GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa
kiaretta77, capito capito!!!! gaia amava tantissimo i sacchi nanna, si faceva delle dormitone... certo quando iniziano a camminare magari può dar fastidio, ma lei lo adorava. IO poi potessi mi farei un mega sacco nanna per me...chissà che caldino lì dentro
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ba1976 ha scritto:IO poi potessi mi farei un mega sacco nanna per me...

Qualcuno ricorda PISOLONE?

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Anch'io ho sempre usato pigiamoni pesanti ma uno solo e visto che anche i miei da piccoli non rimanevano mai coperti usavo mettere anche un giacchetto sora al pigiama 

Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
what is please?Lilluna ha scritto:ba1976 ha scritto:IO poi potessi mi farei un mega sacco nanna per me...![]()
![]()
- Cate1973
- Active~GolGirl®
DIDA hai novità dal pediatra varicella o scarlattina? io ho il terrore della varicella perchè non l'ho avuta il socio si Gloria ha il vaccino ma so che comunque potrebbe prenderla anche se in forma leggera Ale invece doveva fare il vaccino ma me l'hanno rimandato e poi non gliel'ho fatto più fare
speriamo bene 

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
http://img3.annuncicdn.it/66/28/66283a9 ... 55_big.jpgCate1973 ha scritto:what is please?Lilluna ha scritto:ba1976 ha scritto:IO poi potessi mi farei un mega sacco nanna per me...![]()
![]()
era un sacco nanna, praticamente

Ma per BA ci vedo meglio questo:
http://30.media.tumblr.com/tumblr_kz125 ... o1_400.jpg
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
IO IO ME LO RICORDO!!Lilluna ha scritto:ba1976 ha scritto:IO poi potessi mi farei un mega sacco nanna per me...![]()
![]()

Ciao a tutte, ragazze,due giorni e 8 pag di arretrati!!! non ce la posso fare... intanto

per i fogli lavoro, il mio gine mi ha detto di chiamarlo verso metà marzo x fare il tutto, quindi vedrò al momento che bisogna fare... ho provato a guardare sul sito INPS ma non ci capisco un H e lascio perdere.
argomento camicie notte/vestaglie: per le camicie aspetto perchè voglio vedere se si potranno mettere a maniche corte, ne ho 3 o 4 che avevo in ospedale quando mi sono operata allo stomaco, era luglio 2010, magari vanno bene... così non le sto a ricomprare che non le porto mai! Per la vestaglia... mah avrei ancora quella che ho usato per il parto del primo figlio

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- silvias81
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:Pure la vestaglia??no...così:ba1976 ha scritto:non capisci un 8=======) (si fa così lilluna? che è così tanot che non ne vedo uno che me li son scordati)
8=======D
poi c'è la variante sconcia:
8=======D~~~
Molto interessante questa... prendo nota!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- silvias81
- Active~GolGirl®
Le mie 2 pulizie sono diventate una lotta personale contro un invasione di moscerini
ero in cucina e mi sono guardata intorno e cosa vedo??? Uno sciame di moscerini che non capisco da dove 8======D sono venuti!
Ho pulito dapertutto, ho tirato giù tutta la cucina, lavato i mobiletti controllato le verdure, la frutta, la pasta, la farnia, il caffè.... non capisco proprio, poi quando è arrivato maritino mi ha pulito tutti i pensili in alto e ha lavato sotto la cucina! Adesso ho attaccato il raid sperando che vada bene anche per queste odiose bestioline alate!
Morale della giornata, sono a pezzi penso che mi faccio una bella tisana e me ne vado a letto...

Ho pulito dapertutto, ho tirato giù tutta la cucina, lavato i mobiletti controllato le verdure, la frutta, la pasta, la farnia, il caffè.... non capisco proprio, poi quando è arrivato maritino mi ha pulito tutti i pensili in alto e ha lavato sotto la cucina! Adesso ho attaccato il raid sperando che vada bene anche per queste odiose bestioline alate!

Morale della giornata, sono a pezzi penso che mi faccio una bella tisana e me ne vado a letto...
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®
prendi nota per cosa???? :ahah :ahah :ahahsilvias81 ha scritto::ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:Pure la vestaglia??no...così:ba1976 ha scritto:non capisci un 8=======) (si fa così lilluna? che è così tanot che non ne vedo uno che me li son scordati)
8=======D
poi c'è la variante sconcia:
8=======D~~~
Molto interessante questa... prendo nota!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Serena81
- Expert~GolGirl®
Alex, dei colori puoi anche fregartene, certo magari non l'arancione col verde, ma se è lilla con il rosa va bene no? cmq all'oviesse ne ho vista una "moderna" (senza le spalline anni '80
)blu...
guarda solo che le camicie siano aperte davanti per allattare o cmq per appoggiartelo sul petto senza che si incarti tra fiocchi e bottoni...
cmq mia nonna me ne presta una di vestaglietta, è abbastanza trasparente anche questa , bianca e rosa a mezza manica, però fa spessore e "copre" i mutandoni...

guarda solo che le camicie siano aperte davanti per allattare o cmq per appoggiartelo sul petto senza che si incarti tra fiocchi e bottoni...
cmq mia nonna me ne presta una di vestaglietta, è abbastanza trasparente anche questa , bianca e rosa a mezza manica, però fa spessore e "copre" i mutandoni...

- Serena81
- Expert~GolGirl®
Silvia, ora ho capito perchè prendevi nota...8=======D!
- emmanto
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte maggioline
sto terminando di ricamare i sacchetti me ne mancano due e poi incomincio l'assemblaggio,velo, confetti,e poi ho pensato di applicarci un ciondolo,ho incaricato una ragazza per questo, vedremo come sarà la risultante.
per il cucciolo di Dida!
non vi ho raccontato che il risultato del tampone vaginale è stato una bella infezione che ho curato in questi gg. speriamo che sia passato tutto.
camice da notteho due camice di cotone a maniche lunghe e due di cotone a maniche corte le porto tutte,per prima userò la stessa che ho messo per la nascita di Dodo,la vestaglia la cambio metterò una più leggera in H da noi fa caldissimo tipo tropici anche d'inverno.

sto terminando di ricamare i sacchetti me ne mancano due e poi incomincio l'assemblaggio,velo, confetti,e poi ho pensato di applicarci un ciondolo,ho incaricato una ragazza per questo, vedremo come sarà la risultante.

non vi ho raccontato che il risultato del tampone vaginale è stato una bella infezione che ho curato in questi gg. speriamo che sia passato tutto.
camice da notteho due camice di cotone a maniche lunghe e due di cotone a maniche corte le porto tutte,per prima userò la stessa che ho messo per la nascita di Dodo,la vestaglia la cambio metterò una più leggera in H da noi fa caldissimo tipo tropici anche d'inverno.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Già non pensavo all'allattamento!!!Serena81 ha scritto:Alex, dei colori puoi anche fregartene, certo magari non l'arancione col verde, ma se è lilla con il rosa va bene no? cmq all'oviesse ne ho vista una "moderna" (senza le spalline anni '80)blu...

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- sam79
- Original~GolGirl®
Sono la prima, stamattina? Buongiorno
!
Dida, speriamo passi subito la malattia di Lorenzo, qualsiasi cosa sia
...e io che o pensavo che la scarlattina fosse una malattia oramai debellata
!
Alex, carinissima la camicia da notte lilla con le maniche a sbuffo! Qui la moda é ferma agli anni ´80: i ragazzi sui 20 anni vanno in giro con occhiali con montature enormi, pantaloni con risvolto rigirato, scarpe simil superga o magliettone di cotone con colori assurdi abbinate ai leggings...la tua camicia da notte farebbe un figurone
.
Io ne ho una sola con le maniche lunghe, di cotone leggero. Me l´ha regalata mia madre quando ho dovuto fare il raschiamento. Si apre sul davanti fino a metá, ma devo controllare fino a dove esattamente. La vestaglia, ne ho una super chic, in raso blu notte. Faccio la diva e porto quella
Ieri abbiamo fatto il trasloco: panico
!
In camera da letto non entra il lettino del piccolo...ora dobbiamo inventarci qualcosa...

Dida, speriamo passi subito la malattia di Lorenzo, qualsiasi cosa sia

Alex, carinissima la camicia da notte lilla con le maniche a sbuffo! Qui la moda é ferma agli anni ´80: i ragazzi sui 20 anni vanno in giro con occhiali con montature enormi, pantaloni con risvolto rigirato, scarpe simil superga o magliettone di cotone con colori assurdi abbinate ai leggings...la tua camicia da notte farebbe un figurone

Io ne ho una sola con le maniche lunghe, di cotone leggero. Me l´ha regalata mia madre quando ho dovuto fare il raschiamento. Si apre sul davanti fino a metá, ma devo controllare fino a dove esattamente. La vestaglia, ne ho una super chic, in raso blu notte. Faccio la diva e porto quella

Ieri abbiamo fatto il trasloco: panico

In camera da letto non entra il lettino del piccolo...ora dobbiamo inventarci qualcosa...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte panzotte
grazie per gli auguri,ieri sera bella serata con socio nonna e zii riuniti....tutti molto coccolosi nei confronti della panza tanto e vero che io frai diversi regali ho ricevuto mega Tshirt della tezenis,multiuso eh!! e la piccola ha ricevuto una mgnifica tutina bianca e lilla,calzine e cappellino....in pratica ci hanno regalato un pezzo della valigia per l'ospedale!!!!!!
Dida
per il tuo Lorenzo....spero guarisca in fretta!!!
Io ho fatto incetta di camicie da notte da mamma,mi ha dato anche una vestaglia nuova nuova niente male maho paura che sarà un pò pesante a maggio.....però non avrei tanta voglia di spendere altri soldi
Mercoledì sera gli zii hanno montato lettino e fasciatoio.....sono soddisfatta di questo aquisto fatto su internet:tutto di marca (PALI) ,tutto molto semplice ma bello....e ieri ho fatto la prima lavatrice per la piccina,così posso iniziare a sistemare un pò di robina che prima era tutta sparpagliata in giro....mia mamma ieri mattina è venuta un attimo a casa mia e si è commossa a vedere lo stendino con tutta la robina piccola
....certo che stendere le calze ci va una pazienza.......ci vorrebbero stendino e mollette in miniatura!!!!
....cmq sembra ieri che è iniziata questa avventura e invece....oggi 28 settimane !!!
una mia cara amica ha dovuto passare le ultime settimane a letto per rischio parto prematuro,lei è alla 35 e ieri il gine le ha detto che ora può ricominciare a muoversi....questo mi fa pensare che presto conoscerò il loro piccolo cucciolo Mirko e la cosa mi commuove tantissimo.....figuratevi che con il suo papà ci conosciamo da quando io avevo 4 anni e adesso quando mi vede mi chiama già consuocera perchè i nostri piccoli si passeranno due mesi.....
ok,vado a fare un pò di colazione,baci a tutte a presto

grazie per gli auguri,ieri sera bella serata con socio nonna e zii riuniti....tutti molto coccolosi nei confronti della panza tanto e vero che io frai diversi regali ho ricevuto mega Tshirt della tezenis,multiuso eh!! e la piccola ha ricevuto una mgnifica tutina bianca e lilla,calzine e cappellino....in pratica ci hanno regalato un pezzo della valigia per l'ospedale!!!!!!
Dida

Io ho fatto incetta di camicie da notte da mamma,mi ha dato anche una vestaglia nuova nuova niente male maho paura che sarà un pò pesante a maggio.....però non avrei tanta voglia di spendere altri soldi

Mercoledì sera gli zii hanno montato lettino e fasciatoio.....sono soddisfatta di questo aquisto fatto su internet:tutto di marca (PALI) ,tutto molto semplice ma bello....e ieri ho fatto la prima lavatrice per la piccina,così posso iniziare a sistemare un pò di robina che prima era tutta sparpagliata in giro....mia mamma ieri mattina è venuta un attimo a casa mia e si è commossa a vedere lo stendino con tutta la robina piccola

....cmq sembra ieri che è iniziata questa avventura e invece....oggi 28 settimane !!!
una mia cara amica ha dovuto passare le ultime settimane a letto per rischio parto prematuro,lei è alla 35 e ieri il gine le ha detto che ora può ricominciare a muoversi....questo mi fa pensare che presto conoscerò il loro piccolo cucciolo Mirko e la cosa mi commuove tantissimo.....figuratevi che con il suo papà ci conosciamo da quando io avevo 4 anni e adesso quando mi vede mi chiama già consuocera perchè i nostri piccoli si passeranno due mesi.....
ok,vado a fare un pò di colazione,baci a tutte a presto

- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Non è stata in grado di fare una diagnosi certa (dice che le forme esantematiche sono un centinaio e riconoscibili solo 7o8), ma fra le tante ha scelto di nominarmi proprio mani-piedi-bocca.
Eppure Lorenzo non ha niente di niente nè sulle mani nè sui piedi mentre in bocca è presente una sola piccola ulcera che per me potrebbe essere un'afte (sta prendendo antibiotico da 4 gg, non mangia e non prende vitamine)
A me non sembra proprio MPB ...ma non sono un medico e non so davvero cosa pensare...
Solo
Dalla pediatra invece di uscirne tranquillizzata ne sono uscita allarmata.incrocini x dida e lorenzo facci sapere il pediatra che dice..

Non è stata in grado di fare una diagnosi certa (dice che le forme esantematiche sono un centinaio e riconoscibili solo 7o8), ma fra le tante ha scelto di nominarmi proprio mani-piedi-bocca.

Eppure Lorenzo non ha niente di niente nè sulle mani nè sui piedi mentre in bocca è presente una sola piccola ulcera che per me potrebbe essere un'afte (sta prendendo antibiotico da 4 gg, non mangia e non prende vitamine)
A me non sembra proprio MPB ...ma non sono un medico e non so davvero cosa pensare...
Solo

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Mi sono pesata: +5,8

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
dida ma lorenzo mangia tranquillamente? perchè con la mani-piedi-bocca piangono a mangiare! ma anche quella non preoccuparti, è pericolosa le prime settimane di gravidanza, sempre che un adulto lo prenda perchè son proprio malattie da bimbi! non commento il tuo aumento di peso perchè sei vergognosa... ma mangi o vivi d'aria???? (INVIDIAINVIDIAINVIDIA io son a +8 e mi sneto bravissima
)
lillu ma dove le scovi certe cose??????????? sì sì sì voglio il pisolone-grizzly!!!
alexmoschella ma va là che va benissimo lilla la vestaglia! oh non andiam mica a un ballo delle debuttanti!
ieri riunione alla materna, ci han dato le date delle varie feste, quella di primavera 3 aprile e quella d'estate 30 maggio, sospirone di sollievo per il 30 maggio dovrei farcela, ci tengo tantissimo perchè c'è il rito di promozione alle elementari (con tanto di corona di alloro e bimbi delle elementari che vengono "a prenderli" per accoglierli alla scuola elementare... posso già piangere vero?
)
dida ma lorenzo mangia tranquillamente? perchè con la mani-piedi-bocca piangono a mangiare! ma anche quella non preoccuparti, è pericolosa le prime settimane di gravidanza, sempre che un adulto lo prenda perchè son proprio malattie da bimbi! non commento il tuo aumento di peso perchè sei vergognosa... ma mangi o vivi d'aria???? (INVIDIAINVIDIAINVIDIA io son a +8 e mi sneto bravissima

lillu ma dove le scovi certe cose??????????? sì sì sì voglio il pisolone-grizzly!!!
alexmoschella ma va là che va benissimo lilla la vestaglia! oh non andiam mica a un ballo delle debuttanti!
ieri riunione alla materna, ci han dato le date delle varie feste, quella di primavera 3 aprile e quella d'estate 30 maggio, sospirone di sollievo per il 30 maggio dovrei farcela, ci tengo tantissimo perchè c'è il rito di promozione alle elementari (con tanto di corona di alloro e bimbi delle elementari che vengono "a prenderli" per accoglierli alla scuola elementare... posso già piangere vero?

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- vale2009
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte, forse la prox settimana vado a fare acquisti per iniziare a preparare la valigia.
inps Allora la domanda on-line non me la fa fare, io ho scaricato il modulo e lo porto personalmente all'inps con certificato gine + certificato medico asl del lavoro, tutto entro la fine del settimo mese mi hanno detto che per me è la prox settimana io sto facendo di corsa perchè pensavo di avere più tempo....

inps Allora la domanda on-line non me la fa fare, io ho scaricato il modulo e lo porto personalmente all'inps con certificato gine + certificato medico asl del lavoro, tutto entro la fine del settimo mese mi hanno detto che per me è la prox settimana io sto facendo di corsa perchè pensavo di avere più tempo....
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900