Va a finire che la faccio in bagno o per strada sta povera bambina

Messaggio da zoe_b » 7 apr 2011, 11:33

Messaggio da kiara02 » 7 apr 2011, 12:12

Messaggio da MickyMicky83 » 7 apr 2011, 12:59

ma siamo matti???? 1 mese avanti?!?!
  ma siamo matti???? 1 mese avanti?!?!

Messaggio da MickyMicky83 » 7 apr 2011, 13:08
Amorey, figurati non c'è di che! Purtroppo la fisio è una rogna ma se ha i tendini staccati immagino che il dolore lo senta come lo sentivo io...tutti i giorniAmorey75 ha scritto:Grazie mille Micky e Pam per i vostri pensieri!
Micky, mi son sbagliata, si dovrebbe essere artroscopia, e' che in inglese fanno presto e chiamano tutto keyhole surgery, quindi a tradurre ogni tanto canno!
Grazie di avere riportato la tua esperienza, che riferiro' senz'altro a mia mamma. L'ho sentita non molto fa ed era parecchio giu', soprattutto perche' a questo punto non sa se ce la fara' a venire per Maggio.
Grazie ancora.
 Ora invece solo quando cambia il tempo
  Ora invece solo quando cambia il tempo   Sono anche riuscita a ricominciare a nuotare anche se con molta moderazione perchè non è molto consigliato
  Sono anche riuscita a ricominciare a nuotare anche se con molta moderazione perchè non è molto consigliato   
  a te e tua mamma!! E fammi sapere poi come le va l'intervento
  a te e tua mamma!! E fammi sapere poi come le va l'intervento  

Messaggio da zoe_b » 7 apr 2011, 13:10

scherzi a parte....dubito molto che riescano a prendere bene le misure di un bimbo già incanalato
 scherzi a parte....dubito molto che riescano a prendere bene le misure di un bimbo già incanalato 

Messaggio da MickyMicky83 » 7 apr 2011, 13:19

Messaggio da MickyMicky83 » 7 apr 2011, 13:35
Io la faròpesciolina ha scritto:insomma..qui non si sta mai tranquille
freud, ti abbraccio ma da ignorante ti dico che non mi sembra un valore così preoccupante.....
sarà che io non ho idea delle misure del piccolo mr x...................
amorey....per tua mamma..vedrai che tutto si sistema io mi sono operata la gamba destra 5 volte ma con una buona fisioterapia presa per le corna dal primo momento..tutto andrà per il meglio, serve solo un po' di sacrificio...........
io mi sento ancora abbastanza bene, ho la classica ritenzione idrica con tutte le cosce a buccia d'arancia...la panza enorme ma solo la sera ho un po' di affanno o mi viene se parlo troppo a lungo, o con foga o quando mangio di corsa ( sempre!)
oggi ho avviato, in ritardo la pratica per la conservazione del cordone, voi che avete deciso???, qualcuna la farà?
io l' ho fatta per alessandro e non mi sembra giusto non farla per il povero senza nome....
 ma non devo avviare nessuna pratica
  ma non devo avviare nessuna pratica   L'ostetrica mi ha detto di dirlo al momento del parto direttamente, loro prelevano il sangue cordonale e poi mi fanno tutte le analisi entro il giorno dopo.
  L'ostetrica mi ha detto di dirlo al momento del parto direttamente, loro prelevano il sangue cordonale e poi mi fanno tutte le analisi entro il giorno dopo.
Messaggio da zoe_b » 7 apr 2011, 13:36

Messaggio da zoe_b » 7 apr 2011, 13:37

Messaggio da ricarouge » 7 apr 2011, 13:40

Messaggio da ricarouge » 7 apr 2011, 13:41
idem, mi sono informata ma il mio proprio non lo voglionozoe_b ha scritto:pesciolina io purtroppo non posso donarlo...

Messaggio da freud » 7 apr 2011, 14:40
 la bimba sta bene è al 40 percentile, quindi nulla di preoccupante. Mi hanno ipotizzato alla nascita (calcolando le 2 sett di anticipo visto il cesareo) un peso di 2,8 max 3 kg...e va bene così!
  la bimba sta bene è al 40 percentile, quindi nulla di preoccupante. Mi hanno ipotizzato alla nascita (calcolando le 2 sett di anticipo visto il cesareo) un peso di 2,8 max 3 kg...e va bene così! 

Messaggio da kiara02 » 7 apr 2011, 14:48
Zoe, allora siamo in due, io infatti credo che alla fine della fiera partorirò naturalmente senza induzione perché partorirò in anticipo! Comunque questo tipo di contrazioni possono durare anche 2 settimanezoe_b ha scritto:micky intendo dire che la testa stessa é in una posizione scomoda per essere misurata, magari é un po' compressa e sembra più grossa
Io confermo: ho le contrazioni.
Saranno irregolari, boh, ma non é l'intestino...ho male dappertutto
 e questo significa arrivare quasi a termine! Domani comunque mi farò vedere dal gine, vediamo che mi dice!
 e questo significa arrivare quasi a termine! Domani comunque mi farò vedere dal gine, vediamo che mi dice!
Messaggio da zoe_b » 7 apr 2011, 15:00

Messaggio da zoe_b » 7 apr 2011, 15:05

Messaggio da Kyoko » 7 apr 2011, 15:07

Messaggio da Kyoko » 7 apr 2011, 15:08
non so, a me è sempre tutto bagnatissimooggi la sotto mi sento non solo asciutta ma proprio secca...secondo voi è normale?

Messaggio da pesciolina » 7 apr 2011, 15:09

Messaggio da Kyoko » 7 apr 2011, 15:10
credo se ci sono contrazioni dolorose. Pure a me è capitato già un paio di volte mi mettermi a prendere il tempo
Rica, kiara ma da quale dolore devo cominciare a prendere il tempo? Perché ho un dolore di sottofondo continuo, quello mestruale per capirci, e poi a volte parte una fitta ai reni, altre una fitta lungo la coscia altre ancora si intensifica il male ai reni...

Messaggio da ricarouge » 7 apr 2011, 15:11
 strabenissimo!!!!
  strabenissimo!!!!