GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
Allora bribri farò questo sacrificio e proverò ad aumentare il carico della colazione...
!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- wolverine
- Original~GolGirl®
e brava sofia... poi ci racconti cosa hai mangiato 

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Arya
- Expert~GolGirl®
mamma mia... ma chi è di voi già a 56 gg dal parto? manca davvero poco.. Bè anche io sta mattina ci pensavo.. dal 5 marzo al 5 maggio mancheranno 60 giorni...
Sono solo 2 mesi....sai come volano??!! Anche io certe volte non vedo l'ora che sia ora di vedere la mia creatura...ma certe volte ho paura per il parto...mamma mia! da ieri Rossella mi sa che sta facendo pratica di danza... sento di quei calci... mah! Vorrei avere una telecamera per vedere là dentro che fa...
Volevo chiedervi un vostro parere: che ne pensate della ventosa? Quando sono nata io tra mille casini e problemi per il fatto del parto pre-maturo il ginecologo che aveva seguito mia mamma in gravidanza voleva per tutti i costi farla partorire nornalmente e al limite tirarmi fuori con la ventosa
Io ho l'incubo di questa cosa, perchè ho sentito che la ventosa può causare danni al cervello...ma è ancora così??
SOFIA: buona serata per sta sera! Si ogni tanto va bene un pò di vita mondana!!
ora vado a mangiare qualcosa... a dopo! Buon pranzo!

Volevo chiedervi un vostro parere: che ne pensate della ventosa? Quando sono nata io tra mille casini e problemi per il fatto del parto pre-maturo il ginecologo che aveva seguito mia mamma in gravidanza voleva per tutti i costi farla partorire nornalmente e al limite tirarmi fuori con la ventosa

SOFIA: buona serata per sta sera! Si ogni tanto va bene un pò di vita mondana!!

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze grazie a tutte per il supporto morale se non ci foste voi...
Ele anch'io prendo il ferrograd a giorni alterni e lo prendo dopo cena però non mi dà nessun fastidio...
Sofia
vedo che abnche per te non è stata una bella nottata...
Domani pomeriggio non ci vengo al lavoro gliel'ho detto così mi riposo un pò e vedo se riesco ad allontanare un pò quest'influenza...

Ele anch'io prendo il ferrograd a giorni alterni e lo prendo dopo cena però non mi dà nessun fastidio...
Sofia

Domani pomeriggio non ci vengo al lavoro gliel'ho detto così mi riposo un pò e vedo se riesco ad allontanare un pò quest'influenza...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Arya
- Expert~GolGirl®
Per quante di voi hanno problemi con il ferro il mio gine me l'ha cambiato perchè aveva notato anche lui che a tante dà fastidio il ferrograd... ora prendo il Captafer è un integratore di vitamine C ed E, acido folico, ferro, Zinco, Rame. Io prendo questo 1 pastiglia al giorno e vedo che non mi da problemi fisici. Domani andrò a fare le analisi del sangue e vedremo a quanto avrò il ferro...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze io vi saluto stacco tutto e vado a casa anzi dalla parrucchiera a farmi i capelli perchè non ce la faccio a farmeli da sola...che straccio di donna!!! :prrrr
Domani non so se ci sentiamo che non vengo al lavoro ci si sente direttamente venerdì...
sparsi a chi ha visite ed esami 
Domani non so se ci sentiamo che non vengo al lavoro ci si sente direttamente venerdì...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- wolverine
- Original~GolGirl®
ciao ljuda, riposati e riprenditi, mi raccomando! 

- raffra
- Expert~GolGirl®
rieccomi... oggi avrei dovuto mangiare il passato di verdura
l'ho guardato e ho deciso che nn potevo non ascoltare il richiamo del mio barettino e così... panino con crudo, funghetti e scamorza
SOFIA buona giornata
ELEONORA pure io il ferrograd non lo tolleravo con Rebecca e così stavolta l'abbiamo saltato a priori; ho preso il multiferro (1 al gg lontano dai pasti) tollerabile ma il ferro è sceso ancora e così adesso mi ha dato l'isairon (2 al gg) e la vitamina c, che dovrebbe aiutarmi ad assorbirlo e stiamo a vedere,... certo che io con l'alimentazione nn è che stia proprio attenta, tipo la carne rossa la mangerò sì e no 2 volte ogni 10 gg
cavoli.... ho ancora una fame pazzesca

l'ho guardato e ho deciso che nn potevo non ascoltare il richiamo del mio barettino e così... panino con crudo, funghetti e scamorza

SOFIA buona giornata

ELEONORA pure io il ferrograd non lo tolleravo con Rebecca e così stavolta l'abbiamo saltato a priori; ho preso il multiferro (1 al gg lontano dai pasti) tollerabile ma il ferro è sceso ancora e così adesso mi ha dato l'isairon (2 al gg) e la vitamina c, che dovrebbe aiutarmi ad assorbirlo e stiamo a vedere,... certo che io con l'alimentazione nn è che stia proprio attenta, tipo la carne rossa la mangerò sì e no 2 volte ogni 10 gg
cavoli.... ho ancora una fame pazzesca

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- valebonda
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte,mi devo leggere un sacco di arretrati per cui vi saluto e mi immergo nella lettura!ciauuuuuuuuuu
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- mary84
- Basic~GolGirl®
Eccomi di nuovo qui con voi
in ufficio
con un mal di schiena (parte destra alta) che mi da un fastidio allucinante...
Spero di riuscire a trovare un aposizione che me lo faccia passare o almeno che riesca ad alleviarlo... mamma mia che noia...
SOFIA oggi giornata piena di impegni eh? Brava, fai bene, hai ragione, ogni tanto ci vuole...
LJUDA cerca di riposarti... un abbraccio
RAFFRA salgo con te sulla barca delle affamateeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono portata in ufficio le patatine... mi sto trattenendo per iniziare a mangiarle perchè ho finito di pranzare meno di 40 minuti fa ma non so quanto resisterò...

Spero di riuscire a trovare un aposizione che me lo faccia passare o almeno che riesca ad alleviarlo... mamma mia che noia...
SOFIA oggi giornata piena di impegni eh? Brava, fai bene, hai ragione, ogni tanto ci vuole...

LJUDA cerca di riposarti... un abbraccio
RAFFRA salgo con te sulla barca delle affamateeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono portata in ufficio le patatine... mi sto trattenendo per iniziare a mangiarle perchè ho finito di pranzare meno di 40 minuti fa ma non so quanto resisterò...

19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- bribri
- Active~GolGirl®
Arieccome!!
Arya a noi al corso ci hanno parlato della ventosa, ma ci hanno detto che non è dolorosa e soprattutto non è per niente pericolosa, al massimo si allunga un po' la testina, ma dopo poche ore torna apposto.
Invece ci hanno detto che, almeno in quell'ospedale, non usano + il forcibe....

Arya a noi al corso ci hanno parlato della ventosa, ma ci hanno detto che non è dolorosa e soprattutto non è per niente pericolosa, al massimo si allunga un po' la testina, ma dopo poche ore torna apposto.
Invece ci hanno detto che, almeno in quell'ospedale, non usano + il forcibe....

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- dynastar
- Master~GolGirl®
Ho il maritino a casa in ferie....che bello arrivare dal lavoro e trovare già tutto pronto...però, mi sembra, che in questo modo si mangi di più
che dite??
Comunque mi sento bella riposata
visto che dopo i piatti li ha fatti lui......forse è ancora spaventato dal discorso di ieri sera
spero di ripassare
bacioniiiiii

Comunque mi sento bella riposata

spero di ripassare
bacioniiiiii
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- proudmary3
- New~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!
WOW... mi sono sparata un gran bel pedicure, ce voleva ragà.... aspettavo il 27 anche per questo
Non ricordo chi lo chiedesse, volevo dire che la mia Martina a forza di fare, l'hanno fatta uscire proprio con la ventosa. Io non so se ci siano rischi, o se appunto come dice bribri la cosa pericolosa era il forcipe, certo è che quando mio marito ha visto entrare quella specie di mano metallica, beh, non gli è piaciuto molto, diciamo così...
Per il resto è rimasto solo un piccolo segnetto sulla testolina della piccola che dopo poche ore non si vedeva più...
In ogni caso è sempre meglio sperare che le cose vadano da sè, senza bisogno di troppi interventi dall'esterno, anche se poi si fa come si può!
Magnato quadretto di cioccolata col pane ...........BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
WOW... mi sono sparata un gran bel pedicure, ce voleva ragà.... aspettavo il 27 anche per questo

Non ricordo chi lo chiedesse, volevo dire che la mia Martina a forza di fare, l'hanno fatta uscire proprio con la ventosa. Io non so se ci siano rischi, o se appunto come dice bribri la cosa pericolosa era il forcipe, certo è che quando mio marito ha visto entrare quella specie di mano metallica, beh, non gli è piaciuto molto, diciamo così...
Per il resto è rimasto solo un piccolo segnetto sulla testolina della piccola che dopo poche ore non si vedeva più...

In ogni caso è sempre meglio sperare che le cose vadano da sè, senza bisogno di troppi interventi dall'esterno, anche se poi si fa come si può!
Magnato quadretto di cioccolata col pane ...........BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- raffra
- Expert~GolGirl®
a domani, devo scappare che vado a far visita ai defunti 

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- silva
- Original~GolGirl®
eccomi tornata da voi mie care...peccato che anche oggi pomeriggio abbia degli incontri importanti quindi non so quanto riuscirò ad essere presente...
COMUNQUE...
per le 628 fette biscottate di BRI
RAFFRA ma tu puoi mangiare il crudo??????????????
Beata te...non sai che voglia che ho.............INVIDIA!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE...

RAFFRA ma tu puoi mangiare il crudo??????????????

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- mary84
- Basic~GolGirl®
PROUD però non vale!!!!!!! Io che cerco di trattenermi a mangiare le patatine e tu che mi dici che ti sei mangaiata un quadretto di cioccolata con il pane!!!!!!!!!!!!!! 

- mary84
- Basic~GolGirl®
IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIsilva ha scritto:RAFFRA ma tu puoi mangiare il crudo??????????????![]()
![]()
![]()

- silva
- Original~GolGirl®
...MARY sai che ti dico...anch'io me ne frego e mi mangio un BACIO che ho qui sulla scrivania da qualche giorno...............mi guarda e non riesco a resistergli!!!!!!!!!!!!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- wolverine
- Original~GolGirl®
io invece è da 2 settimane che cerco di resistere a un succulento lindor... per ora ce l'ho fatta perché l'ho nascosto in fondo a un cassetto, così non ce l'ho sotto gli occhi!

- mary84
- Basic~GolGirl®
E ALLORA IO PARTO CON LE PATATINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA E' ISTIGAZIONE!silva ha scritto:...MARY sai che ti dico...anch'io me ne frego e mi mangio un BACIO che ho qui sulla scrivania da qualche giorno...............mi guarda e non riesco a resistergli!!!!!!!!!!!!!!!