GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mag09 - Non c'è 2 senza 3 e il quarto mese vien da sè

Bloccato
sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mag09 - Non c'è 2 senza 3 e il quarto mese vien da sè

Messaggio da sissa77 » 7 nov 2008, 22:10

altea077 ha scritto:sissa vaiiiiiiii :sorrisoo cosi siamo in 4 lunedi a fare visite eco e test vari..ci pensiamo a vicenda....e speriamo sia tutto ok...io nn penso ad altro :incrocini :incrocini :incrocini

minu tesoro :cuore :cuore grazie dai pure tu metti fotineeeeeeeeeeeee :yeee
altea vedo che anche tu sei di torino che bello!!!Io della provincia!!!! :bacio :bacio
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 7 nov 2008, 22:18

sissa :incrocini :incrocini per lunedi

cuccimiki benvenuta!!!! e tanti :incrocini :incrocini anche x te!!!

minou :coccola

Pysen..allora la tn (translucensa nucale) è solo eco dove si prende la misura della plica nucale (oddio si chiama cosi spero) mentre con villo si preleva liquido amniotico ..ora pero' se qualcuno ha notizie o chiarimenti piu' precisi si faccia avanti...io ho fatto la tn (che da noi si chiama screening e insieme ho fatto anche esame del sangue) ..fanno un doppio esame e confrontano i risultati dell'eco con gli analisi..
:domanda saro' stata chiara?!?!? mah....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

pysen73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pysen73 » 7 nov 2008, 22:30

Grazie simof! Mamma mia quante parole difficile.. Corro a prendere il dizionario :sorrisoo
Immagine

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 7 nov 2008, 22:32

Alice81 ha scritto:
Suppo75 ha scritto:ragazze con tanta tristezza nel cuore vi racconto la mia esperienza al momento della eco con Tn..ero cosi felice ed entusiasta,.e invece il responso è stato tremendo
per la mia età la famosa percentuale che ti danno per eventuali malformazioni è 1: 360
a me hanno dato 1:6
ma vi rendete conto? ..e cosi lunedi mi hanno prenotato la villocentesi di urgenza...ma io sono pessimista so che andrà male..il responso è troppo brutto..e le facce delle dottoresse non erano belle
diciamo che morfologicamente sta bene...è che ha quella traslucenza che non va..o cosi sembra
ragazze dalla felicità che avevo sono caduta in un baratro
è vero che sono giovane..che la dottoressa ha detto che il io utero è molto forte e che alla prima volta che provavo sono rimasta incinta..per cui ho tante speranze per il futuro..
però da ieri non mangio e non dormo...
scusate per questo triste racconto...non voglio rattristarvi ma mi sentivo visto che vi avevo appena conosciute ,,di raccontarvi tutto
HELP

scherzi? sai quante TN hanno dato farli allarmi?
e poi ... 1:6 è il 17%
ti resta l'83% a tuo favore

non fasciarti la testa prima del risultato della villo
se leggi gol scoprirai una quantità di "falsi positivi" spaventosa! pliche di 4 mm che hanno dato luogo ca bambni con un cariotipo assolutamente sano...

lo soc he non è facile ma davvero come ti hanno già detto è inutile fasciarsi la testa...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

pysen73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pysen73 » 8 nov 2008, 7:53

Forse é quello che devo fare il 21 novembre e non morfo come pensavo io? Perche il giorno dopo devo andare a fare un analisi di sangue per il tritest....
Per il tritest sono un po in pensiero, perche ho sentito diverse storie che i valori alla fine non erano giusti... a qualcuno il tritest mostrava che il bambino era down, invece era sano come un pesce per esempio... Ma vale la pena a fare questi test se non sono 100% giusti? Ci fanno stare in pensiero e anzia inutilmente se mostra qualcosa che non va, e se poi e tutto aposto lo stesso??

Una volta il ginecologo non esisteva neanche... e i bambini nascevano a casa... Stiamo andando troppo lontano con tutti i test e prove? Non dico che non si deve fare dei controlli, ma certe volte mi chiedo se non é un po troppo? Invece di goderci di questo periodo sieme sempre in pensieri per quel test o l´altro...
Immagine

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 8 nov 2008, 8:35

Buongiorno Maggioline...
credo di avere un pochino din candida solo che ho delle perdite verdastre... pochissimo e solo appena sveglia :buuu :buuu :buuu

Ho letto qua è là che è sintomo di un infezione... mi era già venuta ma non con le perdite verdi... Metterò un pò di canesten...

A qualcuna di voi è capitato? :domanda :domanda :domanda
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 9:43

Buongiorno a tutteeee!!!!! :bacio :che_dici
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 9:45

Kikka...purtoppo nn posso aiutarti perchè per ora nn ho mai avuto cose simili.
però ricordo di aver letto molti messaggio qualche giorno fa riferiti alle varie perdite...e comunque casomai fai uno squillo alla gine...penso ti darà lei il giusto consiglio no??
comunque cerca di nn preoccuparti troppo! :coccola

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 9:48

pysen73 ha scritto:Ma vale la pena a fare questi test se non sono 100% giusti? Ci fanno stare in pensiero e anzia inutilmente se mostra qualcosa che non va, e se poi e tutto aposto lo stesso??

Una volta il ginecologo non esisteva neanche... e i bambini nascevano a casa... Stiamo andando troppo lontano con tutti i test e prove? Non dico che non si deve fare dei controlli, ma certe volte mi chiedo se non é un po troppo? Invece di goderci di questo periodo sieme sempre in pensieri per quel test o l´altro...
Beh approvo in pento quello che dici. :ok

in effetti mia mamma ha fatto me e mio fratello senza nemmeno un'eco!!!
il sesso nn si sapeva e pure sti controlli erano fantascienza!!!
però che ti devo dire...da una parte almeno sarai preparata in caso di brutte notizie no??
e comunque nn ricordo chi lo aveva chiesto ma...la mia gine ha detto come prima cosa che sono test che FACILMENTE danno un falso positivo...un pò come il test di gravidanza...se ti esce negativo ti dicono di ripeterlo perchè potrebbe essere sbagliato e se invece esce positivo...c'è poco da ripetere è positivo!!!(solo che per questi test è il contrario)!!
nn so se mi sono impicciata troppo con le parole!! :fischia :fischia

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 9:50

Dimenticavo...sto per diventare zia di una bella bimba!!!
mia cognata è in attesa di partorire!!!
:incrocini :incrocini per lei.....tra qualche mese anche noi potremo abbracciare i nostri fagiolini!!!

Vabè vedo che come al solito sono SOLA!!! :buuu :buuu

torno più tardi così magari c'è qualcun'altra!!
:bacio

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 9:51

Ciuk....scusa ma ero io quella della data da aggiornare...il 14 bitest...GRASSSSSSSIE!!!!

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 8 nov 2008, 10:13

Stefy anche io il 14 ho il test integrato!!! :ok :bacio :cuore
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 11:33

Che bello kikka!!!a ke ora???
così ci pensiamo a vicenda!! :incrocini :incrocini

ma sono io l'unica di Roma??
tempo fa avevo letto di un'altra che andava all'artemisia come me??
BOh quando ho tempo rileggo le vecchie pagine per ritrovarla!!

Coccode.....per caso puoi mandare il sito pure ame...anche mp va bene....sono curiosa di vedere cosa c'è!!!
GRASSSSSSSSIE!!!!! :hi hi hi hi

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 11:43

Se volete ho aggiunto un apio di fotine....nel weekend vedo di farne una alla pancina....così la vedete...anche se c'è poco poco da vedere!!!
vabbè io ora devo scappare!
un bacio a tutte....ci riaggiorniamo lunedì!

Stefy

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 8 nov 2008, 12:17

Buongiorno ragazze :bacio a tutte
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 8 nov 2008, 12:19

Alle 8!!!!

Pensiamoci!!! :bacio :bacio :bacio

stefymamma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefymamma » 8 nov 2008, 12:21

Cioa Francy!!
come va oggi???nausee???

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 8 nov 2008, 14:54

ciao Stefy nausea e acidità, fortuna son riuscita a mangiare un po', ora mi son fatta di nuovo la limonata calda, devo dire che è eccezzionale! Grazie a chi me l'ha consigliata, allieva anche un poco il senso di nausea. Non mi lamento più, in fondo questi son piccoli disturbi che si possono sopportare.
:bacio a tutte
una :coccola per Wendy, Sonia e Ila vi penso.
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

Serena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena72 » 8 nov 2008, 16:23

Ciao ragazze,

da un paio di giorni mi sono confinata a letto perché ho delle fitte alla pancia, come delle scosse al basso ventre e sono molto preoccupata. Ieri sera anche una perditina rossa.... che due palle, scusate il termine... :buuu
E visto che ho l'ADSL solo in soggiorno non mi sono potuta collegare per leggere il forum e vedere le vostre risposte al mio quesito sul costo del gine.
Poco fa però ho scoperto che qualche vicino deve avere una connessione senza fili non protetta :hi hi hi hi :hi hi hi hi e così..... zac!!! Vi scrivo dal letto! :ok

Ragazze.... mi sa che sono quella che spende di più dal gine!! E che cavolo!! Il problema è che l'unica brava in ospedale non prende pazienti nuove perché ne ha già troppe e ne ho provati un altro paio con le gravidanze (andate male) passate ma non mi sono trovata bene. Questo è sempre stato il mio ginecologo in effetti, ma volevo cambiarlo proprio perché carissimo.... ma alla fine.... là sono tornata! Uffa... però non lo trovo giusto.... :pistole

Sara78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sara78 » 8 nov 2008, 21:03

:bacio a tutte

:yeee per la limonata calda ... ma vedrai che presto le nausee se ne andranno.

:domanda, qualcuna di voi che frequenta il forum da + tempo di me ha per caso trovato una sezione con dei racconti di donne che pur sapendo che il figlio poteva nascere con dei problemi hanno portato avanti lo stesso la gravidanza? ..
Ragazze.... mi sa che sono quella che spende di più dal gine!! E che cavolo!! Il problema è che l'unica brava in ospedale non prende pazienti nuove perché ne ha già troppe e ne ho provati un altro paio con le gravidanze (andate male) passate ma non mi sono trovata bene
...a me piacerebbe avere una gine donna .. ma tutti quelli che conosco e ho visto in ospedale sono maschi ... ho scelto quello che "dicono" abbia + esperienza e non mi trovo male però ha un ecografo ante guerra ... altro che 3D :martello

Buona notte a tutte :sorrisoo
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”