Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 20:17
Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 20:19
Come quelle dell'ospedale?punninni ha scritto:Zoe, pure io avevo preso le camicie all'ovs ed erano pure carine, le ho riutilizzatequesta volta nemmeno me le porto, uso quelle dell'ospedale, non sono nulla di che ma almeno non mi ritrovo nulla da lavare al rientro a casa
poi tanto per come si sta messe dopo il parto la gente l'ultima cosa che guarda è la tua camicia da notte
Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 20:22
Messaggio da rachele78 » 24 gen 2011, 20:39
Messaggio da rachele78 » 24 gen 2011, 20:40
Messaggio da zoe_b » 24 gen 2011, 21:05
Messaggio da punninni » 24 gen 2011, 21:07
ah no cleo, mica hanno taglie, sono giustamente enormi d'ufficio!! e poi non vorrei dire, ma tutte quelle cose simpatiche possono esser passate anche sulle lenzuola in cui dormiremocleo ha scritto:Come quelle dell'ospedale?punninni ha scritto:Zoe, pure io avevo preso le camicie all'ovs ed erano pure carine, le ho riutilizzatequesta volta nemmeno me le porto, uso quelle dell'ospedale, non sono nulla di che ma almeno non mi ritrovo nulla da lavare al rientro a casa
poi tanto per come si sta messe dopo il parto la gente l'ultima cosa che guarda è la tua camicia da notte
![]()
Ma la mia taglia non ce l'hanno di sicuro!
![]()
![]()
![]()
A parte le battute, da noi in ospedale non danno alcun indumento né per la mamma né per il bambino.
E conoscendomi....anche se lo fornissero, io mi porterei la mia di roba perché starei tutto il tempo a pensare: e questa camicia da notte chi l'ha messa? l'ha macchiata di sangue-vomito-cacca?
![]()
![]()
Lo so....non dite niente.....ma è più forte di me!
Messaggio da punninni » 24 gen 2011, 21:10
Messaggio da punninni » 24 gen 2011, 21:12
Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 21:30
Io l'ho compratazoe_b ha scritto: Ahhhh! Sapete che ho visto all'ovs? Le tutine di superman da femmina!!!!! Non mi ricordo più chi ne parlava però...
Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 21:32
Infatti io mi porto una traversa mia da casapunninni ha scritto:ah no cleo, mica hanno taglie, sono giustamente enormi d'ufficio!! e poi non vorrei dire, ma tutte quelle cose simpatiche possono esser passate anche sulle lenzuola in cui dormiremo
Messaggio da freud » 25 gen 2011, 8:55
Messaggio da newbetti » 25 gen 2011, 8:56
Messaggio da punninni » 25 gen 2011, 9:49
Messaggio da kiara02 » 25 gen 2011, 9:59
Newbetti ma non è che hai preso un virus gastrointestinalenewbetti ha scritto:ciao maggioline... ieri sono volata a casa dall'ufficio mezz'oretta prima della fine per dei dolori all'altezza dei reni... ed anche alla bocca dello stomaco (questi di solito li ho quando resto in piedi più di 20 minuti)...
ma un po' di letto mi ha ristorata...
anche ieri forti dolori di crampi ai polpacci... ma io il magnesio lo prendo già![]()
e stanotte mi sono svegliata alle 2 con acidità in bocca... sono volata in bagno ed hotutta la cena... poi ho dormito mooolto meglio.. ma comunque non è stato il massimo...
e stamattina ho già acidità... non vedo l'ora arrivi la visita di giovedì così ne parlo con la gine...
Messaggio da rachele78 » 25 gen 2011, 11:12
Messaggio da punninni » 25 gen 2011, 11:24
Messaggio da zoe_b » 25 gen 2011, 11:43
Sisisi proprio quella!cleo ha scritto:Io l'ho compratazoe_b ha scritto: Ahhhh! Sapete che ho visto all'ovs? Le tutine di superman da femmina!!!!! Non mi ricordo più chi ne parlava però...![]()
In saldo....cinque euro![]()
![]()
Messaggio da punninni » 25 gen 2011, 11:49
Messaggio da zoe_b » 25 gen 2011, 11:54