Quanti arretrati!!
Lolli bene per la tua piccolina! e

Kiara1983accidenti chissà che spavento! Hai fatto bene ad andare in PS...
Dida Allora alla fine andrai a Massa? Non ho ben presente le distanze, quanto ci metti da Lucca? Vedrai comunque che andrà tutto bene

Apermus..io non penso che lo prenderò...una mia amica lo ha preso e dice che su di lei ha fatto effetto...(o almeno così sembrerebbe); io ho avuto due travagli rapidi senza prendere niente, ora non so se ho voglia di mettermi lì a prender qualcosa...Comunque visto che è omeopatico alla peggio non fa nulla!

Lilluna come vanno le contrazioni? Secondo me ti devi preoccupare solo se diventano troppo regolari (vedi tu, se non si bloccano e continuano ogni 20 minuti sempre alla stessa distanza secondo me è meglio fare un controllo..). Altrimenti se sono irregolari e non dolorose no. Io ne ho moltissime, ma molto irregolari e "diverse" tra di loro.
Ragazze...il mio maritino questo week end si è fatto ampiamente perdonare!!

Non è andato al congresso, abbiamo pulito tutta la casa insieme, abbiamo preparato i vestitini, mi ha portata a fare un giretto in Francia e poi ieri a pranzo siamo andati a mangiare fuori in un posto proprio buono!!!
Insomma una "crisi " ogni tanto alla fine ci fa bene!

Invece siamo tremendi, non riusciamo proprio a metterci d'accordo sul nome....
L'errore è stato coinvolgere nella scelta Betta e Federico (che dirvi mi sembrava carino che partecipassero...) ma è un disastro, quello che piace a lei non va bene a lui ...uffi! Ne verremo a capo? Mi sa che decideremo noi all'ultimo senza interpellare nessuno.