GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)
ogni tanto m'intrufolo per leggere di zoe e cleo
CLEO Tutta la situazione è davvero assurda
hai fatto benissimo a non fare passare la cosa
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Cleo è stata una cosa completamente assurda... adesso sono anche curiosa di sapere che fine fa questo ecografista antipatico (dove antipatico è un eufemisma)...
io ho oggi la tn+bi test (privatamente) sulle 15... ma non credo che riuscirò a passare per dirvi com'è andata... probabilmente ci sentiamo domani...
stanchezza... diciamo che ora sopravvivo anche senza sonnellino pomeridiano e reffo alla sera ben fino alle 22...fino a 2 settimane fa era necessario un sonnellino di un'oretta, e alla sera alle 21 crollavo sul tavolo... ora va meglio...
oggi riprenderò anche a fare qualcosa di utile ed a muovermi un po', così dovrei riuscire a controllare meglio il peso, perchè finchè sono a casa, rischio di mangiare troppo e troppe schifezze.. ho solo 4-5 kg che posso mettere sù... quindi vorrei riuscire a tenermeli per l'anno nuovo... quindi ora non posso proprio mettere sù niente...
vabbè, al massimo mentirò sul peso
io ho oggi la tn+bi test (privatamente) sulle 15... ma non credo che riuscirò a passare per dirvi com'è andata... probabilmente ci sentiamo domani...
stanchezza... diciamo che ora sopravvivo anche senza sonnellino pomeridiano e reffo alla sera ben fino alle 22...fino a 2 settimane fa era necessario un sonnellino di un'oretta, e alla sera alle 21 crollavo sul tavolo... ora va meglio...
oggi riprenderò anche a fare qualcosa di utile ed a muovermi un po', così dovrei riuscire a controllare meglio il peso, perchè finchè sono a casa, rischio di mangiare troppo e troppe schifezze.. ho solo 4-5 kg che posso mettere sù... quindi vorrei riuscire a tenermeli per l'anno nuovo... quindi ora non posso proprio mettere sù niente...
vabbè, al massimo mentirò sul peso
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
rachele78
- Basic~GolGirl®

Cleo davvero senza parole, ma brava per la reazione!!! certa gente non dovrebbe permettersi di fare determinati lavori!!!!!!!!
Per la scelta nomi a me piace più Alessandro ..
in questi giorni sono passata davanti un negozio di articoli bimbi e avevo una tentazione di entrare a comprar qualcosa..ma era tutto o rosa o azzurro e .. non ho rischiato. aspetterò fin dicembre per vedere se il piccolo o la piccola si farà vedere !!
un bacio a tutte..
ps: mi piace proprio poter leggere di altre che vivono la mia stessa avventura!!
Per la scelta nomi a me piace più Alessandro ..
in questi giorni sono passata davanti un negozio di articoli bimbi e avevo una tentazione di entrare a comprar qualcosa..ma era tutto o rosa o azzurro e .. non ho rischiato. aspetterò fin dicembre per vedere se il piccolo o la piccola si farà vedere !!
un bacio a tutte..
ps: mi piace proprio poter leggere di altre che vivono la mia stessa avventura!!
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- selena
- New~GolGirl®

Ragazze lo dico piano ma da un paio di giorni sto un pochino meglio, spero vada migliorando! Poi sta mattina l'ho sentito muovere! Che sorpresa!
Un abbraccio a tutte!
Un abbraccio a tutte!

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
-
rachele78
- Basic~GolGirl®

selena ha scritto:Ragazze lo dico piano ma da un paio di giorni sto un pochino meglio, spero vada migliorando! Poi sta mattina l'ho sentito muovere! Che sorpresa!
Un abbraccio a tutte!
che bella sensazione vero?!!!!!
in questi giorni sta capitando anche a me ogni tanto di sentirlo/la!!!
- freud
- Active~GolGirl®

acc...voi riuscite a mentire sul peso...a me la ginecologa ha la bilancia...che segna impetuosa!!! per la prima gravidanza sono stata brava ho preso i giusti 9 kg...ma ora...sto già a +3!!!!!!!!!!!!!!!1
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011
-
rachele78
- Basic~GolGirl®

nench'io posso mentire sul peso..il gine mi fa salire sulla bilancia!!!!
e visto che sono un bel pò sovrappeso devo stare attenta anche se ora che finalmente le nauseee e la bocca amarissima iniziano a lasciarmi ho una voglia continua di pizza e focacce varie..anche adesso come ne mangerei volentieri!!!
e visto che sono un bel pò sovrappeso devo stare attenta anche se ora che finalmente le nauseee e la bocca amarissima iniziano a lasciarmi ho una voglia continua di pizza e focacce varie..anche adesso come ne mangerei volentieri!!!
- punninni
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze! nemmeno io posso mentire, mi pesano tutte le volte, tranne la prima. però le ostetriche hanno una bilancia più magnanima dei ginecologi, poi non so se avevano pietà di me ma mi toglievano sempre mezzo chilo se c'era il kg e mezzo, tranne una che arrotondava in eccesso
pure io lo dico piano, ma questa mattina non ho vomitato
e pure il sonno sembra essere più gestibile. non so se quello dipenda dai litri di coca cola che bevo per tenermi sano lo stomaco
Cleo sono rimasta allucinata! che schifo la puzza di sudore
pure io lo dico piano, ma questa mattina non ho vomitato Cleo sono rimasta allucinata! che schifo la puzza di sudore
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- punninni
- Expert~GolGirl®

zoe, altissimissima no, siamo a 1200 m sulle dolomiti. un posto bellissimo, freddissimo e nevosissimo. se potessi rinascerei ai tropici!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- honeyna
- Basic~GolGirl®

ciao, sono venuta a salutarvi!
baciotto sul panciotto a tutte!
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Ciao bella niconicoleb5 ha scritto:ogni tanto m'intrufolo per leggere di zoe e cleo
Un grande bacio a te e alle tue meraviglie
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Io invece abito al mare...non sono i tropici ma é bello ugualmente...facciamo scambio casa?punninni ha scritto:zoe, altissimissima no, siamo a 1200 m sulle dolomiti. un posto bellissimo, freddissimo e nevosissimo. se potessi rinascerei ai tropici!
É solo da qualche anno che ho scoperto la montagna anche d'estate...che bella
Ciao honey che bello rileggerti!!!
- cleo
- Master~GolGirl®

Che bello vedere quel ticker nella tua firmahoneyna ha scritto:ciao, sono venuta a salutarvi!
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

cleo ha scritto: E ora, a chiunque voglia/debba andare all'Ospedale S. Anna di Como per un'ecografia ostetrica di secondo livello dico: per l'amor di dio, andate a Monza o a Milano, non andate a Como e soprattutto non andate dal Dottor. R.T.
![]()
Scusate passavo di qua come faccio ogni tanto (confesso che spio le gravidanze di Cleo e Rica ma mi sa che lo stiamo facendo in tante
Io ho partorito al Sant'Anna di Como ma in effetti le eco lì non le ho mai fatte (sempre andata all' Humanitas di Rozzano)
Mi hai fatto però tornare in mente che al primo corso preparto due ragazze si lamentarono di come erano state trattate durante l'eco da un dottore.. una addirittura fu offesa per il suo sovvrappeso molto abbondante (il dr le disse "eh cacchio non si vede nulla con tutta sta ciccia!!"
Il nome lo avevano pure detto (visto che subito tutte noi abbiamo chiesto in modo da poterlo evitare..) ma cavoli non lo ricordo proprio..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ciao maggioline
Che tempo schifosino....e va beh! Faccio frittelle a ciclo continuo, mi diverto troppo! Ieri di zucca, oggi al cioccolato...gnam!
Che tempo schifosino....e va beh! Faccio frittelle a ciclo continuo, mi diverto troppo! Ieri di zucca, oggi al cioccolato...gnam!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

[quote="RansieScusate passavo di qua come faccio ogni tanto (confesso che spio le gravidanze di Cleo e Rica ma mi sa che lo stiamo facendo in tante
)[/quote]
detto così mi inquieta un po'
continua la faida tra alessandro e diego

detto così mi inquieta un po'
continua la faida tra alessandro e diego
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ops sorryricarouge ha scritto:detto così mi inquieta un po'![]()
![]()
![]()
continua la faida tra alessandro e diego![]()
Io sono di parte e voto per Alessandro: era il nome che avevamo scelto in caso fosse stato maschio
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- honeyna
- Basic~GolGirl®

cleo ha scritto:Che bello vedere quel ticker nella tua firmahoneyna ha scritto:ciao, sono venuta a salutarvi!
... spero di sostituirlo presto con uno simile ai vostri...
comunque ho deciso di darmi un'altra possibilità....
mi sono anche fatta prescrivere il clomid...
- honeyna
- Basic~GolGirl®

Cleo , Rica e tutte le altre! Avanti alla grande!!

-
Loretab
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze, ma a voi capita di avere come crampi/fitte in metà della pancia per piu' ore al giorno?
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50