festa e farò un desiderio visto che questo dell'anno scorso si è avverato :ahaha :brindisi: :yeaa:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 31 dic 2012, 15:51

Salve ragazze...
a me ieri mi ha beccata in pieno l'influenza e quindi festeggerò queste ultime ore dell'anno con mal di testa starnuti e tosse e 15 persone in casa.
Vi auguro di trascorrere bene questa serata e vi faccio un caloroso augurio di buon anno.
:bacio a tutte.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 31 dic 2012, 17:05

Passo al volo per un saluto ed un augurio per uno splendido 2013 mentre la piccola dorme ed il grande sta giocando on la Wii.
Ho letto dei vostri preparativi per questa sera, noi andremo da amici per una cenetta tranquilla: 4 adulti e 4 bambini!!!

Ho fatto una eco di controllo e devo dire che ora sono più tranquilla : il bimbo sta bene e cresce normalmente, anzi, tutte le misure risultano più grandi, quindi o e' stato concepito una decina di gg prima o e' semplicemente grande come suo fratello. Vedremo!

Un bacio a tutte
Spero di poter essere più presente ma forse ho più tempo quando sono a lavoro di quando sono a casa con i bimbi.
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 31 dic 2012, 18:26

Io oggi sono stata al lavoro e stasera staremo in casa ma non penso che arriveremo a festeggiare mezzanotte .
Faccio gli auguri a tutte di uno splendido 2013 :bacio
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 1 gen 2013, 3:50

Buon annoooooo!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 1 gen 2013, 12:01

Buongiorno ragazze!

Sta mattina mi sono svegliata come tutte le mattine nel mio letto accanto a mio marito con i gatti che si rincorrevano come dei pazzi come al solito e il fagiolino che scalciava tutto allegro e sapete.. ho realizzato che infondo non ho bisogno d'altro per questo nuovo anno.. :-D

Ci sono altri mille desideri che vorrei realizzare, certo, ma se anche non ci riuscissi, quello che ho è già tantissimo! Ed è stato un bellissimo pensiero con cui svegliarsi :sorrisoo

BUON 2013 A TUTTE! Che sia un anno fatto di attimi che valgono una vita!

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 1 gen 2013, 12:05

Auguri a tutte sorelle pancine!!!!! :festa
E' con tanta nostalgia che lascio il 2012, l'anno che per me è stato il più bello della mia vita. Infatti "40digioia" non è stato scelto a caso, lo scoprire di essere incinta è stata solo l'ultima delle bellissime cose di questo anno per me magico, pieno di tante conquiste duramente sudate e di realizzazione di sogni tra i più meravigliosi. In ogni caso abbraccio il 2013 con il mio solito inguaribile ottimismo, so che sarà un anno impegnativo ma non importa, ci sarà il nostro Damiano e l'unica cosa che chiedo a questo nuovo anno è la salute e la serenità di tutta la mia famiglia e delle persone che mi sono vicine. Quindi estendo l'augurio di un anno pieno di serenità e salute anche a tutte voi e alle vostre famiglie. Vi abbraccio forte!!!! :cuore

Il nostro Damianino si fa sentire sempre più forte, ormai anche il papy lo sente bene quando appoggia la mano. Ieri siamo andati a comprare dei reggiseni doma-tette per me e per fortuna li abbiamo trovati da Premaman. La commessa mi ha rasserenato dicendomi che ormai fino alla montata lattea non dovrebbero più crescere. Seeee.....fino alla montata lattea.... :che_dici , è quella che mi spaventa: mi ha venduto due SETTIME e nel loro negozio non si supera l'ottava. Tutte le amiche a dirmi "Che fortunata!!! Chissà che felice che è il socio!!!". Ma quando avrò la decima cosa farò? Le farò sorreggere a lui? Mi sa che oltre alla fascia portabebè dovrò comprarne una anche porta-tette. Speriamo bene....... :domanda Comunque belli questi reggiseni, molto comodi e morbidi.
Abbiamo approffittato per dare un'occhiata alle cosine che potrebbero servire e abbiamo già adocchiato il passeggino che ci piace: ci è piaciuto il Simplicity della Chicco, leggero e poco ingombrante. Vedremo. Il socio andava per le scansie a guardare i vestitini, era peggio di una mamma!! :risatina:
Ho comprato un camicino "della fortuna", quelli che si usavano una volta. Glielo voglio indossare quando nasce, è troppo carino!!! :emozionee Anche solo per scaramanzia, ma volevo proprio prenderglielo e volevo averglielo comprato io!!

Non ricordo chi ha scritto dellas vasca in zinco della nonna. Wow! bella la vasca di zinco! Non aveva le sicurezze vero? Ma che divertimento! :risatina:
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 1 gen 2013, 16:52

Ragazzuole buon inizio d'anno a tutte :bacio

Auguro ancora a tutte un anno pieno di gioia e di ogni bene :cuore
Io credo di essere arrivata al capolinea, basta mangiareeeeeeeeee :-D :argh non ce la faccio piu sono sul divano e nn riesco a muovermi :impiccata:

40 ero io quella della vasca :risatina: era un divertimento puro a parte quando mia madre buttava in testa acqua con il boccale per sciacquare i capelli :ahaha mi traumatizzavo :ahah :bacetto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 1 gen 2013, 17:28

Io oggi ho mangiato dalla suocera ma mi sono fermata al primo stanotte ho passato un ora e mezza in bagno con un acidità pazzesca :x: altro che botti di capodanno :nonegiusto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 1 gen 2013, 20:54

Salve ragazze...
40digioia che belle parole hai scritto :bacetto
Auguro a tutte che questo 2013 vi porti tanta felicità e tutto ciò che desiderate :cuore
Io oggi ho mangiato molto leggera,solo che ahimè sono andata a girare dei presepi e al ritorno a casa et voilà pressione a 80 :impiccata: e giù come un sacco di patate,non riuscivo a riprendermi e abbiamo fatto un giro al pronto soccorso,fatta flebo e adesso sto meglio.
Iniziamo bene l'anno :che_dici
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 2 gen 2013, 7:38

Buongiorno e buon anno a voi, alle vostre belle Pancine, ed alle vostre famiglie.
Sono di corsa che se continuo di questo passo arriverò tardissimo in ufficio.
Un abbraccio!
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 gen 2013, 8:51

Buongiorno ragazze!!!
vale89, cavolo, mi spiace che non sei stata bene...dovresti riposarti un po' di piu'!!
Io ieri sera avevo dei dolori al basso ventre...sopportabili...e fortunatamente stamattina non sento piu' nulla!

Oggi il socio è tornato al lavoro...quindi si riprende il solito ritmo...un po' mi spiace...era bello averlo a casa con me :emozionee Mi spiace perche' lui non è ancora riuscito a sentire la nostra bimba mentre si muove...io la sento...lui mette la mano...e poi piu' nulla :aargh

Oggi andro' un po' da mia mamma...se tutto va bene sabato facciamo il compromesso per la loro casa con chi l'ha acquistata...spero fili tutto liscio!

Ero un po' in ansia per il mio gatto...il maschio...e un po' rinco...si è mangiato un pezzo di nastro di un pacchetto regalo...io non li lascio mai alla loro portata...ma è stato un attimo...entrata in casa...appoggiato il regalo sul tavolo e fatta pipi' di corsa...torno in cucina...e lo sento che vomita...ha vomitato un pezzo di nastro...e ieri sera un altro pezza...io spero che l'ha vomitato tutto...ero preoccupata ma poi stamattina ho visto che ha fatto anche la cacca quindi non dovrebbe avere piu' nulla che blocca....sto stupido!!!!!! :che_dici

Ah non vi ho detto...il 21 avro' la visita dal gine e in quella occasione mi brucera' nuovamente i condilomi che puntualmente sono saltati fuori di nuovo...lui voleva vedermi anche prima...ma io credo che alla fine non cmabia molto...che stress ragazze...fa maleeeeeeeeeeeee :argh
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”