Ho usato il termine di terrazza o balcone per dire che io sto a Piombino, denominata terrazza sul mare dai cataloghi di viaggi, purtroppo da dove sto io non si vede il mare, e non ho il balcone...Serena72 ha scritto:Senti Monikke, vedi, io sono in maternità anticipata e a casa mi annoio taaaaaaaanto!!!! Starei proprio bene sul tuo balcone a vedere l'isola d'Elba e a sentire parlare tuo suocero!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mangiando e sognando, maggio 09 piano piano sta arrivando!
- monikke79
- Active~GolGirl®
Re: mangiando e sognando, maggio 09 piano piano sta arrivando!
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
- Serena72
- Basic~GolGirl®
E va bene, va bene dai!!! Mi accontenterò di tuo suocero!!!!monikke79 ha scritto:Ho usato il termine di terrazza o balcone per dire che io sto a Piombino, denominata terrazza sul mare dai cataloghi di viaggi, purtroppo da dove sto io non si vede il mare, e non ho il balcone...Serena72 ha scritto:Senti Monikke, vedi, io sono in maternità anticipata e a casa mi annoio taaaaaaaanto!!!! Starei proprio bene sul tuo balcone a vedere l'isola d'Elba e a sentire parlare tuo suocero!!!!!!
- monikke79
- Active~GolGirl®
Comunque sono anche io in maternita anticipata, perchè io lavoro in una macelleria di un supermercato, ed è considerato lavoro a rischio, visto il carico di lavoro fisico giornaliero e la lavorazione di carni non avendo avuto la toxo non posso farla.
- simof
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahmonikke79 ha scritto:Allora io sono stata in crociera in viaggio di nozze, non vi dico che figure, mio marito da buon toscanaccio, non si limitava assolutamente a parlare con il suo stile molto fine, i ragazzi che erano con noi al tavolo la sera, erano di Genova, si pisciavano letteralmente addosso, per le sue elsclamazioni, tipo quando mi chiamava invece di dire Monica, con la C marcata lui mi chiamava Moniha, con la c trasformata alla toscanaccia, e questa era la più dolce.......
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- monikke79
- Active~GolGirl®
Siete scappate tutte!!!! Mannaggia ..... 

- monikke79
- Active~GolGirl®
A niente, siete tornate alla velocità della luce.
- monikke79
- Active~GolGirl®
Simof non te le posso raccontare tutte, perchè mi bannerebbero dal forum, sai noi toscani siamo molto coloriti....
- simof
- Original~GolGirl®
a falconaraaaaaaa..mamma...non so come è stato..ma ho sentito che non è una caserma cosi "facile"monikke79 ha scritto:TANTA ROBA! Serena 72, peccato però che se ci fosse stato mio marito, da buon toscano cacciatore, non avrebbe scattato la foto, poverino, anche se lui è cacciatore non sono molto d'accordo con questa pratica.
Simof mio marito ha fatto i primi tre mesi di militare a Falconara Marittima, e al giuramento sono andata a vederlo, ti posso dire che l'alba che ho visto sulla riviera di Ancona, Rimini, Jesi, era semplicemente stupenda, un arcobaleno di colori.
eh gia'..ancona è bella... abbiamo una riviera stupenda.. mare con roccia, sabbia fina, piu' grande...sassolini.... di tutto
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- monikke79
- Active~GolGirl®
Dopo Falconara è stato a Palmanova in Friuli, ha fatto i vespri siciliani tre mesi a Gela, un mese a Capo Teulada in Sardegna, un mese a Pinerolo in Piemonte e il resto di nuovo a Palmanova e Pordenone, che goduria.....
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ragazze un bacio a tutte
. Sono passata per farvi un salutino e per dirvi che, nonostante la batosta di venerdì, ora sto un po' meglio e sono decisa a ralzarmi e a combattere
e guai a chi si azzarda a fermarmi
...
Non sapete quanto mi abbiano fatto piacere i vostri messaggi: sentirvi vicine in questo momento per me è davvero importante
.
Wendy,Alice,Sara,Simo,Francy,Sere,Ciuk,Coccode,Zù e chiedo scusa in anticipo se ho dimenticato qualcuna di voi: siete stupende e non sapete quanto vi voglia bene
.
Kykka un salutino particolare per te stellina mia

Non sapete quanto mi abbiano fatto piacere i vostri messaggi: sentirvi vicine in questo momento per me è davvero importante

Wendy,Alice,Sara,Simo,Francy,Sere,Ciuk,Coccode,Zù e chiedo scusa in anticipo se ho dimenticato qualcuna di voi: siete stupende e non sapete quanto vi voglia bene

Kykka un salutino particolare per te stellina mia

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Serena72
- Basic~GolGirl®
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Patty tantissim auguri di buon compleanno!!!
Ho letto solo ora!!!
Ho letto solo ora!!!
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Minouuuuuuuuuu

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Piano piano sto cercando di recuperare le 5 pagine che vi siete sparate in 3 ore di assenza!!!!
vabè...per i problemi intestinali....beh la gine mi aveva anticipato sul problema e mi aveva consigliato di prevenire bevendo molta acqua...e mangiando fibre frutta e verdura.
dicono che il peggio arriverà più avanti con lo "spostamento" degli organi per fare spazio alla bricioletta che diventerà sempre più ingombrante!!!
per loro questo e altro no??
La sauna?????
guai a chi osa farla!?!??!?!!?!

vabè...per i problemi intestinali....beh la gine mi aveva anticipato sul problema e mi aveva consigliato di prevenire bevendo molta acqua...e mangiando fibre frutta e verdura.
dicono che il peggio arriverà più avanti con lo "spostamento" degli organi per fare spazio alla bricioletta che diventerà sempre più ingombrante!!!
per loro questo e altro no??
La sauna?????

- ginger1976
- Original~GolGirl®
serena un mese fa avevo avuto un distacco senza accorgemene, e' stata la gine che alla visita di un mese fa se ne e' accorta pero' aveva detto che si stava gia riattacando, quindi mi aveva prescritto riposo assoluto per 10 giorni

- stefymamma
- Active~GolGirl®
Sere le foto sono meravigliose...e la vostra idea è stata bellissima e originale davvero!!!
noi siamo stati mooooooolto più classici!!!
in effetti con tutti gli amici giovani che erano invitati ci saremmo potuti permettere anche noi una cosa del genere!!!
sarà per la prossima vita!!!
EH EH EH
noi siamo stati mooooooolto più classici!!!
in effetti con tutti gli amici giovani che erano invitati ci saremmo potuti permettere anche noi una cosa del genere!!!
sarà per la prossima vita!!!
EH EH EH
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Marta piccola mi ero dimenticata di te scusaaaaaaaaaaaa

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- stefymamma
- Active~GolGirl®
Minou
sei forte!!!

sei forte!!!
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciaooofrancescanoir ha scritto:Simo l'hai poi iniziato il diario di gravidanza? Io ho acquistato il famoso quadernetto con copertina rigida e proprio ieri ho cominciato a scrivere, chissà che ne esce fuori.
io lo uso ormai da 2 mesi l'avevo comprato subito!
è carino ci sono un sacco di consigli! lo leggo tutte le mattine mentre faccio colazione

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao Serena!
poi le crepes come ti sono venute? mi sono sconnessa e torno solo ora! fammi sapere!! ciaooo
poi le crepes come ti sono venute? mi sono sconnessa e torno solo ora! fammi sapere!! ciaooo

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010