GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!
per non parlare di quelli che ti dicono "ah hai tanto liquido?? allora attenta, se rompi le acque puoi portarti dietro tutto il cordone e il bambino soffoca!" (cosa che non mi ha mai detto manco il ginecologo....) 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- Basic~GolGirl®
RAGAZZE VI VOLEVE RENDERE PARTECIPE DI UN EVEVNTO..PER ME:
OGGI è IL MIO ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!!!!

-
- New~GolGirl®
val978 ha scritto:Ale203...dimenticavo
se la tua gine osa lamentarsi del tuo peso, giuro che vado io personalmente a picchiarla. ecco.
io stasera alla visita sfoggerò un fantastico +14e spero non di più (visto che le nostre bilance non vanno mai daccordo...)
Era la dietologa... che è peggio

(tu pensa che ad inizio gravidanza si son messi d'accordo... la dietologa controlla, se crescevo troppo... tac! avvertiva il gine!! )
Però... ecco... ho preso 1,4 kg nell'ultimo mese... ed era strabigliata anche lei.. secondo me la piscina e i pasti dell'H hanno aiutato

- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®
Buongiorno tesorine mie! Che nottata, uffa...questo famoso senso di oppressione è arrivato anche per me...sembra di soffocarmi nel sonno se mi metto a pancia in su anche solo per pochi minutini!...sono uno zombie...
boby tesoro è vero quello che ti ha detto il gine, la crescita va controllata ogni due settimane,
per quanto riguarda la flussimetria, se ti può far sentire più tranquilla, falla!Controllano che le arterie uterine e i flussi nel cordone ombelicale funzionino, e tu ti metti più tranquilla. Tappati le orecchie e fai solo quello che ti fa sentire serena. Federico sta benone, credimi! Ha ragione la tua vicina di casa!
Olio per il cucciolo? Non ho messo niente in valigia, tranne delle salviettine per il culetto, pensando che in ospedale ti diano tutto...
Pulce tesoro mio come stai oggi panzottona??
Alekikka e giordie mi avete fatto venire una fame di focaccia ligure, di pesto con patate e fagiolini, di olive taggiasche, di tuttooooo!!! Adoro la Liguria, un po' perchè ho dei bellissimi ricordi lì, un pò perchè Ale è stato concepito in zona Cinque Terre (
), un po' perchè ho una passione assurda per Genova, e poi le mie ultime estati le ho trascorse quasi sempre in riviera...e anche quest'estate, finalmente in 3 a Diano Marina non vedo l'oraaaaaaaaa!!
giordie aspettiamo fiduciose notizie delle tue beta, tesoro, mantieni la calma, e stai serena. Qualunque sia il risultato, lo affronteremo insieme...noi speriamo ovviamente di stappare una bottiglia di spumante virtuale e di fare festaaaa!!!
Tanti tantissimi
per te!
pierangela bambina bella, sono tanto felice per te e per il tuo maritino! Ci voleva proprio questa bella notizia del posto fisso, è una cosa importante, è la cosa fondamentale per andare avanti e costruire la vostra indipendenza e il futuro di Giulio, godetevi questo momento ragazzi, siete in davvero in un momento magico....
Phoebe se ti mando un bacione chissà se ti arriva fino a Londra
Un bacio immenso anche ad angela, mirta, val, ale2, wally, daneb...siete splendide ragazze, grazie a tutte per le belle parole, e per il vostro entusiastico tifo che sta dando i suoi buoni frutti con il mio nanetto!!
E Sesy cucciola mia, posso solo immaginare quanto sia grande la tua felicità con Viola, dopo i trascorsi per la nascita di Antonio, Viola in confronto ti sembrerà una gigantessa!!
Sono felice per te e per la mia pupazzetta e per Antonio che avrà una sorellina bellissimaaaaa
Scappo dal mio papà, ci sentiamo più tardi cucciole belle!!!

boby tesoro è vero quello che ti ha detto il gine, la crescita va controllata ogni due settimane,

Olio per il cucciolo? Non ho messo niente in valigia, tranne delle salviettine per il culetto, pensando che in ospedale ti diano tutto...

Pulce tesoro mio come stai oggi panzottona??
Alekikka e giordie mi avete fatto venire una fame di focaccia ligure, di pesto con patate e fagiolini, di olive taggiasche, di tuttooooo!!! Adoro la Liguria, un po' perchè ho dei bellissimi ricordi lì, un pò perchè Ale è stato concepito in zona Cinque Terre (

giordie aspettiamo fiduciose notizie delle tue beta, tesoro, mantieni la calma, e stai serena. Qualunque sia il risultato, lo affronteremo insieme...noi speriamo ovviamente di stappare una bottiglia di spumante virtuale e di fare festaaaa!!!

pierangela bambina bella, sono tanto felice per te e per il tuo maritino! Ci voleva proprio questa bella notizia del posto fisso, è una cosa importante, è la cosa fondamentale per andare avanti e costruire la vostra indipendenza e il futuro di Giulio, godetevi questo momento ragazzi, siete in davvero in un momento magico....

Phoebe se ti mando un bacione chissà se ti arriva fino a Londra

Un bacio immenso anche ad angela, mirta, val, ale2, wally, daneb...siete splendide ragazze, grazie a tutte per le belle parole, e per il vostro entusiastico tifo che sta dando i suoi buoni frutti con il mio nanetto!!
E Sesy cucciola mia, posso solo immaginare quanto sia grande la tua felicità con Viola, dopo i trascorsi per la nascita di Antonio, Viola in confronto ti sembrerà una gigantessa!!

Scappo dal mio papà, ci sentiamo più tardi cucciole belle!!!
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
oh mamma.. che messaggi inquietanti che la gente non rinuncia a dirti!!
pure io so di storie d'orrore... tutte le ascoltiamo. poi ti dicono "ma a te non succedera'"...
io cerco di non ascoltare nessuno, e' sempre un imprevisto e le storie brutte fanno parte delle statistiche. e' ovvio che e' coinvolto sangue, vuol dire gia' che ci sono rischi, ma fa parte della natura. per cui, cerchiamo di prenderla tranquilla e goderci "la sorpresa".
grazie per gli aggiornamenti!
pure io so di storie d'orrore... tutte le ascoltiamo. poi ti dicono "ma a te non succedera'"...

io cerco di non ascoltare nessuno, e' sempre un imprevisto e le storie brutte fanno parte delle statistiche. e' ovvio che e' coinvolto sangue, vuol dire gia' che ci sono rischi, ma fa parte della natura. per cui, cerchiamo di prenderla tranquilla e goderci "la sorpresa".
grazie per gli aggiornamenti!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
- New~GolGirl®
pandora3 ha scritto:
![]()
![]()

Si rinasce, secondo me, a casa... EVVIVAAAAAAAAAAAAA

-
- Expert~GolGirl®
Ale203ke ha scritto:pandora3 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E VAI PANDORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- boby
- Active~GolGirl®
EVVAI PANDORA!!!!! finalmente liberi!!!!

- boby
- Active~GolGirl®
valina, ora lo proporrò al babbo ma mi sto convincendo che è meglio aspettare la 2° settimana, l'unico pensiero me lo dà questa benedetta flussimetria
!!

- boby
- Active~GolGirl®
pulcexxx ha scritto:per non parlare di quelli che ti dicono "ah hai tanto liquido?? allora attenta, se rompi le acque puoi portarti dietro tutto il cordone e il bambino soffoca!" (cosa che non mi ha mai detto manco il ginecologo....)

- val978
- Silver~GolGirl®
pandora3 ha scritto:
![]()
![]()

- val978
- Silver~GolGirl®
ragazze vi sottopongo una questione.
la mia ddp è il 25 maggio.
il 27 e 28 maggio avrei le 2 prove scritte di un concorso.
ovviamente troppi partecipanti per pochi posti, non è che ci speri più di tanto, però a volte in colpo di chiulo può capitare...
e comunque dovrei studiare un bel po, qua cade a fagiolo il 9° mese a casa che mi permetterebbe di farlo...ma...e se poi non riesco ad andarci? se per allora non mi potrò spostare da sola in macchina? se non potrò stare fuori casa mezza giornata?
da una parte voglio fare di tutto per andarci, dall'altra un po' mi scoccerebbe studiare per un mese invano...
voi che fareste?
ovviamente troppi partecipanti per pochi posti, non è che ci speri più di tanto, però a volte in colpo di chiulo può capitare...
e comunque dovrei studiare un bel po, qua cade a fagiolo il 9° mese a casa che mi permetterebbe di farlo...ma...e se poi non riesco ad andarci? se per allora non mi potrò spostare da sola in macchina? se non potrò stare fuori casa mezza giornata?
da una parte voglio fare di tutto per andarci, dall'altra un po' mi scoccerebbe studiare per un mese invano...
voi che fareste?
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Ma ciaooooooooooooo panciottine!!!come va quest'oggi???
Io questa notte ho dormito proprio poco ed è da tutta la mattina che mi sento mancare l'aria e mi sento come se dovessi svenire da un momento all'altro...mmmm magari sarà un pò di stanchezza...
In compenso non mi lascio abbattere e fra un pò vado col mio maritino a pranzo fuori vicino al mare^_^ ^_^
Me l'ha proposto lui non potevo rifiutare
E poi lunga passeggiatina se ce la faccio^_^
Volevo fare tanti
per val che oggi ha la visita mi raccomando poi facci sapere come va!!!!!!
e poi tante
a pan per l'ìultimo giorno di lavoro!!!!!
Per quanto riguarda le storie orribili bhe ne so qualcosa...sembra che la gente sappia solo quelle per farmi venire il terrore...ma io le lascio parlare e ascolto senza assimilare nulla...mi faccio entrare le cose che dicono da un orecchio ed uscire dall'altro....
Son tanto tranquilla e non ho paura di ciò che mi aspetta perchè poi potrò finalmente avere fra le mie braccia il mio piccolino
mamma miaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora....mi emoziono troppo al solo pensiero di poterlo stringere...
Cmq adesso vado a finirmi di preparare che fra un pò viene a prendermi il mio maritino...se faccio qualche fotina poi ve la metto^_^
Auguro a tutte un buon appetito per pranzoo ed un buon pomeriggio!!!!
tanti baciniiiiiiiiiiii
Io questa notte ho dormito proprio poco ed è da tutta la mattina che mi sento mancare l'aria e mi sento come se dovessi svenire da un momento all'altro...mmmm magari sarà un pò di stanchezza...
In compenso non mi lascio abbattere e fra un pò vado col mio maritino a pranzo fuori vicino al mare^_^ ^_^
Me l'ha proposto lui non potevo rifiutare

Volevo fare tanti

e poi tante

Per quanto riguarda le storie orribili bhe ne so qualcosa...sembra che la gente sappia solo quelle per farmi venire il terrore...ma io le lascio parlare e ascolto senza assimilare nulla...mi faccio entrare le cose che dicono da un orecchio ed uscire dall'altro....
Son tanto tranquilla e non ho paura di ciò che mi aspetta perchè poi potrò finalmente avere fra le mie braccia il mio piccolino

Cmq adesso vado a finirmi di preparare che fra un pò viene a prendermi il mio maritino...se faccio qualche fotina poi ve la metto^_^
tanti baciniiiiiiiiiiii

-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
-
- Expert~GolGirl®
val978 le date del concorso sono veramente troppo attaccate alla dpp...magari dovrai fare dei monitoraggi...e cmq forse non è il caso di guidare da sola in quei giorni...
pierangela beata te che pranzi al mare col maritino!!!!!!! io tagliatelle al ragù da sola a casa!!
pierangela beata te che pranzi al mare col maritino!!!!!!! io tagliatelle al ragù da sola a casa!!

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- boby
- Active~GolGirl®
MA QUANTO SEI TENERA?!!!!Pierangela ha scritto:Ma ciaooooooooooooo panciottine!!!come va quest'oggi???
Me l'ha proposto lui non potevo rifiutare![]()
![]()
![]()
Volevo fare tantiper val che oggi ha la visita mi raccomando poi facci sapere come va!!!!!!
e poi tantea pan per l'ìultimo giorno di lavoro!!!!!
Son tanto tranquilla e non ho paura di ciò che mi aspetta perchè poi potrò finalmente avere fra le mie braccia il mio piccolino![]()
mamma miaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora....mi emoziono troppo al solo pensiero di poterlo stringere...
tanti baciniiiiiiiiiiii

buon pranzo in riva al mare!!..beata te che puoi...io stendo i panni in centro città

-
- Basic~GolGirl®
Spero perchè sono veramente arrivata!!!!Ale203ke ha scritto:pandora3 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Basic~GolGirl®
sìììììììì!!!!!!boby ha scritto:EVVAI PANDORA!!!!! finalmente liberi!!!!![]()
![]()
![]()

-
- Basic~GolGirl®
Pierangela ha scritto:In compenso non mi lascio abbattere e fra un pò vado col mio maritino a pranzo fuori vicino al mare^_^ ^_^
Me l'ha proposto lui non potevo rifiutare![]()
![]()
![]()
e poi tantea pan per l'ìultimo giorno di lavoro!!!!!
che meraviglia pranzo sul mare!!! che romantici!!!

GRASSIE per le congratulazioni...

-
- Basic~GolGirl®
mannaggio val le date sono veramente attaccatte alla DDP...val978 ha scritto:ragazze vi sottopongo una questione.
voi che fareste?

se il posto dove si tengono le prove è in città pio pensare ad un taxi per andare, ma ho paura che quello sia il meno....piuttosto se ancora non avrai partorito crdo che sarai persa tra monitoraggi e ospedale....
- pamela
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!! Ho letto un pò di sfuggita e di corsa tutti gli arretrati, arrivo ora in ufficio dal corso pre-parto! Che @@!!! Con questa bellissima giornata come vorrei essere a casa!!!
La cosa che + mi è rimasta in mente (perchè sono profondamente invidiosa
) è di fare tante
a pandora per l'ultimo giorno di lavoro!!!
Oggi al corso pre-parto abbiamo parlato di apermus... l'ostetrica diceva che lei personalmente lo sconsiglia perchè ha visto donne che l'hanno utilizzato lacerarsi parecchio rispetto a chi non l'ha usato! Però era un suo consiglio spassionato! Soprattutto riguardo ai parti in acqua... bha.... sono combattuta!
Consigliava però il massaggio del perineo con l'olio di mandorle!
Poi ci ha fatto sentire il cuoricino del bambino! Galoppava amore di mamma
Mi ha confermato tastando la panza che è proprio un bambinone e che è già in posizione! Ma lo so anche io perchè sento i piedini che spingono sotto le costole!
Appena riesco vado a leggere bene tutto! Un bacio
La cosa che + mi è rimasta in mente (perchè sono profondamente invidiosa

Oggi al corso pre-parto abbiamo parlato di apermus... l'ostetrica diceva che lei personalmente lo sconsiglia perchè ha visto donne che l'hanno utilizzato lacerarsi parecchio rispetto a chi non l'ha usato! Però era un suo consiglio spassionato! Soprattutto riguardo ai parti in acqua... bha.... sono combattuta!
Consigliava però il massaggio del perineo con l'olio di mandorle!
Poi ci ha fatto sentire il cuoricino del bambino! Galoppava amore di mamma

Mi ha confermato tastando la panza che è proprio un bambinone e che è già in posizione! Ma lo so anche io perchè sento i piedini che spingono sotto le costole!

Appena riesco vado a leggere bene tutto! Un bacio

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine