GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
- olesia
- Active~GolGirl® 
Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
Buon compleanno Morgan!

Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- Ciuk
- Silver~GolGirl® 
Allora, visto che oggi è il compleanno di MORGANEEEEEEEEEEEEEEEE   
   le facciamo un bel regalino....

Che ne dici, visto che sei bravissima a tenere aggiornato il topic, se prepariamo un bel foglio excel dove raccogliere i numeri di telefono di coloro che VOGLIONO condividerlo? Una volta fatto, ce lo giri, così possiamo tenerci aggiornate nelle prox importantissime settimane. Poi quando nascono i cuccioli nn sempre è facile passare su gol... e così magari si perdono le novità!
Ditemi che ne pensate... era solo un'idea...
FRAP Anche io nn ho fatto la minicurva stavolta. Facci poi sapere come va... Cmq, come ti hanno già detto, capisco che tu possa sentirti male (anche io a volte mi sono domandata se sia stato un bene non farla) ma se il gine ha pensato di nn fartela fare era perchè nn ce n'erano i presupposti. Purtroppo dobbiamo fidarci di loro...
  Anche io nn ho fatto la minicurva stavolta. Facci poi sapere come va... Cmq, come ti hanno già detto, capisco che tu possa sentirti male (anche io a volte mi sono domandata se sia stato un bene non farla) ma se il gine ha pensato di nn fartela fare era perchè nn ce n'erano i presupposti. Purtroppo dobbiamo fidarci di loro...

Questa mattina ho preparato la carrozzina per Gionata.

Che ne dici, visto che sei bravissima a tenere aggiornato il topic, se prepariamo un bel foglio excel dove raccogliere i numeri di telefono di coloro che VOGLIONO condividerlo? Una volta fatto, ce lo giri, così possiamo tenerci aggiornate nelle prox importantissime settimane. Poi quando nascono i cuccioli nn sempre è facile passare su gol... e così magari si perdono le novità!
FRAP
 Anche io nn ho fatto la minicurva stavolta. Facci poi sapere come va... Cmq, come ti hanno già detto, capisco che tu possa sentirti male (anche io a volte mi sono domandata se sia stato un bene non farla) ma se il gine ha pensato di nn fartela fare era perchè nn ce n'erano i presupposti. Purtroppo dobbiamo fidarci di loro...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- monikke79
- Active~GolGirl® 
TANTI AUGURI A TE!!!!! TANTI AUGURI A TE!!!!! TANTI AUGURI MORGANE, TANTI AUGURI A TE!!!!   

Frappi, dopo la curva, un pensiero in meno e se risultasse positiva ti faranno subito le famose punture di cortisone per la tua bimba e poi eventualmente la faranno nascere.

Frappi, dopo la curva, un pensiero in meno e se risultasse positiva ti faranno subito le famose punture di cortisone per la tua bimba e poi eventualmente la faranno nascere.

Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm
						- olesia
- Active~GolGirl® 
Frappina capisco le tue preoccupazioni, ma non aggiungere adesso il tuo senso di colpa, mica avresti potuto prescriverti gli esami da sola, non si tratta della tua leggerezza. Basta accertarsi  se si tratti di diabete gestazionale o no. Non ti preoccupare non è una cosa grave, anche per lo sviluppo dei polmoni basta fare delle punture per farli sviluppare in poco tempo. Dopo la 37 settimana il bambino e completamente formato e non viene più considerato prematuro.
Abbiamo le DPP vicine , corragio siamo verso la fine.

Abbiamo le DPP vicine , corragio siamo verso la fine.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
- olesia
- Active~GolGirl® 
Tantissimi  

per Eleonara!
 per Eleonara!

per Eleonara!
 per Eleonara!Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
- kykka
- Expert~GolGirl® 
Bell'idea quella dei numeri!!!   

Anche io questa volta niente minicurva...

Anche io questa volta niente minicurva...

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
						- griselda
- Gold~GolGirl® 
Nel gruppo delle bis, qualcuna ce l'ha, ma non hanno notizie.chry ha scritto:Buongiorno!
Frap: adesso fai la curva così ti togli ogni dubbio, in fondo avere tanto liquido non significa per forza quello!
Stai tranquilla e facci sapere!
Olesia: bene per il monitoraggio
Eleonora: ma nessuna ha il suo numero??

Io ho ritirato gli ultimi esami del sangue e ho il fibrinogeno a 508 (range 170-370) e ferritina a 3 (range 13-150).....dopo sento la gine se devo fare qualcosa, tralaltro è la prima volta che mi fa controllare il ferro, e magari l'ho avuto basso tutta la gravidanza
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
						- monikke79
- Active~GolGirl® 
Ciao Morgane, venerdi ho fatto il tampone, mi sono anche fatta visiare, mi ha trovato la testa del bimbo ancora alta, ma il collo mordido, dopo la visita ho avuto anche qualche contrazioncina dolorosa e un poco di sangue, da ieri prendo l'Apermus, secondo te è buon sintomo, tutto ciò???
AH, dimenticavo la pressione è stabile sui 140/80!! Speriamo duri così!!!

AH, dimenticavo la pressione è stabile sui 140/80!! Speriamo duri così!!!

- griselda
- Gold~GolGirl® 
Ciao Monikke! bene per la pressione, speriamo non si alzi...anzi   affinchè si abbassi
 affinchè si abbassi   

Per l'Apermus, è la prima volta che lo prendo anch'io (la volta scorsa ho avuto paura visto che la ginecologa diceva che non appena avesse messo giù la testina sarebbe uscita in men che non si dica....ma ve l'avrò ripetuto all'infinito )
 ) 
Spero mi aiuti a non lacerarmi (la volta scorsa ho avuto 2 o 3 punti).
Per il sangue dopo la visita so che è normale: magari si è rotto qualche capillare.

affinchè si abbassi
 affinchè si abbassi   
 Per l'Apermus, è la prima volta che lo prendo anch'io (la volta scorsa ho avuto paura visto che la ginecologa diceva che non appena avesse messo giù la testina sarebbe uscita in men che non si dica....ma ve l'avrò ripetuto all'infinito
 )
 ) Spero mi aiuti a non lacerarmi (la volta scorsa ho avuto 2 o 3 punti).
Per il sangue dopo la visita so che è normale: magari si è rotto qualche capillare.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
						- griselda
- Gold~GolGirl® 
brava Ciuk! io son sempre in alto mare. Ma mi son data come scadenza dopo Pasqua...anzi il 17 Sal deve stare a casa che ha la visita dalla dermatologa e poi mi deve per forza portare a comprare il fasciatoio e se la trovo la pedana.Ciuk ha scritto:Allora, visto che oggi è il compleanno di MORGANEEEEEEEEEEEEEEEE

FRAPAnche io nn ho fatto la minicurva stavolta. Facci poi sapere come va... Cmq, come ti hanno già detto, capisco che tu possa sentirti male (anche io a volte mi sono domandata se sia stato un bene non farla) ma se il gine ha pensato di nn fartela fare era perchè nn ce n'erano i presupposti. Purtroppo dobbiamo fidarci di loro...

Poi devo tener pronta la valigia che è ancora sotterrata nel ripostiglio

per quanto riguarda l'elenco telefonico (ci stavo pensando anch'io stamattina, dopo quello che è successo a Ele) mi pare una buona idea.
Più tardi, Emma permettendo ovvio, inizio a prepararlo. Direi che inizio con i miei dati, poi lo mando alla prima della lista (quindi tu Ciuk) per email e facciamo una catena e l'ultima lo manda a me, così ho anch'io i vostri numeri. E se qualcuna preferisse evitare di lasciare il numero a tutte, che non lo compili ma lo invii alla successiva comunque.

Va bene così?
						- monikke79
- Active~GolGirl® 
Ha lo sai ho ripensato sul nome, non ero convinta con Matteo, avevo scelto un nome corto, visto il cognome di mio marito bello lungo, ma non ci importa lo chiameremo Alessandro.
Sai c'è una storia dietro questo nome, mia suocera ha perso 5 bimbi prima di mio marito, tutti portati al sesto mese di gravidanza, l'unico che poteva vivere, essendo arrivato quasi al settimo mese, era il bimbo nato prima di mio marito, ma putroppo, durante la nascita il bambino ha battuto la fontanella nella padella, visto che i medici credevano che i dolori di mia suocera fossero intestinali, , e putroppo è vissuto solo 38 ore......
 , e putroppo è vissuto solo 38 ore......
Quindi secondo me, oltre che piacermi il nome da sempre, vorrei rendere omaggio all'angiolino di nome Alessandro che è sempre stato vicino a mio marito e ai miei suoceri.

Sai c'è una storia dietro questo nome, mia suocera ha perso 5 bimbi prima di mio marito, tutti portati al sesto mese di gravidanza, l'unico che poteva vivere, essendo arrivato quasi al settimo mese, era il bimbo nato prima di mio marito, ma putroppo, durante la nascita il bambino ha battuto la fontanella nella padella, visto che i medici credevano che i dolori di mia suocera fossero intestinali,
 , e putroppo è vissuto solo 38 ore......
 , e putroppo è vissuto solo 38 ore......Quindi secondo me, oltre che piacermi il nome da sempre, vorrei rendere omaggio all'angiolino di nome Alessandro che è sempre stato vicino a mio marito e ai miei suoceri.

- monikke79
- Active~GolGirl® 
Morgane, c'è ua problema io non ho installato excel???  Ce l'ho sul computer di mia mamma, XP, il mio, VISTA, rompe con questo programma!!!  Mmmmmmmh, spremiamo le
meningi..............Quando mi arriva il messaggio, se lo memorizzo sulla pen drive, e poi lo scarico sul computer di mia mamma dovrebbe funzionare, mente sono li, ve la rimando aggiornata con il mio numero e io me la stampo. Che dici ???

meningi..............Quando mi arriva il messaggio, se lo memorizzo sulla pen drive, e poi lo scarico sul computer di mia mamma dovrebbe funzionare, mente sono li, ve la rimando aggiornata con il mio numero e io me la stampo. Che dici ???
						- monikke79
- Active~GolGirl® 
Siete andate a pappare è??????  

- patrizia80
- Master~GolGirl® 
bella l'idea dei numeri!!!  

sono appena tornata dal nido dai miei piccolini....che gioia :prrrr
ora relax ..ieri sera ho registrato sia melissa p che caos calmo che mi consigliate???

sono appena tornata dal nido dai miei piccolini....che gioia :prrrr
ora relax ..ieri sera ho registrato sia melissa p che caos calmo che mi consigliate???

Elisa 29 maggio 2009 
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
						Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- griselda
- Gold~GolGirl® 
sì, VISTA è un gran rompicogli@ns!VISTA, rompe con questo programma!!!
Va in conflitto con tutto.
Io uso OPENOFFICE PORTABLE, però puoi fare come hai detto tu.

- griselda
- Gold~GolGirl® 
Caos calmo non l'ho mai sentito. 
Melissa P invece sì: non l'ho visto ma ho letto il libro.

Melissa P invece sì: non l'ho visto ma ho letto il libro.
						- Ciuk
- Silver~GolGirl® 
per la valigia/carrozzinaMorgane ha scritto: brava Ciuk! io son sempre in alto mare. Ma mi son data come scadenza dopo Pasqua...anzi il 17 Sal deve stare a casa che ha la visita dalla dermatologa e poi mi deve per forza portare a comprare il fasciatoio e se la trovo la pedana.
Poi devo tener pronta la valigia che è ancora sotterrata nel ripostiglio
per quanto riguarda l'elenco telefonico (ci stavo pensando anch'io stamattina, dopo quello che è successo a Ele) mi pare una buona idea.
Più tardi, Emma permettendo ovvio, inizio a prepararlo. Direi che inizio con i miei dati, poi lo mando alla prima della lista (quindi tu Ciuk) per email e facciamo una catena e l'ultima lo manda a me, così ho anch'io i vostri numeri. E se qualcuna preferisse evitare di lasciare il numero a tutte, che non lo compili ma lo invii alla successiva comunque.
Va bene così?
considera che io sono + avanti di te di 2 settimane circa... quindi hai tempo...

per i numeri
altra proposta: e se mandassimo tutte (chi vuole) a te i numeri in MP e tu redigessi l'excel? Poi una volta concluso lo potresti girare sempre via mp a chi lo volesse.
Se ti porta via troppo tempo... dimmi eh?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
Tanti auguri Morgane 

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita 
maggiolina 2009
						maggiolina 2009
- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
ragazze ma a qualcuna capita che vengono delle fitte tipo aghi là sotto???? Che dolorrrrrrrrrrrrrrr

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita 
maggiolina 2009
						maggiolina 2009
- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
Simo  eeeh non lo so che criteri usa quell'ostretica, per me mi guarda solo in faccia :ahah un
 eeeh non lo so che criteri usa quell'ostretica, per me mi guarda solo in faccia :ahah un  anche ad Alice
 anche ad Alice

eeeh non lo so che criteri usa quell'ostretica, per me mi guarda solo in faccia :ahah un
 eeeh non lo so che criteri usa quell'ostretica, per me mi guarda solo in faccia :ahah un  anche ad Alice
 anche ad AliceAlberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita 
maggiolina 2009
						maggiolina 2009