GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Bloccato
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA MAGGIOLINA LA LINEA DEL TRAGUARDO SI AVVICINA!

Messaggio da emmanto » 30 mar 2009, 10:20

allora sarà il caldo che le fa gonfiare perchè nn avevo avuto niente fin'ora.
Ciuk, magari hai fatto bene a mandare JJ a scula se gli piace lo può aiutare a riprendersi,restando a casa secondo me si sarebbe arenato.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 30 mar 2009, 12:21

Buongiorno Maggioline...

Smagliature.... I gravidanza 0, II per ora una piccolissima vicino al taglio del cesareo, ma la mutandina la copre!!!
Sia x la I che x la II sepre usato solo olio jhonson tutte le volte che faccio la doccia.
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 30 mar 2009, 13:26

30 marzo
MORGANE: ecografia mammaria :incrocini
nn avevo visto il calendario prima.

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 13:32

Ciuk ha scritto:Buondì,
beh si fa per dire. Tempo grigio e io sono SPOSSSSSSSSSSATA e scog*****ata. :che_dici Non so, sarà perchè JJ ha deciso di svegliarsi alle 5 e di riaddormentarsi alle 7? :aargh
Il fatto è che poi alle 8.30 ho dovuto usare ogni mezzo per svegliarlo per andare al nido e forse mi sento pure un po' in colpa. Ho detto alle tate di chiamarmi se lo vedono "inverso", così vado a prenderlo all'uscita delle 12.30 e non alle 15.15. :incrocini
Mi sento abbattuta, ho un po' di nausea, e sono forse agitata per JJ. Non so... Ah magari ho pure sonno... eh.... :bomba
Fatto sta che nn ho voglia di fare niente. :buuu
Meno male che dopo vengono i miei con i miei zii...
be i piccolini risentono dell'orario..forse e' stato quello...aggiungici il tempo molto simpatico!!! :che_dici
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 14:07

Buongiorno maggioline!
Ieri siamo stati invitati a pranzo e dopo i suoceri sono partiti.
Che bello tornare alla tranquillità: Emma ieri sera è crollata e noi siamo riusciti anche a fare un po' di :lettone: anche se con la retro, visto che potrebbero partire delle contrazioni :hi hi hi hi
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 14:07

frappina ha scritto:rieccomi!
dato che la gnometta si è addormentata subito e son riuscita a sbrigare le faccende, ne approfitto per rilassarmi due minuti qui con voi!
Morgane ha scritto:A questo proposito: FRAPPINA!!!!! non è che conosci qualche signora fidata che faccia le pulizie?
pensa.... era giusto giusto quello che IO volevo chiedere a te!!!! :ahah
credo mia suocera abbia una persona che va ogni tanto a farle le pulizie.. però ogni volta che la vedo mi dimentico sempre di chiederle! :martello
in ogni caso pensavo di chiedere a quella che fa le pulizie qui nella mia palazzina... magari mi sa aiutare... appena so qualcosa ti faccio sapere!
Grazie.
Io ho trovato nella buca delle lettere una striscia di una signora delle pulizie per 5 € l'ora. Ma non l'ho ancora chiamata.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 14:11

Zù71 ha scritto:brrrrrrrrrrr
domani sarò di 35 settimane...e mi sta prendendo un po' di panico da "sforno"!
ormai sie ntra nel nono mese....incredibile!
ragazze approposito di creme e smagliature: alla mai prima gravidanza non ho meso quasi mai nulla...risultato ZERO smagliature...ma devo dire che non ne ho una che sia una su tutto il corpo quidni non ci sarò predispsosta...
stavolta però la panza è davvero ma davvero enorme, e ho messo crema solo ocasionalmente...
m le smagliature si vedono già da prima o dopo???
A me quando è esplosa la pancia la volta scorsa sono uscite quasi subito.
Beata te se non ti vengono: io ho la pancia zebrata!!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 mar 2009, 14:20

SCUSATE L'INTRUSIONE,volevo solo fare gli auguri a Morgane...non sapevo che aspettavi l secondo,sono ocntentissima per te
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

OT

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 14:29

nicoleb5 ha scritto:SCUSATE L'INTRUSIONE,volevo solo fare gli auguri a Morgane...non sapevo che aspettavi l secondo,sono ocntentissima per te
Ciao Nicole!
Ebbene sì: è in arrivo il fratellino :emozionee

Ho visto su FB la tua Desirée: è cresciuta tantissimo! Un grande abbraccio :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 14:41

emmanto ha scritto:30 marzo
MORGANE: ecografia mammaria :incrocini
nn avevo visto il calendario prima.
Grazie.
Beh, che dire: non è ne una ciste nè il dotto ingrossato, ma un nodulo (per fortuna benigno) di ben 2 cm :che_dici
Si tratta di questo: http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=53707 anche se l'ecografia non è sufficiente e dovrò attendere di partorire per fare una mammografia bilaterale e forse aspetterò di finire l'allattamento, visto che mi era uscita sta palla verso la fine della prima gravidanza, ma con la fine dell'allattamento era "scomparsa"...si vede che tornando alla normalità il fibroadenoma si è ridotto, ma stava sempre là.

Comunque posso andare a ritirare il referto da giovedì pomeriggio.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 30 mar 2009, 14:45

io l'hanno scorso prima di incominciare a provare ad avere un bimbo ho fatto i controlli di routine quindi anche un'eco mammaria e ho trovato delle cisti d'acqua tra cui una di 2cm. la gine mi ha detto solo di tenerla sotto controllo. penso che dopo l'allattamento mi farò controllare di nuovo.quindi la ciste nn è niente di grave Morgane, :ok

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 14:46

Morgane ha scritto:Buongiorno maggioline!
Ieri siamo stati invitati a pranzo e dopo i suoceri sono partiti.
Che bello tornare alla tranquillità: Emma ieri sera è crollata e noi siamo riusciti anche a fare un po' di :lettone: anche se con la retro, visto che potrebbero partire delle contrazioni :hi hi hi hi
eee brava MORGANE :emozionee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 14:47

Morgane meno male che non e' niente di grave :ok
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 30 mar 2009, 14:58

salve maggioline!!!

oggi giornatina fiacca... stamattina diana si è svegliata piangendo alle 5 e mezzo... :buuu e subito dopo verso le sei e qualcosa.. poi si è riaddormentata per fortuna e io con lei... fino alle nove e mezzo!! :urka
quando ho visto l'ora mi è preso un colpo! di solito sveglio diana, o si sveglia da sola, verso le otto e mezzo se no rimane poi tutta scombussolata con il pisolo del pomeriggio... per fortuna non ne ha risentito.. soprattutto ora che c'è appena stato il cambio dell'orario...

io sono sempre più dolorante.. sophie mi fa proprio MALE.. come se ci fosse un coltello nella parte bassa.. mi sento stritolare tutto.. ovaie, vescica.. non so neanche se preoccuparmi o meno... l'unica cosa che mi fa un po' impensierire è il fatto che ogni volta che lei si muove facendomi così male mi parte una contrazione e ragazze.... devo proprio dirlo.. mi fa talmente male che quando poi mi viene la contrazione tiro un sospiro di sollievo.. :urka sì perchè almeno in quel momento sta ferma e finisce la tortura... :buuu
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 14:59

emmanto ha scritto:io l'hanno scorso prima di incominciare a provare ad avere un bimbo ho fatto i controlli di routine quindi anche un'eco mammaria e ho trovato delle cisti d'acqua tra cui una di 2cm. la gine mi ha detto solo di tenerla sotto controllo. penso che dopo l'allattamento mi farò controllare di nuovo.quindi la ciste nn è niente di grave Morgane, :ok
Mi ha detto che si tratta di un fibroadenoma che in parole povere si tratta di un tumore benigno.
Quel termine fa un po' timore ma non sono affatto preoccupata.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 15:03

La miseria Frap!!! :coccola

Io stamattina avrei dormito volentieri ma dovevo alzarmi presto per andare a fare l'eco e poi l'acidità mi sta torturando da ieri sera (ho quasi vomitato al ritorno a casa).
Per fortuna c'era Sal a casa e non mi son dovuta portare Emma dietro.

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 30 mar 2009, 15:03

morgane non avevo letto dell'esame.. comunque son contenta che sia tutto a posto! :ok
anche io pensavo una volta terminato l'allattamento con sophie di fare una mammografia... non l'ho mai fatta, ma mi sa che sia giunto il momento di fare dei controlli...

5 euro all'ora? credo che sia buono.. nel caso se la senti mi fai sapere?? GRASSIE! :hi hi hi hi

volevo farvi una domanda...
ma anche voi avete notato un aumento delle perdite in questo ultimo periodo??? :domanda ormai devo cambiare più volte al giorno il salvaslip!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 30 mar 2009, 15:05

frappina ha scritto:morgane non avevo letto dell'esame.. comunque son contenta che sia tutto a posto! :ok
volevo farvi una domanda...
ma anche voi avete notato un aumento delle perdite in questo ultimo periodo??? :domanda ormai devo cambiare più volte al giorno il salvaslip!
si a me sono aumentate e anche a me capita di cambiare spesso il salva slip anche perchè nn vorrei farmi venire qualche infezione prorpio alla fine.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 mar 2009, 15:07

In questi giorni ho notato anch'io un aumento di perdite.

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 30 mar 2009, 15:08

5 euro e' davvero poco se consideri che ormai chiadono anche 10 euro all'ora!!! :-D
perdite??le ho sempre avute durante la gravidanza...ci sono periodi che ne ho di piu' e momenti che diminuiscono!!!ilo ginecologo mi ha detto che e' normalissimo l'importante e' che non abbiano cattivo odore altrimenti e' sintmo di infiammazione!! :ahaha
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

Bloccato

Torna a “Maggio”