E' vero, anzi, ora che sono abbastanza grossi neanche si vede più molto bene in 3D... infatti l'ultima che ho fatto ci ha provato ma si vedeva male anche perchè ho la placenta anteriore e il dispettosino si era messo dietro con la testa....anita78 ha scritto:ba1976 ha scritto:Io la detesto come eco, si vedono troppo troppo chiaramente, un conto è la classica eco di profilo o anche frontale che son tutti bellini..![]()
Neanche a me piace l'eco 3D, sembrano dei vecchietti...molto più bruttini che nella realtà!
E poi dicono che dal punto di vista diagnostico non aggiunga molto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Re: Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Aggiornamento set Lettino.
Ricordate che mi aveva mandato il colore sbagliato??
Mi hanno rimandato un set con il COLORE GIUSTO
Io dovrei rimandargli indietro l'altro, mi sa... ma... mi costerebbe oltre 50€ e l'errore è stato loro
Mi hanno rimandato un set con il COLORE GIUSTO
Io dovrei rimandargli indietro l'altro, mi sa... ma... mi costerebbe oltre 50€ e l'errore è stato loro
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Io sto lavando tutto della roba che mi hanno dato, non so x quella comprata ke fareLaylaa ha scritto:[Tutte voi lavate solo i body e le tutine o anche i vestitini dei fagioli?
- ba1976
- Master~GolGirl®

Lilluna, te l'han chiesto indietro? sennò amen, forse è un omaggio
ALEXMOSCHELLA,
secondo te, pigra come sono, lavo la roba nuova?
(SI LO SO LO SO CHE SI DOVREBBEEEEEEEEEEEEEEEEE)
ALEXMOSCHELLA,
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

noba1976 ha scritto:Lilluna, te l'han chiesto indietro? sennò amen, forse è un omaggio![]()
No ma fosse in Italia e mi costasse 10€ glielo rimanderei.
Spenderne oltre 50 (quando il tutto me n'è costato 120) mi pare esagerato
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

lilluna..solo tu....ALEXMOSCHELLA ha scritto:AH KE PAURA !!! :ahah :ahah ma non è quell'emo lì purtroppo ..Lilluna ha scritto:Emo?ALEXMOSCHELLA ha scritto:anche te emo ??? o mannaggiagiuggiola ha scritto: Laylaa anch'io purtroppo emo come se piovessero..!!![]()
:ahah :ahah :ahah
Ok, scusatemi[
![]()
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

Ragazze..benissimo per le vostre visite!!ma si stanno girando tutte le pupe..anch'io voglio!!!ma secondo me è trasversa per il momento!!o come disse una delle ostetriche che mi ha fatto il corso preparto l'altra volta: "Ma questa bambina è messa da m....a!!"
preciso che era un po' poco normale quest'ostetrica..nonchè simpaticissima!!
Sam dai che si riprenderà la cagnolotta..solo che poverina se già era traumatizzata dal canile..adesso avrà bisogno di coccole doppie!!
Dida vedi cosa dice lo pneumologo e poi scegli ciò che ti fa sentire più tranquilla..io prima di partorire avevo paura perchè soffro di asma da sforzo, ma la gine mi disse che in realtà non era come fare una corsa..in effetti non ho avuto nessun problema del genere..però di certo non so come possa essere la tua di situazione!
Ba anche Rachele è nata pelosa sulla schiena (nonstante le 38 settimane) e mio marito era preocupatissimo di avere una figlia-scimmia..dopo tutti i Fantozzi che ci siamo guardati in questi anni!!!
Sam dai che si riprenderà la cagnolotta..solo che poverina se già era traumatizzata dal canile..adesso avrà bisogno di coccole doppie!!
Dida vedi cosa dice lo pneumologo e poi scegli ciò che ti fa sentire più tranquilla..io prima di partorire avevo paura perchè soffro di asma da sforzo, ma la gine mi disse che in realtà non era come fare una corsa..in effetti non ho avuto nessun problema del genere..però di certo non so come possa essere la tua di situazione!
Ba anche Rachele è nata pelosa sulla schiena (nonstante le 38 settimane) e mio marito era preocupatissimo di avere una figlia-scimmia..dopo tutti i Fantozzi che ci siamo guardati in questi anni!!!
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

Ah, ragazze emo
anch'io vado di preparazione h e null'altro perchè non si può!!una bella spremutina di crema là sotto e dopo poco si presenta un piccolo effetto collaterale..effetto purga!!!
Emmanto ci mancherebbe che non ci tirasssimo su l'una con l'altra!
Lavare devo prima andar a prendere la cassettiera che mi da la mia amica perchè altrimenti non so cìdove mettere le cose pulite!e lavo con Napisan.almeno all'inizio!
Eco 3d le amo anche se non sono indispensabili!
e un po' li odia perchè sa che a me fanno sesssssssssssssssso!!! :ahah
Emmanto ci mancherebbe che non ci tirasssimo su l'una con l'altra!
Lavare devo prima andar a prendere la cassettiera che mi da la mia amica perchè altrimenti non so cìdove mettere le cose pulite!e lavo con Napisan.almeno all'inizio!
Eco 3d le amo anche se non sono indispensabili!
Ma scherzi????bellissimi i ragazzi con i capelli a cespuglio!!!mio marito non sai quanto li invidia..lui che non naviga nei capelliLilluna ha scritto:Spero solo Petonio non abbia i capelli di papà (modello caparezza )
- Cate1973
- Active~GolGirl®

DIDA bene per l'eco di Ale
KIARETTA e vai un'altra femminuccia podalica in meno speriamo che anche le altre facciano la capriola
SAM mi dispiace per ieri sera certo hai passato una giornatina ci mancava il colpo per la macchina incendiata
be da romana ti dico che carino che lo chiamate er piccoletto- the little one
BA per le analisi anch'io c'è l'ho di nuovo da fare hiv insieme ai tamponi beta emolitico e salmonella credo quindi che li rifarò anche perchè sul foglio preso in ospedale li vogliono abbastanza recenti credo intorno alla 37 settimana o non prima della 35 lo strazio che i risultati devo andarli a ritirare obbligatoriamente in un altro ospedale dove c'è una stanza apposita e non è che sta proprio dietro l'angolo
KIARETTA e vai un'altra femminuccia podalica in meno speriamo che anche le altre facciano la capriola
SAM mi dispiace per ieri sera certo hai passato una giornatina ci mancava il colpo per la macchina incendiata
BA per le analisi anch'io c'è l'ho di nuovo da fare hiv insieme ai tamponi beta emolitico e salmonella credo quindi che li rifarò anche perchè sul foglio preso in ospedale li vogliono abbastanza recenti credo intorno alla 37 settimana o non prima della 35 lo strazio che i risultati devo andarli a ritirare obbligatoriamente in un altro ospedale dove c'è una stanza apposita e non è che sta proprio dietro l'angolo
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®

cmq stamattina è nato Andrea, della mia amica Betta con cui andrò in vacanza...gel ieri pomeriggio, gel ieri sera, travaglio lungo e alla fine cesareo...devo farmi raccontare bene tutto, non ci ho capito molto, ma per fortuna stanno bene!
ah, per chi parlava di parto podalico...se volete vi presto mio marito! due mesi fa ha fatto partorire in casa una mamma al terzo figlio, podalico, all'ottavo mese....pensava come al solito fosse una a termine che ha aspettato troppo e chiama l'ambulanza e invece quando è arrivato là c'era la bimba a metà già fuori!
scappo a prendere il nano!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Cate1973
- Active~GolGirl®

per i vestitini io lavo tutto adesso ho anche stirato quasi tutto però penso proprio che in futuro avrò a malapena il tempo di lavarle le cose senza neanche starle a smacchiare più di tanto
e approfitterò moooooooooooooooooooolto spesso di chi gentilmente si offrirà di farlo per me 
- Cate1973
- Active~GolGirl®

Serena81 ha scritto::ah, per chi parlava di parto podalico...se volete vi presto mio marito! due mesi fa ha fatto partorire in casa una mamma al terzo figlio, podalico, all'ottavo mese....pensava come al solito fosse una a termine che ha aspettato troppo e chiama l'ambulanza e invece quando è arrivato là c'era la bimba a metà già fuori!fortuna Chiara è già pronta!
![]()
terzo figlio
- ba1976
- Master~GolGirl®

cioè...appena incontrata una vicina di casa... mi vede e fa: "oh poveretta, se sei messa male, guarda che pancia! ma almeno è un maschio? NO? Non sai cosa ti aspetta con 2 femmine, mi dispiace tanto!"
ora, lei ha una figlia sola, ma a parte questo...ma che KEZZ vuole dalla mia vita??? Da domani non la saluto neanche più ma dai...
serena tuo marito lavora sulle ambulanze? mamma mia far partorire una mamma con bimbo podalico, credo tremerebbe anche un ginecologo!!!
oggi pome pulito casa con mia mamma, finchè non torna signora che mi aiuta faremo così..però ora io son cotta e devo finire roba che ovviamente ho lasciato indietro in office!
serena tuo marito lavora sulle ambulanze? mamma mia far partorire una mamma con bimbo podalico, credo tremerebbe anche un ginecologo!!!
oggi pome pulito casa con mia mamma, finchè non torna signora che mi aiuta faremo così..però ora io son cotta e devo finire roba che ovviamente ho lasciato indietro in office!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- silegabi
- Original~GolGirl®

ba1976, TI HO INVIATO MAIL!!!

Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ba, la gente parla tanto per!!
Mia madre ha 2 figlie femmine... ed a prescindere, mi ha detto che comunque sarebbe stata meglio senza figlio proprio :ahah :ahah
Mia madre ha 2 figlie femmine... ed a prescindere, mi ha detto che comunque sarebbe stata meglio senza figlio proprio :ahah :ahah
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Wow benissimo !!Lilluna ha scritto:Aggiornamento set Lettino.
Mi hanno rimandato un set con il COLORE GIUSTO![]()
![]()
credo che così sia giusto...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

si infatti è rimasto leggermente scioccato....ba1976 ha scritto:
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ma la gente parla dopo aver attaccato la spina del cervello o cosa ???ba1976 ha scritto:cioè...appena incontrata una vicina di casa... mi vede e fa: "oh poveretta, se sei messa male, guarda che pancia! ma almeno è un maschio? NO? Non sai cosa ti aspetta con 2 femmine, mi dispiace tanto!"![]()
ora, lei ha una figlia sola, ma a parte questo...ma che KEZZ vuole dalla mia vita??? Da domani non la saluto neanche più ma dai...
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Ossignore !! Se è rimasto solo leggermente scioccato è già buono... comunque meglio un parto che un cadavere, scusate la crudezza.... è che anche mio figlio grande lavora in ambulanza, e alle volte mi racconta delle cose che lo blocco quasi subito perchè a me fanno impressioneSerena81 ha scritto:si infatti è rimasto leggermente scioccato....ba1976 ha scritto: serena tuo marito lavora sulle ambulanze? mamma mia far partorire una mamma con bimbo podalico, credo tremerebbe anche un ginecologo!!!tipo per tre giorni ha parlato solo di quello...per fortuna era piccolina la bimba ed è scivolata fuori ma dopo un bel po'...lui ha taaaaaaanto sangue freddo!
- sam79
- Original~GolGirl®

Oggi solamente due pagine in piu'? E che e' successo
?
Cate e Giuggiola, grazie ancora per i vostri pensieri per la cagnolina! Domani le fanno il controllo e speriamo che le possano togliere almeno il tubicino che le hanno messo sul collo per far spurgare il pus...
Vorrei lavare le cose del piccolino e qui le lavatrici sono in comune per tutti i condomini. Devo dire che un pochino mi da' fastidio l' idea. Lo so che dentro il cestello e' pulito, ma mi da' idea che non sia igienico per nulla, per i vestitini di un neonato. Insomma, alla fine sara' peggio non lavare nulla o usare lavatrici e asciugatrici che usano tutti gli altri inquilini (e qui non so quantificare, ma direi che ci saranno una 35ina di altri appartamenti)
? Potrei anche lavare tutto a mano, ma poi non avrei dove stendere la roba...
Troppe paranoie?
Cate e Giuggiola, grazie ancora per i vostri pensieri per la cagnolina! Domani le fanno il controllo e speriamo che le possano togliere almeno il tubicino che le hanno messo sul collo per far spurgare il pus...
Vorrei lavare le cose del piccolino e qui le lavatrici sono in comune per tutti i condomini. Devo dire che un pochino mi da' fastidio l' idea. Lo so che dentro il cestello e' pulito, ma mi da' idea che non sia igienico per nulla, per i vestitini di un neonato. Insomma, alla fine sara' peggio non lavare nulla o usare lavatrici e asciugatrici che usano tutti gli altri inquilini (e qui non so quantificare, ma direi che ci saranno una 35ina di altri appartamenti)
Troppe paranoie?
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!