GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Bloccato
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Tra ruttini e vomitini, alle Maggioline ['13] crescono i pancini!!!

Messaggio da Adhara » 22 ott 2012, 19:35

ilaria1979 ha scritto:...e anche il ticker simile, a quanto vedo!! :ok
Non lo avevo notato! Molto simile direi!
Cavolo, quante coincidenze :ahaha
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 22 ott 2012, 19:40

Salve pancine e benvenuta Adhara!!!

Questo fine settimana è stato un pò travagliato..sono andata al PS per una fitta lancinante all'ovaio dx (almeno credevo) invece mi hanno diagnisticato un quasi blocco intestinale(Raga..erano 4 gg che non andavo in bagno...che figura.... :che_dici ) la cosa positiva è che ho rivisto il fagiolino che adesso è proprio cresciuto!!! il suo :cuore batteva all'impazzata ma purtropoo nonostante il riposo il mio scollamento non si è rimarginato ---- quindi riposo ASSOLUTO ad oltranza...
Sany....e già..siamo comari di letto... :sorrisoo

Io farò la TN giovedì...... :incrocini :incrocini
:congratulations: alle pancine cje già l'hanno fatta e taaaanti :incrocini per le prossime...
Narima... :incrocini per stasera...

Ilaria...sono contenta di sentirti..ti avevo scritto qualche settimana fa per dirti che avevo trovato delle immagini carine per la tua copertina....mi pare di ricordare che volevi impostare una fattoria.....cmq....piacere di averti tra noi!!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 19:43

Ro79, ciao!!!
nooooooooo e ora come va'?? ti sei liberata un po'? pero' almeno uno si e uno no dovete fare la popo'!!!
mi spiace per il distacco...ma vedrai che con il riposo tutto andra' bene!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2012, 20:13

Ro79 ha scritto: Ilaria...sono contenta di sentirti..ti avevo scritto qualche settimana fa per dirti che avevo trovato delle immagini carine per la tua copertina....mi pare di ricordare che volevi impostare una fattoria.....cmq....piacere di averti tra noi!!!!
Mi sono persa il messaggio!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2012, 20:14

Adhara ha scritto:
:ok
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 22 ott 2012, 20:35

Kom11 ha scritto:Ro79, ciao!!!
nooooooooo e ora come va'?? ti sei liberata un po'? pero' almeno uno si e uno no dovete fare la popo'!!!
mi spiace per il distacco...ma vedrai che con il riposo tutto andra' bene!!!
E..na parola...considera che sono a letto da 3 settimane e mi alzo solo per andre in bagno..in più faccio una puntura di progesterone da 100mg ogni sera che di per se aumenta la stipsi....io che già ci soffrifo di mio,,figurat adesso... :argh
Cmq ..si mi sono liberata e per fortuna anche oggi sono andata grazie al mio nuovo trattamento d'urto: :pistole :pistole :pistole
2 lt di acqua al giorno (almeno)
la mattina a digiuno 1 cucchiaio di scioppo alle prugne + 2 kiwi + acqua abbondante
a pranzo passato di verdura o minestrina + un secondo
niente pane o pasta o pizza....

e taaaaanta pazienza....

per il fagiolino questo e altro!!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 21:02

Ro79, :bacetto

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 22 ott 2012, 21:17

Eccomi rientrata!! Il piccolo sta benissimo :cuore, è lungo 4,9 cm senza le gambine, e saltava e si muoveva come un grillo!!! Tutti i parametri sono giusti ed è sano come un pesce. Il gine mi ha detto che è una gravidanza partita proprio bene. Domani inserisco i dati così possiamo confrontarli.

Gli ho chiesto se quel senso di solletico sentito giorni fa poteva essere lui e mi ha detto di si :-D visto come saltava, un pò come se una piuma mi avesse sfiurato dentro. Il sesso non si è visto ancora e mi ha dato delle fiale per i capelli, vi faccio sapere domani il nome.

Adesso vado a letto felice come una pasqua!

Ps. l'altra volta non mi ero commossa, stavola si, lacrimoni miei e di mio marito! Si è visto anche il profilo del visino, sembra già un bambino in tutto e per tutto.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Mikyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mikyna » 22 ott 2012, 21:28

Ciao ragazze!
Scusate se in questi giorni nn sono passata di qui neanche per un saluto ma ho avuto mille impegni e quando avevo un attimo libero vedevo solo divano e letto!

Mi devo aggiornate sulle mie compagne di pancia :bacetto e il famoso ticker..chissà se riuscirò a metterlo prima della 40esima settimana :ahah

a presto!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 22:16

Narima ha scritto:Eccomi rientrata!! Il piccolo sta benissimo :cuore, è lungo 4,9 cm senza le gambine, e saltava e si muoveva come un grillo!!! Tutti i parametri sono giusti ed è sano come un pesce. Il gine mi ha detto che è una gravidanza partita proprio bene. Domani inserisco i dati così possiamo confrontarli.

Gli ho chiesto se quel senso di solletico sentito giorni fa poteva essere lui e mi ha detto di si :-D visto come saltava, un pò come se una piuma mi avesse sfiurato dentro. Il sesso non si è visto ancora e mi ha dato delle fiale per i capelli, vi faccio sapere domani il nome.

Adesso vado a letto felice come una pasqua!

Ps. l'altra volta non mi ero commossa, stavola si, lacrimoni miei e di mio marito! Si è visto anche il profilo del visino, sembra già un bambino in tutto e per tutto.
Che emozione!!!!
Complimenti Narima!

Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexia87 » 22 ott 2012, 23:41

Ragazze buonasera!
Oggi credendo di fare solo la visita di controllo, la gine a sorpresa mi ha fatto la tn! che emozione rivederlo e soprattutto vedere come si muoveva! ha fatto persino una capriola in diretta e messo una manina in testa ihihih :risatina: è bello vispo il piccoletto! il sesso ha detto che è ancora presto per vederlo, cmq tutto bene! :yeee
solo che la dottoressa mi ha consigliato di fare anche il bi-test, cosi da poterlo comparare alla tn e avere risultati diciamo piu attendibili.....cioè proprio quello che volevo evitare di fare sinceramente! però la mia mamma e anche mia sorella mi hanno detto di farla, giusto per avere un minimo di conoscenza in più. E cosi domani mattina andrò a fare questo prelievo!
Penso che sia inutile dirvi quanta felicità ho dentro :) è da oggi, dopo aver fatto la tn che sto sospesa ad un metro da terra e con un sorriso da ebete stampato in faccia! ancora più bello sapere che anche voi altre provate le stesse emozioni! e' una meraviglia!!!!! :cuore

ecco i valori della tn (la gine non è andata nei dettagli a spiegarmi cosa significassero)
bcf regolare
crl 60 mm
osso nasale presente
tn 1.0 mm

a tutte quelle che ancora devono fare la tn, state tranquille! e tanti :incrocini
ho letto di qualcuna che deve stare a riposo forzato a letto :coccola :bacetto sicuramente sarà dura, ma forza che ti sosteniamo!

dadina grazie per il consiglio! quasi quasi le proverò anche io! ti terrò aggiornata ;)

kom ciao :) sono io che darò il tuo nome alla piccola nel caso! credimi, non volevo offendere il nome (che tra l'altro mi piace) ma mia "suocera" ihihihihih cmq io purtroppo rimetto ciò che ho mangiato, mai capitato invece solo saliva! per questo mi lamento molto e non ce la faccio piu! :buuu :nonegiusto ehehehe

infine anche da parte mia, benvenuta alla nuova arrivata adhara!!! e un saluto a tutte le altre!
dolce notte pancine e buona giornata domani!
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 23 ott 2012, 0:59

benvenuta Adhara :congratulations:

ragazze mio figlio è bellissimo :emozionee
6 centimetri di perfezione :cuore
i valori perfetti che escludono a questo stadio qualsiasi problema.... gli organi che si vedono tutti e sono tutti perfetti :yeee :yeee è un ometto stupendo

domani ve lo faccio vedere e vi do le misure precise :bacio
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:36

che bello leggere tutte queste belle notizie :yeee :yeee questi maggiolini saranno tutti bellissimi e sopratutto vivacissimi :-D anche il mio durante l'eco non stava mai fermo...io da ieri non faccio che riguardarmi l'eco :emozionee mi sono innamorata x la seconda volta :emozionee
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:41

Ro79 ha scritto:Salve pancine e benvenuta Adhara!!!

Questo fine settimana è stato un pò travagliato..sono andata al PS per una fitta lancinante all'ovaio dx (almeno credevo) invece mi hanno diagnisticato un quasi blocco intestinale(Raga..erano 4 gg che non andavo in bagno...che figura.... :che_dici ) la cosa positiva è che ho rivisto il fagiolino che adesso è proprio cresciuto!!! il suo :cuore batteva all'impazzata ma purtropoo nonostante il riposo il mio scollamento non si è rimarginato ---- quindi riposo ASSOLUTO ad oltranza...
Sany....e già..siamo comari di letto... :sorrisoo

Io farò la TN giovedì...... :incrocini :incrocini
:congratulations: alle pancine cje già l'hanno fatta e taaaanti :incrocini per le prossime...
ro leggendoti mi ci rivedo stiamo passando le stesse cose su coraggio :coccola io il 26 e' un mese che sono a riposo :che_dici pero' adesso sto decisamente meglio...spero che presto ci dicano che possiamo tornare a vita normale :incrocini ...anche se ieri durante l'eco il distacco c'era bene evidente ma con ematoma :x: facciamoci forza :cuore
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:45

Adhara ha scritto:

:094-Benvenuta: :094-Benvenuta:

ila e' bello risentirti :sorrisoo

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:56

Narima ha scritto:40digioia, Zoe ci si chiama la mia prima figlia :ok

sany97, non so se è privato o meno, ma io avrei preteso un minimo di spiegazione, insomma ci vuole poco a rassicurare una persona :pensieroso
e' a pagamento...mio marito dice che ci spiegava le cose mentre faceva l'eco ...ed e' vero :ok ...ha fatto un eco accuratissima di quasi mezz'ora in cui ci ha mostrato tutto nei dettagli....non ha spiegato pero' i valori della tn ...ci ha detto soltato questa e' la tn queste sono le ossa nasali ecc ecc...ma in termini numerici no...cmq e' tutto ok abbiamo anche cercato i valori da internet :sorrisoo
mio marito dice che sono io troppo ansiosa e non mi sta mai bene niente :fischia

cmq sono contenta che anche a te sia tutto appostissimo :yeee :yeee

Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 23 ott 2012, 8:05

Buon giorno!!! Corro a preparare Zoe per l'asilo poi vi lascio i dati della Tn ... mi sono svegliata con una fame ... :gnamm:
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 23 ott 2012, 8:30

Anche io non faccio altro che guardare le ecografie! Lo sento sempre più mio giorno dopo giorno! E' già uno splendore :cuore

Anche oggi sveglia con la nausea! Ormai ci ho fatto l'abitudine :x:
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 23 ott 2012, 8:55

Giorno!!!
Cavolo ragazze mi avete fatto emozionare e anche andare un po' in ansia...
saro' l'ultima a fare la TN, venerdi'...3 giorni...non ce la posso fare...ho tanta paura... :buuu

Credetemi, non me ne frega della nausea e di tutto il resto...spero sia sano...spero stia bene...se qualcosa non dovesse andare bene non so come potrei reagire!!!

Complimenti ancora a tutte di cuore!!!

alisea, tu pero' hai scritto OMETTO...quindi si è visto che è un altro maschietto? :domanda

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 9:03

Kom11 ha scritto:Giorno!!!
Cavolo ragazze mi avete fatto emozionare e anche andare un po' in ansia...
saro' l'ultima a fare la TN, venerdi'...3 giorni...non ce la posso fare...ho tanta paura... :buuu

Credetemi, non me ne frega della nausea e di tutto il resto...spero sia sano...spero stia bene...se qualcosa non dovesse andare bene non so come potrei reagire!!!

Complimenti ancora a tutte di cuore!!!

alisea, tu pero' hai scritto OMETTO...quindi si è visto che è un altro maschietto? :domanda

kom tranquilla andra' tutto benissimo :ok ...io sono andata tranqua tranqua...dopo tutto quello che sto passando nemmono ci pensavo :fischia ...la tua fagiolina stara' benissimo vedrai...sta serena :coccola :coccola e venerdi arrivera' prestissimo :bacio

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”