GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)

Messaggio da laura80 » 4 mar 2009, 15:34

ciao belle ragazze...ho letto poco e niente...c'ho un sonno :buuu
maruska ti capisco benisimo :che_dici l'acidità di stomaco mi sta massacrando e dorme pure io molto male
minou :yeee :yeee
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 15:38

EVVIVA!!!
:festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa :festa
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 4 mar 2009, 15:39

salve maggioline!!!

oggi sono proprio fuori fase... nonostante il cocktail di vitamine che sto prendendo in questa gravidanza sono un po' di giorni che mi sento davvero a pezzi... come si fa a levarsi di dosso la stanchezza!??!?!?! :buuu non ne posso più!!! voglio sentirmi agile, leggera e non più stancaaaa!!!! :buuu

minou cara, ci siamo perse per strada... o meglio... sono io che mi son persa per strada, mi spiace non esserti stata vicina in questo periodo così importante per te. sono però contenta di vedere che stai meglio e che le cose inziano a girare per il verso giusto!!! ti faccio tanti in bocca al lupo!!! :incrocini :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 4 mar 2009, 15:43

tra ieri e oggi ho montato la panca porta giochi e la cassettiera di ikea per la stanza dei bimbi...oddio manca veramente poco, considerando che l'ultimo mese si rotola e si fa fatica anche ad alzarsi dal letto.
pomeriggio lavo i cassetti e faccio il trasloco dei vestitini così approfitto e metto via un pò di cose che non posso riclicare
sofia 2006 edoardo 2009

maruska
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 15:44

frappina ha scritto:salve maggioline!!!

oggi sono proprio fuori fase... nonostante il cocktail di vitamine che sto prendendo in questa gravidanza sono un po' di giorni che mi sento davvero a pezzi... come si fa a levarsi di dosso la stanchezza!??!?!?! :buuu non ne posso più!!! voglio sentirmi agile, leggera e non più stancaaaa!!!! :buuu

minou cara, ci siamo perse per strada... o meglio... sono io che mi son persa per strada, mi spiace non esserti stata vicina in questo periodo così importante per te. sono però contenta di vedere che stai meglio e che le cose inziano a girare per il verso giusto!!! ti faccio tanti in bocca al lupo!!! :incrocini :bacio
Credo che a questo punto sentirsi "leggera" sia un'utopia!!!, a me fanno male parecchio le gambe, penso sia normale, non mi alzerei mai dal divano, ma a volte quando sono seduta devo alzarmi perchè mi fa male la schiena.E se al mattino ho un'andatura "abbastanza" normale, verso sera comincio a prendere la classica camminata da papera!!!
Immagine

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 4 mar 2009, 15:50

maruska ha scritto:

Credo che a questo punto sentirsi "leggera" sia un'utopia!!!, a me fanno male parecchio le gambe, penso sia normale, non mi alzerei mai dal divano, ma a volte quando sono seduta devo alzarmi perchè mi fa male la schiena.E se al mattino ho un'andatura "abbastanza" normale, verso sera comincio a prendere la classica camminata da papera!!!
infatti non so te.. ma io sto facendo il conto alla rovescia!!! :fischia
anche io la sera ho un'andatura elefantesca!!!! anzi.. un elefante probabilmente sarebbe mooolto più aggraziato e agile!!! :che_dici
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 15:57

Buon Pomeriggio Ragazze :bacio

Oggi ho ritirato l'esito della curvona:

- inizio 95 (valori rif. 70-110)
- dopo 60' 115
- dopo 120' 153
- dopo 180' 94

Che ne pensate? Il mio gine gayo mi ha detto che non dovrebbe esserci nulla di troppo preoccupante tranne quel 153 :che_dici però mi manda lo stesso a farmi vedere dal diabetologo...e che marons!
A me pareva di aver capito che se due valori erano al di sopra allora erano caxxi amari....giusto? :domanda
Esperte a me...MORGANE illuminami Tesorotta!
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 15:59

Minou...leggere le tue ottime notizie è sempre un immenso piacere :cuore :emozionee :incrocini

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 16:03

Emma mi ha portato la sua coperta, me l'ha messa sulla pancia e ha detto che era per il fratellino :emozionee
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 4 mar 2009, 16:07

Morgane ha scritto:Emma mi ha portato la sua coperta, me l'ha messa sulla pancia e ha detto che era per il fratellino :emozionee
:emozionee :emozionee
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 4 mar 2009, 16:09

cucci a me sembra che il valore non debba superare 160, uindi magari con 153 il tuo gine vuole stare tranquillo e farti fare una visita in più
sofia 2006 edoardo 2009

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 16:14

cuccimiky ha scritto:Buon Pomeriggio Ragazze :bacio

Oggi ho ritirato l'esito della curvona:

- inizio 95 (valori rif. 70-110)
- dopo 60' 115
- dopo 120' 153
- dopo 180' 94

Che ne pensate? Il mio gine gayo mi ha detto che non dovrebbe esserci nulla di troppo preoccupante tranne quel 153 :che_dici però mi manda lo stesso a farmi vedere dal diabetologo...e che marons!
A me pareva di aver capito che se due valori erano al di sopra allora erano caxxi amari....giusto? :domanda
Esperte a me...MORGANE illuminami Tesorotta!
anch'io sapevo che devono esserci almeno 2 risultati fuori dalla norma.

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 16:20

Morgane ma che Cucciolotta è la tua Emma? :emozionee :cuore
Grazie che mi date qualche illusione positiva :bacio
Ciao Laura :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 mar 2009, 16:27

cucci tra l'altro il terzo valore mi sembra sia nel range, dovrebbe essere 155, tu hai 153.
anche perchè in gravidanza i limiti si alzano.

maruska
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 16:27

frappina ha scritto:
maruska ha scritto:

infatti non so te.. ma io sto facendo il conto alla rovescia!!! :fischia
anche io la sera ho un'andatura elefantesca!!!! anzi.. un elefante probabilmente sarebbe mooolto più aggraziato e agile!!! :che_dici
:sorrisoo non parliamo di quando devo raccogliere qualcosa da terra, in due che mi guardano... ma tocca sempre a me.Per me lo fanno apposta per vedere le manovre che poi faccio per rialzarrmi
Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 16:29

Ho la panza di un duro da ieri sera che non vi dico! C'è da dire che sto facendo veramente giornate intense no stop...forse è il caso di riposarsi un pò? Ieri sera non riuscivo manco a sedermi dalla durezza...ho messo pure 2 fotine nuove fatte con il cellulare...anzi date le immagini scabrose, sono vietate ai deboli di cuore e stomaco :ahah :ahah
Okkei mi sono appena drogata con una tisana digestiva liquirizia e finocchietto!!! :ahaha

Per chi ha problemi di acidità come la sottoscritta, mi pare un pò tutte, ho provato le gocce di essenza di limone della just bevute la sera prima di coricarsi con un pò di acqua tiepida...sarà l'effetto placebo, sarà quel che sarà ma sono stata benissimo e ho ordinato la magica bottiglietta! Qualcuna lo usa già? :domanda

maruska
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 16:32

Cosa ne pensate delle tisane che dicono aiutino la produzione di latte?
Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 16:32

Morgane ha scritto:cucci tra l'altro il terzo valore mi sembra sia nel range, dovrebbe essere 155, tu hai 153.
anche perchè in gravidanza i limiti si alzano.
Ma il gayo mi parlava di massimali di 180???? O erano altre misure???? :che_dici :che_dici

Volevo far vedere i valori al mio medico di base ma prima di mercoledì prox non mi da un appuntamento...e che è peggio del dr. Tersilli? :hi hi hi hi
Domani devo andare all'Inps, con la speranza di trovare un'impiegata simpatica sennò mi vedranno uscire con il ciuffo del suo scalpo tra i denti :martello , e poi vedo se il medico prima di 10 ore si libera....ma li trovo tutti io? :grrr

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 4 mar 2009, 16:33

maruska ha scritto:Cosa ne pensate delle tisane che dicono aiutino la produzione di latte?
Mi pare che su facebook su Future Mammine 2009, c'era una mamma che ne consigliava l'uso anzi ne decantava le lodi...tu le hai mai usate???

maruska
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maruska » 4 mar 2009, 16:34

cuccimiky ha scritto:Ho la panza di un duro da ieri sera che non vi dico! C'è da dire che sto facendo veramente giornate intense no stop...forse è il caso di riposarsi un pò? Ieri sera non riuscivo manco a sedermi dalla durezza...ho messo pure 2 fotine nuove fatte con il cellulare...anzi date le immagini scabrose, sono vietate ai deboli di cuore e stomaco :ahah :ahah
Okkei mi sono appena drogata con una tisana digestiva liquirizia e finocchietto!!! :ahaha

Per chi ha problemi di acidità come la sottoscritta, mi pare un pò tutte, ho provato le gocce di essenza di limone della just bevute la sera prima di coricarsi con un pò di acqua tiepida...sarà l'effetto placebo, sarà quel che sarà ma sono stata benissimo e ho ordinato la magica bottiglietta! Qualcuna lo usa già? :domanda
Ne ho sentito parlare utilizzo i prodotti, ma ho paura che se chiamo la rappresentante di zona conosciendola non me la tolgo più dai....Io mi mangio due grani di citrosodina
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”