GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da ottobrina » 22 nov 2012, 9:03

Buondì a tutte

40digioia mi spiace molto per il papà, ma spero presto arrivi la guarigione :bacio

Kom accipicchia... immagino come puoi sentirti... il trambusto dell'incidente e la notte senza riposo :coccola

Vale neanch'io all'oviesse ho trovato la linea premaman :pensieroso mi ricordavo di averla vista in passato :domanda

ieri ho messo un paio di pantaloni per lavorare, ma ieri sera son arrivata a casa con il mal di pancia, credo proprio di doverli abolire..... non li posso tenere più per tante ore e per giunta seduta... :stop
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da Ro79 » 22 nov 2012, 10:46

40digioia ha scritto:Ciao a tutte, oggi giorno da cancellare dal calendario, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio spero. Mio padre è stato ricoverato per un infarto, il secondo in due anni. Fortunatamente sembra essere andata meglio dell'ultima volta e la cosa è stata più leggera, ma starà in ospedale per qualche giorno. Mia madre non ha la patente, così oltre all'umana ansia e preoccupazione, ho corso tutta mattina e sera avanti e indietro da casa mia, dei miei e dall'ospedale. Comunque siamo abbastanza tranquilli ora, lo tengono in osservazione ma non è stata cosa grave. Fortunatamente il mio capo non è un uomo ma un semidio sceso dal cielo e mi ha incoraggiato a stare a casa senza preoccuparmi del lavoro, oggi e anche domani. Io sono piuttosto tranquilla, sento che va tutto bene, meno male.

Finalmente sera, tra poco mi sa che chiudo i battenti e vado a ronfare, sono distrutta.

Mi dispiace tanto, spero si riprenda molto presto...mi raccomando, nei limiti del possibile non strafare....... :coccola
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 22 nov 2012, 10:47

40digioia mi spiace per tuo papà, ti auguro con tutto il cuore rientri a casa prestissimo :incrocini

kom11 tantissimi :incrocini per i tuoi suoceri. ti capisco bene, resti scombussolata e poi fatichi a dormire :nonegiusto

anch'io notte insonne..... sveglia prestissimo per andare a fare gli esami del sangue(x averli x domani controllo dalla gine) e poi di volata al lavoro.
ci credete se vi dico che non ho voglia di fare nulla???? :fischia per le commissioni esterne ho mandato una collega :prr
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 22 nov 2012, 10:48

dimenticavo....
per quanto riguarda i corsi preparto, con l'impegnativa si pagano circa € 34,00 di tichet. io pero' non lo faccio :risatina:
Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 22 nov 2012, 10:53

Kom11 ha scritto:Buongiorno a tutte...
se cosi' si puo' dire!!!

Io sono stravolta!!
Stanotte non ho dormito niente, e secondo me il riposo fa il 70%!!!

Ieri sera i miei suoceri sono stati coinvolti in un incidente...per fortuna al PS li hanno visitati e non c'era nulla di grave....mio marito pero' è tornato a casa all'1.30...e io sveglia ad aspettarlo...poi dopo non riuscivo a prendere sonno...insomma, sono ko!
Oggi sarei rimasta a casa di nuovo!
Coraggio Kom, tieni duro...meno male che si è risolto tutto per il meglio...
ora tutto ha un senso

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 22 nov 2012, 10:59

buondì panzottine....
ieri mi sono presa una giornata di stacco da tutto..mi sentivo molto molto debole e mi sono riposata un pò + del normale....
forse l'anemia fa la sua parte e speriamo che tutto si rimetta a posto il prima possibile.. :incrocini

Lamora79..in bocca al lupo per la tua visita...non so perchè ma mi sento che avrai un'altra patatina.. :fischia

Per quanto riguarda il frugoletto, sapete...lo sento muovere con molto più vigore di prima, nel senso che adesso avverto prorpio dei colpetti invece dei soliti fruscii... :emozionee

Auguro a tutte voi una splendida giornata e :ciaociao
ora tutto ha un senso

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 22 nov 2012, 11:02

ragazze, visto che domenica sarà il 25 e quindi mancherà giusto 1 mese al Natale :cuore , pensavo, voi quando "allestirete" la casa? l'albero? il presepe? siete di quelle esagerate o in casa vs non vi piace mettere palle e palline colorate?

io sono per una via di mezzo. solitamente in salotto in un angolo troneggerà l'albero di Natale, su una mensola vicino ci mettero' il Presepe(ma con solo la grotta, bue, asinello, Gesù, Giuseppe e Maria).
e poi, visto che adoro le candele, sostituiro' tutte quelle bianche e mettero' quelle d'oro, rosse/oro :-D

inizio l' 8 dicembre con una super aiutante di 3 anni :emozionee

i regali verranno portati la notte del 24 :emozionee :emozionee :emozionee e posizionati tutti sotto l'albero
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 22 nov 2012, 11:07

ro79 anch'io sento dei colpetti :cuore :cuore se sarà un'altra princy saremo felicissimi :hi hi hi hi
Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 22 nov 2012, 11:09

Quest'anno sarà il primo Natale che festeggeremo nel vero senso della parola a casa nostra (quella nostra da sposati, intendo...il 18/12 è il nostro 2^ anniversario di matrimonio... :cuore ) quindi faremo l'albero e allestiremo casa con candele e torciglioni sopra il caminetto a partire dall'8 giorno dell'immacolata...
non vedo l'ora di vedere la casa in versione Natale..... :-D
ora tutto ha un senso

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 22 nov 2012, 11:12

Ciao a tutte...
Anche io sarò una maggiolina con dpp 14/05/2013.
Non so ancora se sarà una femminuccia o un maschietto... Intanto ho preso una tutina neutra!
Buona giornata a tutti!!!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 22 nov 2012, 11:15

angie1988, benvenuta e :congratulations:
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 22 nov 2012, 11:16

angie1988 ha scritto:Ciao a tutte...
Non so ancora se sarà una femminuccia o un maschietto... Intanto ho preso una tutina neutra!
Ma benvenutaaaaaa!!!!!! :yeee :yeee

Il ticker lascia intendere che vorresti una femminuccia.... :sorrisoo ..sbaglio?????
ora tutto ha un senso

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 22 nov 2012, 11:22

benvenuta angie1988
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 22 nov 2012, 11:27

40digioia, mi spiace per quello che è successo al tuo papà
kom11
fortunatamente stanno bene, però capisco l'ansia

lamora79, :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita di oggi, spero tanto che si mostri :cuore
Natale... inizio anche io l'8 con il piccolo aiutante di 5 anni, albero alto mt. 2.50, presepe con la sola grotta e la sacra famiglia, palline e candele rosso e oro, in ogni porta di casa appendo un personaggio natalizio (pupazzo di neve, angelo, babbo natale, renna), la ringhiera delle scale la decoro con dei fascioni di finto abete (e mi diletto a decorare pure quelli)... I regali consegnati direttamente da Babbo Natale li troveremo la mattina di Natale davanti al camino.
Ro79, se ti senti debole fai benissimo a riposarti .... :yeee :yeee :yeee per il vostro primo natale a casa vostra
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

angie1988
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da angie1988 » 22 nov 2012, 11:30

Ro79 ha scritto:

Il ticker lascia intendere che vorresti una femminuccia.... :sorrisoo ..sbaglio?????
Si vorremmo tanto una femminuccia ma il ticker è una coincidenza.. Mi piacevano quegli occhioni azzurri.
Se ti riferivi all'avatar... E' il mio tatuaggio!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47

♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52

danyB
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danyB » 22 nov 2012, 11:34

Buongiorno a tutte ragazze!
angie1988 benvenuta e tantissime :congratulations:
40digioia mi spiace per il tuo papà....immagino che spavento. Dai che tornerà presto in forma! :vaiii: e tu non agitarti troppo.
lamora79 io adoro l'atmosfera natalizia e soprattutto addobbare la casa per il Natale. Solitamente facciamo l'albero e il presepe (solo la capanna, Gesù bambino, Giuseppe e Maria) e poi sistemo candeline e addobbi vari (tipo stelle, babbi natale) sulle mensole e sui mobili. Sulla porta d'ingresso metto una ghirlanda ed in giardino mio marito riempie un pino di luci e palline.
Quest'anno però con una piccola peste di 2 anni sono un pò indecisa :pensieroso ....abbiamo le palline dell'albero in vetro e ho paura che con Alessandro non dureranno molto (l'anno scorso ne ha rotte due ed ancora non camminava!!!).......quindi non son se fare o no l'albero! :pensieroso

Per quanto riguarda le notti insonni: durante la prima gravidanza ho sempre dormito come un ghiro, ora invece mi sveglio verso le 3 e basta non se ne parla più di dormire, mi giro e mi rigiro nel letto per circa due ore e poi verso le 5 sfinita mi addormento. Alla mattina però è dura svegliarsi alle 7 e preparararsi per andare al lavoro e preparare Ale per portarlo dai nonni!!!!!

Ora torno al lavoro! Buona giornata a tutte mammine :bacio
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 22 nov 2012, 11:36

angie1988 ha scritto:
Ro79 ha scritto:

Si vorremmo tanto una femminuccia ma il ticker è una coincidenza.. Mi piacevano quegli occhioni azzurri.
Se ti riferivi all'avatar... E' il mio tatuaggio!
Mi riferivo al ticker...
vi auguro di realizzare il vostro sogno...è il primo figlio?????
ora tutto ha un senso

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 22 nov 2012, 12:03

kom mi spiace tanto per lo spavento :coccola :coccola
Ro79 ha scritto:Per quanto riguarda il frugoletto, sapete...lo sento muovere con molto più vigore di prima, nel senso che adesso avverto prorpio dei colpetti invece dei soliti fruscii... :emozionee
bravo lui che si fa sentire dalla sua mamma e la fa stare tranquilla :cuore

lamora... io hemmm :fischia sono Malata per le feste in generale... in particolare... Natale.. bhe arrivo al punto di disegnare figure sulle finestre con la neve artificiale :risatina:
:incrocini per oggi

angie1988 benvenuta! :congratulations:

il mio piccolo ha deciso che alle 7 e 1\2 ci si sveglia :che_dici
IO ho deciso che ci si sveglia, si va a fare pipi, ci si rimette a letto e si sta li finche non torna il sonno :permaloso:

:hi hi hi hi

io ora capelli, poi pappa poi faccenduole e poi da mio nipote :emozionee
domani mi sa ikea... :fischia
Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 22 nov 2012, 12:05

lamora79, noi facciamo tutto con la prima domenica d'Avvento, quindi non questa domenica ma la prossima. Noi abbiamo ovviamente un grosso albero di Natale e un presepe che viene completato un personaggio al giorno fino ad aggiungere la mangiatoria il giorno della vigilia. Per il resto della casa, le candele le ho già ovunque di mio che le adoro ma faremo decorazioni fatte da noi con sempreverde, cannella, pigne e fette di arancia con la pistola a colla calda.

angie1988, Benveuta :vaiii: :vaiii: poi stasera ti aggiungo in tabella. Visto che non ci sarò nel pomeriggio per non dimenticarmelo mi manderesti tutti i dati sua messaggio? La vedi nel 1° post
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 22 nov 2012, 12:12

Ciao..!
Albero mi sa niente qui con Lorenzo sarà impossibile continuerebbe a toccarlo e non voglio crea re possibilità di conflitti quindi rinuncio metterò qualche pallina in giro in alto e basta. Lui non mi ascolta mai quando dico non toccare...
Qui non passa babbo0 natale coi doni Ma santa Lucia quindi i doni li troverà il 13 dicembre!!!

40gioia mi spiace per tuo papa. Anche il mio 4 anni fa ha avuto un brutto infarto e aveva 50 anni. Era questo periodo e è stato in ospedale 15 giorni operato. Immagino !!! Dai il peggio è passato..
<anche noi avevamo fatto il corso preparto col papaà al sant'Anna e avevo pagato 120 euro. Se fai quello normale a consultori o ospedale Costa solo i 36 del ticket se invece fai quello in coppia Costa di più. A me è stato utile soprattuto x mio marito !!!
ciao

Bloccato

Torna a “Maggio”