e tu questo lo chiami pancino?!???! io cosi' spero di averlo a nove mesi!!kykka ha scritto:Ragazze... ci sono le Foto del Pancino!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
- simof
- Original~GolGirl®
Re: Calci e pugni a non finire...i maggiolini si fan sentire!!!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- Martaaa
- Expert~GolGirl®
perchè con il cerchiaggio il rischio è in agguato ogni giorno...Zù71 ha scritto:marta scusa se mi faccio i cavoli tuoi ma forse mi sono persa dei pezzi...come mai fremi per la trentesima? devi partorire prima?Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
kikkaaaaaaaaaaaaaaaa evviva il VI mese![]()
io tra 1 settimana entro nel VII......non vedo l'ora che arrivi il 24 febbraio per finire la 30esima settimana e godermi un pò più tranquillamente questa gravidanza
-il primo step da superare erano le 24 settimane...se fosse successo qualcosa sarebbe stato aborto...
-il secondo step è la 30esima settimana perchè se succede qualcosa prima di quella data la bimba potrebbe avere problemi......tra 2 settimane ho la visita dal gine e dovrebbe darmi delle punture da fare per far sviluppare prima i polmoni in modo che se la bimba nasce prima siamo più tranquilli
-il terzo ed ultimo step è la 38esima settimana (tra il 12 e il 19 aprile) quando dovrei fare il cesareo..ed è li che spero tanto di arrivare

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- simof
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah mi avete fatto morire...anche io tamburello spesso... x avere un po' di dialogo muto con lei... un mega calcio ce l'ha dato una sera quando il papi mi ha fatto la puntura... mi ha fatto un male cane.. e lei nello stesso momento io "urlavo" ha dato 'sto mega calcio visibile molllllto bene dall'esterno... ke spettacolo!cuccimiky ha scritto:sissa77 ha scritto:Ieri sera ero nel letto e il socio mi mette la sua dolce manina fredda sul pancino e subito TONC!!!Un bel calcione mi ha guardato così: kae ha esclamato "Mannaggia ma ti ha fatto male?"
![]()
![]()
![]()
Non era la prima volta che lo sentiva ma le altre non era mai stato un calcio cosi forte si vede che gili ha fatto venire freddo con la manina calda che aveva!!!!![]()
Silvia Tesoro, sai che se io tamburello la panzotta Mattia mi risponde con un calciotto? Il socio dice che se continuo così come esce a maggio mi sputa in un occhio perché lo tormento sempre.... :ahah

- sissa77
- Original~GolGirl®
Io l'ho data sia a simo che a cuccy la volete anche voi la ricetta della torta "cheese cake?monikke79 ha scritto:Qualcuna di voi ha la ricetta del cheese cake?? Mi sembra Simof????? Mi fate venire le voglie!!!!!![]()
Belle foto Kikka!!![]()
Sissa stai buona buona.![]()
Patty facci sapere gli sviluppi
Quel buon pluncake l'ha fatto Cuccy bisogna chiedere a lei la ricettina!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- sissa77
- Original~GolGirl®
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah :ahah mi avete fatto morire...anche io tamburello spesso... x avere un po' di dialogo muto con lei... un mega calcio ce l'ha dato una sera quando il papi mi ha fatto la puntura... mi ha fatto un male cane.. e lei nello stesso momento io "urlavo" ha dato 'sto mega calcio visibile molllllto bene dall'esterno... ke spettacolo!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- simof
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcuccimiky ha scritto:Silvia![]()
Patty![]()
Vado ad accoppare le tre banane abbronzate che ho e le trasformo in un plum cake da colazione...

- sissa77
- Original~GolGirl®
Simo siamo solo noi due!!!!!!Come stai? 

- simof
- Original~GolGirl®
cavolo marta... dai che andra' tutto bene .. sarai la prima di noi a diventare mamma!!!Martaaa ha scritto:perchè con il cerchiaggio il rischio è in agguato ogni giorno...
-il primo step da superare erano le 24 settimane...se fosse successo qualcosa sarebbe stato aborto...
-il secondo step è la 30esima settimana perchè se succede qualcosa prima di quella data la bimba potrebbe avere problemi......tra 2 settimane ho la visita dal gine e dovrebbe darmi delle punture da fare per far sviluppare prima i polmoni in modo che se la bimba nasce prima siamo più tranquilli
-il terzo ed ultimo step è la 38esima settimana (tra il 12 e il 19 aprile) quando dovrei fare il cesareo..ed è li che spero tanto di arrivare

- simof
- Original~GolGirl®
eccomi qua.. bene grazie... sto ancora scegliendo il trio..oggi giornata decisiva!!!sissa77 ha scritto:Simo siamo solo noi due!!!!!!Come stai?
mi fate venire una voglia di dolce con tutte 'ste ricette!!!
quando vado a fare spesa compro ogni ingrediente!!
mi raccomando ..tu riposati eh.. e resta a casa!!! e godiamoci questi colpetti che ogni tanto ci arrivano!!

- sissa77
- Original~GolGirl®
CIAO a tutte io adesso esco un pò con la mia mamma a più tardi

- sissa77
- Original~GolGirl®
Se può servire il consiglio guardate quello della bebè confort il luloola up che mi sembra dic apire sia quello che più si adatta alle vostre esigenze perchè è maneggevole si chiude bene è piccolo e ha un manico solo!!!!!!
Mi godo tutti i suoi piccoli e grandi calci perchè mancheranno a maggio!!!!!

http://www.ebaby.it/index.php?target=pr ... rom=kelkoo
ce ne sono anche di altri colori!!!!
Mi godo tutti i suoi piccoli e grandi calci perchè mancheranno a maggio!!!!!

http://www.ebaby.it/index.php?target=pr ... rom=kelkoo
ce ne sono anche di altri colori!!!!
- monikke79
- Active~GolGirl®
Sissa me la potresti passare anche a me la ricetta del cheese cake? Thank You so much 

Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- Sara78
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte maggioline..
...finisco il discoso sul trio CHICCO che ieri sera ho interrotto ...
Dicevo che la scelta è dovuta al fatto che la carrozzina era più grande di quella PEG e visto che non abiamo voluto prendere la culla era ok per far dormire Marco.
Poi ho usato anche molto l'ovetto che avendo la base fissa in macchina era una comodità, se si addormentava durante i viaggi ... bastava staccarlo ed agganciarlo al passeggio
Il paseggino come gà detto lo uso tuttora ... è comodissimo per il bimbo, accessoriato sia per l'inverno che per l'estate, è capitato + di una volta che essendo magari in giro Marco dormisse direttamente li ... in più è completamente sfoderabile e non vi dico quante volte l'ho già lavato ... sempre ritornato come nuovo ...(acccidenti agli inserti color panna ...che con il blu stanno bene ma erano sempre sporchi
) ... positivo anche il fatto che si piegano le maniglie, così sta meglio in macchina e il fatto che si toglie completamente "l'asta" davanti così per Marco che è grande è l'ideale, sale e scende comodamente ... unico neo è un po' difficile da chiudere e un po' pesante .... per ovviare avevo comprato il PEG Aria per fare la spesa, leggerissimo e meno ingombrante ma appena Marco è diventato + pesante un disastro ... avendo le ruote piccoline capitava + di una volta di stare bloccati ... in + avendo il maniglione unico non puoi appenderci le borse e tanto se le metti nel cestone sotto diventa troppo pesante e ti pianti lo stesso .... quindi ora lo usiamo solo al mare...
Questa la mia esperienza, spero possa servirvi per i Vs. acquisti .... se avete domande ..
...finisco il discoso sul trio CHICCO che ieri sera ho interrotto ...
Dicevo che la scelta è dovuta al fatto che la carrozzina era più grande di quella PEG e visto che non abiamo voluto prendere la culla era ok per far dormire Marco.
Poi ho usato anche molto l'ovetto che avendo la base fissa in macchina era una comodità, se si addormentava durante i viaggi ... bastava staccarlo ed agganciarlo al passeggio

Il paseggino come gà detto lo uso tuttora ... è comodissimo per il bimbo, accessoriato sia per l'inverno che per l'estate, è capitato + di una volta che essendo magari in giro Marco dormisse direttamente li ... in più è completamente sfoderabile e non vi dico quante volte l'ho già lavato ... sempre ritornato come nuovo ...(acccidenti agli inserti color panna ...che con il blu stanno bene ma erano sempre sporchi

Questa la mia esperienza, spero possa servirvi per i Vs. acquisti .... se avete domande ..

M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- Sara78
- Active~GolGirl®
...Simo sei scappata ...
Vado anch'io ho dei lavori da sbrigare...

Vado anch'io ho dei lavori da sbrigare...

M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
ieri sera ped per controllo periodico + controllo vie respiratorie perchè ha tosse e raffredd. Niente, continuo con aerosol (che tra l'altro faccio anche io...) e uno sciroppino fluidificante.patrizia80 ha scritto:ma insomma......e come sta quel monellaccio!??Ciuk ha scritto:come nn detto. Svegliato.
Starà a casa dal nido tutta settimana, sperando si rimetta presto.

Ora vedo di leggere gli arretrati... Dorme da quasi 2 ore... vediamo quanto riesco a leggere.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOO due starnutoni giganti.... e si è svegliato.
ADIEUUUUU

ADIEUUUUU

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- patrizia80
- Master~GolGirl®
buongiorno maggioline....visita +eco fatta..ELISA pesa circa 420 grammi e sta benissimo..e' una contorsionista!!!ho parlato al mio gine del dottore incontrato in ospedale per la morfo....ha visto il nome ..e io ho chiesto"lo conosce?"e lui"si"e Ale "si ma non e'molto a posto" e il ginecologo"no nonlo e' infatti!" :ahah :ahah :ahah
aaaa devo mangiare meno
in un mese 2kg e mzzo!!!aiutoooooo devo limitare i dolci!!!!
ora devo andare a lavorare ...buon pomeriggio maggioline belle!!!
aaaa devo mangiare meno

ora devo andare a lavorare ...buon pomeriggio maggioline belle!!!

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno carissime!
Emma sembra stare già un po' meglio anche se sta cominciando anche con la tosse.
Almeno pare non avere febbre.
Cicciona a rapporto!!! :prrrr
Emma sembra stare già un po' meglio anche se sta cominciando anche con la tosse.
Almeno pare non avere febbre.
concordo con monikke: di solito se ti prescrivono determinati farmaci sono sicuri in gravidanza. Vai tranquillamonikke79 ha scritto:Stai tranquilla, se ti hanno dato quei farmaci saranno appropriati per la gravidanza, purtroppo quando stiamo per fare una ecografia, siamo sempre trepidanti. Io ho dovuto fare l'eco di II° livello, perché non si vedevano bene i reni e le quattro camere cardiache, l'ho fatta ed era tutto ok, il bimbo non sta un attimo fermo, cambia mille posizioni, tanto è che non hanno la certezza che sia maschio, hanno detto al 70%......
Cicciottella, una domanda, non mi mandare a spigolare il grano, ma perchè questo nome???? Io sono "Monikke", ma sono cicciottella di fatto!!! Non mi si vede ancora la pancia e sono quasi a 25 sett.Sei anche te una "bella" mammotta!!!????

Cicciona a rapporto!!! :prrrr
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Patty
e brava la piccola Elisa
Allora quel gine è rinomato
Ti auguro di non ritrovarlo più.
Buon lavoro

Allora quel gine è rinomato

Ti auguro di non ritrovarlo più.

Buon lavoro

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- kykka
- Expert~GolGirl®
Ragazze... ma la ricetta del plum cake alle banane????

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥