Anche a me ieri si è indurita un sacco di volte, pure stamattina più del solito. Oggi sono stata seduta tutto il pomeriggio fino adesso. Comunque grazie per le vostre esperienze e pareri. Ho dato un pò colpa anche ai jeans che ho indossato ieri, mi sono diventati stretti vicino all'abbottonatura e ogni volta che mi sedevo dovevo slacciarli. Forse mi hanno un pò sconquassato. Oggi indosso un paio di pantaloni morbidissimi tipo tuta e ho deciso che continuo così fino alla fine.Narima ha scritto:40digioia stai tranquilla. Potrebbe darsi che si sta modificando sotto il bacino e che non sia il tappo, come che inizi a staccarsi. So che possono anche passare due settimane prima del parto. Ma secondo me non è ...
Io invece è tutto il giorno che a tratti ho indurimenti di pancia ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le torte
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Re: primavera alle porte, tra poche settimane sforniam le to
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
- Lolita
- Active~GolGirl®
40digioia, jeans stretti provocano spesso anche la candida con le perdite ...
Io ho abbandonato anche jeans premanan uso leggins e collant pesanti e tuta e finalmente non ho più perdite con l'ultima cura che mi ha dato il gine della poli
Io ho abbandonato anche jeans premanan uso leggins e collant pesanti e tuta e finalmente non ho più perdite con l'ultima cura che mi ha dato il gine della poli
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®
40digioia, jeans tretti?!!?!
Anche io ho un po' di muco...a volte di piu', a volte di meno...a volte nulla...
non credo sia il tappo...
secondo me è presto per queste cose
A me sembra di riconoscere la spalla e il piede della mia piccola
ho sentito il tallone in alto alla mia destra e poi la spalla in basso a destra...
chissa' se ho azzaccato!!!

Anche io ho un po' di muco...a volte di piu', a volte di meno...a volte nulla...
non credo sia il tappo...
secondo me è presto per queste cose

A me sembra di riconoscere la spalla e il piede della mia piccola

ho sentito il tallone in alto alla mia destra e poi la spalla in basso a destra...
chissa' se ho azzaccato!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Dopo una settimana di cura con gli ovuli mi sono tornate le solite perdite con cattivo odore.. Pensavo di essermene liberata
Non vedo l'ora di fare il tampone (sto cercando di non pensare al tampone rettale
) e togliermi il pensiero.. Ho paura di avere qualcosa che non va. La ginecologa un mese fa mi ha detto che è normale, io non ne sono tanto convinta
Kom Sono anche io bassina, con quelle camicie da notte sono ridicola

Non vedo l'ora di fare il tampone (sto cercando di non pensare al tampone rettale

Kom Sono anche io bassina, con quelle camicie da notte sono ridicola

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Lolita
- Active~GolGirl®
Adhara, a me gli ovuli ( tipo ginecanesten ) non mi fanno nessun effetto. Il nuovo gine mi ha dato meclon che contiene un po' di antibiotico e in 3 gg mi sono liberata dalle perdite che avevo da Natale e non passavano !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Narima
- Original~GolGirl®
Guardate che le perdite sono normali, solo se sono con cattivo odore c'e' da farsi vedere. Io sono un fiume dall'inizio della gravidanza e lo stesso è stato con Zoe, al punto che sono 9 mesi che uso salvaslip ogni santo giorno.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Mahelk
- Basic~GolGirl®
Ma io gli indurimenti della pancia ce li ho da mesi... Finché sono meno di 6 all'ora e non dolorosi ho deciso di non pensarci più. Tanto ormai sono fuori pericolo...
Le perdite... Pure quelle, sempre avute fin dall'inizio, molto più dense del normale. Finché non puzza, non brucia e non prude penso che sia normale...
Le perdite... Pure quelle, sempre avute fin dall'inizio, molto più dense del normale. Finché non puzza, non brucia e non prude penso che sia normale...

- Rouge88
- Original~GolGirl®
40, con il muco sono presente!!! Sta mattina per esempio era proprio tanto e giallino come dici tu.. ma il medico mi dice che se non ho bruciori e non ha cattivo odore non c'è da preoccuparsi. Per la striatura rosata potrebbe anche essere che qualcosa si sta modificando li sotto ma non significa assolutamente che partorirai a breve!
Certo che tra Francesca con l'induzione (forse anche Ro, per il diabete?), Dakota con le gemelline, io che tolgo il cerchiaggio e le maggioline con la dpp ai primi del mese si possono aprire le scommesse
Io son convinta che quì ci scappa almeno un aprilino
Adhara, lolita, io di ovuli mettevo inizialmente i neoxene che sono dei disinfettanti e si prendono senza ricetta.. e altri contro le infezioni da fungo che non ricordo come si chiamano.. però devo ammettere che alla fine sono stati gli antibiotici a fare il vero lavoro. Ho usato per tre giorni anche gli ovuli cleocin ma mi davano un bruciore pazzesco e alla fine il gine si è rassegnato di nuovo a darmi gli antibiotici per bocca.
Comunque.. non so se sia solo un caso ma io da quando lì sotto faccio le pulizie di primavera piuttosto drastche non ho più problemi ne di cistite ne di infezioni..

Certo che tra Francesca con l'induzione (forse anche Ro, per il diabete?), Dakota con le gemelline, io che tolgo il cerchiaggio e le maggioline con la dpp ai primi del mese si possono aprire le scommesse

Io son convinta che quì ci scappa almeno un aprilino

Adhara, lolita, io di ovuli mettevo inizialmente i neoxene che sono dei disinfettanti e si prendono senza ricetta.. e altri contro le infezioni da fungo che non ricordo come si chiamano.. però devo ammettere che alla fine sono stati gli antibiotici a fare il vero lavoro. Ho usato per tre giorni anche gli ovuli cleocin ma mi davano un bruciore pazzesco e alla fine il gine si è rassegnato di nuovo a darmi gli antibiotici per bocca.
Comunque.. non so se sia solo un caso ma io da quando lì sotto faccio le pulizie di primavera piuttosto drastche non ho più problemi ne di cistite ne di infezioni..

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Secondo me ci saranno 4 aprilini tra i maggiolini!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Rouge88, io direi anche più di un aprilino
La mia pancia sta crescendo ogni giorno di più
non so fino a quando riuscirò a portarlo in giro 

La mia pancia sta crescendo ogni giorno di più

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Lolita, Mmm della meclon dovrei avere la crema da qualche parte. Ginocanesten non ha mai fatto nulla nemmeno a me!
Narima, Anche io ho sempre usato salvaslip e non mi sono preoccupata. Ma queste essendo così maleodoranti mi creano proprio fastidio (e preoccupazione!)
Narima, Anche io ho sempre usato salvaslip e non mi sono preoccupata. Ma queste essendo così maleodoranti mi creano proprio fastidio (e preoccupazione!)

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
-
- Active~GolGirl®
40 nooooo che nn partorirai, stai serena
Anch'io ho avuto perdite di tanto in tanto....per il rosso magari qualche capillare, chissà
Ragazze aiutoooooo si parla sempre di piu di parti
mi fate preoccupare, io che ho l'ansia di un parto prematuro
e nn vedo l'ora di arrivare almeno a 35 x essere piu serena.
Oggi dopo pranzo per la prima volta ho avuto mal di schiena e dolori alla pancia... Forse da ciclo, nn so... Nn riuscivo a capire
Con la tosse va un po' meglio, ma nel pom. La messa é stata fuori e c'era vento, speriamo di nn aver peggiorato nuovamente
Domani vado da Ikea finalmente! Mi aspetta un lungo viaggio...spero di nn stancarmi troppo
Buona notte a tutte

Ragazze aiutoooooo si parla sempre di piu di parti

Oggi dopo pranzo per la prima volta ho avuto mal di schiena e dolori alla pancia... Forse da ciclo, nn so... Nn riuscivo a capire

Con la tosse va un po' meglio, ma nel pom. La messa é stata fuori e c'era vento, speriamo di nn aver peggiorato nuovamente

Domani vado da Ikea finalmente! Mi aspetta un lungo viaggio...spero di nn stancarmi troppo
Buona notte a tutte

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Ok mi avete rasserenato
, allora posso godermi il week end tranquilla. Anche il socio è a casa in ferie da domani fino a mercoledì, evviva!

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno Pancine forse e' il caso di definirci pancione??
Io ho la sindrome da preparazione del nido ..... Sto vuotando tutte le credenze della zona pranzo e della cucina !!!!
La prima lavastoviglie e' partita alle 6!!!!
Poi devo aiutare mia mamma a preparare i fiori per la processione del venerdì Santo...
A più tardi forse
Un
a tutte

Io ho la sindrome da preparazione del nido ..... Sto vuotando tutte le credenze della zona pranzo e della cucina !!!!
La prima lavastoviglie e' partita alle 6!!!!
Poi devo aiutare mia mamma a preparare i fiori per la processione del venerdì Santo...
A più tardi forse
Un

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine
francesca1978, non stancarti troppo
ottobrina, cosa vai a comperare di bello all'ikea ? Io ormai non ce la faccio più a girare così tanto

francesca1978, non stancarti troppo

ottobrina, cosa vai a comperare di bello all'ikea ? Io ormai non ce la faccio più a girare così tanto

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze
ed eccomi qui con l'ennesima nottataccia...stanotte febbre a 38.7 dolori in tutto il corpo e la tosse che non mi abbandonava.Per fortuna adesso la febbre si è abbassata.Ho un gran sonno però...spero di riposare un pò durante la giornata.
a tutte
ed eccomi qui con l'ennesima nottataccia...stanotte febbre a 38.7 dolori in tutto il corpo e la tosse che non mi abbandonava.Per fortuna adesso la febbre si è abbassata.Ho un gran sonno però...spero di riposare un pò durante la giornata.

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciotte
vale, non ci voleva la febbre anche a te
mi raccomando riposati!
francesca, nel senso che stai lavando tutto quello che hai nelle credenze? Anche io sto aspettando le belle giornate (e mio marito con un turno compatibile) per dare una bella pulita e rasettata di quelle grosse.. più che altro perchè la casa è piccola e gli spazi devono essere riorganizzati per forza.. non voglio trovarmi con Julian già nato e avere ancora tutto il lavoro da fare
DAKOTA, mi immagino.. se già faccio fatica io.. Beh, riposati più che puoi queste ultime settimane
Sta mattina sarei rimasta a letto volentieri ma aspetto ancora il famoso corriere... in più non posso fare nulla di che perchè il socio sta dormendo dopo il turno di notte e ha un udito da pipistrello..

vale, non ci voleva la febbre anche a te

francesca, nel senso che stai lavando tutto quello che hai nelle credenze? Anche io sto aspettando le belle giornate (e mio marito con un turno compatibile) per dare una bella pulita e rasettata di quelle grosse.. più che altro perchè la casa è piccola e gli spazi devono essere riorganizzati per forza.. non voglio trovarmi con Julian già nato e avere ancora tutto il lavoro da fare

DAKOTA, mi immagino.. se già faccio fatica io.. Beh, riposati più che puoi queste ultime settimane

Sta mattina sarei rimasta a letto volentieri ma aspetto ancora il famoso corriere... in più non posso fare nulla di che perchè il socio sta dormendo dopo il turno di notte e ha un udito da pipistrello..

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Ragazze ma sicuro che qui ad aprile iniziamo a sfornare!!!
Vale tesoro...mi spiace che non stai bene!!!!! Un bacione grande grande!!!
Io ieri sera dopo la doccia ero quasi morta...e questo perche'???? Perche' mi sono depilata!!!
Ragazze è diventata una cosa impossibile!!! C'era anche il socio in bagno ad aiutarmi e i due gatti che guardavano...tutti riuniti in bagno...
Il fatto è che con questo pancione non mi va proprio di andare dall'estetista...non andavo spesso prima...e figuriamoci adesso!
Va bè...il piu' 'grosso' è stato fatto...e oggi finalmente alle 14 si esce e si va a salutare Aurora
Non vedo l'ora...
Io so solo che la mia pancia continua ad abbassarsi...e sento che si muove sempre piu' in basso...per intenderci la sento appena sopra la patonza....

Ragazze ma sicuro che qui ad aprile iniziamo a sfornare!!!
Vale tesoro...mi spiace che non stai bene!!!!! Un bacione grande grande!!!
Io ieri sera dopo la doccia ero quasi morta...e questo perche'???? Perche' mi sono depilata!!!

Ragazze è diventata una cosa impossibile!!! C'era anche il socio in bagno ad aiutarmi e i due gatti che guardavano...tutti riuniti in bagno...

Il fatto è che con questo pancione non mi va proprio di andare dall'estetista...non andavo spesso prima...e figuriamoci adesso!
Va bè...il piu' 'grosso' è stato fatto...e oggi finalmente alle 14 si esce e si va a salutare Aurora

Non vedo l'ora...
Io so solo che la mia pancia continua ad abbassarsi...e sento che si muove sempre piu' in basso...per intenderci la sento appena sopra la patonza....
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Ah dimenticavo...ieri poi sono riuscita ad entrare nel sito kiabi...mi sono innammorata anche io di un sacco di pigiamini, cappellini e ho visto un sacco nanna stupendo...spero di riuscire ad andarci domani!!!!
Gia' che sono li prendero' anche 1 reggiseno per l'allattamento...bho'...io ora porto una quarta...prendero' una quinta...non costa neanche 10€...

Gia' che sono li prendero' anche 1 reggiseno per l'allattamento...bho'...io ora porto una quarta...prendero' una quinta...non costa neanche 10€...
- Monicafo82
- New~GolGirl®
Buongiornoooooo meno male che abbiamo tutte gli stessi sintomi almeno ci confrontiamo!!!!!!
francesca1978, io direi pancione.....sto aspettando la mia mamy e poi via anch'io alla lavastoviglie
vale89, ancora malaticcia beh riposati......
Kom11, hahahaha anch'io mi sono fatta depilare dal marito seduta su una sedia a gambe ap..rte che bello
e quelle curiose sempre li a guardare..è proprio vero i gatti sono dei ficcanaso.....
pero' domani ci vado dall'estetista almeno i piedi li faccio fare a mani pratiche!!!!!!
ma nessuna di voi ha la sciatica???? io non so piu' cosa fareeee
francesca1978, io direi pancione.....sto aspettando la mia mamy e poi via anch'io alla lavastoviglie

vale89, ancora malaticcia beh riposati......
Kom11, hahahaha anch'io mi sono fatta depilare dal marito seduta su una sedia a gambe ap..rte che bello

pero' domani ci vado dall'estetista almeno i piedi li faccio fare a mani pratiche!!!!!!

ma nessuna di voi ha la sciatica???? io non so piu' cosa fareeee