Messaggio da pamela84 » 18 feb 2011, 15:03
Messaggio da SILVIA-- » 18 feb 2011, 15:21
Messaggio da Kyoko » 18 feb 2011, 15:22
Messaggio da cleo » 18 feb 2011, 16:17
Per me l'ultimo giorno di lavoro sarà venerdì 1 aprile: lavoro anche l'ottavo mese.gab77 ha scritto:Ragazze quando andate in maternita' ? Io ho ancora 3 settimane di lavoroma sono una tortura, non lo so, sono sempre stanca
con la prima non ero cosi
e verò però che sono anche 6 anni più vecchia
Messaggio da cleo » 18 feb 2011, 16:18
Messaggio da MickyMicky83 » 18 feb 2011, 16:47
Ah perchè a te ti fanno passare? Io assisto a certe scenette quando vado a fare la spesacleo ha scritto:Quando ti fanno passare avanti alla cassa del supermercato.............capisci che manca poco.....................![]()
![]()
Messaggio da MickyMicky83 » 18 feb 2011, 16:51
Kyoko ha scritto:per vedermi questo video mi son fatta un pò di pipì sotto
http://www.youtube.com/watch?v=IytNBm8W" onclick="window.open(this.href);return false; ... ded#at=238
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cleo » 18 feb 2011, 17:48
Messaggio da rachele78 » 18 feb 2011, 17:51
Messaggio da gab77 » 18 feb 2011, 17:58
io uguale a te mi imbarazzo da morire, figurati cosa mi è capitato saboto scorso, ero al supermercato sotto casa con mia figlia in fila dal salumiere per prendere un po’ di affettato, arriva il mio turno le dico di cosa ho bisogno e poi al improvviso scivolo a terra per un calo di pressione, il salumiere subito a soccorrermi, la gente pure è io imbarazzata da morire :arrossisco continuo a chiedere scusacleo ha scritto:Guarda....io son fatta male ma non voglio che mi facciano passare.
Non scelgo la cassa prioritaria e cose così.
Piuttosto schiatto a terra ma odio attirare l'attenzione e sentirmi osservata e "compatita" mi innervosisce.
Se ho bisogno chiedo io ma se sto in piedi non è che sto facendo la santa né la guerriera....è perché ci posso stare in piedi, mica muoio!
Se non posso non lo faccio oppure chiedo di lasciarmi il posto.
Capisco che devo vedere la cosa come sintomo di educazione però io mi sento tremendamente in imbarazzo.
Messaggio da ricarouge » 18 feb 2011, 19:56
Messaggio da cleo » 18 feb 2011, 19:59
Dai...meglio un controllo in più che uno in meno.ricarouge ha scritto:ciao ragazze, come state? io domani mattina devo andare a fare un tracciato..che scocciatura! mi sono iniziate le contrazioni, per lo più alla sera, quando sono stanca. non sono preoccupata perchè mi è sempre successo nelle precedenti gravidanze e sono sempre arrivata a termine, però il gine mi manda comunque a fare un controllo....
Messaggio da freud » 18 feb 2011, 20:23
boh io però da 'non incinta' ho sempre fatto passare quando vedevo una futura mamma... ma MAI per compassione, mi sembra un gesto carino e punto. a volte sono proprio le donne che non ti danno la precedenza...cleo ha scritto:Guarda....io son fatta male ma non voglio che mi facciano passare.
Piuttosto schiatto a terra ma odio attirare l'attenzione e sentirmi osservata e "compatita" mi innervosisce.
Se ho bisogno chiedo io ma se sto in piedi non è che sto facendo la santa né la guerriera....è perché ci posso stare in piedi, mica muoio!
Capisco che devo vedere la cosa come sintomo di educazione però io mi sento tremendamente in imbarazzo.
Messaggio da zoe_b » 18 feb 2011, 20:23
Messaggio da freud » 18 feb 2011, 20:24
Messaggio da cleo » 18 feb 2011, 20:34
io chiedo se vuole passare, se risponde no bon.freud ha scritto:boh io però da 'non incinta' ho sempre fatto passare quando vedevo una futura mamma... ma MAI per compassione, mi sembra un gesto carino e punto. a volte sono proprio le donne che non ti danno la precedenza...cleo ha scritto:Guarda....io son fatta male ma non voglio che mi facciano passare.
Messaggio da cleo » 18 feb 2011, 20:56
Messaggio da freud » 18 feb 2011, 21:47
Messaggio da zoe_b » 18 feb 2011, 22:51
Messaggio da zoe_b » 18 feb 2011, 22:53