GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Re: ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
Morgane piccola, grazie 
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Sissa complimentisssssssssssssssimi per i trafori per la cameretta: sono davvero stupendi

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Minouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

la PMA è un'esperienza tuttosommato gradevole se vissuta con gioia....
a me è successo e devo dirti che ero davvero rilassata
approposito...ho ancora congelati 7 ovetti.... missà che dopo la nascita di Matilde li dono alla ricerca
Minouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
approposito...ho ancora congelati 7 ovetti.... missà che dopo la nascita di Matilde li dono alla ricerca
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MINOU
che bello, ti leggo serena e questo è importante!! 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

..per quanto riguarda le intromissioni delle mamme vi voglio raccontare ciò è che capitato a mia mamma quando io avevo pochi mesi.. Purtoppo non dormivo per via delle coliche e mia mamma era davvero schizzatissima : il pediatra le aveva detto che purtoppo non si poteva far nulla se non aspettare che le coliche passassero da sole..Mia nonna ( la mamma di mia mamma) disse che il pediatra era un incompetente che non capiva nulla e che i miei erano degli incoscienti a prendere sotto gamba la cosa
.Mio papà che è sempre stato uno tranquillo le ha detto con tutta calma di farsi gli affari suoi perchè ero sua nipote e non sua figlia e non si doveva permettere di trattare lui e sua figlia come degli idioti
...Lei non ha detto più nulla e se l'è messa via...Ed io dopo un po' ho smesso di piangere con enorme gioia dei miei
Quindi credo che ogni tanto bisognerebbe lanciare la frecciatina per metterli nell'ordine di idee che i nonni sono i nonni: i consigli sono sempre bene accetti, ma la cosa finisce lì
, altrimenti uno rischia l'esaurimento 
Quindi credo che ogni tanto bisognerebbe lanciare la frecciatina per metterli nell'ordine di idee che i nonni sono i nonni: i consigli sono sempre bene accetti, ma la cosa finisce lì

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Questa mattina ho ripulito e riordinato la cassettiera di JJ per fare un po' di posto alle cose di Gionata. Poi ho cercato dei sacchetti in casa (a volte li tengo quando compro qualche body/tutina, se sono bellini. Beh ne ho trovati 5, tutti diversi...
Uno è un sacchetto di cotone fatto per il nido di JJ, di scorta. L'altro è al nido fisso.
Per ora ci ho messo dentro solo 3 body a manica corta, nuovi che avevo preso settimane fa all'oviesse. Gli altri body sono a canotta, per i mesi + caldi. In estate io JJ lo tenevo vestito solo col body, quindi ho fatto scorta (anche questi trovati all'oviesse, scontatissimi).
Per me, in valigia ho messo poco e niente: un reggiseno allattamento e la busta per l'igiene intima.... VUOTA.
Domani apro gli scatoloni con i primi vestitini di JJ, contando di trovare qualcosa per l'ospedale.
Un bacio a tutte.

Per ora ci ho messo dentro solo 3 body a manica corta, nuovi che avevo preso settimane fa all'oviesse. Gli altri body sono a canotta, per i mesi + caldi. In estate io JJ lo tenevo vestito solo col body, quindi ho fatto scorta (anche questi trovati all'oviesse, scontatissimi).
Per me, in valigia ho messo poco e niente: un reggiseno allattamento e la busta per l'igiene intima.... VUOTA.
Domani apro gli scatoloni con i primi vestitini di JJ, contando di trovare qualcosa per l'ospedale.
Un bacio a tutte.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

sì, in effetti sono abbastanza tranquilla e rilassata e mi fa davvero piacere sentire che sarà un'esperienza gradevoleMartaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Minouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
Direi che ora gli ovetti non ti servono più: mi sembra che Matilde ne sia la testimonianza vivente

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

CiukCiuk ha scritto:MINOUche bello, ti leggo serena e questo è importante!!

- lahelga
- Expert~GolGirl®

pronto pronto!!! qui Helga per sorelle di panza! c'è qualcunaaaaaaaa????
dopo mille peripezie ho capito che strò con voi dal 10 aprile in avanti, ovvero quando entrerò in maternità!!!! al lavoro non ho mica il tempo di collegarmi!!! state bene? spero tanto di si! noi oggi abbiamo ultimo incontro del corso preparto, quello con la psicologa, e domani eco di accrescimento!!!! il piccolo luca si diverte a tirarmi i calcini nello stomaco, è il suo passatempo preferito....!
dopo mille peripezie ho capito che strò con voi dal 10 aprile in avanti, ovvero quando entrerò in maternità!!!! al lavoro non ho mica il tempo di collegarmi!!! state bene? spero tanto di si! noi oggi abbiamo ultimo incontro del corso preparto, quello con la psicologa, e domani eco di accrescimento!!!! il piccolo luca si diverte a tirarmi i calcini nello stomaco, è il suo passatempo preferito....!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

per le pratiche all'inps per lavorere l'ottavo mese sono a posto, ho presentato tutto ieri e quindi ora conto i giorni!! avevo promesso che avrei fatto 6 ore e non 8 in questo ultimissimo mese, ma ogni volta che cerco di uscire prima c'è qualcosa che me lo impedisce....
va bè amen! l'importante è stare bene e noi siamo belli arzilli!!!! così alla sera mi addormento in fretta dato che mi stanco di giorno, altrimenti per come sonon fatta io penso che rimarrei sveglia fino alle 4 del mattino se non lavorassi!!! infatti devo capire come impegnare il tempo nell'ultimo mese....... vedremo.... la mia srellina è in direttura d'arrivo, le mancano 20 giorniiiII!!!!
va bè amen! l'importante è stare bene e noi siamo belli arzilli!!!! così alla sera mi addormento in fretta dato che mi stanco di giorno, altrimenti per come sonon fatta io penso che rimarrei sveglia fino alle 4 del mattino se non lavorassi!!! infatti devo capire come impegnare il tempo nell'ultimo mese....... vedremo.... la mia srellina è in direttura d'arrivo, le mancano 20 giorniiiII!!!!

- lahelga
- Expert~GolGirl®

torno a lavorare, saluti e baci a tutte voi spero di ricollegarmi presto!!! 

- maruska
- New~GolGirl®

Stanotte tanto per cambiare alle tre ero sul divano, perchè avevo l'acidità di stomaco.Poi alla fine mi sono addormentata che è suonata la sveglia
.Spero che questo bruciore di stomaco passi alla svelta.

- simof
- Original~GolGirl®

buongiorn maggioline!!!
minou
helga credo sia bello poter dividere questa esperienza con tua sorella!!! tanti
anche a lei!!
io ho finito il fioccooo...yeaaahhh... cosi metto in valigia anche quello..tanto mi sa lo porto in ospedale e poi mettero' quello qui a casa quando ritorno!!
bacione a tutte!!
minou
helga credo sia bello poter dividere questa esperienza con tua sorella!!! tanti
io ho finito il fioccooo...yeaaahhh... cosi metto in valigia anche quello..tanto mi sa lo porto in ospedale e poi mettero' quello qui a casa quando ritorno!!
bacione a tutte!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- sissa77
- Original~GolGirl®

Grazie Mnu!!!Vedrai che quando noi saremo senza pancia tu zac eccoti con la gioia immensa ci darai buone notizieMinoupest ha scritto:Sissa complimentisssssssssssssssimi per i trafori per la cameretta: sono davvero stupendi![]()
![]()
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- monikke79
- Active~GolGirl®

Ciao Raga, come state? A giorni dovrebbe arrivarmi la cameretta e il trio. Ho comprato anche un puzzle da fare, lo voglio mettere sul muro sopra il lettino, si intitola la regina della notte.
http://www.schmidtspiele.de/index.php?i ... ff3f36f59e
Ora metto delle foto dei miei Puzzle.
http://www.schmidtspiele.de/index.php?i ... ff3f36f59e
Ora metto delle foto dei miei Puzzle.
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- griselda
- Gold~GolGirl®

MONIKKE adoro Josephine Wall! 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- maruska
- New~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

Il mio preferito è sempre stato LO SPIRITO DEL VOLO, ma ce ne sono tanti altri che sono tra i miei preferiti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- monikke79
- Active~GolGirl®

Questo è il sito dove ci sono tutte le sue opere.Morgane ha scritto:MONIKKE adoro Josephine Wall!
http://josephinewall.co.uk/josephine.html
- monikke79
- Active~GolGirl®

AHHHHH, oggi sono entrata nell'8° mese!!!