FRAPPPP Tesorone

Ieri sera Francy mi ha risposto...Cara

Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 8:57
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:00
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:01
Kikka Piccolakykka ha scritto:Ragazze ma solo io non ce la faccio più?
Sono stanchissima, la notte mi sveglio 100 volte, la pancia è enorme e sempre dura, mi tira un sacco ed ho mal di schiena...![]()
Non mi ricordo che x Gio era così...
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:01
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:02
sissa77 ha scritto:BUONGIORNO qui pioggia pioggia e ancra pioggia che palle!!!!E la pancia è dura fa male sotto ufffi!!!MI è arrivato un sms da FRANCY sta bene ed è felicissima!!!Ci credo lo saremo tutte tra poco!!!!
FRAP![]()
![]()
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:02
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:03
sissa77 ha scritto:CIAO CUCCY!!!! sai che sono riuscita a dormire 10 ore!!!!Ero cotta!!!!
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:04
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:05
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:06
Noi ieri siamo stati dai miei zii e la sera ero cotta alle 21.15 ero nel letto e sarò durata 5 minuti!!!Stamattina sveglia alle 7 perchè il socio andava a lavoro ma ho poltrito sino alle 8 nel letto :prrrr :prrrrcuccimiky ha scritto:sissa77 ha scritto:CIAO CUCCY!!!! sai che sono riuscita a dormire 10 ore!!!!Ero cotta!!!!
![]()
![]()
![]()
marron che invidia!
Io mi sono messa a letto all'una e mezza circa (dopo una pennica di almeno 1 ora sul divano) e stamattina mi sono alzata alle 07....però mi sento riposatissima!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:08
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:08
Buona TAMPONATAsissa77 ha scritto:Tra poco mi preparo che vado a fare i tamponi mmmmmmmmm che BELLO!!!!
Ho la pancia durissima e anche mal di schiena!!Pero baby non sta fermo un attimo!!!
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:10
Spero anch'io che nasca prima....giusto per rivedere la forma delle mie caviglie, per potermi fare un bidet in santa pace e per rivedere pure le mie perse parti intime....sissa77 ha scritto:Mannaggia sto notando che tutte le maggioline iniziano a sfornare e non solo quelle col tc programmato!!!E che sarà la luna!!!!io sper che nasca un pò prima ma almeno arrviare a maggio!!!!!
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:11
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:12
Anche io non mi vedo più la sotto e ieri per fare un pò di depil ho fatto l'acrobata :ahah :ahahcuccimiky ha scritto:Spero anch'io che nasca prima....giusto per rivedere la forma delle mie caviglie, per potermi fare un bidet in santa pace e per rivedere pure le mie perse parti intime....sissa77 ha scritto:Mannaggia sto notando che tutte le maggioline iniziano a sfornare e non solo quelle col tc programmato!!!E che sarà la luna!!!!io sper che nasca un pò prima ma almeno arrviare a maggio!!!!!:ahah
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:15
Anche mia madre continua a dirmi che ho la pancia bassa bassa....e vabbè, tanto le ho detto che Mattia se ne sta buonino ancora qualche settimana...ho ancora 6 giorni di pastiglie per rilassamento uterino e poi sarà quel che sarà!!! Tanto la mia vicina di casa che aveva contrazioni con problematiche di parto prematuro dopo la cura farmacologica alla fine ha partorita quasi alla 42 settimana....sissa77 ha scritto:Fabio dice che la mia pancia è scesa!!!![]()
![]()
Per fortuna il cucciolo non mi tira tanti calci ma fa le carezzine con i suoi piedoni nelle costole tipo arcobaleno!!!e a volte mi viene da ridere!!!!
Messaggio da sissa77 » 20 apr 2009, 9:17
Messaggio da cuccimiky » 20 apr 2009, 9:18
La cosa più bella è provare a fare una simil-quasi-forse-pedicure!sissa77 ha scritto:Anche io non mi vedo più la sotto e ieri per fare un pò di depil ho fatto l'acrobata :ahah :ahahcuccimiky ha scritto:Spero anch'io che nasca prima....giusto per rivedere la forma delle mie caviglie, per potermi fare un bidet in santa pace e per rivedere pure le mie perse parti intime....sissa77 ha scritto:Mannaggia sto notando che tutte le maggioline iniziano a sfornare e non solo quelle col tc programmato!!!E che sarà la luna!!!!io sper che nasca un pò prima ma almeno arrviare a maggio!!!!!:ahah
Messaggio da lahelga » 20 apr 2009, 9:19
Messaggio da lahelga » 20 apr 2009, 9:21