GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Bloccato
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Zitte zitte, mute mute, le pancine delle Maggioline (13) son cresciute

Messaggio da sany97 » 5 nov 2012, 17:50

eli mi spiace tanto tanto :coccola :coccola stai a riposo mi raccomando... ma che tipo di dolore hai avuto?dove?

lamora hai fatto bene a riposarti e goderti la tua famiglia :sorrisoo

kom hai fatto bene a documentarti..io poi consiglio di fare il corso pre- parto permette di conoscere mamme nella nostra stessa situazione e di confrontarsi :sorrisoo buona pizza :-D

..volevo dire alle new mammine..di non farsi condizionare dai racconti catastrofici dei parti io onestamente non li sopporto...il parto e' doloroso certo ma non disumano come lo raccontano in molti perche' gli piace enfatizzare..facendo spaventare le nuove mammine...poi ogni esperienza e' unica...e se ci sono metodi per alleviare il dolore perche' non utilizzarlo se uno si sente piu' tranquillo...questo non ci fa essere mamme di serie b....io mi ricordo tutto certo ho paura ma so che affrontero' tutto con fermezza come ho fatto quella notte :cuore e finalmente mi rinnamorero' per la 3^ volta :emozionee questo e' il mio umile pensiero :emozionee
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 5 nov 2012, 17:54

kom dacota vi capisco :bacetto ...

ragazze sono riuscita a prenotare dopo tanta fatica l'eco di controllo per il distacco all'ospedale che mi aveva prescritto la gine della asl il 9 ottobre
..dopo un mese che ci provavo :x: ....cosi il 7 rivedo il mio tegolino/a :-D :-D chissa' che non si veda il sesso :fischia poi il 19 ho quella dal gine dove in base all'esito che avro' il 7 gli parlero' dell'eco di 2^ livello
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 5 nov 2012, 17:59

dakota io dopo un mese di divano adesso e' circa una sett che mi muovo piu e ti diro' sto molto meglio...prima ero piena di doloretti...facevo fatica a camminare...mi stavo veramente deprimendo..cosi passate le dodici sett mi sono detta ora basta voglio viverla questa gravidanza non piu come una malattia...ma come un momento di gioa...io poi avendo una famiglia avevo appesantito mio marito di troppe incombenze...poverino era sfinito...adesso nel piccolo cerco di essere piu collaborativa...e spero tanto che il 7 mi dicano che e' tutto ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 nov 2012, 18:00

Sany ma il sette dicembre o dopodomani :domanda
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 nov 2012, 18:08

sany97 ha scritto:dakota io dopo un mese di divano adesso e' circa una sett che mi muovo piu e ti diro' sto molto meglio...prima ero piena di doloretti...facevo fatica a camminare...mi stavo veramente deprimendo..cosi passate le dodici sett mi sono detta ora basta voglio viverla questa gravidanza non piu come una malattia...ma come un momento di gioa...io poi avendo una famiglia avevo appesantito mio marito di troppe incombenze...poverino era sfinito...adesso nel piccolo cerco di essere piu collaborativa...e spero tanto che il 7 mi dicano che e' tutto ok :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
In effetti per voi mamme bis penso non sia facile stare a riposo.
Io lunedì prossimo dovrei tornare a lavorare spero tanto che vada tutto bene.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 nov 2012, 18:08

DAKOTA, i miei abitano piu' vicini pero' mio papa' lavora e mia mamma non ha la macchina...io abito in mezzo ai campi e non ci sono mezzi per venire da me...

Io ho due gatti...oggi pomeriggio abbiamo dormito un po' insieme...pero' le ore non passano mai...poi mangiare da sola mi fa tristezza a pranzo...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 5 nov 2012, 18:25

era un dolore forte se stavo seduta o sdraiata sentivo proprio la pancia contrarsi, come un crampo circolare... la pancia dura... cominciate ieri e mai smesse... stamattina erano cosi forti da impedirmi di camminare
per fortuna niente perdite (infatti non c'era distacco) il piccolo stava bene, è cresciuto dino a quasi 10 cm amore
pero mi sono davvero spaventata :buuu poi ero sola... menomale che ho un amico che la mattina non lavora, che è stato un amore e mi ha portata in ospedale
da cosa sia dipeso non si è capito... sforzi particolari non ne ho fatti
mi hanno dato altri integratori, uno sciroppo per la stitichezza e il buscopan se mi tornano forti contrazioni
Immagine

amarilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da amarilla » 5 nov 2012, 21:15

Oggi ho fatto la Villocentesi. Per il momento a parta una gran stanchezza sembra andare tutto bene :incrocini :incrocini

Non mi hanno fatto neanche un po male ed e' stata velocissima (via utero)

vado a leggere un po' di pagine precedenti ,sono stata via per qualche giorno , sono andata a trovare la mamma :sorrisoo
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 5 nov 2012, 22:02

amarilla sono felice che tutto sia andato bene! :ok :clap

oggi mi hanno stigliata perche ho fatto una cosa che mi veniva naturalissima, per cui ve la dico, cosi voi evitare :sorrisoo
Se avete contrazioni o dolorini NON MASSAGGIATEVI LA PANCIA aumentate solo le contrazioni!
non potevo proprio immaginarlo e io mi sono toccata tutta la mattina.... mi hanno detto che cosi peggioravo le cose... mi sono sentita una stupida e in colpa perche avevo fatto non volendo una cosa sbagliata...
bhe ora lo sapete anche voi, spero non vi serva mai
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 5 nov 2012, 22:10

Per me giornate di relax assoluto...
Nuona notte, pancine!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 6 nov 2012, 7:16

eli mi spiace tanto per quello che ti e' successo...non sentirti una stupida come potevi saperlo....adesso stai serena e tanti :incrocini :incrocini

dakota ma perche' non ti sei messa in maternita' anticipata vsto l'accaduto...cmq la visita e' domani :-D :-D :-D :-D
evviva rivedro' tegolino/a :Yuppieeee

amarilla tanti tanti :incrocini :incrocini per la villo.. :bacio

kom lo so e' dura stare sola tutto il giorno :coccola ma tra qualche mese avrai una splendida compagnia :emozionee

Immagine

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 6 nov 2012, 7:57

Buon giorno!! Un poco di dolorini li ho anche io stamani ma non ho ancora capito se è l'utero o se è perchè sono giorni che non :bagni: ... Zoe è sfebbrata da domenica per cui oggi torna all'asilo :ok
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 6 nov 2012, 8:42

Buongiorno :bacio

Sany domani eco :-D che bello rivedrai il cucciolotto tanti :incrocini

Narima anche io oggi doloretti alla parte dx

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 6 nov 2012, 8:53

Ciao amiche, buongiorno!!!
Qui c'e' un sole meraviglioso!!!!
Ho visto pero', porca miseria, che nel week tornera' la pioggia!!! Guisto quando c'e' a casa il socio e magari si puo' fare qualcosa!!! Uffff!!!
alisea, quando ho qualche dolore alla pancia è la prima cosa che mi viene da fare... :pensieroso grazie per l'info!!
ilaria1979, e brava!!!! In cosa consiste il tuo relax?!!?! :sorrisoo
sany97, visita di controllo?
Narima, tu dovresto riuscire ad andare in bagno...giorni che non...non va bene...!!!

Io per fortuna in questi giorni non ho dolori...ho un po' di tachicardia...bho'...mi muovo un po'...mi viene subito il fiatone e il cuore inizia a pompare di brutto!!!! :domanda
Buon martedi' a tutte!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 6 nov 2012, 8:59

Kom11, e lo so, oggi ci penso io ... latte e caffè a me fa meglio che un kilo di prugne. Ho anche io il fiatone appena mi muovo in questi giorni ... meno male che so che è normale, altrimenti mi preoccuperei. Basta che faccio due cavolate che sembra che ho scalato l'Everest :urka
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 6 nov 2012, 9:02

eh appunto...anche mentre mangio...ma come mai è normale?

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 6 nov 2012, 9:11

Ragazze buongiornooooo :sorrisoo aiutooo è ancora martedì :-D aspetto con ansia sabato per vederlo/a :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore ormai nn ce la faccio più :emozionee

Alisea mi spiace per i doloretti, so che molte persone li hanno avuti anche per tutta la gravidanza.. spero passino in fretta :coccola
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 6 nov 2012, 9:33

Kom11, io l'ho avuta solo con la prima gravidanza, adesso è tornata. E' normale in quanto il nostro cuore è costretto a battere più velocemente di come faceva prima per far arrivare il tutto al piccolo. Siamo già sotto sforzo anche da ferme :sorrisoo

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 6 nov 2012, 9:49

ottobrina, :ciaociao

Narima, :ok , capito...mazza pero'...mi sembra di avere la tachicardia!!!!

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 6 nov 2012, 10:32

Buongiorno belle pancine :bacio
Io stamattina con tutto che stanotte sono andata a nanna alle 2.40,mi sono svegliata presto,mooooolto presto...e adesso mi scoppia la testa.
Però non ci penso perchè la gine mi ha spostato l'appuntamento di venerdi per OGGI. :vaiii: :vaiii:
Vedo finalmente il mio piccolino/a...speriamo si veda il sesso...e penso proprio che mi sia sbagliata col totopanza.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

Bloccato

Torna a “Maggio”