speriamo di non aumentare ancora di piu'.
Poi con la prima gravidanza in allattamento non sono ingrassata, ma qui continuano a mettermi paura, devi stare attenta a non ingrassare di piu' quando allatterai

Messaggio da Loretab » 22 apr 2011, 16:19
Messaggio da pamela84 » 22 apr 2011, 16:20
Ah prima che mi dimentichi, volevo dire a Kyoko che uno o due gg prima di perdere il vero tappo, ho trovato tanto muco trasparente e molto molto vischioso, se può esserti utile
Messaggio da pamela84 » 22 apr 2011, 16:21
ahhhh io ho smesso di pesarmi!!! ne riparliamo dopo il parto..Loretab ha scritto:io la settimana scorsa mi sono pesata dalla gine ed ero a +15 della prima ero già a + 18.
speriamo di non aumentare ancora di piu'.
Poi con la prima gravidanza in allattamento non sono ingrassata, ma qui continuano a mettermi paura, devi stare attenta a non ingrassare di piu' quando allatteraili ammazzerei tutti
Messaggio da Loretab » 22 apr 2011, 16:27
Cosa non va della tua forma fisica? Non sembri grossa in fotopamela84 ha scritto:emmmmm lasciamo perdere forme umane.. che non mi avete vista![]()
Messaggio da rachele78 » 22 apr 2011, 16:28
Messaggio da Loretab » 22 apr 2011, 16:28
Messaggio da Loretab » 22 apr 2011, 16:30
Sono belli tutti e duerachele78 ha scritto:Samuele e Alessandro.
Messaggio da rachele78 » 22 apr 2011, 16:30
idem per me..ma anche con la prima, ho rotto le acque ma del tappo non me ne ero mai accorta..Loretab ha scritto:Per le perdite non ci faccio neanche piu' caso ma del tappo niente ancora, non lo vedo
Messaggio da Loretab » 22 apr 2011, 16:31
Messaggio da rachele78 » 22 apr 2011, 16:37
Loretab ha scritto:Io della prima parto indotto le acque mi si sono rotte poco prima di partorirla quindi non sono proprio preparata ne alla perdita delle acque tanto meno al tappo
Messaggio da zoe_b » 22 apr 2011, 16:41
Messaggio da zoe_b » 22 apr 2011, 16:45
Messaggio da ricarouge » 22 apr 2011, 16:48
Messaggio da pamela84 » 22 apr 2011, 17:09
Si ma quelle foto non sono di adesso ....aggiungi almeno 15kg a quello che vedi!!Loretab ha scritto:Cosa non va della tua forma fisica? Non sembri grossa in fotopamela84 ha scritto:emmmmm lasciamo perdere forme umane.. che non mi avete vista![]()
Messaggio da pamela84 » 22 apr 2011, 17:11
Messaggio da zoe_b » 22 apr 2011, 18:00
Messaggio da rachele78 » 22 apr 2011, 18:08
Messaggio da kiara02 » 22 apr 2011, 18:39
Zoe...che meraviglia!!! Devo dire che fino ad ora le Maggioline frettolose stanno dando grandi soddisfazionizoe_b ha scritto:le mancava....il dessert!
Dicevo...eccomi!
Rirntro a casa meno peggio del solito...anche grazie a samu che mi da una grossissima mano! Lui continua a fare le sue cose da solo e in piu la sveglia quando glielo dico, la intrattiene un po' nei momenti di relax....
Di giorno tutto perfetto, di notte tutto sommato anche, si dorme anche quattro ore di fila per cui insomma non posso lamentarmi.
Oggi controllo in h, pesa 3060 ha preso 90 gr in due gg...promette bene la signora!
Ha un po' di ittero, ma niente di che.
Mi ha detto la ped che si vede che é una seconda figlia: é sveglissima!
E' arrivata la montata stamattina....quant'é beeeeello allattare i bambini!!!!
Ho cercato da subito di tornare al solito tran tran, non mi vedete molto perché essendoci samu a casa ogni momento di pausa da giorgia é per lui.
Cmq ieri sono andata da sola con gio in comune a registrarla, stamattina al controllo con tutti e due....e sono arrivata puntualissima!!!!
Sì, certo....però mercoledi sera mi son lavata i capelli alle 23, li ho asciugati alle 4 e stirati alle 9![]()
Dovreste vedere che manine che ha....le dita sono luuuunghe e secche, sembrano fiammiferi e le unghie bellissime! Che invidia....
Poi fa una cosa deliziosa...quando la allatto, con la manina mi gratta sempre la schiena a mo'di coccola!
Messaggio da Yashodara » 22 apr 2011, 18:59
Che spettacolo io adoro il nome Alessandro!!!rachele78 ha scritto:ciao a tutte ragazze,,
kiara,zoe..che emozione leggervi !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
oggi mi sono dedicata alle lasagne..piatto preferito della primogenita, che mi aiuta super volentieri..però non ho più la voglia di mangiare di prima..meglio se qualche etto me lo risparmio!!
![]()
un bacione a tutte..e chi sarà il primo maschietto a questo punto?!! oh forse ci siamo sul nome, ci siamo "ridotti" a due..Samuele e Alessandro. Per me Samuele..vedremo![]()
Messaggio da gab77 » 22 apr 2011, 19:00