GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE 2008
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2008
Wolve siamo sulla stessa barca, un disgusto non indifferente, e pensare che mercoledì sera ho l'addio al nubilato della mia migliore amica e venerdì sera il suo matrimonio spero che vada tutto bene che non mi venga da vomitare nel pieno della festa! Che non sarebbe affatto carino!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io invece sto troppo bene e mi scofano di tutto!!!!!!!
Diventerò una palla di lardo!!!!!!
Sono riuscita a prenotare traslucenza e ultrasreen per il 5 novembre!!!!! Così farò due eco nel giro di pochissimo tempo, perché il 15 ottobre devo andare a farla dalla gine....

Diventerò una palla di lardo!!!!!!
Sono riuscita a prenotare traslucenza e ultrasreen per il 5 novembre!!!!! Così farò due eco nel giro di pochissimo tempo, perché il 15 ottobre devo andare a farla dalla gine....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- EXPLOIT
- New~GolGirl®

StefY tanti
per la tua visita
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

a_cimini tantissimi
aspettiamo quello che dirà il dottore
tournesol neanche il tempo di pensare di essermi scampata il prelievo che mi dici così...Ehm....Sofia.....Mi spiace, ma la mia gine mi spiegava proprio l'altro giorno che non fa più in studio il prelievo da abbianre alla traslucenza perché hanno appena cambiato le modalità....ora il sangue va messo in provetta, e quindi credo si tratti di un prelievo normale.....
giotemerario a me personalmente i disturbi sono iniziati alla 6+5, prima stavo benissimo...poi via con le nausee...saluti alle tue compagne giugnette!Ma voi che ci siete passate.. è vero che i disturbi arrivano dopo la 6 settimana o sin da subito?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
niky05
- New~GolGirl®

ciao ragazze. grazie a tute coloro che mi hanno tranquillizzato e che comunque mi hanno dato un parere...
a cimini mi dispiace molto x quello che ti sta accadendo...per quanto puo' servire.... un abbraccio
a cimini mi dispiace molto x quello che ti sta accadendo...per quanto puo' servire.... un abbraccio
[/url]Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
-
stefynico72
- New~GolGirl®

La visita è stata una vera e propria delusione. Appena entrata, il ginecologo mi ha chiesto in quante settimane sono e saputolo mi ha preaanunciato che probabilmente non si sarebbe visto nulla. Infatti così è stato, abbiamo visto solo la camera gestazionale vuota. E' stato gentile però e mi ha suggerito di ripassare lunedì prossimo, senza pagare, per dare un'altra occhiata. Ed io che mi ero portata al seguito marito (in permesso dal lavoro) e figlio... Che stress!
Exploit mi dispiace per le brutte esperienze ed anche per il fatto che Giulia non ti lascia dormire.
Exploit mi dispiace per le brutte esperienze ed anche per il fatto che Giulia non ti lascia dormire.

- bribri
- Active~GolGirl®

a_cimini, un abbraccio grande grande, facci sapere come va!!!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e subito un abbraccio ad A_CIMINI e un mega
x EXPLOIT
e un patpat a STEFYNICO... che stress, meno male che lunedì è vicino
cmq a volte penso che i gine non abbiamo voglia di fare il loro lavoro
con Rebecca feci prima visita a 5+5 e si vide camera, piccola briciola e cuoricino pulsante, giovedì a 6+1 idem e allora mi dico che fortuna ad aver trovato uno dei pochi ginecologi geniali sulla faccia della terra, ma fatemi il piacere
con tutto il rispetto e la stima e la simpatia per il mio gine non credo proprio sia un luminare e il suo ecografo mi pare piuttosto datato quindi secondo me tanti fanno i furbi e han poca voglia di ravanare
e poi scusa ma al telefono non chiedono le u.m.? così risparmiavate tempo tutti quanti... che nervi!
e un patpat a STEFYNICO... che stress, meno male che lunedì è vicino
cmq a volte penso che i gine non abbiamo voglia di fare il loro lavoro
e poi scusa ma al telefono non chiedono le u.m.? così risparmiavate tempo tutti quanti... che nervi!
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®

a_cimini facci sapere e tanti tanti
.
Exploit non essere pessimista...lo so che dopo essere rimaste scottate è dura essere serene ma vedrai ogni gravidanza è a sè e pensa che invece la visita dal ginecologo può essere un'esperienza stupenda per vedere il tuo scriciolo.
Sofia purtroppo anch'io ti confermo quello che ti ha scritto tournesol...il prelievo è in provetta ma la quantità di sangue è pochissima e vedrai fa in un momento...non te ne accorgi neppure...e ti parla una fifona...
A me nausea dalla sesta settimana e non accenna a ridursi...il momento dei pasti è un vero incubo..tra l'altro sono alcuni giorni che ho la pancia che sembra un pallone...gonfia da paura e se la tocco mi fa anche male...la gine mi ha detto di prendere del Buscopan...ci mancava anche questa.
Un saluto a tutti e speriamo che la giornata ci porti belle anzi bellissime notizie...
Exploit non essere pessimista...lo so che dopo essere rimaste scottate è dura essere serene ma vedrai ogni gravidanza è a sè e pensa che invece la visita dal ginecologo può essere un'esperienza stupenda per vedere il tuo scriciolo.
Sofia purtroppo anch'io ti confermo quello che ti ha scritto tournesol...il prelievo è in provetta ma la quantità di sangue è pochissima e vedrai fa in un momento...non te ne accorgi neppure...e ti parla una fifona...
A me nausea dalla sesta settimana e non accenna a ridursi...il momento dei pasti è un vero incubo..tra l'altro sono alcuni giorni che ho la pancia che sembra un pallone...gonfia da paura e se la tocco mi fa anche male...la gine mi ha detto di prendere del Buscopan...ci mancava anche questa.
Un saluto a tutti e speriamo che la giornata ci porti belle anzi bellissime notizie...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- wallery
- New~GolGirl®

ciao a tutte care
ahimè
sabato la mia creatura se ne è volata via
spontaneamente
sto abbastanza bene
lacrimo un pò la sera
ma sono circondata d'amore
ce la farò
ce la faremo
vi abbraccio
valé
senza kiriku...baci
ahimè
sabato la mia creatura se ne è volata via
spontaneamente
sto abbastanza bene
lacrimo un pò la sera
ma sono circondata d'amore
ce la farò
ce la faremo
vi abbraccio
valé
senza kiriku...baci
tutto scorre.....wallery
- silva
- Original~GolGirl®

Caspita Wallery come mi dispiace...ti siamo tutte vicine...vedrai questo momento passerà e il sole ricomincerà a splendere. Un abbraccio fortissimo.
- bribri
- Active~GolGirl®

Wallery ti sono vicina, mi dispiace tantissimo....ma ce la farai sicuramente.

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
-
niky05
- New~GolGirl®

hai ragione raffra..ben detto . anche la mia a 6+2 si è rifiutata di farmela x non mettermi in apprensione nel caso non si fosse visto nulla!stefy stai tranquilla fino ad 8 settimane sembra essere normale la possibilità di non vedere altro fuorchè la camera.
ragazze la mia pancia cresce a vista d'occhio ma non è il fagiolino......è che non riesco ad andare in bagno da almeno 4 giorni!!!stanotte ho passato una nottataccia tra l'alzarmi x provare ad andare in bagno e la piccola nicole che tra raffreddore e catarro sta bella "acciaccata"! In piu' stamattina, mentre si metteva sul passeggino, è caduta con tutto il passeggino a testa indietro sull'asfalto...meno male che io sono una mamma tutt'altro che apprensiva e che mia figlia ha una capa dura dura!!! Di solito si dice che coi primi figli si è piu' allarmisti (e spesso è così...ho visto certe scene di mie amiche...) mentre poi i secondi si lasciano piu' liberi.....io che già non sono apprensiva con la prima non voglio immaginare come saro' con il secondo!!!!!!!
buona giornata a tutte..

ragazze la mia pancia cresce a vista d'occhio ma non è il fagiolino......è che non riesco ad andare in bagno da almeno 4 giorni!!!stanotte ho passato una nottataccia tra l'alzarmi x provare ad andare in bagno e la piccola nicole che tra raffreddore e catarro sta bella "acciaccata"! In piu' stamattina, mentre si metteva sul passeggino, è caduta con tutto il passeggino a testa indietro sull'asfalto...meno male che io sono una mamma tutt'altro che apprensiva e che mia figlia ha una capa dura dura!!! Di solito si dice che coi primi figli si è piu' allarmisti (e spesso è così...ho visto certe scene di mie amiche...) mentre poi i secondi si lasciano piu' liberi.....io che già non sono apprensiva con la prima non voglio immaginare come saro' con il secondo!!!!!!!
buona giornata a tutte..
[/url]Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....
- silva
- Original~GolGirl®

Niky ti do una dritta stupenda per la stitichezza in gravidanza...compra in farmacia i semi di lino (si chiamano Linosan)...metti un cucchiaio in yogurt o succhi di frutta...sono portentosi...e sopratutto naturali...
- silva
- Original~GolGirl®

ah ovviamente un cucchiaio al giorno tutti i giorni
- raffra
- Expert~GolGirl®

WALLERY mi spiace tanto
la natura ha fatto il suo triste corso e tra nn molto tornerai a sorridere

la natura ha fatto il suo triste corso e tra nn molto tornerai a sorridere
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze passo per un saluto veloce visto che devo fare la spesa per il pranzo, ma non ho idee!
Wallery
è dura, lo so ci sono passata anch'io.
al ginecologo di Stefynico. Ti ha solo fatto perdere tempo!
Benvenuta Giotemerario! A me le nausee sono iniziate alla fine della quinta settimana e si sono calmate un pochino in questi giorni
Wallery
Benvenuta Giotemerario! A me le nausee sono iniziate alla fine della quinta settimana e si sono calmate un pochino in questi giorni
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- wolverine
- Original~GolGirl®

wallery, mi dispiace tantissimo... ti mando un abbraccio 
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
scusatemi se scrivo poco, ma in questi giorni ho sempre pochissimo tempo. Però riesco a leggere qualcosa, e vi sono grata per i consigli utili e per gli incoraggiamenti.
Mi dispiace molto per chi ha avuto bruttissime notizie, e sinceramente mi sento molto egoista a sperare che nel mio caso vada tutto bene. Sono vicina a loro anche se non so come ci si possa sentire e spero che presto riusciate a ricominciare tutto dall'inzio!
Io avrò la seconda visita il 19 ottobre, ma ho spesso un'ansia che non mi lascia in pace! Poi guardo la mia 3° nipotina (che ha 5 giorni) e mi innamoro immediatamente e penso che andrà tutto bene...
Un bacio a tutte!
Ele
scusatemi se scrivo poco, ma in questi giorni ho sempre pochissimo tempo. Però riesco a leggere qualcosa, e vi sono grata per i consigli utili e per gli incoraggiamenti.
Mi dispiace molto per chi ha avuto bruttissime notizie, e sinceramente mi sento molto egoista a sperare che nel mio caso vada tutto bene. Sono vicina a loro anche se non so come ci si possa sentire e spero che presto riusciate a ricominciare tutto dall'inzio!
Io avrò la seconda visita il 19 ottobre, ma ho spesso un'ansia che non mi lascia in pace! Poi guardo la mia 3° nipotina (che ha 5 giorni) e mi innamoro immediatamente e penso che andrà tutto bene...
Un bacio a tutte!
Ele
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- MIMI73
- New~GolGirl®

WALLERY, nache io ti sono vicina e mi fa piacere che saperti circondata da tanto amore...