GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverai! [Maggioline '13]

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverai! [Maggioline '13]

Messaggio da Kom11 » 30 set 2012, 15:40

vale89, ieri sera non c'era storia, stavo implorando il maalox ma nn c'è stato niente da fare...e il bello è che non ho praticamente cenato! Spero davvero passino presto queste settimane perché ho Nokia di godersi un po' questi mesi!
ottobrina, alla fine ho preso dei ghiaccioli normali....ieri sera è servito x la nausea e la salivazione ...oggi mia mamma mia ha dato anche delle granite :-)

Vedo che comunque siamo messe tutte bene in questi giorni....complimenti a noi! :sorrisoo
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 set 2012, 16:35

Devo provare anche io i ghiaccioli, io non ho nausee ma salivazione eccessiva e acidità si ... a go go. Per il momento vado avanti a linonate gassate ma non fanno bene :fischia
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 30 set 2012, 16:43

:-D ragazze che caldoooooooooo sno sul letto finestra aperta e praticamente nuda!!! É i credibile!!! Anche oggi il bel pranzo do enicale della mia mamma é stato una tragedia :x: bah..... Dite che passerà? Speriamoooooooo :incrocini
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 set 2012, 16:44

ottobrina, a me questo clima inizia a preoccupare terribilmente. A ottobre in pratica in maniche corte non è qualcosa che mi piace se devo essere sincera. Ho letto che in sicilia stanno facendo temperature assurde e anche da noi siamo tutti a maniche corte oggi. Non va proprio. :pensieroso
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 30 set 2012, 17:22

Narima ha scritto:Devo provare anche io i ghiaccioli, io non ho nausee ma salivazione eccessiva e acidità si ... a go go. Per il momento vado avanti a linonate gassate ma non fanno bene :fischia

Ciao Narima, per l'acidità hai fatto la prova con la rotellina di liquirizia??a me ogni tanto calma un pò...le limonate non penso che facciano bene per l'acido (almeno a me)...
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 set 2012, 17:25

Narima, provali...
a me aiutano per nausea e salivazione...dopo che lo mangio sembra che si blocchi un po'....

Qui a Milano si sta bene...c'e' un bel sole...maglietta a maniche lunghe leggera...
io per ora non mi lamento...anche perche' tra poco con il cambio dell'ora...buio presto la sera...uhm...non mi piace molto!
Poi per carita'....a me l'inverno piace...
e poi al pensiero di coccolarmi il mio pancino :sorrisoo

ottobrina, io spero che prima o poi passera'....ora è ancora troppo presto...se sei partita cosi'...secondo me vai avanti come me, minimo fino al terzo mese...e poi :incrocini :incrocini :incrocini
perche' è davvero faticoso...
e a volte ti fai prendere dallo sconforto...

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 set 2012, 17:49

vale89, e lo so ma non mi piace la liquirizia purtroppo. Il limone mi aiuta, poi posso anche sbagliare, ma mi sa che l'acidità del limone azzera l'acidità nello stomaco ... almeno così mi ricordavo.

Kom11, proverò socuramente con i ghiaccioli perchè anche oggi non ne posso più, non faccio che andare in bagno a sputare :x: e ruttare :buuu.

Io amo l'autunno e l'inverno quindi sono di parte, ma più che altro ho paura che questo clicma pazzerello crei ingenti danni all'agricultura e con la crisi che c'e' veder alzare anche i prezzi della verdura è l'ultima cosa che vorrei. Speriamo bene.

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 30 set 2012, 17:53

buona sera ragazze...
vi sarete accorte della mia latitanza...
ma purtroppo mercoledi mi e' successa una cosa terribile...ero al lovoro..in cassa e all' impproviso sento un fiume sotto di me...corro in bagno e trovo le mia biancheria tutta sporca di sangue....panico piu assoluto...chiamo di corsa mio marito che si precipita e mi porta al ps...ero nella disperazione piu' assoluta...arrivata al ps...ho dovuto fare un lungo percorso in carrozina (non avevo neache la forza di camminare) con la signora del pronto soccorso...un percorso in ospedale infinito per me...finalmente arrivo in reparto e mi tocca anche aspettare perche' la dotteressa sta visitando...io per loro non ero un caso urgente :nonegiusto ...
finalmente tocca a me, la dottoressa mi vista...e mi dice che il mio fagiolino e' la sano e salvo il suo curicino batte forte forte :emozionee :emozionee h :emozionee ho avuto un distacco abbastanza evidente ma che posso farcela con riposo assoluto e la giusta cura...e che se le perdite diventano scure e' buon segno..la ferita si sta rimarginando vuol dire...e infatti cosi e' successo..le perdite sono diventate scure...oggi non ci sono piu'..giovedi ho il controllo...ragazze fate tutte il tifo per me vi prego

...che esperienza terribile...mi ha veramente segnata...
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 30 set 2012, 18:33

sany97 ha scritto:buona sera ragazze...
vi sarete accorte della mia latitanza...
ma purtroppo mercoledi mi e' successa una cosa terribile...ero al lovoro..in cassa e all' impproviso sento un fiume sotto di me...corro in bagno e trovo le mia biancheria tutta sporca di sangue....panico piu assoluto...chiamo di corsa mio marito che si precipita e mi porta al ps...ero nella disperazione piu' assoluta...arrivata al ps...ho dovuto fare un lungo percorso in carrozina (non avevo neache la forza di camminare) con la signora del pronto soccorso...un percorso in ospedale infinito per me...finalmente arrivo in reparto e mi tocca anche aspettare perche' la dotteressa sta visitando...io per loro non ero un caso urgente :nonegiusto ...
finalmente tocca a me, la dottoressa mi vista...e mi dice che il mio fagiolino e' la sano e salvo il suo curicino batte forte forte :emozionee :emozionee h :emozionee ho avuto un distacco abbastanza evidente ma che posso farcela con riposo assoluto e la giusta cura...e che se le perdite diventano scure e' buon segno..la ferita si sta rimarginando vuol dire...e infatti cosi e' successo..le perdite sono diventate scure...oggi non ci sono piu'..giovedi ho il controllo...ragazze fate tutte il tifo per me vi prego

...che esperienza terribile...mi ha veramente segnata...

Caspita...so perfettamente cosa significa mi sembra di rivevere la scena......ascolta stai a riposo assoluto ...ti hanno dato progesterone, vero???

:incrocini :incrocini :incrocini il tuo fagiolino è forte forte forte...
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 set 2012, 18:36

sany97, ho un contatto su Fb di una ragazza che ha avuto a 11-12 settimane un distacco di ben 7 cm. E' stata ricoverata 1 settimana, riposo assoluto per tot tempo ... adesso non solo il distacco non c'e' più ma è a 33 settimane bella e felice. Sono eventi che segnano e che minano la nostra speranza, ma la medicina ha fatto passi da gigante e anche casi come questi oggi sono risolvibili con un minimo di attenzione. Tanti :incrocini e vedrai che si risolve tutto!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 30 set 2012, 19:16

sany97, o mamma, chissà che spavento!!!
Stai il più tranquilla possibile e tanti :incrocini :incrocini per voi!

Kom11, Di che zona di milano sei?

Noi ieri sera siamo andati a cena con amici figli-dotati in un ristorante con spazio gioco x bimbi.
Ho lasciato andrea che mangiava con gli altri bimbi alle 8 e l'ho rivisto alle 11!
Che pacchia. X fortuna ho un figlio molto indipendente :ok :ok
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 30 set 2012, 19:19

Narima ha scritto:Devo provare anche io i ghiaccioli, io non ho nausee ma salivazione eccessiva e acidità si ... a go go. Per il momento vado avanti a linonate gassate ma non fanno bene :fischia
X l'acidità sciroppo gaviscon. Si può prendere in gravidanza e funziona un sacco!
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 30 set 2012, 19:43

sany97, ti avevo pensata in questi giorni...
Che spavento che ti sarai presa!!
Ora, mi raccomando, riposati e :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 set 2012, 19:52

sany97, :incrocini :incrocini :incrocini
chissa' che spavento...
spero davvero vada tutto bene!!!
ti sono vicina!!!
mi raccomando, fatti sentire!
:bacio

Narima, maalox...non aspettare oltre...provalo...un cucchiaio prima di cena...mezz'ora prima...sciroppo!
senti il ginecologo se preferisci ma io lo sto prendendo...e a parte ieri sera, che non ho preso mezz'ora prima ma praticamente 5 minuti prima di iniziare a cenare, mi ha sempre un po' aiutata...perche' soffrire quando ci sono dei rimedi? :domanda

Grisux, in mezzo ai campi...piu' o meno abbiategrasso

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 set 2012, 19:59

Kom11, domani me lo vado a prendere. Il gine si arrangia, so che lo sciroppo non arriva nel sangue e viene subito esplulso tramite i reni per io me lo prendo e ciccia! Non ne posso più oggi!!! Che poi ho pure fame, ma allo stesso tempo non ho digerito!!

In compenso nonostante stia lavando mia figlia con l'olio preventivo antipidocchi sapendo dell'allarme diramato a livello nazionale dalla sanità, ho appena lavato mia figlia e le ho trovato 3 uova di pidocchi!!! Sono furiosa!!!! Quindi domani oltre a sentire le maestre (ma vi sembra possibile nel 2012 avere ancora un problema del genere????) devo passare im farmacia per sentire se c'e' altro da aggiungere all'olio ... uno spray per rafforzare la protezione. Ha i capelli lunghi mia figila e non ho intenzione di rovinarglieli per i pidocchi ... uuufff!!! Intanvo vai a cambiare tutti i lenzuoli e gli asciugamani ..

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 set 2012, 20:06

Narima, in tv recentemente ho visto che fanno la pubblicità di uno spray...tu ci hai fatto caso??
Se la becco stasera poi ti dico...
Purtroppo sti pidocchi ci sono sempre!!
Poi basta un bambino e secondo me li prendono tutti in classe...
piccini!!!
:sorrisoo
ma come fai a vedere le uova? credo non siano tanto grandi.... :domanda

Allora Maalox sciroppo (infatti io a casa avevo le pastiglie da sciogliere in bocca e il ginecologo mi ha detto di no, di prendere lo sciroppo), quello con confezione gialla perche' quello con confezione bianca ha un sapore ancora piu' schifoso...
mi ha detto un cucchiaio a mezz'ora prima dei pasti...
io poi lo prendo solo la sera perche' la sera mi succede di avere acidita' e di continuare a ruttare!!
Provalo!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 set 2012, 20:37

Kom11, si vedono perchè sono piccole, ma marroncine lucide per cui le vedi attaccati ai capelli. Ora vedo domani cosa mi dicono, lo spot lo conosco, io anno scorso ho usato il trattamento per eliminare i pidocchi della stessa marca perchè mi aveva colto impreparata la cosa. Quest'anno che le sto facendo il trattamento per proteggerla me li prende lo stesso ... il primo anno invece nessun problema. Grazie per le indicazioni, domani sera lo prendo e anche io cercherò di prenderlo la sera che è veramente tragica. :cuore

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 30 set 2012, 20:45

Narima, cavolo, e x fortuna che le stai facendo il trattamento!
Povera piccina, una mia amica ha dovuto tenere a casa la bimba dall'asilo, le maestre nn l'hanno presa in classe :-(
Ok, prova il maalox e spero che tu stia un po' meglio perché ti capisco benissimo!
Buona serata a tutte, mi divanizzo !

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 set 2012, 20:59

Kom11, no ma io me la tengo a casa per proteggerla visto che nel suo asilo ogni volta (anno scorso la stessa storia) mandano i bambini con i pidocchi senza avvisare le maestre facendoli prendere a tutti. Per questo sono furiosa!!

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 30 set 2012, 21:13

Kom11, Urka. Io lavoro a trezzano s/n!però vivo da tutt'altra parte, a cusano milanino.

Oddio i pidocchi, che orrore!
Purtroppo sembra un "male" che nn passa mai di moda...
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”