lamora79 ha scritto:ciao ragazze
questa sera ecografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
- sany97
- Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Nymphalidae ha scritto:Stirare? What's? Ho abolito il vocabolo... Almeno finché il mucchio non mi crollerà addosso!
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

-
vale89
- Active~GolGirl®

Salve ragazze...
lamora79 l'idea del tuo socio è veramente bella però...penso ke così si venga a sapere
Tanti
per questa sera,facci sapere.
Io la visita ce l'ho martedì e non solo l'ansia della visita,ansia anche perchè è il nuovo gine...speriamo vada tutto bene
lamora79 l'idea del tuo socio è veramente bella però...penso ke così si venga a sapere
Tanti
Io la visita ce l'ho martedì e non solo l'ansia della visita,ansia anche perchè è il nuovo gine...speriamo vada tutto bene
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- marins
- Original~GolGirl®

Ciao!!! Stirare? Aiuto io sarà un mese che non stiro per fortuna le cose del piccolo non le stiro mai piego e netto via così tanto appena le indossa è come se non fossero Stirate. Devo fare una lavatrice ogni due giorni Ciao se no!!! E per fortuna mio marito fa il muratore e tante cose non le stiro tipo felpe pantaloni ecc. Quindi ho solo da stirare magliette e alcune cose mie Ma stiro davvero il minimo tipo le lenzuola solo il sopra e la federa Ma lo faccio alla svelta !!!certo ora ho una montagna Ma in un oretta me la cavo di solito..1
Ma l'alBERO CON LE calze che Bello!!! Per annunciare ai parenti e amici il sesso è perfetto dai...può essere un Buon modo x dirlo!!!
.
Ragazze qui siamo sempre di più!!! Venite anche nel gruppo di face dai...
Movimenti ho adesso me sento tantissimi Ma più che altro in alto quindi presumo non sia lui perché ho letto che ora l'utero è tra l'ombelico e l'osso pubico quindi impossibile.. Mah. Ne sento tanti anche li sotto cmq!!!
Ma l'alBERO CON LE calze che Bello!!! Per annunciare ai parenti e amici il sesso è perfetto dai...può essere un Buon modo x dirlo!!!
.
Ragazze qui siamo sempre di più!!! Venite anche nel gruppo di face dai...
Movimenti ho adesso me sento tantissimi Ma più che altro in alto quindi presumo non sia lui perché ho letto che ora l'utero è tra l'ombelico e l'osso pubico quindi impossibile.. Mah. Ne sento tanti anche li sotto cmq!!!
ciao
- Kom11
- Expert~GolGirl®

[quote="francesca197
Kom11, ma sai che te la volevo consigliare pure io la valeriana
Non sotto forma di pasticca, non mi permetterei mai di consigliare un farmaco, ma in forma naturale.. insalata per capirci. Ne vado matta, peccato che per la mia paura da quando sono in attesa non ne mangio più
In Turchia l'ho mangiata con finocchietto selvatico ed uvetta ... una delizia.
[/quote]
ma perche' è un farmaco? non è una pianta e quindi una cosa naturale?

Kom11, ma sai che te la volevo consigliare pure io la valeriana
Non sotto forma di pasticca, non mi permetterei mai di consigliare un farmaco, ma in forma naturale.. insalata per capirci. Ne vado matta, peccato che per la mia paura da quando sono in attesa non ne mangio più
[/quote]
ma perche' è un farmaco? non è una pianta e quindi una cosa naturale?
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- alisea
- Basic~GolGirl®

lamora79 ha scritto:ultimissima di mio marito.
vista l'eco di questa sera mi dice che vuole sapere il sesso ovviamente. ok, ce lo faremo dire. pero' poi vuole che al resto del mondo, bimba compresa, diciamo che non lo sappiamo, che non si è mostrato/a. ok, x me va benissimo![]()
vuole pero' comprare le calzine o rosa o azzurre(in base al sesso) e posizionarle sull'albero di Natale![]()
![]()
![]()
il resto del mondi quanto tempo impiegherà a sapere ils esso del nascituro???? basta un amico a casa

- alisea
- Basic~GolGirl®

ilaria1979 ha scritto: Mio marito ha lasciato una penna e 1 euro in una divisa... La penna è scoppiata in lavatrice!!! L'euro me lo frego!!!! Rifaccio la lavatrice e stasera lo picchio!!

-
francesca1978
- Active~GolGirl®

Kom11, non sono preparata in materia.. ricordo che mia mamma per un periodo ha sofferto di insonnia ed il medico le prescrisse la valeriana e la acquistava in farmacia (per questo ho scritto farmaco).. so come te che è un rimedio naturale e che in commercio si trova sotto diverse forme
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
- Kom11
- Expert~GolGirl®

sulla scatola c'e' scritto radice di valeriana...e il ginecologo non ha specificato nulla in merito...io poi mi sono fatta dare quella con il dosaggio piu' basso...
stasera la provo...se non potevo prenderla non credo che mi avrebbe detto di comprarla...
francesca1978, grazie!!!

stasera la provo...se non potevo prenderla non credo che mi avrebbe detto di comprarla...
francesca1978, grazie!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
- ilaria1979
- Original~GolGirl®

SI!alisea ha scritto:ilaria1979 ha scritto: Mio marito ha lasciato una penna e 1 euro in una divisa... La penna è scoppiata in lavatrice!!! L'euro me lo frego!!!! Rifaccio la lavatrice e stasera lo picchio!!la penna è scoppiata in lavatrice????
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- marins
- Original~GolGirl®

la Valeriama si è un'erba!!! Io la usavo tipo agli esami a scuola Ma non faceva un granche però dipende è cmq calmante:-) Ma naturale!!!
Ragazze buona serata e Buon week end se no ci sentiamo più!!!
Ragazze buona serata e Buon week end se no ci sentiamo più!!!
ciao
- Alexia87
- New~GolGirl®

Sera ragazze!
anche io sono super ansiosa per la visita di lunedi..... mi sa che io sono l'unica a non sentire nulla li sotto. Mi tocco la pancia, resto sdraiata per delle mezz'orette, per percepire anche il minimo "movimento" ma nulla..... e cosi mi ritrovo a fare la testa tanta a mia madre e al mio compagno ehehehehe e loro dolcissimi che cercano di tranquillizzarmi! Lunedi sono sicurissima scoppierò a piangere appena lo vedrò
Cmq dai, ragazze ora vi farò un po ridere sono sicura..... devo chiedervi una cosa sciocca: ma la ceretta si può fare???
40gioia e kom mi spiace per i vostri parenti
come dico sempre, l'importante è che ora stanno bene, e mi auguro che tutto si risolva per il meglio
kom credo proprio che ti convenga restare a casa!
benvenuta angie!
ma quante ne siamo, che bello!
PS: anche io fantastico sul giorno del mio matrimonio, di far portare gli anelli al mio piccolo....immagino sia una bella emozione vero narima?
lamora facci sapere cm è andata la visita!
anche io sono super ansiosa per la visita di lunedi..... mi sa che io sono l'unica a non sentire nulla li sotto. Mi tocco la pancia, resto sdraiata per delle mezz'orette, per percepire anche il minimo "movimento" ma nulla..... e cosi mi ritrovo a fare la testa tanta a mia madre e al mio compagno ehehehehe e loro dolcissimi che cercano di tranquillizzarmi! Lunedi sono sicurissima scoppierò a piangere appena lo vedrò
Cmq dai, ragazze ora vi farò un po ridere sono sicura..... devo chiedervi una cosa sciocca: ma la ceretta si può fare???
40gioia e kom mi spiace per i vostri parenti
kom credo proprio che ti convenga restare a casa!
benvenuta angie!
PS: anche io fantastico sul giorno del mio matrimonio, di far portare gli anelli al mio piccolo....immagino sia una bella emozione vero narima?
lamora facci sapere cm è andata la visita!

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

Alexia87, neanche io sento la piccoletta!!! A me tutti dicono di aspettare almeno la 18 sett... Resto in attesa...
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
vale89
- Active~GolGirl®

Alexia87, a me ha detto che la ceretta volendo la si può fare,alcuni la sconsigliano solo perchè ci sono le vene un pò più evidenti durante la gravidanza e potrebbe scoppiare qualche capillare...
Poi io già non la facevo di mio...proprio non sopporto il dolore della ceretta (alle gambe)...perchè in altri posti tipo braccia,sopracciglia la faccio tranquillamente.
Poi io già non la facevo di mio...proprio non sopporto il dolore della ceretta (alle gambe)...perchè in altri posti tipo braccia,sopracciglia la faccio tranquillamente.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Alexia87
- New~GolGirl®

ilaria mi hai rincuorata
mi sembrava che qui lo sentissero tutti tranne io! ihihih infatti mia madre ha detto che è troppo presto per sentire qualcosa, dato le dimensioni piccole del fagiolino però i dubbi non mancano mai!
vale l'ho chiesto proprio perche ho letto pareri sia positivi che negativi al riguardo
e appunto volevo qualche consiglio.... sti peli non li sopporto piu, li faccio con il rasoio e mi ricrescono dopo 24 ore! 
vale l'ho chiesto proprio perche ho letto pareri sia positivi che negativi al riguardo

-
amarilla
- New~GolGirl®

ma che bello il matrimonio in 3 !! Chissa' che emozionante :-)
per la ceretta io sapevo che era meglio usare la ceretta con la cera a freddo
per la ceretta io sapevo che era meglio usare la ceretta con la cera a freddo

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Io e te siamo gemelle separate alla nascita!marins ha scritto:Ciao!!! Stirare? Aiuto io sarà un mese che non stiro per fortuna le cose del piccolo non le stiro mai piego e netto via così tanto appena le indossa è come se non fossero Stirate. Devo fare una lavatrice ogni due giorni Ciao se no!!! E per fortuna mio marito fa il muratore e tante cose non le stiro tipo felpe pantaloni ecc. Quindi ho solo da stirare magliette e alcune cose mie Ma stiro davvero il minimo tipo le lenzuola solo il sopra e la federa Ma lo faccio alla svelta !!!certo ora ho una montagna Ma in un oretta me la cavo di solito...
Io ci vengo nel gruppo di FB se qualcuna mi da un link!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- marins
- Original~GolGirl®

io la ceretta la faccio sempre e con l'altra gravil'ho fatta anche la sett prima di partorire!!! Non uso il silkepil ultimamente quello mi da un po fastidio. Lo usavo anche all'inguine ultimamente Ma ora zero... .1
40digioia come stai? Tuo papa? Ma dove partorirai? Io al città di Brescia... Per i corsi so che quelli con papà li fanno solo a sant.anna e poliambulanza.. Negli altri ospedali li fanno la mattina solo donne. Però magari hanno cambiato adesso. Mah. ..
Buona notte a tutte a domani!!!
40digioia come stai? Tuo papa? Ma dove partorirai? Io al città di Brescia... Per i corsi so che quelli con papà li fanno solo a sant.anna e poliambulanza.. Negli altri ospedali li fanno la mattina solo donne. Però magari hanno cambiato adesso. Mah. ..
Buona notte a tutte a domani!!!
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

NYMPALIDE ..non ricordo come si scrive Haha!!! devi essere amica di qualcuna !!! Marina Sandrinelli cercami non riesco a mettere il link col cell!!! Il gruppo è segreto!!!
ciao
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Alexia87, io la ceretta la sto continuando a fare anche perchè la situazione era già disastrosa prima e ora mi sono impelosita ancora di più.. Per me i peli sono stati un incubo fin da ragazzina, mi hanno anche fatto un sacco di esami ormonali ma dicono sia genetica (grazie papà!!!), e se li facessi con il rasoio sarebbe la fine, diventerei l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia
Però ammetto che da quando sono incinta la ceretta è molto molto più dolorosa e andare dall'estetista non è più un impegno gradito.
Vorrei invece chiedervi se mi togliete un dubbio.
Da un paio di giorni ogni tanto capita, soprattutto mentre sono distesa, che senta l'utero tipo formicolare (non saprei come altro descriverlo) e tendersi per due o tre secondi.. a volte provo acnche un leggerissimo fastidio... dite che possano essere lievi contrazioni? Telefono al ginecologo o aspetto tranquilla fino a martedì?
Forse è una domanda un po' sciocca ma nella scorsa gravidanza le ho avute solo al travaglio improvviso ed erano un po' anomale.. gli strumenti dell'ospedale non le rilevavano e io sentivo dolore solo all'altezza della cervice.. quindi questa volta sono un po' perplessa.. anche perchè il ginecologo, visti i trascorsi burrascosi, mi ha messa in allerta e adesso mi preoccupo di tutto..
intanto buonanotte a tutte
Però ammetto che da quando sono incinta la ceretta è molto molto più dolorosa e andare dall'estetista non è più un impegno gradito.
Vorrei invece chiedervi se mi togliete un dubbio.
Da un paio di giorni ogni tanto capita, soprattutto mentre sono distesa, che senta l'utero tipo formicolare (non saprei come altro descriverlo) e tendersi per due o tre secondi.. a volte provo acnche un leggerissimo fastidio... dite che possano essere lievi contrazioni? Telefono al ginecologo o aspetto tranquilla fino a martedì?
Forse è una domanda un po' sciocca ma nella scorsa gravidanza le ho avute solo al travaglio improvviso ed erano un po' anomale.. gli strumenti dell'ospedale non le rilevavano e io sentivo dolore solo all'altezza della cervice.. quindi questa volta sono un po' perplessa.. anche perchè il ginecologo, visti i trascorsi burrascosi, mi ha messa in allerta e adesso mi preoccupo di tutto..
intanto buonanotte a tutte
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.