GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi che aspettate?"
Micky c'è da te il tè dell'allattamento?? Pare che aiuti la produzione anzi a me, che non ho problemi di latte anzi, hanno detto di nn berne troppo. Magari chiedi in erboristeria, è buono e se poi aiuta...

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Anch'io con Bea sono andata a comprare la tisana in erboristeria, ma alla fine non ne ho avuto bisogno, ero una mucca e lo sono stata fino all'anno.
Kyoko per domani
Ragazze ma è cambiata la luna in anticipo, questa sera ce una luna piena bellissima, che sia la volta buona???
speriamo speriamo speriamo
Notte a tutte e speriamo sia una notte buona anche per noi che dobbiamo ancora partorire

Kyoko per domani
Ragazze ma è cambiata la luna in anticipo, questa sera ce una luna piena bellissima, che sia la volta buona???
Notte a tutte e speriamo sia una notte buona anche per noi che dobbiamo ancora partorire
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- van
- Master~GolGirl®

Buona sera a tutte le panciotte e alle nuove mammine, Passo per darvi notizie di Punninni
alle 19,25 e' Nata Emilia
Benvenuta Emilia e congratulazioni alla mamma al papa' e alla piccola Claretta.
alle 19,25 e' Nata Emilia
Benvenuta Emilia e congratulazioni alla mamma al papa' e alla piccola Claretta.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Re: Le prime maggioline('11) sono già arrivate...maggiolini voi
Evviva Emilia!!!
Benvenuta piccolina
E ovviamente congratulazioni a mamma, papà e sorellina...
Benvenuta piccolina
E ovviamente congratulazioni a mamma, papà e sorellina...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Sono contentissimaaaaaaaaaaa evvai Punninni e ven arrivata Emilia
Io questa mattina ore 5 perdita del tappo, abbastanza doloretti pancia e schiena in piu' tra poco vado all'H per fare primo monitoraggio e visita di controllo
Vi aggiorno piu' tardi
Io questa mattina ore 5 perdita del tappo, abbastanza doloretti pancia e schiena in piu' tra poco vado all'H per fare primo monitoraggio e visita di controllo
Vi aggiorno piu' tardi
le mie meraviglie
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e benvenuta Emilia!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
- pamela84
- Basic~GolGirl®

BENVENUTA EMILIA!!!!!!!

la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- kiara02
- Original~GolGirl®

BENVENUTA EMILIA E OVVIAMENTE CONGRATULAZIONI A MAMMA, PAPà E SORELLINA
Kioko: quando ce l'hai il cesareo?
Cleo come va con Maddalena?
Zoe sono passate le colichette a Giorgia? Come vanno le notti?
e a tutte le altre: CIAO, come stanno i bimbi e le pance?
Oggi è partita mia cugina e sono un pò sul depresso ma ci sono le mie tre pargole che non mi ci fanno pensare troppo...per fortuna stasera siamo a casa di amici, non avrei avuto voglia di cucinare!!!
Francesca la notte sta dormendo piuttosto bene e anche ieri sera si è addormentata alle 10.30 e ha tirato fino alle 4 e poi l'ho cullata per 10 minuti e ha tirato fino alle 7.30 per riaddormentarsi dalle 8.30 alle 11.30
Ogni tanto ha ancora doloretti di pancia ma il sondino è di grande aiuto e dopo si tranquillizza subito.
Volevo chiedervi una cosa: ma quando vi tirate il latte e lo congelate come lo riscaldate quando per esempio lo usate che siete fuori casa? Il mio problema infatti è che qui non si allatta in giro e non so mai come regolarmi. Voi come fate? Inoltre, quanto tempo si può tenere il latte in frigo senza congelarlo? E quanto invece si può tenerlo in congelatore? E pensare che sono al terzo figlio...
ma non mi sono MAI tirata il latte
per cui non sono molto pratica!
Kioko: quando ce l'hai il cesareo?
Cleo come va con Maddalena?
Zoe sono passate le colichette a Giorgia? Come vanno le notti?
e a tutte le altre: CIAO, come stanno i bimbi e le pance?
Oggi è partita mia cugina e sono un pò sul depresso ma ci sono le mie tre pargole che non mi ci fanno pensare troppo...per fortuna stasera siamo a casa di amici, non avrei avuto voglia di cucinare!!!
Francesca la notte sta dormendo piuttosto bene e anche ieri sera si è addormentata alle 10.30 e ha tirato fino alle 4 e poi l'ho cullata per 10 minuti e ha tirato fino alle 7.30 per riaddormentarsi dalle 8.30 alle 11.30
Volevo chiedervi una cosa: ma quando vi tirate il latte e lo congelate come lo riscaldate quando per esempio lo usate che siete fuori casa? Il mio problema infatti è che qui non si allatta in giro e non so mai come regolarmi. Voi come fate? Inoltre, quanto tempo si può tenere il latte in frigo senza congelarlo? E quanto invece si può tenerlo in congelatore? E pensare che sono al terzo figlio...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Cleo, ho letto solo ora: un grosso abbraccio a te
e un bacio a Mad
, che si rimetta tutto a posto quanto prima

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze ho letto di mad
forza cleo
benarrivata alla piccola emilia e a tutti gli altri bimbi ai quali ho mancato di fare gli auguri!!!!
noi qui forse ci stiamo assestando sulle 12 poppate
prima era anche peggio!! ma gli ho dato due settimane di tempo per ciucciare in libertà, poi cominciamo a mettere delle regole!!!!
anch'io sto recuperando pian pianino, il parto è stato più duro del previsto..altro che col terzo si fa in fretta
ora scappo
benarrivata alla piccola emilia e a tutti gli altri bimbi ai quali ho mancato di fare gli auguri!!!!
noi qui forse ci stiamo assestando sulle 12 poppate
anch'io sto recuperando pian pianino, il parto è stato più duro del previsto..altro che col terzo si fa in fretta
ora scappo
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
-
Loretab
- Basic~GolGirl®

Raga allora ho contrazioni circa ogni 5/8 minuti, dalla visita dilatata di 2/3 cm collo accorciato al 50% questo un'ora fa e mi hanno mandata a casa dicendomi che mi devo presentare quando ho contrazioni ogni 2/3 minuti
secondo me sono pazzi. Io tra un po' mi sa che vado di nuovo
Ci aggiorniamo
Ci aggiorniamo
le mie meraviglie
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ciao maggioline!!
Evvai loreta...ci siamoooo!
Mamma mia, é già passato un mese da quando é nata giorgia...come vola il tempo!!!
Kiara con le coliche va cosi cosi...magari un giorno non le ha, e il giorno dopo ne ha due. Però fa la cacca da sola, quindi é un piccolo traguardo
Direi che se é tranquilla non ne ha o ce l'ha leggere, se invece é nervosa son dolori...
E' proprio femmina, 28 giorni e già somatizza!
Per il latte tirato: in frigo sta sicuramente un paio di gg (nella parte più fredda). Se lo vuoi scongelare, se non dico scemenze lofacevo scongelare in frigo o a temperatura ambiente, cmq evitando sbalzi di temperatura. In congelatore dipende dal tipo, cmq minimo tre mesi.
Se ce la fai, il massimo sarebbe tirarlo prima di uscire e scaldarlo al momento a bagnomaria
Evvai loreta...ci siamoooo!
Mamma mia, é già passato un mese da quando é nata giorgia...come vola il tempo!!!
Kiara con le coliche va cosi cosi...magari un giorno non le ha, e il giorno dopo ne ha due. Però fa la cacca da sola, quindi é un piccolo traguardo
Direi che se é tranquilla non ne ha o ce l'ha leggere, se invece é nervosa son dolori...
E' proprio femmina, 28 giorni e già somatizza!
Per il latte tirato: in frigo sta sicuramente un paio di gg (nella parte più fredda). Se lo vuoi scongelare, se non dico scemenze lofacevo scongelare in frigo o a temperatura ambiente, cmq evitando sbalzi di temperatura. In congelatore dipende dal tipo, cmq minimo tre mesi.
Se ce la fai, il massimo sarebbe tirarlo prima di uscire e scaldarlo al momento a bagnomaria
- zoe_b
- Master~GolGirl®

loretaaa..non é che partorisci a casa??? Com'é la situazione???
- zoe_b
- Master~GolGirl®

dimenticavo: e bravo alessandro mangione!
Anche qui viaggiavamo su 10-11-12 poppate al giorno, adesso siamo su 8-9
Anche qui viaggiavamo su 10-11-12 poppate al giorno, adesso siamo su 8-9
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Zoe lo attacco a richiesta dall'inizio e ogni volta sta anche 1 ora a tirare e prende sempre entrambi i seni, ma non riesce mai poi a resistere più di tre quarti d'ora...è un continuo svegliarsi da sonni molto leggeri e disturbati da questa fame che non si riesce a saziare. Ora di latte ne ho leggermente di più, ma comunque insufficiente: solo col LM mi tira un'ora-un'ora e mezza a dormire. Poi fra un pasto di LM e l'altro prende 50-60 ml di LA e allora si fa anche 3 ore di sonno (la notte anche 4-5). In totale siamo sulle 8-9 poppate al giorno (miste).zoe_b ha scritto:kyoko...sei in h perché domani arriva franci???![]()
Micky lo sai già sicuramente ma...attaccalo attaccalo attacalo, senza regole ne orari. Poi quando sarà tutto ben avviato potrai se vuoi distanziare i pasti.
A giorgina davo 10-15 gr di aggiunta quando ero in h, due volte al giorno e DOPO averla lasciata attaccata per parecchio. Quanta aggiunta gli dai ora?
Sono già alla 6 giornata, mi sa proprio che il mio latte più di così non si smuove.
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Sinceramente non l'ho mai sentito, ma sto cercando di informarmi perchè se c'è qualcosa che funziona voglio assolutamente provare. Ti farò sapere se lo trovo, intanto grazieYashodara ha scritto:Micky c'è da te il tè dell'allattamento?? Pare che aiuti la produzione anzi a me, che non ho problemi di latte anzi, hanno detto di nn berne troppo. Magari chiedi in erboristeria, è buono e se poi aiuta...![]()
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

Vai Loreta!!!!
Benvenuta EMILIA!!!! E tanti auguri a tutta la famiglia
A proposito di coliche....stanotte Nicholas ne ha avuta una bruttissima, ci ho messo più di 1 ora per fargliela passare e farlo riaddormentare, a forza di massaggini. La ped dell'h non mi ha lasciato detto niente e io come una sc**a non ho pensato di chiederle qualche rimedio per i casi più forti
Oggi però sono stata alla asl per farmi assegnare la pediatra, domani ci faccio un salto e chiedo a lei.
Mi si spacca il cuore quando grida di dolore 1 ora filata coi lacrimoni agli occhi
Benvenuta EMILIA!!!! E tanti auguri a tutta la famiglia
A proposito di coliche....stanotte Nicholas ne ha avuta una bruttissima, ci ho messo più di 1 ora per fargliela passare e farlo riaddormentare, a forza di massaggini. La ped dell'h non mi ha lasciato detto niente e io come una sc**a non ho pensato di chiederle qualche rimedio per i casi più forti
Oggi però sono stata alla asl per farmi assegnare la pediatra, domani ci faccio un salto e chiedo a lei.
Mi si spacca il cuore quando grida di dolore 1 ora filata coi lacrimoni agli occhi
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

cleo ha scritto:sms di gab77:
STAMATTINA ORE 04:20 E' NATO GIORGIO. 3,740 KG PER 51 CM DI AMORE
![]()
![]()
![]()
![]()
Gab
- zoe_b
- Master~GolGirl®

micky per le coliche...assolutamente sondino!!!!
Per il latte puoi anche provare la 'tisana per la mamma' della weleda, la trovi anche alla prenat@l.
Cmq non demoralizzarti, eh! Che freud aveva la tua stessa situazione ed é riuscita nel giro di poco a dare solo LM
A proposito, che LA dai? Di corpo va regolarmente? (lo chiedo a tutte, casomai dovesse servirmi)
Per il latte puoi anche provare la 'tisana per la mamma' della weleda, la trovi anche alla prenat@l.
Cmq non demoralizzarti, eh! Che freud aveva la tua stessa situazione ed é riuscita nel giro di poco a dare solo LM
A proposito, che LA dai? Di corpo va regolarmente? (lo chiedo a tutte, casomai dovesse servirmi)
- pamela84
- Basic~GolGirl®

Zoe io uso humana 1 ma andrea la devo stimolare sempre io altrimenti non va di corpo,domani ho appuntamento con la pediatra e vediamo che dice.
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011