la sponda per il lettino me l'ero dimenticata

l'ggiungo anch'io alla lista

Ale,
veramente le cose da bimbi sono furti

da Iobimbo ho visto un lenzuolo da culla (quindi che si usa qualche mese) a 70 euro!!!
Mi sembra della Trudi, ma non sono sicura, comunque veramente una pazzia!
Alekikka69 ha scritto:Fiocco!!!!!!!!! avete deciso!!!!Per Giulio!!!
molly77 ha scritto: fiocco![]()
x GIULIO!!!!
val978 ha scritto:fiocco
giulio...mi piace un sacco!!!!!!!!!!!
[/b]

2 GIULIO nelle maggioline

da noi va fatta comunque anche perchè, facendo le corna, se dovesse essere necessario un cesareo o se la mamma poi chiedesse una epidurale l'anestesista saprebbe come comportarsi.wally1706 ha scritto: La visita con l'anestesista va fatta anche se vuoi fare l'epidurale. Se fai parto naturale senza epidurale allora puoi evitarla
Io la farò stavolta sapendo che farò un cesareo programmato e l'ho fatta anche alla prima gravidanza pensando che avrei fatto un parto naturale invece poi ho fatto un cesareo d'urgenza quindi la visita anestesiologica è appunto servita per questo.
Poi magari le cose cambiano da ospedale a ospedale ma a Pisa è così

presente!wally1706 ha scritto: Comunque (non per scoraggiarti eh) ma ne ho sentite tantissime di mamme che sono state a letto praticamente tutta la gravidanza per evitare il parto prematuro e che poi sono andate oltre il termine
anche se in relatà il collo dell'utero è sempre stato ben chiuso e lungo, però di Greta avevo la pancia bassissima e la placenta previa quindi tutti ci aspettavamo un parto pretermine invece è nata a 41 settimane e perchè l'hanno tirata fuori con un cesareo d'urgenza

quotoAlekikka69 ha scritto: ... e faccio tanti Auguri a tutte coloro che attraversano per un motivo o l'altro periodacci....

Roby, che bella testimonianza hai lasciato per la nostra piccola Pierangela

Pier, tu tieni duro, eh!!! Sei ammirevole

Wally, anch'io penso già a quanto mi mancherà la pancia
........però mi sa che al terzo un pensierino lo farò..............

Sicuramente volevo scrivere altro ma non ricordo.......