tranquilla che non te ne accorgi neancheLilluna ha scritto:a me fa impressione il fatto che espelli mica solo il bambino... ma anche tanta bella altra robakiaretta77 ha scritto:il parto in acqua a me fa un po' impressione.......
cioè pensare in quel momento di spogliarmi e mettermi in acqua...... no, sono troppo pigra........![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
M+J+I
- sam79
- Original~GolGirl®

Re: Maggioline, ohi ohi, la pancia scoppia: è il pupo nascosto che quasi raddoppia!
io ho i capelli nerissimi da orientale. ovviamente anche un singolo capello bianco si vede che é una meravigliakiaretta77 ha scritto: oggi pomeriggio parrucchiere, voglio fare un po' di ritocco taglio e colore (ho qualche colpo di sole, sia perchè i miei capelli che erano castano chiaro negli ultimi anni sono diventati castano moooolto scuro e non mi ci vedo, e poi iniziano i capelli bianchi![]()
)
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

cioè intendo dire che è proprio l'ultimo dei pensieri che uno ha in testa!!!!!!
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

e poi a me i bianche, che sono veramente pochi per fortuna (non oso immaginare quando saranno tanti), spuntano che è una meraviglia, sono come più leggeri e spesso stanno in fuorisam79 ha scritto:io ho i capelli nerissimi da orientale. ovviamente anche un singolo capello bianco si vede che é una meravigliakiaretta77 ha scritto: oggi pomeriggio parrucchiere, voglio fare un po' di ritocco taglio e colore (ho qualche colpo di sole, sia perchè i miei capelli che erano castano chiaro negli ultimi anni sono diventati castano moooolto scuro e non mi ci vedo, e poi iniziano i capelli bianchi![]()
)
M+J+I
- ba1976
- Master~GolGirl®

lilluna possibile che hai sempre pensieri così
????
da noi parto in acqua non esiste, ma parliamo di un ospedale universitario, in cui ti visita un medico con dietro 10 studenti, il più medicalizzato del territorio...
da noi parto in acqua non esiste, ma parliamo di un ospedale universitario, in cui ti visita un medico con dietro 10 studenti, il più medicalizzato del territorio...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

io capelli bianchi ne ho 3 (contati dalla parrucchiera) dietro quindi non me li vedo... solo che tre son troppo pochi per giustificare la tinta. HO qualche colpo di sole ma poca roba.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

io da quando mi si sono così scuriti i capelli proprio non mi vedo...... 
M+J+I
- sam79
- Original~GolGirl®

Proprio ieri al corso sul parto, l´ostetrica ha detto: "non vi preoccupate, che i medici e lo staff sono abituati a che esca pipí e popó, durante il parto". Per chi proprio non si sente a suo agio all´idea, ha consigliato di comprare dei leggeri lassativi, ma vanno presi nella primissima fase delle contrazioni (quella latente), che dopo non ce la si fa ad andare di corpo.kiaretta77 ha scritto:tranquilla che non te ne accorgi neancheLilluna ha scritto:a me fa impressione il fatto che espelli mica solo il bambino... ma anche tanta bella altra robakiaretta77 ha scritto:il parto in acqua a me fa un po' impressione.......
cioè pensare in quel momento di spogliarmi e mettermi in acqua...... no, sono troppo pigra........![]()
![]()
Ha anche detto di fare pipí ogni 30 minuti, che quando iniziano le contrazioni non si sente bene lo stimolo e se la vescica é piena durante la fase in cui il bambino scende, puó essere danneggiata temporaneamente e provocare incontinenza dopo il parto...
- sam79
- Original~GolGirl®

ma fammi capire: ti si sono scuriti i capelli da soli? ma come mai?kiaretta77 ha scritto:io da quando mi si sono così scuriti i capelli proprio non mi vedo......
a me al massimo si schiariscono le punte o diventano un pochino rossicci, ma mi hanno detto che é colpa del calore dell´asciugacapelli...
- ba1976
- Master~GolGirl®

anche a me è successo sam, si son scuriti tantissimo con la prima gravidanza, ma tanto tanto.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

sì! io li avevo castano chiaro, tendente rossiccio, poi con gli anni, tra i 20 e i 30, si sono sempre più scuriti e adesso li ho non dico neri, ma castano scuro.......sam79 ha scritto:ma fammi capire: ti si sono scuriti i capelli da soli? ma come mai?kiaretta77 ha scritto:io da quando mi si sono così scuriti i capelli proprio non mi vedo......![]()
a me al massimo si schiariscono le punte o diventano un pochino rossicci, ma mi hanno detto che é colpa del calore dell´asciugacapelli...
poi anche a me le punte si schiariscono un po' con il sole e il mare, ma ho la base scurissima, di un castano scuro scuro uniforme che non mi piace niente
allora movimento un po' con qualche colpo di sole più chiaro / rossiccio, e così non si vedono neanche i capelli bianchi
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

in effetti credo che il colpo di grazia me l'abbia dato la gravidanza di matteo....... dopo che era nato infatti ho cominciato con i colpi di soleba1976 ha scritto:anche a me è successo sam, si son scuriti tantissimo con la prima gravidanza, ma tanto tanto.
M+J+I
- sam79
- Original~GolGirl®

uno dei tanti misteri della gravidanzaba1976 ha scritto:anche a me è successo sam, si son scuriti tantissimo con la prima gravidanza, ma tanto tanto.
- ba1976
- Master~GolGirl®

no ma sinceramente, io non ce la faccio più a star seduta su questa sedia. Stella è veramente scatenata qui in office, mi dà di quei calci... o la infastidisce la posizione o la infastidisce la voce del nonno (ha ragione in entrambi i casi
) seeeeeeeeeeeee fino a maggio la vedo mission impossible.
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

anche io comincio ad essere veraemnte stanca / stufa di stare in ufficio seduta tutto il giornoba1976 ha scritto:no ma sinceramente, io non ce la faccio più a star seduta su questa sedia. Stella è veramente scatenata qui in office, mi dà di quei calci... o la infastidisce la posizione o la infastidisce la voce del nonno (ha ragione in entrambi i casi) seeeeeeeeeeeee fino a maggio la vedo mission impossible.
però ho contato che lavoro ancora 17 giorni perchè tra 25 aprile, pasquetta ecc....... non sono poi tanti
M+J+I
- ba1976
- Master~GolGirl®

kiaretta avessi questa prospettiva sarebbe ok, ma lavorando per la mia ditta dovrei lavorare fino all'ultimo. Dopo il 16 però 8quando mi diranno data del cesareo) voglio rallentare a un mese dal parto effettivo e non dalla DPP e lavorare solo al mattino a meno che non ci siano urgenze.
Dopo il 16 faccio anche la valigia giurin giurello!
- Ele81
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! Quanto scrivete?!?! Ogni volta devo passare le ore a leggere tutto...e poi mi sfugge sempre qualcosa.. 
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*
- Ele81
- Expert~GolGirl®

Anch'io devo ancora finire la valigia...ba1976 ha scritto:kiaretta avessi questa prospettiva sarebbe ok, ma lavorando per la mia ditta dovrei lavorare fino all'ultimo. Dopo il 16 però 8quando mi diranno data del cesareo) voglio rallentare a un mese dal parto effettivo e non dalla DPP e lavorare solo al mattino a meno che non ci siano urgenze.
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ho ritirato il pacco che mi ha mandato una mia amica da Roma. Una Trismamma in un colpo (3 gemelli
).
Mi ha mandato dei vestitini carinissimi... tra cui una tutina da giraffa, che fa coppia con quella da ranocchio che avevo già comprato :ahah :ahah
Petonio mi odierà
Ma di sangue e liquidi che comunque escono con il pupo
(la pipì/popò è il meno :ahah )
Non so... mi sentirei "sporca" a partorire in acqua...

Mi ha mandato dei vestitini carinissimi... tra cui una tutina da giraffa, che fa coppia con quella da ranocchio che avevo già comprato :ahah :ahah
Petonio mi odierà
sì ma... che schifo pensare si stare nell'acqua con tutti i vari liquidi corporei e tutto il resto che potresti espellere durante il parto :ahahkiaretta77 ha scritto:tranquilla che non te ne accorgi neancheLilluna ha scritto:a me fa impressione il fatto che espelli mica solo il bambino... ma anche tanta bella altra robakiaretta77 ha scritto:il parto in acqua a me fa un po' impressione.......
![]()
![]()
![]()
Non parlavo di pipì e popòsam79 ha scritto:Proprio ieri al corso sul parto, l´ostetrica ha detto: "non vi preoccupate, che i medici e lo staff sono abituati a che esca pipí e popó, durante il parto".
Ma di sangue e liquidi che comunque escono con il pupo
(la pipì/popò è il meno :ahah )
Non so... mi sentirei "sporca" a partorire in acqua...
vabbè, ma... boh... cioèba1976 ha scritto:lilluna possibile che hai sempre pensieri così????
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:però ho contato che lavoro ancora 17 giorni perchè tra 25 aprile, pasquetta ecc....... non sono poi tanti![]()
non ce la farò mai ad organizzarmi per la mia assenza
so che impazzirò io
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)