Io sento che mi sale e mi par quasi che mi avvampi il tubo digerente...sto pensando se mangiare una banana per vedere se mi passa....

Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:43
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 9:43
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 9:45
IL PRIMO MAGGIOLINO.....EVVIVA ALBERTO!!!!!
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:47
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:49
Hai visto Mari...maripao ha scritto:IL PRIMO MAGGIOLINO.....EVVIVA ALBERTO!!!!!
...CHE EMOZIONE...MI VIENE DA PIANGERE!!!!
Messaggio da chry » 20 apr 2009, 9:50
ciao cucci!cuccimiky ha scritto:Ciao Chry![]()
Dormire seduta...mi sa che stanotte ci provo pure io
Messaggio da simof » 20 apr 2009, 9:52
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:58
simof ha scritto:cucci mi fai morire ogni volta... x non parlare dello smalto..ahhahahahaha
mi ha mandato sms franci ieri sera... vi saluta tutte..dice che quasi sicuramente dovra' restare qualche gg in piu' in ospedale...speriamo di no, x un problemino (niente di grave) di alby che devono controllare ...niente di grave eh... cmq lei è felicissima e dice che è una sensazione bellissima ed indescrivibile..non appena rientrera' a casa cerchera' di scriverci ...anche se con alby sara' piu' difficile!!!
cavolo...anche frappina!! ora vado a vedere la sua dpp...non me la ricordo...frap![]()
![]()
Io invece ora scappo dal dottore x farmi segnae le ultime impegnative...poi basta..me so' proprio rotta ..e devo rifare anche il tampone...che palle!!!
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:59
Messaggio da lahelga » 20 apr 2009, 10:06
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 10:30
INIZIANO LE DANZE......FRAPMorgane ha scritto:buonasera.
circa un'oretta fa ho ricevuto un sms da frappina:l'hanno trattenuta in H perché stava iniziando il travaglio: era già a 2cm e mezzo di dilatazione e sophie peserebbe 3.7 quindi se non parte tutto naturalmente domattina la inducono.![]()
FORZA FRAP!!!
Buona notte a tutte,ci risentiamo domani.
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 10:36
ACIDITA'...QUESTA SCONOSCIUTA....chry ha scritto:acidità: a me ritorna proprio su l'acido soprattutto dopo mangiato e mi ha sempre aiutato mangiare una cicca alla mentacuccimiky ha scritto:Ciao Chry![]()
Dormire seduta...mi sa che stanotte ci provo pure io![]()
Ciao Mari!
Messaggio da lahelga » 20 apr 2009, 10:36
Messaggio da patrizia80 » 20 apr 2009, 10:38
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 10:40
QUANDO HO PARTORITO IO LA PURGA E' STATA PROPRIO L'ULTIMO DEI MIEI PENSIERI...CI MANCAVANO SOLO I DOLORI TIPO COLICHE..AVEVO GIA' LE CONTRAZIONI A FARMI COMPAGNIA...E DEVO DIRE LA VERITA' ...DI FARE LA CA**A IN FACCIA ALL'OSTETRICA NON ME NE FREGAVA ASSOLUTAMENTE NULLA...ANZI, VISTO COME SONO ANDATE LE COSE SE LO SAREBBE PROPRIO MERITATOchry ha scritto:ciao cucci!cuccimiky ha scritto:Ciao Chry![]()
Dormire seduta...mi sa che stanotte ci provo pure io
Per gli episodi di pupù durante le spinte dicono di svuotare il più possibile l'intestino anche con una purga appena parte il travaglio....io avevo fatto così
Ciao Mari!
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 10:41
...NON CI PASSA PIU'....cuccimiky ha scritto:Hai visto Mari...maripao ha scritto:IL PRIMO MAGGIOLINO.....EVVIVA ALBERTO!!!!!
...CHE EMOZIONE...MI VIENE DA PIANGERE!!!!![]()
![]()
credo che per ogni Maggiolino che nasce bisognerà tenere la scorta di kleenex sotto mano
!
Tra l'altro noi due abbiamo la stessa DPP...30 maggio
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 10:42
lahelga ha scritto:
Messaggio da maripao » 20 apr 2009, 10:45
Messaggio da Ciuk » 20 apr 2009, 10:48
Martaaa ha scritto:
ps. e poi è del Toro e non dell'Ariete
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 10:51