Dai che sei sulla strada buona
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NON MOLTO IL MAGGIOLINO SARA' FUORI DAL PANCINO.
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Re: TRA NON MOLTO IL MAGGIOLINO SARA' FUORI DAL PANCINO.
Emma Piccola...tanti

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ciao Piccolasissa77 ha scritto:Ora saluto vado a fare 2 commissioni...oggi pomeriggio viene la signora a farmi i vetri di casa cosi sabato il socio mi mette le tende della cameretta!!!!![]()
Evviva le tende
Mi raccomando non strappazzare...sennò la mia Giada poi è turbolenta
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Ciao Panzottone e non
Vado a farmi il massaggio per sgonfiare le mie gamboccie...
Buona giornata a tutte...e non sfornate in tante

Vado a farmi il massaggio per sgonfiare le mie gamboccie...
Buona giornata a tutte...e non sfornate in tante
- patrizia80
- Master~GolGirl®

dobbiamo formare un altro club...oltre a quello delle balenottere arenate :ahah
ecco il nuovo gruppo....quelli che la notte..ormai non sanno piu' cos'e!!!! :fuck:
e ora sapete che faccio??be doccino e poi???dai ci potete arrivare vado a mmmmmm....
mangiare un ????
BOMBOLONEEEEEEE
e poi dai miei bimbi a chiaccherare un pochino con le mie colleghe..pomeriggio ultimo giorno di corso...e vediamo se me la sento di andare....
a piu' tarde sorellone de panza
ecco il nuovo gruppo....quelli che la notte..ormai non sanno piu' cos'e!!!! :fuck:
e ora sapete che faccio??be doccino e poi???dai ci potete arrivare vado a mmmmmm....
mangiare un ????
BOMBOLONEEEEEEE

e poi dai miei bimbi a chiaccherare un pochino con le mie colleghe..pomeriggio ultimo giorno di corso...e vediamo se me la sento di andare....
a piu' tarde sorellone de panza
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
- koala1
- Master~GolGirl®

Io stendo, riordino un pò di giochi, faccio partire la lavastoviglie e me ne vado in ospadale per un controllo
sarà un caso ma posso rientrare anche nel club 'quelli che la notte..ormai non sanno piu' cos'e!!!! ' Ale questa notte si è svegliato pianegente che gli faceva male un orecchio. Gli ho dato una tachipirina, dopo un bel pò ha smesso di piangere e ha deciso che veniva a letto con noi. Quando sono tornata a letto con Ale in braccio ho trovato nel lettone anche la Marghe sveglia ... Ho passato quasi 2 ore cercando di fare in modo che non si dessero calci nel dormiveglia e come cercavo di metterne 1 nel lettino si svegliava e ricominiciavo l'addormentamento. Proprio una bella nottata.
sarà un caso ma posso rientrare anche nel club 'quelli che la notte..ormai non sanno piu' cos'e!!!! ' Ale questa notte si è svegliato pianegente che gli faceva male un orecchio. Gli ho dato una tachipirina, dopo un bel pò ha smesso di piangere e ha deciso che veniva a letto con noi. Quando sono tornata a letto con Ale in braccio ho trovato nel lettone anche la Marghe sveglia ... Ho passato quasi 2 ore cercando di fare in modo che non si dessero calci nel dormiveglia e come cercavo di metterne 1 nel lettino si svegliava e ricominiciavo l'addormentamento. Proprio una bella nottata.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

MI VIENE IL DUBBIO CHE NON LO ABBIATE SAPUTO...
sms di Chry delle 8.44
" CIAO SONO JEREMY! SONO NATO ALLE 6.47 PESO 3.580 E SONO LUNGO 50,5 CM! LA MAMMA è STANCA ,MA STA BENE!

sms di Chry delle 8.44
" CIAO SONO JEREMY! SONO NATO ALLE 6.47 PESO 3.580 E SONO LUNGO 50,5 CM! LA MAMMA è STANCA ,MA STA BENE!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri è arrivata la bolletta del gas
(sembrano arrivare una dopo l'altra senza tregua) e questo mese saremo di nuovo tirati (e meno male che c'è il fido). Uno cosa deve fare per non avere batoste del genere? Io non lo so...poi Sal è uno che si agita quando vede che siamo con l'acqua alla gola e cerca mille soluzioni. Poi va a finire che si fa tutti gli straordinari possibili ed immaginabili al lavoro (ma sto mese non può visto l'imminente nascita del pupo).
:fuck:
Comunque stanotte mi son svegliata alle 3 di soprassalto sentivo Emma lamentarsi nel sonno, poi non son riuscita a trovar pace con la mano e il braccio
ma alla fine mi son riaddormentata 
Ieri è arrivata la bolletta del gas
:fuck:
Comunque stanotte mi son svegliata alle 3 di soprassalto sentivo Emma lamentarsi nel sonno, poi non son riuscita a trovar pace con la mano e il braccio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

EVVIVA!!!! GRAZIE PER AVERCI AVVISATO!michy1976 ha scritto:MI VIENE IL DUBBIO CHE NON LO ABBIATE SAPUTO...
sms di Chry delle 8.44
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO JEREMY!!!
BRAVA MAMMA CHRY!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- kykka
- Expert~GolGirl®

Lara di Coccodè... c'è scritto su FB... Lei è Barbara D'alessandro...cuccimiky ha scritto:KIKKAAAA illuminaci Tesorosissa77 ha scritto:SIAMO IN DUE!!!!!cuccimiky ha scritto:Ma io son torda...non ho visto niente....kykka ha scritto:Ragazze ma è nata LARA???![]()
Guardate su FB!!!![]()
![]()
! Intendi Lara di Coccode? O Maria di Eleonora...
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- emmanto
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
nottata d'inferno!
ho perso solo stanotte realente i tappo! quanto sangue! e già
mi son agitata,poidopo son cominciati i dolori al basso vetre! ogni 10 min. 20 condi di crampi.ho passato così la nottata finchè nn neho potuto più siamoandati in H.monitoraggio,visita e eco.
sono dilatata solo di 1 cm! e le contrazioni però ci sono!|allora ho deciso di andarmene.visto che nn ho rotto le acque che ci stavo a fare?
ma ancora adesso sono co sti dolori che nn vanno via!
domani mi faccio un altro monitoraggio e vediamo che succede.
nottata d'inferno!
ho perso solo stanotte realente i tappo! quanto sangue! e già
mi son agitata,poidopo son cominciati i dolori al basso vetre! ogni 10 min. 20 condi di crampi.ho passato così la nottata finchè nn neho potuto più siamoandati in H.monitoraggio,visita e eco.
sono dilatata solo di 1 cm! e le contrazioni però ci sono!|allora ho deciso di andarmene.visto che nn ho rotto le acque che ci stavo a fare?
ma ancora adesso sono co sti dolori che nn vanno via!
domani mi faccio un altro monitoraggio e vediamo che succede.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- griselda
- Gold~GolGirl®

Vai Emma che ci siamo!!!emmanto ha scritto:ciao ragazze, vi scrivo da casa di mamma.
sono tornata alle 6 pm dal monitoraggio,ci sono contrazioni e sono prodromiche quindi sono buone,la dottoressa ha detto che è positivo.se tutto procede normalmente giovedì prox ho l'altro monitoraggio,e venerdì devo far vedere il risultato alla gine. altrimenti potrei anche partorire in tempo.c'erano mammine che erano alla 41 esima sett. e nn avevano ancora contrazioni!![]()
giornatina niente male .perdite rosate nn ne ho più avute.
ora finisco di leggere gli arretrati
Se ti fa sentire più sicura allora vai da tua mamma, altrimenti stai a casa
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Morgane ha scritto:EVVIVA!!!! GRAZIE PER AVERCI AVVISATO!michy1976 ha scritto:MI VIENE IL DUBBIO CHE NON LO ABBIATE SAPUTO...
sms di Chry delle 8.44
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO JEREMY!!!
BRAVA MAMMA CHRY!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mari, mi dispiace,maripao ha scritto:un saluto velocissimo...vi penso sempre...ragazze scusate la mia assenza ma è un momento un pò brutto per me...non me la sento di parlare.e non preoccupatevi..non è nulla che riguardi la gravidanza ed anna. ci sentiamo presto spero.
un bacio a tutte voi ed in bocca al lupo
ciao
E come già ti hanno scritto: siamo qua!
- kykka
- Expert~GolGirl®

michy1976 ha scritto:MI VIENE IL DUBBIO CHE NON LO ABBIATE SAPUTO...
sms di Chry delle 8.44
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Piccolino!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- griselda
- Gold~GolGirl®

Emma stellina,
ormai ci sei davvero! LE contrazioni sono quelle buone? da travaglio? Perchè per la mia esperienza ti posso dire che quando ho cominciato io ad avere quelle buone nel giro di 5-6 ore (e non ero dilatata o forse solo 1 cm) sono arrivata a 7 cm.
Quindi potresti anche partorire stasera o stanotte
Ormai è solo questione di tempo
Ce la fai a tenerci aggiornate.
Io sto qua se hai bisogno
A proposito: ogni quanto le hai adesso le contrazioni?
Quindi potresti anche partorire stasera o stanotte
Ormai è solo questione di tempo
- griselda
- Gold~GolGirl®

Monikke, quanto è bello il tuo piccino!!!monikke79 ha scritto:Ho avuto un travaglione di 14 ore, ossitocina dopo le prime 9 ore di travaglio, mi ha causato delle contrazioni record, intensissime una dietro l'altra, il bimbo aveva un giro di cordone, ho rischiato il cesareo d'urgenza, ma ce l'ho fatta con il naturale, anche se il bimbo è stato rianimato e ventilato per 2 minuti, ed è stato poi messo in incubatrice per 2 ore. Sono stata fortunata, perchè ho avuto solo due punti interni, mi avevano preparato per l'episiotomia, ma non hanno fatto in tempo![]()
Il bimbo è buonissimo, mangia e dorme, lo mangio di baci, me lo coccolo per ore, lui sonnecchia e recepisce con gusto!!!!![]()
Chissà che paura però quando hanno dovuto rianimarlo, ma per fortuna è passato tutto!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

sissa77 ha scritto:Buongiorno panzottine!!!Oggi mi sento bene anche se ho un sonno paura ma sono riuscita a dormire un pò anche se prima di addormentarmi mi ci è voluto parecchio per i sempre e soliti dolori al pancino...
ieri poi sono riuscita a parlare con la gine![]()
![]()
![]()
Mi ha detto di stare tranquilla che sono quelle preparartorie e se sono forti di fare un bel bagno caldo o prendere il buscopan ma di non affaticarmi e se peggioro andare da lei!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Miii che nottataccia che hai passato!!!koala1 ha scritto:Io stendo, riordino un pò di giochi, faccio partire la lavastoviglie e me ne vado in ospadale per un controllo![]()
![]()
![]()
![]()
Entro anch'io nel club di quelli che la notte...
- griselda
- Gold~GolGirl®

Io non ce l'ho tra i contatti, ma le mando sicuramente un messaggio su FB.kykka ha scritto:Lara di Coccodè... c'è scritto su FB... Lei è Barbara D'alessandro...cuccimiky ha scritto:KIKKAAAA illuminaci Tesorosissa77 ha scritto:SIAMO IN DUE!!!!!cuccimiky ha scritto:Ma io son torda...non ho visto niente....kykka ha scritto:Ragazze ma è nata LARA???![]()
Guardate su FB!!!![]()
![]()
! Intendi Lara di Coccode? O Maria di Eleonora...
- emmanto
- Expert~GolGirl®

morgane io le contrazioni le ho vicinissime anche una ogni 10 minuti.sono a casa di mia madre e spero che sia come dici tu perchè nn so come fare,cerco di nn combattere il dolore ma di respirare ma quei 20 secondi diventano insopportabili talvolta!poi la ginecologa che mi ha visitata sta mattina ha detto che le primipare nn è detto che partoriscano alla 39° ma posso protrarmi anche oltre!Morgane ha scritto:Emma stellina,ormai ci sei davvero! LE contrazioni sono quelle buone? da travaglio? Perchè per la mia esperienza ti posso dire che quando ho cominciato io ad avere quelle buone nel giro di 5-6 ore (e non ero dilatata o forse solo 1 cm) sono arrivata a 7 cm.
Quindi potresti anche partorire stasera o stanotte![]()
Ormai è solo questione di tempo![]()