la tua pancetta è piu' incinta della mia!!altea077 ha scritto:simof siiiii fatte l'altra sera...yeeeee...perchè dici che la tua nonè bella daiii nonscherzareee![]()
![]()
poi una domanda..che scarpe metti sotto leggins e maglioncino lungo?? io vado in crisi...ho sempre portato minigonne e nn posso metterle perchè le calze non le sopporto piu e le autoreggenti si vedono!! ho preso alla benetton due gonne morbidose ma sotto al ginocchio e quindi non so con che scarpe metterle..i tacchi ora li reggo poco!!! e odio le paperine uffaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
la mia sembra solo ciccia che è cresciuta sotto l'ombelico.
x quanto riguarda le scarpe..tieni conto che cmq io prima portavo parecchi tacchi...ora il mio compagno è poco piu' basso di me..quindi ho eliminato i tacchi e non rimangono tante scarpe decenti..almeno secondo me..quindi d'inverno metto sempre o quasi stivali alti quelli con i lacci davanti, mi piacciono sia con le gonne che con i leggins... altrimenti non so proprio cosa mettere
mi hai fatto morire con le paperine :ahah :ahah :ahah pero' credo siano comode ora!!