GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciottello!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: Marzo pazzerello...il Maggiolino è sempre piu' cicciotte
Io non riesco più a girare a piedi per molto tempo mi stanco subito anche la spesa diventa un problema non vedo l'ora di tornare a casa
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®
Kom11, povera micia .... 

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Lolita proprio non ci voleva. Io quando sono venuti a montare la cameretta, prima che iniziassero, gli ho detto che se rovinavano il parquet non prendevano una lira. E devo dire che ha funzionato perchè sono stati attenti!
Oggi siamo andati a fare la spesa e poi alla disperata ricerca della giostrina degli orsetti della Fisher Price. Non l'ho trovata da nessuna parte.
Quando sono tornata a casa ho guardato in internet e c'è alla Prenatal. Domani (se non nevica
) vado subito a prenderla. Evviva, mi piace tanto e sono sicura che potrei addormentarmi anche io con quella.
Mi dispiace per chi ha fatto la notte insonne; io ho dormito. Mi sono alzata solo una volta per fare pipì. Aaron stanotte è stato proprio bravo!
Oggi siamo andati a fare la spesa e poi alla disperata ricerca della giostrina degli orsetti della Fisher Price. Non l'ho trovata da nessuna parte.
Quando sono tornata a casa ho guardato in internet e c'è alla Prenatal. Domani (se non nevica

Mi dispiace per chi ha fatto la notte insonne; io ho dormito. Mi sono alzata solo una volta per fare pipì. Aaron stanotte è stato proprio bravo!

♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
- Alexia87
- New~GolGirl®
Ragazze una domanda...... Ma la fascia/panciera post-parto quando va indossata? Subito dopo il parto oppure si aspetta che si torna a casa? So che ne avete discusso in passato, ma non ricordo se avete parlato anche di questo particolare :)

- Lolita
- Active~GolGirl®
angie1988, mi mandi il link della giostrina ? È quella da attaccare al lettino ?
Alla fine rifaranno il pavimento di tutta la camera , con una roba puzzolente fra un paio di settimane e x 2-3 notti dovrò andare di nuovo da suocera .. Pace .. Importante che mi sistemino la cameretta , arrivino i mobili e così cominciò anch'io a lavare e fare la borsa ...
P.s pigiama comprata al mercato stamattina è orrenda , il pantalone davanti è deformato e ha un cavallo che ci starebbero 4 pannoloni... È ovviamente l'ho presa al mercato a 30 km da qui e devo cambiarla ... Eeeevvai !
ridiamoci su va !
Alla fine rifaranno il pavimento di tutta la camera , con una roba puzzolente fra un paio di settimane e x 2-3 notti dovrò andare di nuovo da suocera .. Pace .. Importante che mi sistemino la cameretta , arrivino i mobili e così cominciò anch'io a lavare e fare la borsa ...
P.s pigiama comprata al mercato stamattina è orrenda , il pantalone davanti è deformato e ha un cavallo che ci starebbero 4 pannoloni... È ovviamente l'ho presa al mercato a 30 km da qui e devo cambiarla ... Eeeevvai !

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- angie1988
- Basic~GolGirl®
Lolita ti metto il link della giostrina degli orsetti (Prenatal) e di quella della foresta (per ora vista solo sul sito ufficiale).
Orsetti: http://www.prenatal.it/shop/Giochi-Cari ... 0000289005
http://www.fisher-price.com/it_IT/product/36212
Foresta: http://www.fisher-price.com/it_IT/product/54395
Stavo guardando le vaschette e quelle pieghevoli non mi piacciono proprio e le trovo scomode. Non hanno nessun riduttore.
Qualcuna sa la differenza tra l'Onda e l'Onda Evolution? Nessuno mi ha saputo rispondere!
Stavo guardando le vaschette e quelle pieghevoli non mi piacciono proprio e le trovo scomode. Non hanno nessun riduttore.
Qualcuna sa la differenza tra l'Onda e l'Onda Evolution? Nessuno mi ha saputo rispondere!
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Anche con il latte a ridotto contenuto di lattosio? Anch'io sono intollerante al lattosio, ma da quando bevo il latte senza lattosio non ho più avuto problemi. D'altra parte amo troppo il latte, non potrei rinunciarci!vale89 ha scritto: Io il latte non lo posso bere,non l'ho mai digerito e mi fa stare malissimo.ogni tanto proprio quando non ne posso prendo un cucchiaio di gaviscon e passa.

- Lolita
- Active~GolGirl®
angie1988, bellissime sono ! Mi sa che io la compro dopo la nascita , come anche il box e set di piumone , vediamo se prima qualcuno si offre a regalarla 

- Narima
- Original~GolGirl®
Mahelk, certo ma la Bibbia ha le note che aiutano a spiegare quel passo che per altro è ambientato nell'episodio di Sodoma e Gomorra, per cui tutt'altro che una legittimazione da parte di Dio di quel comportamento visto che la mattina dopo ha distrutto tutto. Comunque ecco prima dovresti sapere come è un Bibbia cattolica prima di dire che la si può interpretare come la si vuole.. Ma chiudiamo quì il discorso. Kom11 saprà lei cosa è meglio per quel bambino che conosce.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Tu inizi adesso ad avere questi problemi? Che cu*o! Tanto te tra 5 settimane hai finito!DAKOTA ha scritto:Io non riesco più a girare a piedi per molto tempo mi stanco subito anche la spesa diventa un problema non vedo l'ora di tornare a casa
Io ne ho ancora 8

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Ragazze passo veloce a mettere le foto del lettino per chi me le aveva chieste non avendo fb..(la gatta è in omaggio
)

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
- Active~GolGirl®
Mahelk, si l'ho provato perchè a me piace tanto il cappuccino e ogni tanto lo facevo con quel latte,ma niente da fare,proprio il mio stomaco non lo regge.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Anch'io da piccola avevo una giostrina con le api... Però guardandole adesso... Mi viene da pensare: ma non sono un po' frustranti per un bimbo queste giostrine? Cioè, cerco di mettermi nei loro panni. Ovviamente alla nascita non riusciranno neanche a vedere cos'è (ho letto che riescono a focalizzare solo ad una distanza di 20 cm), ma quando inizieranno a trovarle interessanti, probabilmente sarà già iniziato il periodo della scoperta in cui mettono in bocca tutto. Ecco, mi dico, probabilmente se fossi un bimbo vorrei tanto poter afferrare quegli oggettini colorati e mettermeli in bocca, invece sono troppo lontani. No?angie1988 ha scritto:Lolita ti metto il link della giostrina degli orsetti (Prenatal) e di quella della foresta (per ora vista solo sul sito ufficiale).

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Ti vedo molto sicura della cosa e proprio non capiscoMahelk ha scritto:Tu inizi adesso ad avere questi problemi? Che cu*o! Tanto te tra 5 settimane hai finito!DAKOTA ha scritto:Io non riesco più a girare a piedi per molto tempo mi stanco subito anche la spesa diventa un problema non vedo l'ora di tornare a casa
Io ne ho ancora 8
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Rouge88, bella
l'hai già messa vicino al tuo letto 

- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Rouge, ora ti resta da far capire alla gatta che non deve salire sul lettino però...
Noi i lettini ancora non li abbiamo montati, tanto mancano ancora 2 mesi, starebbero solo lì a prendere polvere e rovinarsi...
Noi i lettini ancora non li abbiamo montati, tanto mancano ancora 2 mesi, starebbero solo lì a prendere polvere e rovinarsi...

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Beh inizialmente sentiranno solo la musica e li dovrebbe rilassare.. poi quando cominceranno a vederli credo li incuriosiranno e il movimento catturerà la loro attenzione.. sul volerli prendere è probabile ma questo non farà che fargli fare ginnastica a gambe e braccia e aiutarli a rinforzare i muscoli no? Almeno penso io!Mahelk ha scritto:Anch'io da piccola avevo una giostrina con le api... Però guardandole adesso... Mi viene da pensare: ma non sono un po' frustranti per un bimbo queste giostrine? Cioè, cerco di mettermi nei loro panni. Ovviamente alla nascita non riusciranno neanche a vedere cos'è (ho letto che riescono a focalizzare solo ad una distanza di 20 cm), ma quando inizieranno a trovarle interessanti, probabilmente sarà già iniziato il periodo della scoperta in cui mettono in bocca tutto. Ecco, mi dico, probabilmente se fossi un bimbo vorrei tanto poter afferrare quegli oggettini colorati e mettermeli in bocca, invece sono troppo lontani. No?angie1988 ha scritto:Lolita ti metto il link della giostrina degli orsetti (Prenatal) e di quella della foresta (per ora vista solo sul sito ufficiale).
Certo che costano mica poco eh!

Mi sa che attenderò che arrivino in regalo..

- Rouge88
- Original~GolGirl®
DAKOTA, l'ho messo li per provare gli agganci.. ora lo sposto in patio al sicuro dai felini e se domani c'è bel tempo lavo i tessili! Sono molto soddisfatta!
Mahelk, la gatta imparerà.. gliel'ho lasciato fare solo per la foto e in modo che soddisfasse la curiosità altrimenti poi è peggio... ora lo metterò via fino all'arrivo di Julian e poi le sarà proibito.. la zanzariera tirata sarà più che sufficiente a non farla salire
Mahelk, la gatta imparerà.. gliel'ho lasciato fare solo per la foto e in modo che soddisfasse la curiosità altrimenti poi è peggio... ora lo metterò via fino all'arrivo di Julian e poi le sarà proibito.. la zanzariera tirata sarà più che sufficiente a non farla salire
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Rouge88, non so come farai con i gatti i miei saltavano in ogni dove soprattutto sopra i mobili io adesso ho il problema cane che e' attaccato a me come una cozza anche se ultimamente ha smesso di venire a dormire con me e va nella camera che sara' delle bimbe 

- Lolita
- Active~GolGirl®
Ragazze ho fatto un giro tra marzoline ! Aiutooooo , quanti problemi con allatamento e che racconti dei parti mi è scesa anche la lacrimuccia... Nonostante pancia, shopping , movimenti, camerette non me ne rendo ancora il conto !!! Ma tra 1 giro tocca noi ! Ed io sarò l'ultima a sfornare tra voi così mi pappò anche i vostri racconti ahahahaha non ho paura del dolore delle contrazioni, ho il terrore di Cesario o punti e bisturi e se mi gira la testa .. È poi a casa panico !!!!!