GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da Sabo » 22 mar 2010, 18:58

urpolina ragazze sono arrivata a 300....corro ad impicciarmi e appena posso metto subito mie fotine ne'!!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 19:46

..e io ho messo tre foto aggiornate sul foto album!! 1 a 30 settimane e le altre due di stasera... a +13!!!

per quanto riguarda la questione di cui si parlava prima con sesy e le altre...io ho già usato la funzione "ignorati", visti i precedenti.

pamela forza e coraggio, pensa che staremo un mese in piu dopo pagate....a me la cosa che mi secca di piu è guidare :che_dici ogni giorno non vedo l'ora di tornarmene a casetta!!

baci vado a preparare la cena!!!

PS wally su cookaround ci sono anche ricette sfiziose e velocissime, ti fa venire un sacco di idee dagli un'occhiata!! :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 22 mar 2010, 20:58

pulce...che pancioooooona!!!!!!
è meravigliosissima!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
sei bellissima sulla foto delle 30 settimane :sorrisoo

Anche io ho messo 2 fotine fatte venerdì, per le 30 settimane :sorrisoo

questione peso...sono a +10,5 :impiccata:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 21:25

eccomi piccole! finalmente il nanerottolo dorme come un angioletto!!!
serata da delirio: ho cenato dai miei, ad un certo punto esco per prendere il pigiama di anto in macchina e il cancello elettrico dei miei si blocca rimanendo spalancato! :urka chiamo mio marito e cerco di sbloccarlo mentre mio marito mi diceva che fare e mia mamma e mio papà battibeccavano e io in mezzo!!! ad un certo punto, stanca caccio un urlaccio e si zittiscono finalmente. ad un certo punto mentre sto per finire mia mamma pensa bene di azionare il motore del pozzo e partono gli innaffiatori ad antonio vengono gli occhi a cuoricino esce e comincia a correre per il giardino urlando di gioia con mia madre che gli corre dietro disperata...no non potete immaginare la mia faccia....ora mi viene da ridere ma lì per li me lla sarei mangiata!! e vabbè....dunque veniamo a noi:

discorso amely(poi chiudo):sono contenta che alekikka abbi avuto modo di tastare ocn mano....io quei posto li ho già letti tutti e volevo risparmiarvi la fatica ma è giusto che proviate in prima persona... :sorrisoo io penso che il forum debbe essere usato, soprattutto da chi ha problemi, come un modo per non pensare, tutte abbiamo dei problemi, ma non passiamo la giornata ad angosciarci tra di noi, usiamo il forum per confrontarci, confortarci certo... ognuna parla dei propri problemi e trova una mano amica, ma si parla acnhe e sopratutto di altro....io non volgio angosciarmi soprattutto questo periodo. anche io spesso ho paura certo che ce l'ho...ma è proprio in quel momento che vengo qui e leggo di voi, delle vostre visite, gioisco con voi dei vostri successi,e dove è necessario piango e mi commuovo con voi per una brutta notizia, ma avallare questa situazione ve l'assicuro sarebbe come trovarsi con un piagnisteo continuo nelle orecchie e sinceramente non me la sento...io ne ho dip roblemi ma non vi angoscio con le mie gambe piene di lividi perchè ho già fato 120 punture di seleparina e me ne aspettano altre 50/60 se mi dice bene...con il liquido che spesso si incista e fa un male boia perchè magari sbaglio a farmi la puntura...lo stesso valina e tutte quelle che hanno dei problemi. fateci caso, valina ha problemi ma è la prima che ride scherza e gioca,e sapete perché? perché è quando hai delle difficoltà il momento che ti esce una forza che non pensavi di avere....è un istinto primordiale che non puoi comandare, è così e basta! :sorrisoo per cui, concludo dicendo che per me se vuole andare può andare....anzi...per me va comunque perché dopo questo msg attuo quanto mi è stato consigliato da chi la conosce molto meglio di tutte noi...ognuna poi agirà secondo coscienza :sorrisoo N.B.questo non vuol dire che non mi interessa dei vostri problemi eh? attenzione! non mi interessa leggere paranoie inutili di una donna che da quando ha visto la linea del test positivo ha cominciato a scassare e maroni per ogni caccoletta fuori posto!(scusate il francesismo)ed è proprio il rispetto che ho di tutte voi e dei vostri problemi che mi porta a rifiutare una situazione del genere.

poi : vedo tantissimi bei cucciolotti in 3d che belli che sono i maggiolini 2010 :hi hi hi hi inoltre ogni volta che leggo che siamo quasi vicine al traguardo mamma mia mi gaso da morire!!!! :-D ed è questa l'energia di cui mi voglio caricare!!!! :clap :yeee

un grande :yeee per l'ultima settimana di lavoro di daneb una coccola a pamela che la stanno facendo scoppiare sul lavoro..piccola
valina amore non mi dimentico di te e attendo notizie
pulce a proposito di doloretti: ma la tua costola come va?...per me prima di maggio me la spezza...sisisi :ahaha non è che per caso hai trovato un modo efficace per placare il dolore eh? :spiteful:
baci tesore :bacio mi stravacco sul divano a veere amici :hi hi hi hi
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 21:27

:impiccata: oddio scusate la forma ma ho scritto di getto....e sono stanca morta.... :urka :dizionario
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 21:31

che belle panzone che siamo!!!! :bacio vi voglio bene, lasciatemelo dire :cuore

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 21:48

Eccomi! Skazzata come non mai. Mi sono proprio rotta le p@lle ragazzeeee!! Non ne posso più! In una settimana mi hanno visto 3 ginecologi diversi, sono stata visitata ed ecografata, e NON UNO mi ha detto le cose uguali all'altro. Non so più a cosa credere, sono stremata e preoccupata, :bomba
Il gine che mi seguirà per il parto è stato gentilissimo, una persona molto in gamba, sensibile, molto sensibile e mi è piaciuto per questo, e non è gaiooo!! Ovviamente, altra visita interna ed altra ecografia per dare un'occhiata. Stima del peso, sempre 1 kg e 400. E comincia a dire "mammamia, quanto è piccolo questo bambino...è troppo piccolo, troppo piccolo!" Io così :urka sì lo so che è piccolo, ma qual'è il problema? Mi avevano detto di stare tranquilla!!
Questo gine sostiene che ho una placenta molto piccola, che per il momento funziona ma placenta piccola+arteriaombelicale unica di certo non favoriscono una crescita ottimale del bimbo. Questa della placenta piccolina non l'avevo mai sentita...voi?? :domanda
Questo gine ritiene che a maggio noi non ci arriviamo. Mi ha prenotato un'altra ecografia in ospedale per lunedì prossimo...dice che bisogna controllare benissimo e molto frequentemente sto bambino, perchè la sofferenza fetale potrebbe essere dietro l'angolo. E mi ha detto di prenotare gli esami preparto già per i primi di aprile, perchè dobbiamo tenerci pronti ad intervenire tempestivamente nel caso sia necessario. Mi ha dato l'ok per il cesareo per tutelare le retine, ma dovrò comunque fare un colloquio col primario di Novara. Se arriviamo alla fine dei nove mesi, il parto sarebbe prenotato per il giorno 10 Maggio 2010 :emozionee magari...sarebbe bello arrivarci...ma mi ha detto di non illudermi, questo bambino non può crescere piùdi tanto...
Ma come è possibile ragazze mie? Le arterie uterine funzionano alla grande, l'arteria ombelicale funziona, della placenta piccola non ne sapevo una cippa, questo piccolo dispettoso cresce poco e mi fa disperare, io non so cosa pensare, mi sto solo rassegnando all'idea che quello che sarà sarà...che altro dovrei fare??Il mio gine era così contento venerdì, perchè per quanto piccolino il bambino si vedeva che stava benone...e adesso sono di nuovo a terra perchè quest'altro mi ha detto di non illudermi e di prepararmi all'idea di una nascita prematura. Mi ha detto che il nostro traguardo sono le 35 settimane...cioè tra 3 settimane ragazze!! Non sono pronta tra 3 settimane! :urka
Non sono agitata, nè ansiogena, nè isterica...sono solo molto amareggiata, e ho paura per il mio piccolino, solo per lui. Non voglio che soffra...
E' allucinante che nell'arco di una sola settimana, mi hanno fatto toccare il cielo con un dito per le belle notizie, e poi in un attimo mi hanno fatto ripiombare nello sconforto. Ma io non ho nessuna voglia di stare a questo gioco!!!! Il mio bambino voglio portarlo fino alla fine, voglio che stia bene, voglio che cresca, e farò di tutto per convincerlo e se sarà diversamente, sarò forte per lui e non lo abbandonerò nemmeno per un istante, perchè Ale è la mia ragione di vita! :emozionee
Il mio puffo, il mio nanetto, il mio briciolino!!!
State tranquille ragazze, non mi lascerò sprofondare nella paranoia anche questa volta :fuck:
Voi però continuate a fare ogni tanto una preghierina per il mio bimbo, che non guasta mai. L'ultima volta le raccomandazioni delle zie di Gol hanno funzionato, siete praticamente magiche per noi!! :cuore
Vi voglio bene, tanto tanto.
Sesy una buona dose di coraggio e positività lo sai che me l'hai trasmessa tu. Grazie mille :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 22 mar 2010, 21:56

allora per il momento ho visto due belle panzotte: quella di daneb e quella di pulce, complimenti! ....
sesy ti quoto in pieno!
val in fatto di incrocini e chi ti molla fino alla nascita del tuo cucciolotto (sperando che sia il 10/05 :cuore ) questi sono tutti per voi :incrocini
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 21:57

valina piccola mia :cuore sai che ti dico? che se alle brutte dovesse nascere tra tre settimane ci avrai gabbato a tutte! te e quel birbante di ale :prr no, seriamente ascoltami...allora ragioniamo: qual'è la cosa piu brutta che puo succedere? ch nasce a 35 settimane...se nasce a 35 settimane è perchè in pancia non si alimenta piu bene quindi: se in pancia non si alimenta bene e non è al sicuro...facciamolo uscire almeno mangia e cresce prima! tanto se rimane in un ambiente per lui non piu favorevole è peggio....la nota positiva è che, a 35 settimane, è vero che pesa poco ma gli organi hanno la maturazione di un bimbo di 35 settimane! quindi in teoria è un dismaturo:cioè di basso peso, deve solo e ripeto "SOLO" ingrassare..sta meglio di un prematuro di 31 settimne che pesa 2kg. mi sono spiegata? :sorrisoo ti prego affronta la cosa con serenità, io sono straconvinta che andrà tutto bene, ancora meglio che questo gine ti segue così stetto :cuore se nasce prima pazienza...il piu è fatto, CREDIMI!

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:00

VaLiNa78 ha scritto:Ma io non ho nessuna voglia di stare a questo gioco!!!! Il mio bambino voglio portarlo fino alla fine, voglio che stia bene, voglio che cresca, e farò di tutto per convincerlo e se sarà diversamente, sarò forte per lui e non lo abbandonerò nemmeno per un istante, perchè Ale è la mia ragione di vita! :emozionee
Il mio puffo, il mio nanetto, il mio briciolino!!!
State tranquille ragazze, non mi lascerò sprofondare nella paranoia anche questa volta :fuck:
Voi però continuate a fare ogni tanto una preghierina per il mio bimbo, che non guasta mai. L'ultima volta le raccomandazioni delle zie di Gol hanno funzionato, siete praticamente magiche per noi!! :cuore
Vi voglio bene, tanto tanto.
Sesy una buona dose di coraggio e positività lo sai che me l'hai trasmessa tu. Grazie mille :bacio
questo è quell'istinto primordiale di cui parlavo prima....e quando sarà tutto finito vali....ti volterai indietro e non ti sembrerà possibile di essere riuscita a trovare tutta quella forza... :cuore noi siamo sempre con te, SEMPRE! :cuore

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:04

Bravissima Sesy, hai detto esattamente le stesse parole che mi ha detto oggi questo nuovo gine! Che è meglio un bimbo piccolo ma di 35 settimane, che un bimbo di 30 che a parità di peso è più immaturo a livello di organi e quant'altro.
Sono tranquilla, davvero. Sono solo un po' amareggiata e mi viene da inc@zzarmi un po' con il mondo, con quelle che si piangono addosso per i pelucchi rosa nellemutande, per quelle drogate alcolizzate che abbandonano figli sanissimi nei cassonetti, per quella tossica maledetta che ha sfondato il cranio al bimbo di otto mesi, per mille cose mi inc@zzo!! In fondo, noi chiediamo solo di essere felici con i nostri cuccioli, che amiamo e ameremo infinitamente per il resto della nostra vita, che sono e saranno il VERO amore, quel brivido che nessun uomo ci farà mai provare, quell'emozione che ti fa camminare sulle nuvole!
Staremo a vedere cosa ci ha riservato il destino. Tu sai che io non mollo, affronteremo tutto, nel bene e nel male...dopotutto, sono quasi una mamma e le mamme non hanno paura di niente, no? :spiteful:

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:11

in questo momento vorrei tanto abbracciarti...hai la lista dei numeri di telefono? mi raccomando dimmelo se non ce l'hai perchè almeno il mio te lo mando!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:15

Sììì Certo che ce li ho i numeri di telefono! Sono tutti già memorizzati nel mio cellulare! Primo numero memorizzato:Sesy74. Che non si sa mai eh! Se tuo genero decide di venire fuori in anticipo, da buona suocera dovrai essere avvisata! Certo un genero nanerottolo..per Viola mi sarei immaginata un aitante giovanotto con le spalle larghe bello figo un po' intellettuale... Beh c'è di buono che Alessandro seppur piccolino, c'ha un bel pisellone, il che compensa le altre carenze!! :yeee

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 22:15

valina capisco la tua amarezza quando senti opinioni così diverse, però mi accodo a sesy: un bambino di 35 settimane è ormai formato, deve solo incicciottirsi. se non si nutre bene in pancia, a questo punto meglio che lo faccia fuori! e intanto tutte le preghierine e gli :incrocini :incrocini delle maggioline sono per te!!! :bacio

sesy la costola ha smesso di farmi male da un po', per fortuna la bimba si è spostata :clap
adesso, da ieri, ho un po' di doloretti nella parte bassa della schiena tipo ciclo. ieri ero preoccupata per questa cosa, oggi ho capito che dipendono dalle scarpe che indosso :che_dici
infatti sabato sera e ieri avevo le ballerine (mal di schiena quasi continuo) oggi per tutto il giorno ho avuto un po' di tacco e sono stata benissimo. stasera ciabatte nuove basse basse...mal di schiena tipo ciclo imminente!! :che_dici mah!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:20

Pulce tesoro meno male, molto meglio che i tuoi dolorini dipendano dal mal di schiena e dalle scarpe sbagliate, piuttosto che da malefiche contrazioni! Io una al giorno ce l'ho sempre, e che dolloooreee!! Anch'io ogni tanto mi sento un piedono nelle costole, e penso sempre a quando avrò il bimbo con me, a quante volte gli mordicchierò quel piedono e mi ricorderò di quando lo teneva incastrato tra le mie costole!!! :emozionee Dai, sopportiamo tutto per questi cuccioli...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 22 mar 2010, 22:20

VaLiNa78 ha scritto:Certo un genero nanerottolo..per Viola mi sarei immaginata un aitante giovanotto con le spalle larghe bello figo un po' intellettuale... Beh c'è di buono che Alessandro seppur piccolino, c'ha un bel pisellone, il che compensa le altre carenze!! :yeee
tanto viola c'ha già il fratello nanerottolo quindi per lei è normalità! :ahaha anche antonio è ben fornito....ecco dove concentrano tutte le loro energie sti maschiacci invece di utilizzarle per crescere di peso!!!! ingordi!!!! :ahah :ahah :bacio

pulce mai le scarpe basse! ti uccidi da sola! :ahaha sempre un po' di tacchetto :ok

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:21

Perchè mi è venuto da scrivere "piedono" invece che "piedino"?
Sto diventando pure mezza dislessica, ragazze sono da neuro!! :ahah

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 22:21

aho se avete sti maschiacci ben dotati comincio a parlare alla mia giulietta di antonio e alessandro eh!!! :ok bisogna accasarla questa ragazza!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 22 mar 2010, 22:23

Sesy ero sicura che Antonio non sarebbe stato da meno...ben fornito, il cognatino :ok
:hi hi hi hi

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 22 mar 2010, 22:23

VaLiNa78 ha scritto:Pulce tesoro meno male, molto meglio che i tuoi dolorini dipendano dal mal di schiena e dalle scarpe sbagliate, piuttosto che da malefiche contrazioni! Io una al giorno ce l'ho sempre, e che dolloooreee!! Anch'io ogni tanto mi sento un piedono nelle costole, e penso sempre a quando avrò il bimbo con me, a quante volte gli mordicchierò quel piedono e mi ricorderò di quando lo teneva incastrato tra le mie costole!!! :emozionee Dai, sopportiamo tutto per questi cuccioli...
ma si sopportiamo tutto basta che stiano bene, guarda io ormai non penso ad altro..ogni tanto mi assale una fifa :che_dici però bisogna essere positivi!! :incrocini
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”