guarda mia suocera va dicendo in giro che è femmina ! se la prendo per le mani nn so che le faccio! mia cognata l'altro giorno mi ha chiamata a posta per sincerarsi che fosse femmina e io le ho detto che evidentemente la sgnora ha la palla di vetro visto che nemmeno io so cos'èba1976 ha scritto:Dida77, sei una grande!!
io farò il cesareo perchè gaia è nata col cesareo, e non ho nessunissima intenzione di provare il naturale (sono un pochino tocofobica). quindi in teoria ci sarei anche io come fanalino di coda (12+3) ma sicuramente anticiperò.
Cero che se questo terzo mese passasse... sinceramente, non più per l'ansia (il gine dopo la tn mi ha detto che il rischio aborto alla 12sima settimana è già ridotto come se fossi nel quarto mese) ma per la nausea![]()
ieri sera mia suocera mi ha rotto le balls... "no guarda che è un maschio, hai le nausee è maschio" peccato che con gaia stessi identica. Le ho detto che insomma, mi han detto 90% bimba, non è ancora sicuro ma magari se inizia a farsene una ragione... con gaia mi ha rotto le balls che era un maschio fino al parto (desidra tantissimo un nipote maschio, non so se si è capito). E lei: "no ma anche con mia figlia mi avevan detto che era maschio e si erano sbagliati". ah no beh, sai com'è, 30 anni fa...
Dopodichè ha iniziato a dire che NON devo fare il cesareo, che gaia non è mica nata col cesareo(eh sì che era fuori dalla sala operatoria) e poi ha iniziato a imbottirmi di formaggio "perchè fa latte"
ma io non voglio mica allattare, mi è bastata l'esperienza con gaia... vabbè glielo dirò a tempo debito...