Non lo avevo notato! Molto simile direi!ilaria1979 ha scritto:...e anche il ticker simile, a quanto vedo!!
Cavolo, quante coincidenze

Messaggio da Adhara » 22 ott 2012, 19:35
Non lo avevo notato! Molto simile direi!ilaria1979 ha scritto:...e anche il ticker simile, a quanto vedo!!
Messaggio da Ro79 » 22 ott 2012, 19:40
Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 19:43
Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2012, 20:13
Mi sono persa il messaggio!!Ro79 ha scritto: Ilaria...sono contenta di sentirti..ti avevo scritto qualche settimana fa per dirti che avevo trovato delle immagini carine per la tua copertina....mi pare di ricordare che volevi impostare una fattoria.....cmq....piacere di averti tra noi!!!!
Messaggio da ilaria1979 » 22 ott 2012, 20:14
Adhara ha scritto:Non lo avevo notato! Molto simile direi!ilaria1979 ha scritto:...e anche il ticker simile, a quanto vedo!!
Messaggio da Ro79 » 22 ott 2012, 20:35
E..na parola...considera che sono a letto da 3 settimane e mi alzo solo per andre in bagno..in più faccio una puntura di progesterone da 100mg ogni sera che di per se aumenta la stipsi....io che già ci soffrifo di mio,,figurat adesso...Kom11 ha scritto:Ro79, ciao!!!
nooooooooo e ora come va'?? ti sei liberata un po'? pero' almeno uno si e uno no dovete fare la popo'!!!
mi spiace per il distacco...ma vedrai che con il riposo tutto andra' bene!!!
Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 21:02
Messaggio da Narima » 22 ott 2012, 21:17
Messaggio da Mikyna » 22 ott 2012, 21:28
Messaggio da Kom11 » 22 ott 2012, 22:16
Che emozione!!!!Narima ha scritto:Eccomi rientrata!! Il piccolo sta benissimo, è lungo 4,9 cm senza le gambine, e saltava e si muoveva come un grillo!!! Tutti i parametri sono giusti ed è sano come un pesce. Il gine mi ha detto che è una gravidanza partita proprio bene. Domani inserisco i dati così possiamo confrontarli.
Gli ho chiesto se quel senso di solletico sentito giorni fa poteva essere lui e mi ha detto di sivisto come saltava, un pò come se una piuma mi avesse sfiurato dentro. Il sesso non si è visto ancora e mi ha dato delle fiale per i capelli, vi faccio sapere domani il nome.
Adesso vado a letto felice come una pasqua!
Ps. l'altra volta non mi ero commossa, stavola si, lacrimoni miei e di mio marito! Si è visto anche il profilo del visino, sembra già un bambino in tutto e per tutto.
Messaggio da Alexia87 » 22 ott 2012, 23:41
Messaggio da alisea » 23 ott 2012, 0:59
Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:36
Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:41
ro leggendoti mi ci rivedo stiamo passando le stesse cose su coraggioRo79 ha scritto:Salve pancine e benvenuta Adhara!!!
Questo fine settimana è stato un pò travagliato..sono andata al PS per una fitta lancinante all'ovaio dx (almeno credevo) invece mi hanno diagnisticato un quasi blocco intestinale(Raga..erano 4 gg che non andavo in bagno...che figura....) la cosa positiva è che ho rivisto il fagiolino che adesso è proprio cresciuto!!! il suo
batteva all'impazzata ma purtropoo nonostante il riposo il mio scollamento non si è rimarginato ---- quindi riposo ASSOLUTO ad oltranza...
Sany....e già..siamo comari di letto...![]()
Io farò la TN giovedì......![]()
![]()
alle pancine cje già l'hanno fatta e taaaanti
per le prossime...
Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:45
Adhara ha scritto:Non lo avevo notato! Molto simile direi!ilaria1979 ha scritto:...e anche il ticker simile, a quanto vedo!!
Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 6:56
e' a pagamento...mio marito dice che ci spiegava le cose mentre faceva l'eco ...ed e' veroNarima ha scritto:40digioia, Zoe ci si chiama la mia prima figlia![]()
sany97, non so se è privato o meno, ma io avrei preteso un minimo di spiegazione, insomma ci vuole poco a rassicurare una persona![]()
Messaggio da Narima » 23 ott 2012, 8:05
Messaggio da Adhara » 23 ott 2012, 8:30
Messaggio da Kom11 » 23 ott 2012, 8:55
Messaggio da sany97 » 23 ott 2012, 9:03
Kom11 ha scritto:Giorno!!!
Cavolo ragazze mi avete fatto emozionare e anche andare un po' in ansia...
saro' l'ultima a fare la TN, venerdi'...3 giorni...non ce la posso fare...ho tanta paura...![]()
Credetemi, non me ne frega della nausea e di tutto il resto...spero sia sano...spero stia bene...se qualcosa non dovesse andare bene non so come potrei reagire!!!
Complimenti ancora a tutte di cuore!!!
alisea, tu pero' hai scritto OMETTO...quindi si è visto che è un altro maschietto?