GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?
-
amely80
- New~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?
ti diro',sesy! io,mio marito e mia mamma sappiamo misurare la pressione con lo stetoscopio,proprio come il medico! abbiamo dovuto imparare tempo fa perche' mio zio aveva bisogno di monitoraggi costanti e la mia madrina di cresima,nonche' amica e medico,ci ha insegnato come fare! quindi a me la misura mamma a casa! in media e' 120 su 80,ma nell ultima settimana ha toccato anche 130 su 85! domani la rimisuro,me la sente mio marito e vediamo come va! IL gine disse che ieri ero troppo agitata e non volle misurarla! a me a volte tira il viso,ho degli scatti al viso,come tremasse,ma non so se possa essere collegato al rischio che ho!
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

meno male che non sono l'unica con questi doloretti....valina dici che è un avvertimento dell'utero della serie "BELLA MIA QUESTO è NIENTE!!!"
ma io lo frego col cesareo :fuck:
cmq è alquanto fastidioso, ma la sensazione che trovo piu fastidiosa di tutte è la testa della bambina che spinge in fondo, e mi capita almeno due-tre volte al giorno
mi devo fermare per il fastidio e ogni tanto le dico "ohhh non è ancora ora sai??? torna su che ti chiamo io!!!"
oggi siamo andati da mia suocera che ha vinto la sua scaramanzia e ha iniziato gli acquisti per la bimba, la sua prima nipote e per di piu femmina
. le ha preso delle scarpettine da neonata di cotone che sono splendide, due bavaglini e due body...e un pupazzone che suona ninne nanne, speriamo funzioni..
poi nel pomeriggio siamo andati a trovare la moglie di un cugino di mio marito che ha partorito ieri...che emozione vedere al nido tutti quei frugoletti, tralaltro io mi sono resa conto che non avevo MAI visto un bambino appena nato, ma sempre di almeno un mese
sono così piccoli e teneri!!!! lei ha avuto un parto naturale e credo anche senza punti di episiotomia perchè si alzava e sedeva con troppa facilità
d'altronde ha avuto due figli vicinissimi: il primo è nato a gennaio 2009 e adesso è nata la seconda, che coraggio...io così vicini non ce la potrei fare...
sesy quando hai finito di documentarci poi dicci eh??
a domani signore!!!!
cmq è alquanto fastidioso, ma la sensazione che trovo piu fastidiosa di tutte è la testa della bambina che spinge in fondo, e mi capita almeno due-tre volte al giorno
oggi siamo andati da mia suocera che ha vinto la sua scaramanzia e ha iniziato gli acquisti per la bimba, la sua prima nipote e per di piu femmina
poi nel pomeriggio siamo andati a trovare la moglie di un cugino di mio marito che ha partorito ieri...che emozione vedere al nido tutti quei frugoletti, tralaltro io mi sono resa conto che non avevo MAI visto un bambino appena nato, ma sempre di almeno un mese
sesy quando hai finito di documentarci poi dicci eh??
a domani signore!!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Sesy74
- Active~GolGirl®

buongiorno bellissime,
elaborazione in corso....attendere prego...
per ora ho inoltrato quella richiesta informazioni....
elaborazione in corso....attendere prego...
per ora ho inoltrato quella richiesta informazioni....
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!
Amelie, vedo che ci sei pure tu, mi ricordo di te!!
qui procede tutto bene. oggi la mia ostetrica passa per la solita visita di controllo, battito del cuore, pressione, misura del pancione, test delle urine e tanti tanti dolcetti
per i movimenti, i bimbi hanno meno spazio e scalcettano meno, ma si spostano per lo piu', quindi finche' c'e' movimento, vuol dire che va tutto bene!!
leggere contrazioni pure, sono normali in questo periodo, ma certo, e' sempre utile riportarlo al ginecologo!
e un abbraccio a tutte quante! cerchiamo di non farci prendere dal panico... (la prima sono io che al primo cambiamento di movimenti o sensazione chiama l'ospedale!)
Amelie, vedo che ci sei pure tu, mi ricordo di te!!
qui procede tutto bene. oggi la mia ostetrica passa per la solita visita di controllo, battito del cuore, pressione, misura del pancione, test delle urine e tanti tanti dolcetti
per i movimenti, i bimbi hanno meno spazio e scalcettano meno, ma si spostano per lo piu', quindi finche' c'e' movimento, vuol dire che va tutto bene!!
leggere contrazioni pure, sono normali in questo periodo, ma certo, e' sempre utile riportarlo al ginecologo!
e un abbraccio a tutte quante! cerchiamo di non farci prendere dal panico... (la prima sono io che al primo cambiamento di movimenti o sensazione chiama l'ospedale!)
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
sesy attendiamo nuove!!
sesy attendiamo nuove!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Sesy74
- Active~GolGirl®

comunque se vai in nove mesi di progetti e sogni c'è un post di amely intitolato" vi ricordate di me?" dove già leggendo l'intervento di ely capisci che ne pensa......e poi capisci anche come ha fatto a raggiungerci....pulcexxx ha scritto:buongiorno a tutte!!
sesy attendiamo nuove!!
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
ma quanto scrivete?
Ho letto tutto ma ricordo poco
Valina non preoccuparti, il tuo Ale cresce...sarà un bimbo perfetto
Wally, che sf**a non aver trovato il fasciatoio! veramente non s'è mai vista ikea sfornita
Cmq nel fine settimana ho pensato che potresti usare anche il biadesivo per attaccare il fasciatoio
senza ricorrere alla colla
Amelia...benvenuta!
Pulce che belli i primi regaletti della nonna
Non ricordo più niente....un salutissimo a tutte però
Vi aggiorno su di me!
Venerdì abbiamo ordinato
- lettino
- materasso
- paracolpi
- piumino e copripiumino in set con i paracolpi
- base auto isofix
- kit auto carrozzina
Poi ho comprato
2 coccarde (una più grande per il portone ed una più piccola per l'ospedale)
una copertina da carrozzina di cotone
Sabato mio marito ha ridipinto tutta la cameretta, messo il lampadario nuovo e oggi attacca la greca che abbiamo comprato....inizia a sembrare la camera di un bimbo...e mi rendo conto che Ale tra poco sarà con noi
ma quanto scrivete?
Ho letto tutto ma ricordo poco
Valina non preoccuparti, il tuo Ale cresce...sarà un bimbo perfetto
Wally, che sf**a non aver trovato il fasciatoio! veramente non s'è mai vista ikea sfornita
Amelia...benvenuta!
Pulce che belli i primi regaletti della nonna
Non ricordo più niente....un salutissimo a tutte però
Vi aggiorno su di me!
Venerdì abbiamo ordinato
- lettino
- materasso
- paracolpi
- piumino e copripiumino in set con i paracolpi
- base auto isofix
- kit auto carrozzina
Poi ho comprato
2 coccarde (una più grande per il portone ed una più piccola per l'ospedale)
una copertina da carrozzina di cotone
Sabato mio marito ha ridipinto tutta la cameretta, messo il lampadario nuovo e oggi attacca la greca che abbiamo comprato....inizia a sembrare la camera di un bimbo...e mi rendo conto che Ale tra poco sarà con noi
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Sesy74
- Active~GolGirl®

no mi dispiace ma io non mi fido....
- daneb81
- Expert~GolGirl®

vado anche io.....mmmmSesy74 ha scritto:comunque se vai in nove mesi di progetti e sogni c'è un post di amely intitolato" vi ricordate di me?" dove già leggendo l'intervento di ely capisci che ne pensa...e poi capisci anche come ha fatto a raggiungerci....pulcexxx ha scritto:buongiorno a tutte!!
sesy attendiamo nuove!!
- Sesy74
- Active~GolGirl®

daneb petta che mo ti mando pure un mp... 
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle panciotte!
ho letto un po ' di arretrati del week end....sesy ma su cosa stai "studiando"!?
mi sa che mi sono persa qualche passaggio....
ho fatto i balocchi tutto il week end con i vestitini per il cucciolo mettendo a posto quelli che erano di mio nipote e i regalini...che bello non vedo l'ora di vederli addosso a.... LO SAPETE CHE ANCORA NON CI SIAMO DECISI PER IL NOME!!!
sempre il solito ballottaggio tra i due... siamo gli unici due genitori sciagurati o c'è qualcun'altro nella nostra condizione??
ho letto un po ' di arretrati del week end....sesy ma su cosa stai "studiando"!?
mi sa che mi sono persa qualche passaggio....
ho fatto i balocchi tutto il week end con i vestitini per il cucciolo mettendo a posto quelli che erano di mio nipote e i regalini...che bello non vedo l'ora di vederli addosso a.... LO SAPETE CHE ANCORA NON CI SIAMO DECISI PER IL NOME!!!
- daneb81
- Expert~GolGirl®

ok Sesy 
- Sesy74
- Active~GolGirl®

ok, vi ho inviato mp ed ho appena ottenuto la risposta che aspettavo!
chi c'è davanti lo schermo così la giro a una e poi voi la girate alle altre?
daneb? pulce? una di quelle che già sa una parte di storia
chi c'è davanti lo schermo così la giro a una e poi voi la girate alle altre?
daneb? pulce? una di quelle che già sa una parte di storia
- daneb81
- Expert~GolGirl®

io ci sono!
- Sabo
- Active~GolGirl®

Buongiorno maggioline!!! scusate la latitanza ma non mi funzionavo più alcuni tasti della tastiera del pc portatile, che tra l'altro me lo hanno regalato nuovo per natale ed ora stò rimediando con un'altra tastiera atttaccata, mi hanno detto che è in garanzia ma devo spedirlo a milano per la riparazione ....ma io come faccio tutto quel tempo senza??
care amiche mio marito è partito, non sò se ricordate per due sett ma nei w.e. rinetra fortunatamente....mio figlio l'ha presa malissimo è da ieri che è partito che mi fà scenate alla Mario Merola...del tipo ieri sera non riusciva a prendere sonno e con gli occhi gonfi mi diceva mamma quando c'è papà mi batte forte il cuore ora non mi batte più e come faccio???
cucciolo di mamma....
ora però leggo un pochino e mi aggiorno....
care amiche mio marito è partito, non sò se ricordate per due sett ma nei w.e. rinetra fortunatamente....mio figlio l'ha presa malissimo è da ieri che è partito che mi fà scenate alla Mario Merola...del tipo ieri sera non riusciva a prendere sonno e con gli occhi gonfi mi diceva mamma quando c'è papà mi batte forte il cuore ora non mi batte più e come faccio???
ora però leggo un pochino e mi aggiorno....
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- daneb81
- Expert~GolGirl®

ciao Sabo!!! 
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

sesy io ci sono
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Scusate l'intrusione volevo solo fare gli Auguri alle MAGGIOLINE 2010 da una Maggiolina 2009! Forza Ragazze che ci sieteeeee
Tanti cari Auguri

Tanti cari Auguri
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- Sesy74
- Active~GolGirl®

scusate ho perso tempo perchè non sapevo comesi inoltrasse un mp
comunque l'ho inoltrato a daneb, daneb sai come inoltrarlo? 
- Sesy74
- Active~GolGirl®

grazie mille cuccicuccimiky ha scritto:Scusate l'intrusione volevo solo fare gli Auguri alle MAGGIOLINE 2010 da una Maggiolina 2009! Forza Ragazze che ci sieteeeee![]()
![]()
Tanti cari Auguri![]()
![]()