:ahah :ahah :ahah bon daccordo !!! se la metti cosi mi ci metto d'impegnoVaLiNa78 ha scritto:Bene! Un abbraccio circolare a tutte quelle che hanno sforato la barriera dei 70 chili!![]()
Chi è sotto i 70...vergogna! Vergognissima! Come potete!? Forza raggiungeteci, entrate nel club dei 70 chili, è fantastico giuroooooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- mirta
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
una domanda per le esperte
: ma il corso preparto quando si fa? A me il gine non ha ancora detto niente. Che sia perchè ho avuto una rogna dietro l'altra e non si fida di farmi muovere da casa?
Comunque con gli acquisti sono quasi a posto... mi mancano solo i vestitini e iniziare a fare la valigia (sennò devo uccidere il marito
che continua a insistere)
una domanda per le esperte
Comunque con gli acquisti sono quasi a posto... mi mancano solo i vestitini e iniziare a fare la valigia (sennò devo uccidere il marito
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- angela68
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze belle.
Allora stanotte finalmente ho dormito un pò di più
visto le 3 nottate insonni con tachicardia che non mi dava pace. Già mi sento meglio e più tranquilla. In compenso altro problemino che di tanto in tanto compare.....candida vaginale
Applico la solita Gynocanesten crema, bidet con bicarbonato di sodio. Uffa!!
Allora parliamo di peso? Ebbene anch'io sono a + 8kg forse 8.5...
Ma che devo fare? Ho fame e soprattutto voglia di cioccolato....Però noto anche un aumento di ritenzione idrica quindi non è tutta ciccia, dai!!!!
Infatti voglio chiedere alla gine se c'è qualche rimedio per fare un pò più di pipì (faccio solo 2 gocce
nonostante beva) e vedere se mi sgonfio un pò. Voi ne conoscete?
Tanti baci a tutte...
Allora stanotte finalmente ho dormito un pò di più
Applico la solita Gynocanesten crema, bidet con bicarbonato di sodio. Uffa!!
Allora parliamo di peso? Ebbene anch'io sono a + 8kg forse 8.5...
Ma che devo fare? Ho fame e soprattutto voglia di cioccolato....Però noto anche un aumento di ritenzione idrica quindi non è tutta ciccia, dai!!!!
Infatti voglio chiedere alla gine se c'è qualche rimedio per fare un pò più di pipì (faccio solo 2 gocce
Tanti baci a tutte...
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- wally1706
- Master~GolGirl®

mirta, per il corso preparto devi chiedere all'ospedale dove partorirai non penso che il gine sia preposto all'argomento
angela68, ma per dormire hai fatto qualcoosa o è stato un colpo di chiulo
Io qualche giorno fa in piena crisi di raffredore mi sono fatta il rimedio della nonna latte e cognac
. L'ho fatto bollire bene perchè l'alcool evaporasse
e ho dormito come una marmotta
Ma mi sono detta che è meglio non esagerare
Per la ritenzione idrica ci sono delle tisane apposta

angela68, ma per dormire hai fatto qualcoosa o è stato un colpo di chiulo
Io qualche giorno fa in piena crisi di raffredore mi sono fatta il rimedio della nonna latte e cognac
Ma mi sono detta che è meglio non esagerare
Per la ritenzione idrica ci sono delle tisane apposta
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Giorno maggioline...
per il corso pre parto, quando aspettavo Martina l'ho iniziato a settembre (scadenza Novembre), questa volta dubito di informarmi, probabilmente farò un secondo cesareo e il corso della scorsa volta non mi è sembrato molto utile su tutto quello che non fosse il travaglio e le spinte...quindi trattandosi di 3 h alla settimana preferisco usarle epr fare qualcos'altro o per poltrire sul divano, magari ricamando a punto croce...
ieri sera sono andata in un negozietto a guardare i fiocchi nascita e uno mi ha attirato moltissimo...è un orsacchiotto morbido grande all'incirca 15/20 cm di piquet azzurro e la signora sulla pancina mi ricamerebbe il nome e me lo fermerebbe con 2 bottoncini...l'idea mi piace moltissimo, un fiocco un pochino diverso dai soliti e poi visto che è un piccolo carion potrei usarlo nella culla.
Io per il peso sono a + 6,5 ma non sopporto più un'amica dei miei che ha la nuora incinta di un mese meno di noi e tutte le volte che mi vede mi dice che ho una pancia immensa e invece sua nuora anche se il bambino pesa 1 kg non ha pancia (la prima donna della storia che partorirà piatta come un asse da stiro)...io con la mia pancia sto benissimo (ho solo pancia) e ADORO accarezzarla quando sono seduta o sdraiata...e Martina tutte le sere prima della nanna da un bacio a me e uno alla pancia...
per il corso pre parto, quando aspettavo Martina l'ho iniziato a settembre (scadenza Novembre), questa volta dubito di informarmi, probabilmente farò un secondo cesareo e il corso della scorsa volta non mi è sembrato molto utile su tutto quello che non fosse il travaglio e le spinte...quindi trattandosi di 3 h alla settimana preferisco usarle epr fare qualcos'altro o per poltrire sul divano, magari ricamando a punto croce...
ieri sera sono andata in un negozietto a guardare i fiocchi nascita e uno mi ha attirato moltissimo...è un orsacchiotto morbido grande all'incirca 15/20 cm di piquet azzurro e la signora sulla pancina mi ricamerebbe il nome e me lo fermerebbe con 2 bottoncini...l'idea mi piace moltissimo, un fiocco un pochino diverso dai soliti e poi visto che è un piccolo carion potrei usarlo nella culla.
Io per il peso sono a + 6,5 ma non sopporto più un'amica dei miei che ha la nuora incinta di un mese meno di noi e tutte le volte che mi vede mi dice che ho una pancia immensa e invece sua nuora anche se il bambino pesa 1 kg non ha pancia (la prima donna della storia che partorirà piatta come un asse da stiro)...io con la mia pancia sto benissimo (ho solo pancia) e ADORO accarezzarla quando sono seduta o sdraiata...e Martina tutte le sere prima della nanna da un bacio a me e uno alla pancia...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

Wally non mi deludere...due etti...io li prendo in mezza giornata. Puoi farcela!!! 
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...
Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

parlando di kg e di dieta eccomi qua!
per fortuna anche l'ultimo esame (ritirato un'ora fa) sul glucosio è andato bene ma la ginecologa appena visti i risultati mi ha detto: "questa non deve essere una scusa per rimetterti a mangiare due etti di pasta a pranzo!"...ehhh, esagerata...e che saranno mai 9kg in sei mesi, no!!???
per fortuna anche l'ultimo esame (ritirato un'ora fa) sul glucosio è andato bene ma la ginecologa appena visti i risultati mi ha detto: "questa non deve essere una scusa per rimetterti a mangiare due etti di pasta a pranzo!"...ehhh, esagerata...e che saranno mai 9kg in sei mesi, no!!???
- wally1706
- Master~GolGirl®

VaLiNa78 ha scritto:Wally non mi deludere...due etti...io li prendo in mezza giornata. Puoi farcela!!!
e il bello è che la tata prima di uscire per recuperare i bambini da scuola mi ha chiesto se volevo qualcosa e io ho fatto la superiore
- RobyB
- Expert~GolGirl®

VALINA....Venerdì scorso sono venuta a cena con amici vicino a Vercelli (Castell'apertole) e mi sono sbafata un piatto di Panissa immenso.... 
- pamela
- Expert~GolGirl®

Wally faccio sempre così anche io :ahah
Quando mio marito fa uno spuntino mi chiede se voglio qualcosa e dico di no. Poi appena volta l'angolo apro la credenza di nascosto senza farmi vedere!
Quando mio marito fa uno spuntino mi chiede se voglio qualcosa e dico di no. Poi appena volta l'angolo apro la credenza di nascosto senza farmi vedere!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- wally1706
- Master~GolGirl®

pandora3,
yess!!!! ma dicci tu sei del club che hanno superato i 70 chili????
:ahah :ahah :ahah
io lo sapevoo...all'inizio sto attenta attenta e poi mi lascio andare come se avessero aperto la diga a monte

:ahah :ahah :ahah
io lo sapevoo...all'inizio sto attenta attenta e poi mi lascio andare come se avessero aperto la diga a monte
- wally1706
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah che bella combriccola che siamo!!!pamela ha scritto:Wally faccio sempre così anche io :ahah
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

Wally no solo "solo" a 64 kg, ma per la fame che ho conto di raggiugerli con serenità i 70kg!
pensate al mio dramma...sono incinta contemporaneamente alla cognata che ha preso 9 kg e adesso si lamenta perchè ha raggiunto quota 52kg!!!
pensate al mio dramma...sono incinta contemporaneamente alla cognata che ha preso 9 kg e adesso si lamenta perchè ha raggiunto quota 52kg!!!
- Sabo
- Active~GolGirl®

Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- pamela
- Expert~GolGirl®

Oddio... ha preso 9 chili e ora pesa 52 kg????? Ma era anoressica???? Non ci sono altre spiegazioni altrimenti.. 
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

Roby...mmmmmm paniiissaaaaa....bbuooonaaa!!! Eri a pochi chilometri da casa mia, lo sai????
Io non mangio di nascosto, certe cose mi piace farle alla luce del sole
Pulce mi dispiace che non entrerai MAI nel club delle over 70 chili...
ma quanto sei magra? io pesavo come te all'inizio della gravidanza!!!
Non vedo l'ora di sapere come è andata la visita di Alekikka, io hola visita dalla primaria alle 18,30. Tra un po' comincio ad andare a fare un po' di disboscazione peli superflui, mi concedo anche una maschera rilassante, dopotutto sono così stressata, ma così stressata a stare a casa tutto ilgiorno a fare un' emerita cippa!!!!!
Io non mangio di nascosto, certe cose mi piace farle alla luce del sole
Pulce mi dispiace che non entrerai MAI nel club delle over 70 chili...
Non vedo l'ora di sapere come è andata la visita di Alekikka, io hola visita dalla primaria alle 18,30. Tra un po' comincio ad andare a fare un po' di disboscazione peli superflui, mi concedo anche una maschera rilassante, dopotutto sono così stressata, ma così stressata a stare a casa tutto ilgiorno a fare un' emerita cippa!!!!!
- VaLiNa78
- Basic~GolGirl®

Pandora mi dispiace...non so se riusciai ad entrare nel nostro esclusivissimo club...che peccato...
sei troppo magra! Troppo magra! E tua cognata...non ci sono parole! 
- wally1706
- Master~GolGirl®

povera cucciola!!!! dai te la meriti proprio una bella maschera rilassante!!sono così stressata, ma così stressata a stare a casa tutto ilgiorno a fare un' emerita cippa!!!!!
e in piu manco ti devi nascondere per mangiare!!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ma dai?????VaLiNa78 ha scritto:Roby...mmmmmm paniiissaaaaa....bbuooonaaa!!! Eri a pochi chilometri da casa mia, lo sai????![]()
- wally1706
- Master~GolGirl®

pandora3 ha scritto:Wally no solo "solo" a 64 kg, ma per la fame che ho conto di raggiugerli con serenità i 70kg!
pero...io ho anche di peggio
ho fatto tre figli con un uomo iper in forma e che anche a strafogarsi non prende un etto a piangere!!!
quando ero incinta di paolo con una panza incredibilmente deforme e già la consapevolezza datami dalla prima gravidanza che ci avrei messo almeno due anni a perdere tutti i chili di troppo...
Poi per due anni quando mi chiedeva il terzo figlio gli rispondevo "se lo fai tu!!"