Allora? Cosa ci devi raccontare?
Congratulazioni per tua sorella

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 15:57
Messaggio da frappina » 30 mar 2009, 15:57
Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 15:59
che bello!!!!!frappina ha scritto:anche io mi sento in fiacchite acuta...
sarà la primavera... di solito i cambi di stagione fanno questo scherzo...
ora vado a prepararmi... alle cinque una mia cara amica ha la prova dell'abito da sposa e mi ha chiesto di accompagnarla...![]()
non vedo l'ora di vederla!
ci sentiamo più tardi!
a dopo!
Messaggio da lahelga » 30 mar 2009, 16:00
Messaggio da lahelga » 30 mar 2009, 16:01
Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 16:03
Messaggio da lahelga » 30 mar 2009, 16:03
grazie! il piccolo Martin è fantastico, pesava 3880 gr x 53cm! un piccolo omettoMorgane ha scritto:ciao Helga!!!
Congratulazioni per tua sorella
Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 16:03
Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 16:05
Anche noi avremmo voluto fare così, ma noi ci sposavamo in comune e il prete non ha voluto farci il battesimo lo stesso giorno.patrizia80 ha scritto:che bello!!!!!frappina ha scritto:anche io mi sento in fiacchite acuta...
ora vado a prepararmi... alle cinque una mia cara amica ha la prova dell'abito da sposa e mi ha chiesto di accompagnarla...![]()
ci sentiamo più tardi!
a dopo!
ma lo sapete che a me ed ale sta frullando nel cervello l'idea di sposarci lo stesso girono del battesimo?non sarebbe bello?
Messaggio da lahelga » 30 mar 2009, 16:06
Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 16:06
Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 16:07
Avevo letto che probabilmente ti toccava un TC.lahelga ha scritto:grazie! il piccolo Martin è fantastico, pesava 3880 gr x 53cm! un piccolo omettoMorgane ha scritto:ciao Helga!!!
Congratulazioni per tua sorella![]()
e poi vedere la piccola gogo col suo pupetto appena sfornato è stata 1emozione pazzesca per me, unica e irripetibile!
per il resto chi mi fede su fb lo sà già, il mio monello è podalico e mi sa che faremo un cesareo intorno al 20/23 aprile...
Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 16:07
Helga io sono sempre fuori.....oppure trovo la scusa per andare all'asilo...il lato brutto e' che le mie amiche lavorano e quindilahelga ha scritto:comunque non sono adatta a stare in casa, mi sento persa e non mi rilasso se non ho niente da fare.... aiuto!!! cosa mi posso inventare? più tardi uscirò a fare una passeggiata, ma tutti i pomeriggi così sono lunghissimi!!!!
Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 16:08
antipaticoMorgane ha scritto:Anche noi avremmo voluto fare così, ma noi ci sposavamo in comune e il prete non ha voluto farci il battesimo lo stesso giorno.patrizia80 ha scritto:che bello!!!!!frappina ha scritto:anche io mi sento in fiacchite acuta...
ci sentiamo più tardi!
a dopo!
ma lo sapete che a me ed ale sta frullando nel cervello l'idea di sposarci lo stesso girono del battesimo?non sarebbe bello?
Messaggio da lahelga » 30 mar 2009, 16:09
ci piacerebbe settembre ma non penso che avremo il tempo di organizzare tutto senza subirne lo stress, quindi non sappiamo ancora, anche perchè novembre per noi con il lavoro è davvero un problema...patrizia80 ha scritto:tu in che mese??noi volevamo tipo ottobre novembre..ma ancora non abbiamo fatto nulla ne abbiamo parlato in questi gironi e mi e' sembrata un acosa cosi' bella
Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 16:09
lahelga ha scritto:ci piacerebbe settembre ma non penso che avremo il tempo di organizzare tutto senza subirne lo stress, quindi non sappiamo ancora, anche perchè novembre per noi con il lavoro è davvero un problema...patrizia80 ha scritto:tu in che mese??noi volevamo tipo ottobre novembre..ma ancora non abbiamo fatto nulla ne abbiamo parlato in questi gironi e mi e' sembrata un acosa cosi' bella
magari gennaio, che sicuramente ci permette di godercela di + e di stare lontani dalla routine per settimane intere...! vedremo, ogni decisione è rimandata a dopo la nascita in ogni caso![]()
piccolo luca ha la precedenza
Messaggio da lahelga » 30 mar 2009, 16:11
già.... uffi....patrizia80 ha scritto:Helga io sono sempre fuori.....oppure trovo la scusa per andare all'asilo...il lato brutto e' che le mie amiche lavorano e quindilahelga ha scritto:comunque non sono adatta a stare in casa, mi sento persa e non mi rilasso se non ho niente da fare.... aiuto!!! cosa mi posso inventare? più tardi uscirò a fare una passeggiata, ma tutti i pomeriggi così sono lunghissimi!!!!![]()
ma anche io mi sento persa!!!
Messaggio da lahelga » 30 mar 2009, 16:12
Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 16:16
lassa sta!patrizia80 ha scritto:antipaticoMorgane ha scritto:Anche noi avremmo voluto fare così, ma noi ci sposavamo in comune e il prete non ha voluto farci il battesimo lo stesso giorno.patrizia80 ha scritto:che bello!!!!!frappina ha scritto:anche io mi sento in fiacchite acuta...
ci sentiamo più tardi!
a dopo!
Messaggio da Serena72 » 30 mar 2009, 16:17