GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Bloccato
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Patatina o pisellino mostra per Natale il maggiolino (2011)

Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 20:17

Zoe anche io oggi due camicie da notte da Oviesse a 15 Euro tutte e due :-D mi sa che ste maggioline in reparto saranno vestite tutte uguali :vaiii:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 20:19

punninni ha scritto:Zoe, pure io avevo preso le camicie all'ovs ed erano pure carine, le ho riutilizzate :ok questa volta nemmeno me le porto, uso quelle dell'ospedale, non sono nulla di che ma almeno non mi ritrovo nulla da lavare al rientro a casa :fischia poi tanto per come si sta messe dopo il parto la gente l'ultima cosa che guarda è la tua camicia da notte :risatina:
Come quelle dell'ospedale?
:urka
Ma la mia taglia non ce l'hanno di sicuro!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
A parte le battute, da noi in ospedale non danno alcun indumento né per la mamma né per il bambino.
E conoscendomi....anche se lo fornissero, io mi porterei la mia di roba perché starei tutto il tempo a pensare: e questa camicia da notte chi l'ha messa? l'ha macchiata di sangue-vomito-cacca?
:x: :buuu
Lo so....non dite niente.....ma è più forte di me!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 20:22

Ah...e da Oviesse ho preso anche una maglia premaman a 5 € :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Appena l'ho provata (è una di quelle con la fascia sotto al seno e aderenti tipo una roba così ma la mia è più bella :hi hi hi hi http://www.mammafashion.com/abiti-donna ... ir-402.php" onclick="window.open(this.href);return false; ) ho pensato: minkia ma che panza ho??????????

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 24 gen 2011, 20:39

ciao compagne di viaggio..
anche a me oggi la suocera ha portato le prime due copertine per culletta!una azzurra e l'altra un verde strano ma bello con del giallo, si la descrivo malissimo ma è proprio carina!! :ok . e mi sono fatta tirare su tutte le scatole con le cose della primogenita da piccola..domani inizio a guardare se recupero qualcosa che non sia rosa !! forse con la prima ho esagerato.. :ahaha ..
baci baci e tanti :incrocini per curva e eco..
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 24 gen 2011, 20:40

uao ho paura ma è bellissimo che il giorno si avvicina.. :emozionee

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 24 gen 2011, 21:05

neanche da me danno indumenti...oddio...magari per la piccola mi avrebbero pure fatto piacere :hi hi hi hi
All'ospedale dove é nato samu invece il primo cambio te lo danno loro, poi devi restituirlo. Io non so bene come mai, ma me lo sono ritrovato in casa...un body bianco con l'etichettona del reparto e una tutina bianca/verde acqua...tutta slargata ma si vede che é piccina piccina :cuore
La prima tutina che gli volevo mettere invece....gliel'ho messa a un mese compiuto :che_dici
O meglio, gliel'ho messa, gli ho fatto una foto e gliel'ho tolta perché ci navigava! Era bianca, rossa e blu...carinissima :sorrisoo

Ahhhh! Sapete che ho visto all'ovs? Le tutine di superman da femmina!!!!! Non mi ricordo più chi ne parlava però...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 gen 2011, 21:07

cleo ha scritto:
punninni ha scritto:Zoe, pure io avevo preso le camicie all'ovs ed erano pure carine, le ho riutilizzate :ok questa volta nemmeno me le porto, uso quelle dell'ospedale, non sono nulla di che ma almeno non mi ritrovo nulla da lavare al rientro a casa :fischia poi tanto per come si sta messe dopo il parto la gente l'ultima cosa che guarda è la tua camicia da notte :risatina:
Come quelle dell'ospedale?
Ma la mia taglia non ce l'hanno di sicuro!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
A parte le battute, da noi in ospedale non danno alcun indumento né per la mamma né per il bambino.
E conoscendomi....anche se lo fornissero, io mi porterei la mia di roba perché starei tutto il tempo a pensare: e questa camicia da notte chi l'ha messa? l'ha macchiata di sangue-vomito-cacca?
:x: :buuu
Lo so....non dite niente.....ma è più forte di me!
ah no cleo, mica hanno taglie, sono giustamente enormi d'ufficio!! e poi non vorrei dire, ma tutte quelle cose simpatiche possono esser passate anche sulle lenzuola in cui dormiremo :hi hi hi hi
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 gen 2011, 21:10

Ecco qui, sia io che clara eravamo in divisa ospedaliera http://www.facebook.com/album.php?id=15" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1527408523
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 24 gen 2011, 21:12

oh, peccato, non lo prende :permaloso:
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 21:30

zoe_b ha scritto: Ahhhh! Sapete che ho visto all'ovs? Le tutine di superman da femmina!!!!! Non mi ricordo più chi ne parlava però...
Io l'ho comprata :hi hi hi hi
In saldo....cinque euro :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 24 gen 2011, 21:32

punninni ha scritto:ah no cleo, mica hanno taglie, sono giustamente enormi d'ufficio!! e poi non vorrei dire, ma tutte quelle cose simpatiche possono esser passate anche sulle lenzuola in cui dormiremo :hi hi hi hi
Infatti io mi porto una traversa mia da casa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ve l'ho detto che ho un problema GRAVE.... :tafazzi:

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 25 gen 2011, 8:55

noooo addirittura la traversa da casa.... :fajepaura:
ieri sera mi ha tel un'amica comunicando che a settembre arriverà per lei la cicogna...io non sono stata molto simpatica ma mi è venuto spontaneo dirle 'settembre? che bel periodo del c... ti fai tutta l'estate con la panza...' sarà che sono reduce ancora della mia prima gravdanza conclusasi ad agosto!!!!!!!!!!!!! :impiccata:
nonostante la dieta continuo prendere peso...siamo a +7kg....eppure giuro ci sto attenta... :mi_sale_nervoso: :mi_sale_nervoso: :mi_sale_nervoso:
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 25 gen 2011, 8:56

ciao maggioline... ieri sono volata a casa dall'ufficio mezz'oretta prima della fine per dei dolori all'altezza dei reni... ed anche alla bocca dello stomaco (questi di solito li ho quando resto in piedi più di 20 minuti)...
ma un po' di letto mi ha ristorata...
anche ieri forti dolori di crampi ai polpacci... ma io il magnesio lo prendo già :domanda
e stanotte mi sono svegliata alle 2 con acidità in bocca... sono volata in bagno ed ho :x: tutta la cena... poi ho dormito mooolto meglio.. ma comunque non è stato il massimo...

e stamattina ho già acidità... non vedo l'ora arrivi la visita di giovedì così ne parlo con la gine...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 25 gen 2011, 9:49

Betty, i crampi :impiccata: a me stanno cominciando adesso quelli alle piante dei piedi, e ricordo ancora con terrore quelli ai polpacci che mi svegliavano la notte e mi lasciavano zoppa per 2 giorni :impiccata: tra poco partiranno! poi comincio ad aver fastidio alle costole stando seduta e acidità terribile... ma quando si mette cefalica sta creaturaaaaa :nonegiusto Freud io stando abbastanza attenta sono arrivata a +8 e poi mi sono fermata un mese :domanda infatti sono una rompi OO prima ingrassavo e frignavo adesso non ingrasso e frigno ugualmente chiedendo "Ma starà crescendo" ecc ecc. povero mio marito :risatina:
Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 25 gen 2011, 9:59

Buongiorno a tutte!!!
newbetti ha scritto:ciao maggioline... ieri sono volata a casa dall'ufficio mezz'oretta prima della fine per dei dolori all'altezza dei reni... ed anche alla bocca dello stomaco (questi di solito li ho quando resto in piedi più di 20 minuti)...
ma un po' di letto mi ha ristorata...
anche ieri forti dolori di crampi ai polpacci... ma io il magnesio lo prendo già :domanda
e stanotte mi sono svegliata alle 2 con acidità in bocca... sono volata in bagno ed ho :x: tutta la cena... poi ho dormito mooolto meglio.. ma comunque non è stato il massimo...

e stamattina ho già acidità... non vedo l'ora arrivi la visita di giovedì così ne parlo con la gine...
Newbetti ma non è che hai preso un virus gastrointestinale :domanda magari in forma leggera...

Io invece ho la "patata" pesante...non so come spiegarvelo ma è come se mi sentissi il davanti spingere in basso! Ieri e l'altro ieri sono dovuta stare sdraiata quasi tutto il giorno per via di questa cosa fastidiosissima! Non ho contrazioni per fortuna ma anche io non vedo l'ora arrivi l'8 febbraio per chiedere lumi al mio ginecologo!

Cleo grazie al link che hai postato mi sono presa due camice da notte, visto che qui trovare qualcosa di decente premaman è praticamente impossibile. Conosci anche per caso qualche sito dove comprare roba per neonati :fischia ?

Io per Francesca non ho preparato ancora niente. Ho lavato le cose che avevo di Emma di quando siamo arrivati qua (aveva 5 mesi), ma da utilizzare appena nata non ho nulla...ho tutto in Italia e sarebbero in ogni caso troppo pesanti perchè Emma è nata ad Aprile e aveva tante cose in ciniglia, solo verso giugno ha cominciato a usare il cotone. Per cui dovrò comprare tutto nuovo con questa terza!

Io di copertine ho ancora quelle di Emma e Federica, una è arancione e l'altra bianca e rosa fatta da mia mamma, che io adoro!

Questione ospedale: non ho la più pallida idea di cosa diano alla mia clinica quando si va a partorire ma essendo quasi come un albergo penso che diano le cose essenziali (accapatoio, ciabatte, toiletta per il bagno, ecc.) ma le altre cose te le devi portare tu e anche se me le dessero loro, io preferirei utilizzare le cose mie :fischia

In effetti se ci pensate manca poco...gennaio a me è leteralmente volato...vabhè comunque ci sono ancora tre mesi abbondanti e ora non ho nessuna intenzione di pensare già al parto!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 25 gen 2011, 11:12

BUONDì..
ma sapete che ho tutto rosa?!! ho dato un'occhiata alle cose e a parte qualche body e 3 tutine, ma comunque da 12 o 18 mesi non ho quasi nulla? quindi interessata anch'io a un sito dove comprare risparmiando :pensieroso
appena riesco a riprendermi approfitto dei saldi e faccio un pò di giri..

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 25 gen 2011, 11:24

Io vi consiglio ebay uk, c'è un sacco di roba, costa pochissimo, pure la spedizione costa meno che ricevere roba dall'italia e anche se non si compra da negozio ricevi vestiti nuovi di balla... mi è capitato di prendere vestitini dall'italia messi come nuovi senza etichetta e ritrovarmi stracci buoni solo per l'immondizia...
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 25 gen 2011, 11:43

cleo ha scritto:
zoe_b ha scritto: Ahhhh! Sapete che ho visto all'ovs? Le tutine di superman da femmina!!!!! Non mi ricordo più chi ne parlava però...
Io l'ho comprata :hi hi hi hi
In saldo....cinque euro :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sisisi proprio quella!
Mi sono innamorata della linea cotone naturale...con i coniglietti!!!! Credo proprio che qualcosina....lascerò in negozio!!!! :prr

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 25 gen 2011, 11:49

zoe, la linea cotone naturale dell'ovs?? perchè io avevo preso quella che volevo fosse la prima tutina di clara, messa in ammollo in acqua fredda e napisan mentre preparavo il corredino e tutto il colore è partito. era bianca con la mucchina beige, alla fine pareva avesse anche le "pezze" marroni della mucca come motivo di base :che_dici
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 25 gen 2011, 11:54

buongiorno a tutte!!!
Ho scoperto che a meggio mi scade la patente e scade anche la carta bianca di samu. Così ho chiesto, la carta bianca non esiste più, sostituita da un certificato con validità ANNUALE. Ogni anno sta trafila: certificato in comune, poi in questura con mamma, papà e bambino per timbro e vidimazione. Ogni anno!!! Ma son fuori di testa???
Quasi quasi pensavo di fargli il passaporto....
Aprirò un post in burocrazia, va!

Bloccato

Torna a “Maggio”