anche io non ci credo piu' di tanto....pero' è divertente esatto! io so che se lo concepisci dall'1 al 15 è femmina ..altrimenti maschio... io credo di aver ovulato verso il 14-15 ...quindi non so!pysen73 ha scritto:No, non ci credo tanto neanche io in questi "sistemi" per indovinare che sesso é il bambino, ma é abbastanza divertente
Ci sará qualcosa che funziona davvero? Ho sentito anche cose come se il bambino viene fatto quando la luna é piena diventa un certo sesso, se l´amore si fa qualche giorno prima il giorno prima che scende l´uovo diventa femmina perché sono piu resistente e possono sopravivere un paio di giorni dentro la mamma finché a non scende l´uovo.....
Ma... Io mi diverto un po con queste cose, ma lo trovo difficile a credere che ci sia un sistema per decidere se diventa maschio o femmina... Che dite? Avete sentito altre di queste cose?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mag09 - Non c'è 2 senza 3 e il quarto mese vien da sè
- simof
- Original~GolGirl® 
Re: Mag09 - Non c'è 2 senza 3 e il quarto mese vien da sè
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270  ...ti amo principessa

- altea077
- Expert~GolGirl® 
Simof si è la tua veroooooooo....falla di profilo daiii....  
   cosi ci confrontiamo
 cosi ci confrontiamo  

e grazie per i complimenti 

pysen si io infatti l'ho fatto nei primissimi giorni dopo il ciclo qundi prima del solito 14/15 giorno..e speriamo davvero sia femmina...ehehhe :prrrr

cosi ci confrontiamo
 cosi ci confrontiamo  
 e grazie per i complimenti

pysen si io infatti l'ho fatto nei primissimi giorni dopo il ciclo qundi prima del solito 14/15 giorno..e speriamo davvero sia femmina...ehehhe :prrrr
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
						- _Penelope_
- New~GolGirl® 
Buongiorno a tutte....
Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
PENELOPE
...ehi ranocchio...finalmente sei arrivato!!
GIACOMOnato il 22.05.'09 _ 3260gr _ 49cm
- altea077
- Expert~GolGirl® 
ciao Penelope...uè siamo a un giorno di distamza io e te ehhhhhh  

- _Penelope_
- New~GolGirl® 

stiamo in coda a tutte....non ci passa più

PENELOPE
- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
Buongiorno ragazze, finalmente oggi c'è il sole! Certo fa un freddo cane, ma almeno è sereno e non piove 

Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita 
maggiolina 2009
						maggiolina 2009
- altea077
- Expert~GolGirl® 
ah qui invece pioveeee!!! che balls.... come stai oggi???
Penny dici che siamo le ultime???? nooooo 
   beh poi magari partoriamo prima

Penny dici che siamo le ultime???? nooooo

- altea077
- Expert~GolGirl® 
francy perchè non metti il tiker??? 

- altea077
- Expert~GolGirl® 
e cmq Ginger (mia amica sorella di pancia settembrina 2006) e kikka sono dopoooooooooo yeeee  

- simof
- Original~GolGirl® 
altea ce l'ho anche di profilo..la mettero'!!
ieri sono stata all'oviesse..c'era un paio di jeans premaman... sui 39 euro...non male.. non costano tanto, volevo prenderli peccato che c'erano solo neri e non blu...cmq sia se quelli prenatal non mi piacciono prendo quelli

ieri sono stata all'oviesse..c'era un paio di jeans premaman... sui 39 euro...non male.. non costano tanto, volevo prenderli peccato che c'erano solo neri e non blu...cmq sia se quelli prenatal non mi piacciono prendo quelli

- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
appena accendo il pc lo metto :) col palmare non riesco a entrare nei siti dove si fanno, anzi oggi entrerò di sicuro che devo controllare anche la posta :p

maggiolina 2009
						maggiolina 2009
- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
Buongiorno Simo :)

maggiolina 2009
						maggiolina 2009
- pysen73
- New~GolGirl® 
Buono come prezzo! Io sono stata solo a Prenatal e Dolce attesa (non ho tanto scelta qui vicino dove abito) e i pantaloni non si trovano sotto i 70-80 euro!! Ma é pazzesco! Ho fatto delle ricerche su internet e ho trovato dei vestiti carini su la redoute. Per i stessi soldi di un paio di pantaloni in quei negozi ho ordinato un paio di pantaloni, 2 paia di.. hmm.. non so come si chiamano... sono pantaloni tipo tuta ma piu stretti e piu fine.. si puo usare per esempio sotto una gonna.... E in piu una maglia a maniche lunghe.simof ha scritto: ieri sono stata all'oviesse..c'era un paio di jeans premaman... sui 39 euro...non male.. non costano tanto, volevo prenderli peccato che c'erano solo neri e non blu...cmq sia se quelli prenatal non mi piacciono prendo quelli
Le cose sono arrivati ieri é trovo che la qualita é buona. Ora c´é solo un problema... I pantaloni normali sono stretti e i pantaloni premaman sono ancora troppo grande... Che cosa mi mettoooo??????

- simof
- Original~GolGirl® 
infatti io i jeans che metto di solito nonposso piu' metterli, anche xchè devo tenere il primo bottone slacciato e sopra?!!? ho tutte maglie non tanto lunghe o se lunghe strette e si vede che sono slacciati.pysen73 ha scritto:Buono come prezzo! Io sono stata solo a Prenatal e Dolce attesa (non ho tanto scelta qui vicino dove abito) e i pantaloni non si trovano sotto i 70-80 euro!! Ma é pazzesco! Ho fatto delle ricerche su internet e ho trovato dei vestiti carini su la redoute. Per i stessi soldi di un paio di pantaloni in quei negozi ho ordinato un paio di pantaloni, 2 paia di.. hmm.. non so come si chiamano... sono pantaloni tipo tuta ma piu stretti e piu fine.. si puo usare per esempio sotto una gonna.... E in piu una maglia a maniche lunghe.simof ha scritto: ieri sono stata all'oviesse..c'era un paio di jeans premaman... sui 39 euro...non male.. non costano tanto, volevo prenderli peccato che c'erano solo neri e non blu...cmq sia se quelli prenatal non mi piacciono prendo quelli
Le cose sono arrivati ieri é trovo che la qualita é buona. Ora c´é solo un problema... I pantaloni normali sono stretti e i pantaloni premaman sono ancora troppo grande... Che cosa mi mettoooo??????
x ora ho messo leggins (fuseaux corti fino a sotto il ginocchio) con maglie lunghe ... se capita di uscire o incontrare qualcuno..altrimenti sempre e solo tute.
guarda..il pantalone premaman oviesse secondo me è fatto bene... xchè sono a vita molllto bassa..e poi hanno qeusto fascione sopra che arriva sotto il seno (davanti e anche dietro hanno la fascia alta) .. e sono stretti non larghissimi...

- simof
- Original~GolGirl® 
ciao franci!!! quindi hanno funzionato le gocce..sei piu' tranquilla oggi?? cmq le paranoie non ci lasciano.. o forse xchè sento voi mi viene il panico anche a me!!! cmq è da ieri che non sono tranquilla
altea...ma le foto della pancina che ci sono li sono di adesso? io non ce l'ho cosi bella...noo...

altea...ma le foto della pancina che ci sono li sono di adesso? io non ce l'ho cosi bella...noo...

- pysen73
- New~GolGirl® 
Ecco la parola che cercavo... leggins si chiamano  Mamma mia, certe volte esco pazza perché non trovo le parole in italiano....
  Mamma mia, certe volte esco pazza perché non trovo le parole in italiano....

- altea077
- Expert~GolGirl® 
simof siiiii fatte l'altra sera...yeeeee...perchè dici che la tua nonè bella daiii nonscherzareee  

poi una domanda..che scarpe metti sotto leggins e maglioncino lungo?? io vado in crisi...ho sempre portato minigonne e nn posso metterle perchè le calze non le sopporto piu e le autoreggenti si vedono!! ho preso alla benetton due gonne morbidose ma sotto al ginocchio e quindi non so con che scarpe metterle..i tacchi ora li reggo poco!!! e odio le paperine uffaaaaaaaaaaaaaaaa 

poi una domanda..che scarpe metti sotto leggins e maglioncino lungo?? io vado in crisi...ho sempre portato minigonne e nn posso metterle perchè le calze non le sopporto piu e le autoreggenti si vedono!! ho preso alla benetton due gonne morbidose ma sotto al ginocchio e quindi non so con che scarpe metterle..i tacchi ora li reggo poco!!! e odio le paperine uffaaaaaaaaaaaaaaaa

- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
io grazie a Dio oggi son abbastanza serena, ma ieri è stata tragica... Le gocce sì, fanno effetto, ormai son 15 anni che mi curo con l'omeopatia e riesce davvero a riequilibrare il tutto, ovvio che mi affido anche alla medicina tradizionale ma ora vorrei proprio evitarla. 
Dai Simo stai su eh ci diamo il cambio qui, un giorno per una
 ci diamo il cambio qui, un giorno per una

Dai Simo stai su eh
 ci diamo il cambio qui, un giorno per una
 ci diamo il cambio qui, un giorno per unaAlberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita 
maggiolina 2009
						maggiolina 2009
- altea077
- Expert~GolGirl® 
vado in banca e vi leggo dopo..tu però rispondimi io son disperata sempre in tuta sto e mi odioooooooooooo cosi uffa  

- 
				francescanoir
- Expert~GolGirl® 
io metto gli stivali di sto periodo (senza tacco)

maggiolina 2009
						maggiolina 2009