GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2015 a rapporto!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Maggioline 2015 a rapporto!
Qui coi nomi ci siamo arenati. Finirà che estrarremo il bigliettino dal cappello
Cockina bello Enrico, lo avremmo scelto anche noi per un pizello
Per il trio non so aiutare, io ho usato una dignitosa inglesina zippy di seconda mano, ci siamo andati in spiaggia e sui monti e sotto la neve eccetera e l'abbiamo sfasciata ma son contenta così. Per la seconda di nuovo seconda mano (in ottimissimissime condizioni) e prevedo che sfasceremo pure questo ...ma mi procurerò per tempo una fascia elastica anche perché avranno 30 mesi di differenza e l'idea che la grande mi sfugga di mano mentre spingo il passeggino mi fa accapponare la pelle.
Noi abbiamo inaugurato il giro di shopping: 6 body cotone leggero mezze maniche taglia 1, 4 tutine di cotone leggero taglia 1. Sto ravanando negli scatoloni ma 'sta benedetta ciniglia non salta fuori ma qui fa freddo, a maggio di certo non andiamo a mezze maniche.
Cockina bello Enrico, lo avremmo scelto anche noi per un pizello
Per il trio non so aiutare, io ho usato una dignitosa inglesina zippy di seconda mano, ci siamo andati in spiaggia e sui monti e sotto la neve eccetera e l'abbiamo sfasciata ma son contenta così. Per la seconda di nuovo seconda mano (in ottimissimissime condizioni) e prevedo che sfasceremo pure questo ...ma mi procurerò per tempo una fascia elastica anche perché avranno 30 mesi di differenza e l'idea che la grande mi sfugga di mano mentre spingo il passeggino mi fa accapponare la pelle.
Noi abbiamo inaugurato il giro di shopping: 6 body cotone leggero mezze maniche taglia 1, 4 tutine di cotone leggero taglia 1. Sto ravanando negli scatoloni ma 'sta benedetta ciniglia non salta fuori ma qui fa freddo, a maggio di certo non andiamo a mezze maniche.
S. 2012 L. 2015
-
- New~GolGirl®
procedi!val978 ha scritto:marghe86, allora metto Davide?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Grazie a tutte ragazze!
Domani ci sarà il funerale...speriamo di farcela
un abbraccio a tutte voi e pancine.
Ieri ho fatto la curva glicemica...a domani il responso...che schifo! Era la prima volta che la facevo
Domani ci sarà il funerale...speriamo di farcela
un abbraccio a tutte voi e pancine.
Ieri ho fatto la curva glicemica...a domani il responso...che schifo! Era la prima volta che la facevo
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma il cotone garzato che cosa è? Lo sapete voi?
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi a pranzo mi sa che ho esagerato e son qui che da allora ho mal di pancia..uff spero che passi..anche a voi e' capitato?
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Mia mamma quando le faccio domande del genere mi risponde sempre: non è che perché sei incinta sei immune dal mal di pancia...quindi: se mangi tanto ti viene mal di pancia, se mangi male ti viene mal di pancia...insomma siamo noi che abbiamo difficoltà a distinguere il mal di pancia di tipo intestinale da quello dovuto alla gravidanza o cmq ci facciamo mille pippe mentali . Credo sia normale insomma
Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Gattona dovrebbe essere quel cotone in rotoli...non so se hai mai visto negli ospedali, di solito lo usano per farti il bidet...gattona ha scritto:Ma il cotone garzato che cosa è? Lo sapete voi?
Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Patty ti penso
Gattona il cotone garzato è un cotone più pesantino con cui si fanno i body e le tutine. Non è propriamente felpato, è una via di mezzo fra il felpato e il cotone leggero.
Gattona il cotone garzato è un cotone più pesantino con cui si fanno i body e le tutine. Non è propriamente felpato, è una via di mezzo fra il felpato e il cotone leggero.
S. 2012 L. 2015
- gattona
- Expert~GolGirl®
Confermo boy and girl! Oggi ho fatto la morfologica! :-)
Il cotone garzato allora non va bene per l'estate... :-)
Il cotone garzato allora non va bene per l'estate... :-)
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
gattona!!!
Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
gattona ....Cokina come fai a caricare la foto? qui tutto apposto,un po assente X che le cose da fare sembra che aumentano,stiamo decidendo come dipingere la stanza,,,e discutendo .Patty....spero che state bene...il più possibile un forte .a me fa male la pancia quasi sempre...cioè la sento tesa e gonfia e inizio a fare fatica a trovare le posizioni giuste persino quando guardo la tv la pancia mia è esplosa
- val978
- Silver~GolGirl®
Cameliaanca, credo che hai ancora scritto poco per caricare la foto. scrivi scrivi scrivi messaggi e a un certo punto potrai (non ricordo quanti scusa!)
anche io certi giorni sono tutta un dolore.
credo che sia stanchezza unita a colite.
l'altra sera ho messo sulla pancia una cosa calda e piano piano è andata meglio (uno di quei cuscinetti pieni di semi che si scaldano in microonde). mi è venuto in mente perchè durante il travaglio di valerio la borsa dell'acqua calda poggiata sulla zona lombare mi aiutava ad alleviare i dolori.
in più la notte non trovo la posizione e mi fanno male le anche e il bacino. un po' è copa del materasso un po' schifoso. sempre tornando alla precedente gravidanza, dormivo sul fianco, con un cucino sotto la pancia e un cuscino tra le gambe.
gattona, il cotone garzato è usato in primavera, mentre in autunno-inverno quello felpato. però questo l'ho visto sulle tute spezzate per bimbi più grandini, per le cose da neonato non mi pare
anche io certi giorni sono tutta un dolore.
credo che sia stanchezza unita a colite.
l'altra sera ho messo sulla pancia una cosa calda e piano piano è andata meglio (uno di quei cuscinetti pieni di semi che si scaldano in microonde). mi è venuto in mente perchè durante il travaglio di valerio la borsa dell'acqua calda poggiata sulla zona lombare mi aiutava ad alleviare i dolori.
in più la notte non trovo la posizione e mi fanno male le anche e il bacino. un po' è copa del materasso un po' schifoso. sempre tornando alla precedente gravidanza, dormivo sul fianco, con un cucino sotto la pancia e un cuscino tra le gambe.
gattona, il cotone garzato è usato in primavera, mentre in autunno-inverno quello felpato. però questo l'ho visto sulle tute spezzate per bimbi più grandini, per le cose da neonato non mi pare
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Camelia in realtà la foto dell'avatar la puoi cambiare, basta che sia di dimensioni non superiori a 115x115 pixel mi pare...io ho usato un programma di grafica e mi sono creata l'avatar come lo volevo della dimensioni richieste da GOL...se vuoi puoi mandarmi una foto e te lo creo io...Cameliaanca ha scritto:Cokina come fai a caricare la foto?
Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Gattona, boy&girl wow!
Val il cotone garzato lo trovi in alcuni bodyni marca ellepi, quelli che io trovo nella merceria di fiducia ecostano pochino
Io ormai ho mal di schiena tutte le mattine, e vedo che mi è causato proprio dalle posizioni nel letto. Non riesco a trovare pace, ho male alla zona lombare e anche con tutto che ho una pancina mignon e dormo col cuscinone allattamento a sostegno di anca e ginocchio... niente! Anche al pc non trovo posizione comoda. Dovrei stare... boh, sul triclinio? Uso anche io la borsa dell'acqua calda.
Ma almeno è iniziato il terzo trimestre, via, manca poco!
Val il cotone garzato lo trovi in alcuni bodyni marca ellepi, quelli che io trovo nella merceria di fiducia ecostano pochino
Io ormai ho mal di schiena tutte le mattine, e vedo che mi è causato proprio dalle posizioni nel letto. Non riesco a trovare pace, ho male alla zona lombare e anche con tutto che ho una pancina mignon e dormo col cuscinone allattamento a sostegno di anca e ginocchio... niente! Anche al pc non trovo posizione comoda. Dovrei stare... boh, sul triclinio? Uso anche io la borsa dell'acqua calda.
Ma almeno è iniziato il terzo trimestre, via, manca poco!
S. 2012 L. 2015
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Stessa cosa x me mi alzo la mattina che sembra che mi abbiano fatto una paliata! Dormo circondata da cuscini e purtroppo Enrico mi costringe a stare a pancia in su...posizione che invece fa soffrire più me!
Cmq credo che questo ultimo trimestre sarà tosto...
Cmq credo che questo ultimo trimestre sarà tosto...
Pisellino n°2 in arrivo
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze, scusate l'assenza ma qst gg nn sto capendo più niente...e nn ho mai tempo per scrivere!
Prima di tutto un forte abbraccio a Patty
doppie a gattona, non solo per i gemelli ma anche per il doppio sesso...bello!!
Vi aggiorno, oggi ho iniziato il corso preparto, è stato per ora solo un incontro conoscitivo però mi è sembrato carino..
La pancia inizia a pesare...consideriamo che all'ultima Eco Dario pesava già 800gr
Ho iniziato a preparare tutti i vestitini che per fortuna mi hanno passato i cuginetti e ho sia tutine di ciniglia che di cotone e bodini di cotone pesante e leggero a manica corta.. Credo che fino ai tre mesi sono apposto
Non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo però l'ansia per il parto aumenta
Voi cosa portate x voi in clinica? Io per ora ho solo una camicia da notte, anche quella prestata ma mai usata
Prima di tutto un forte abbraccio a Patty
doppie a gattona, non solo per i gemelli ma anche per il doppio sesso...bello!!
Vi aggiorno, oggi ho iniziato il corso preparto, è stato per ora solo un incontro conoscitivo però mi è sembrato carino..
La pancia inizia a pesare...consideriamo che all'ultima Eco Dario pesava già 800gr
Ho iniziato a preparare tutti i vestitini che per fortuna mi hanno passato i cuginetti e ho sia tutine di ciniglia che di cotone e bodini di cotone pesante e leggero a manica corta.. Credo che fino ai tre mesi sono apposto
Non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo però l'ansia per il parto aumenta
Voi cosa portate x voi in clinica? Io per ora ho solo una camicia da notte, anche quella prestata ma mai usata
[/url [\IMG]
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Io ho comprato su kiabi 2 camice da notte sono carine, colorate e costano 13€ poi un reggiseno x allattamento e qualcosina x Enrico ...tutte cose carine!!!
Conto di portare un cardigan di cotone se dovesse far freschetto...percge odio le vestaglie. Ma la camicia da notte x il parto deve essere bianca e secondo voi?
Conto di portare un cardigan di cotone se dovesse far freschetto...percge odio le vestaglie. Ma la camicia da notte x il parto deve essere bianca e secondo voi?
Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Perché bianca?
Per il parto portati quel che vuoi purché sia comodo! Molte usano una larga t-shirt e basta. Considera che stai accovacciata, arrampicata, sudata e seminuda quasi tutto il tempo
E considera che si sporcherà un pochino.
Io mi portai una larga camicia di cotone leggerissimo (puoi avere caldissimo... o freddo, io avevo freddo, ma in quel caso non mancano coperte) color celeste. Con i bottoni davanti. Si macchiò un pochino, ma l'ho consegnata subito a mia mamma che l'ha fatta tornare linda alla velocità della luce.
Meteora io penso che a parte la sopracitata camicia per il parto, porterò una vestaglia leggera che ho già e altri due pigiami coi bottoni. Le camicie le trovo scomode in ospedale, le uso a casa ma lì mi sentivo un po' in imbarazzo.
Per il parto portati quel che vuoi purché sia comodo! Molte usano una larga t-shirt e basta. Considera che stai accovacciata, arrampicata, sudata e seminuda quasi tutto il tempo
E considera che si sporcherà un pochino.
Io mi portai una larga camicia di cotone leggerissimo (puoi avere caldissimo... o freddo, io avevo freddo, ma in quel caso non mancano coperte) color celeste. Con i bottoni davanti. Si macchiò un pochino, ma l'ho consegnata subito a mia mamma che l'ha fatta tornare linda alla velocità della luce.
Meteora io penso che a parte la sopracitata camicia per il parto, porterò una vestaglia leggera che ho già e altri due pigiami coi bottoni. Le camicie le trovo scomode in ospedale, le uso a casa ma lì mi sentivo un po' in imbarazzo.
S. 2012 L. 2015
-
- Basic~GolGirl®
Ovviamente mia mamma romperà dicendo che la camicia è più comoda per le visite. Cavolate. Innanzi tutto in due giorni di degenza mi han visitato solo alle dimissioni... sicché potevo stare in scafandro e nessuno se ne sarebbe accorto. E poi i pantaloni me li sarei riuscita a sfilare benissimo. Potrebbero essere scomodi in caso di cesareo... e vabbè, se capitasse qualche anima pia mi può recuperare due camicie al volo.
S. 2012 L. 2015
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Grazie x il consiglio nini...allora credo che compreró un pigiama che userò senz'altro in futuro , perche invece io non sopporto le camice da notte che mi si arrotolano (come dici tu me le hanno consigliate x le visite). Una delle due camice la uso x il parto!
Pisellino n°2 in arrivo